L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

che dolce Regulus,non l'avrei mai creduto!Immagino il povero Sirius pestato a sangue da Regulus dopo aver proposto Lily la mano di suo fratello!xD
poi la Oliver/Harry,quella è stata divertente!“Quel biglietto è di Baston”
Seamus lasciò cadere il foglio come se scottasse. “Ba…Baston?”
e poi la McGranitt “E anche quello è… suo?”
“Il mazzo di fiori gigante? No, quello è della McGranitt” xD
e hai ragione,Seamus è spesso dimenticato!

In effetti, temo che tu mi abbia abituata a scenari decisamente apocalittici: quando ho letto Sirius/Ginny mi sono subito venute alla mente sequenze di morte perpetrate dalla giovane Weasley ai danni di quell'altro disgraziato. E invece, nonostante la malinconia che traspare dai suoi pensieri, gli è andata quasi meglio del solito. Scherzi a parte, veramente una bella idea. Tanto di cappello.

Lucian/Drusilla per sempre! XD In effetti, è decisamente il miglior travestimento a cui avrebbero mai potuto pensare XD Lacrimo dal ridere!

la Sirius/Ginny è davvero carina,che dolce Sirius,gli manca la gioventù,gli manca l'esser capace di far innamorare di se tutte le donne!
poi la Lucius/Draco!che si fa per un pò di libertà!

19/02/11, ore 12:22

Ma sai che non starebbero male insieme? Remus è tanto carino, non credo che una giornata sola gli basterebbe a riprendersi dal turbine emotivo in cui Lily l'ha fatto precipitare!
Il miglior commento è decisamente, DECISAMENTE quello dei professori! Lupin distratto? Come minimo inizierà la terza guerra mondiale! Ahah!

WoW,LA Rodolphus/Alice è carina! "Naaah!" Immagino che consigliarle i Mangiamorte,beh,era un complimento!mi chiedo però se si trovano nella lotta in cui persero il senno o una lite a scuola.Ma comunque divertente "Non ci sono più gli Auror incapaci di una volta!" xD
poi la Dean/Ginny,divertente,che si fa per amore! "Orrori Notturni"!

Onestamente, la prima citazione (quella filmica) l'ho persa del tutto ^^ chiedo venia.
In ogni modo, ho molto apprezzato il prosaico "NAAAAAH!" che distrugge inevitabilmente ogni possibile speranza di idillio fanon :D

La seconda citazione, in compenso, l'avevo colta appieno, e l'ho anche grandemente apprezzata! XD

PS: (totalmente off-topic) non è che tu come interista abbia tanto da lamentarti, eh? Ieri ci avete dato una discreta cenciata D:

La coppia canon è stata una piacevolissima rivelazione! Allora Bella (esiste una sola Bella) non è sempre stata la matta pazzoide che tutti noi conosciamo! Allora Rodolphus non era un inutile mollusco smidolloide! Bene, la cosa mi rinfranca!

Per quanto concerne la seconda, è sempre piaciuto anche a me questo fatto di sparare a casaccio le profezie e di riderne insieme, per poi rimanere gelati dal fatto che si avverano. Ci piace.

Le tue storie mi fanno morire! E anche io odio le Sirius/Harry

non ho mai visto Bellatrix così..così... umana,odiare di essere una Black,lei?!non pensavo neanche che Rodolphus fosse così premuroso,(voglio evitare di ripetere umano,ops,l'ho ripetuto!).Carina se devo essere sincera.
la Cooman/Lavanda poi,divertente,lei ha davvero la Vista!xD però,c'ha azzeccato,quasi quasi mi faccio dire i numeri vincenti della lotteria! xD

14/02/11, ore 19:53

davvero molto divertente xD!
è raro leggere una Remus/Lily, e devo dire che ero un pò scettica, ma da come hai modellato tu entrambi i personaggi è stato piacevole leggerlo!
ps: spero che a Hitler e tutti gli altri tuoi ospiti non vada nulla di traverso a cena!

Liz~

14/02/11, ore 15:20

Ma questa è eccezionale! Tra l'altro mi ha ricordato che è San Valentino o_O
Remus è un tesoro, e Lily sa essere maliziosamente infame, quando vuole XD
Mi fa piacere vedere che perlomeno Remus è trattato degnamente U_U
Ma assicurati che JFK non venga preso in giro dagli altri tre birbaccioni. Forse era meglio andare da Nixon, no? Visto lo stampo degli altri tre... Byebye!

14/02/11, ore 13:35

wow,in questa Remus/Lily la ragazza era esuberante,mi ha sconvolto xD ma devo dire che è stata carina,povero Remus,lo volevi morto e hai fatto cadere la colpa su James,vero?xD

14/02/11, ore 12:05

“Siete a posto così o devo qualcosa anche a Sirius?”
hahahahah :D povero Sirius! Sempre in mezzo:)
Comunque molto carina anche questa...giusto in tema S Valentino! Mi piace questa Lily con le palle! Chissà quando toccherà a Lily/James...ne vedremo delle belle mi sa!! :)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 12:08 pm)

La seconda è spettacolare xD Millicent è stata grandiosa xDDDD
Blaise non mi è mai stato così simpatico .-.  Non so il perché, non sono una che odia i personaggi (a parte Percy e Angelina xD).
La prima ... funziona, anche se non mi piace particolarmente come coppia, per fortuna che Sirius non era veramente innamorato di James  e per la prima volta è sopravvissuto e nessuno gli ha fatto del male, a che devo questo miracolo?
Ancora bravissima ^^

carina la James/Sirius,ammetto che quando Sirius gli ha detto di essersi innamorato di lui ho preso un colpo,così quando James gli ha chiesto se voleva baciarlo!Non avrei mai immaginato Sirius diciamo impacciato e James così saggio!
Poi la Blaise/Millicent,che ridere xD ma non ho capito se Millicent ci fa o lo è,davvero non ha capito o lo prende per il deretano!? mi sono piaciuti sia Draco,che amico,e Pansy “Domani prova con Il mio cuore batte solo per te” xD