L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Ma...James e Sirius, o Sirius e James...fantastici! E fantastica tu ad aver scritto questo. "Finche morte non ci separi"...in effetti la loro amicizia è terminata solo quando sono morti entrambi, o forse non è finita... :)
Millicent per essere quella che di solito si definisce "un'odiosa Serpeverde" è inaspettatamente simpatica! La risposta che dà a Blaise è semplicemente deliziosa!

oddio!! le disavventure di Sirius continuano!! :) anche se in questo caso ne sono ben contenta!! :)
sperò però che alla fine una che ci sta gliela troverai!
La Millicent/Blaise devo dire che è strana...ho sempre letto di Blaise superfigo con lo stuolo di ragazzine e di Millicent bruttina, antipatica e con nessuno che se la fila!Devo dire che anche così non stona... Comunque ti do ragione, la rudezza non è andata perduta:)

Difatti, quando ho letto James/Sirius ero già pronta ad aprire l'armadietto del bagno e tirare fuori garza e bendaggi vari ù_ù Invece l'hai trattato insolitamente bene, il caro Pulcioso. In fin dei conti, ogni tanto bisogna alternare la demenzialità pura, nah?
Mi spiace per Blaise, poverello ;P un due di picche così poderoso non l'avevo mai sentito. D'altro canto, con QUELLA risposta, Millicent s'è aggiudicata due pollici alzati.

Bye bye!

Finché morte non ci separi.
Posso piangere disperatamente?
ok, mi riprendo..
carina! Anche se quando ho letto che Sirius era innamorato di James ci sono rimasta di stucco..cioè, no!!
NO e poi NO!! XD
James è di Lily e Sirius è di Remus! facile, no?

La seconda parte poi è esilerante! un riscatto?? ahahahah

Povero Blaise..

ora leggiucchio anche gli altri capitoli, iniziare dall'ultimo non è il massimo forse..
Coooomunque complimenti!
sissy88
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 05:10 pm)

Ti adoro semplicemente! Oliver è perfetto, in qualunque situazione, sempre, comunque e dovunque! Il solo fatto che ci sia una parte su di lui ti fa guadagnare la mia stima incondizionata! E Sirius...che gran seduttore! Se magari imparasse a scegliere le ragazze giuste...o magari semplicemente le ragazze! Grazie mille per il capitolo.

Ciao!!!! Ho letto tutti i capitoli e devo farti degli stra-supercomplimenti: non so davvero come sei riuscita a trovare le idee per "unire" certi personaggi!!!! O_O comunque le più belle in assoluto sono state la Draco/Harry e la Tom/Harry, stavo morendo dalle risate!!!!!! Ah, e anche la Voldemort/Vernon, credo che le cose sarebbero andate davveroc sì se mai si fossero incontrati!!!! XDXD un bacione, sono curiosa di vedere quali saranno le prossime "coppie"!!!!!! :D

hahahaha povero Sirius!! :) Latin lover già da piccolo!! E con risultati...imprevedibili!
In bocca al lupo per gli esami!!

Ma sono entrambe fantastiche xD
La coppia Oliver/Alicia non è male, su è già qualcosa di più concreto confronto ad una Lucius/Sirius xD
Devo dire che la prima coppia è molto dolce, certo che però Oliver è un po' esagerato, ma in qualche modo me l'aspettavo da uno come lui xD
La seconda "coppia" mi fa sbellicare dalle risate xDDDDDD Impara Sirius a credersi il migliore, perché il fascino di zio Voldy è imbattibile, proprio come quello di Fred Weasley v_v
Va be' comunque buona fortuna per i tuoi esami ^^

Bella la Oliver/Alicia "Dici che lo tengo troppo sotto pressione?",ma che,noooo,dopotutto è normale per un bambino di 9 anni praticare quidditch sotto la poggia!
poi la Sirius/Lucius! “Fatti da parte e stai a vedere, Potter!” e poi scambiare Lucius per una ragazza! xD "Ehi buongiorno bellezza!" xDD

E fu così che Sirius fece un'altra clamorosa figura di merda. The End (?). No, non credo. XD Dai, alla fine il Cappello Parlante è stato d'aiuto, gli ha salvato la vita. Altro che cuore puro, spirito di ribellione ai dettami della famiglia... la nobiltà del sangue, i pregiudizi che... ._.

Invece Oliver/Alicia me l'ero aspettata più mielosa, chissà perchè. Forse perchè mi sapeva di coppia più predisposta a qualcosa di serio :D quel povero bambino, che ne sarà di lui? *sconsolat*

Ci tenevo ad essere la prima a recensire! Come sempre mi hai fatto cadere dalla sedia per le risate!
Ti auguro buona fortuna per i tuoi esami (: e aspetto i prossimi capitoli! <3

Liz~

E' da un po' che seguivo questa serie... ma solo ora commento.
Solo ora mi sento in grado di dire: Voldemort/Vernon ?
Quasi peggio di Panda/Voldemort e Umbridge/Voldemort, seriamente... sei un genio se riesci a scrivere su questi pairing decisamente impossibili!!!!
Complimenti, veramente... sono un lampo di genialità e di demenza in certi momenti, ma devo dire che ci stanno con certe coppie, decisamente. Sei stata molto coraggiosa(? sei una ragazza?) a cimentarti nell'impresa.. e non so come fai a trovare pairing così spaventosi...
Ciao ciao
Jaya**

Auuuu!!! La Voldie/Vernon è bellissima!!!
Davvero, mi sto rotolando dalle risate... se non te li ho già fatti, complimenti per la fantasia, certe coppie sono proprio impossibili!

08/02/11, ore 21:22

la migliore fan fic su harry potter che abbia mai letto!!!! Oddio giuro che non leggevo niente di così divertente da secoli!

Comunque, apparte questo, è scritta davvero bene, e anche le altre storie ( ho voluto recensire qui perchè mi è piaciuta questa di più U.U ) e inoltre è fedele ai caratteri dei personaggi. Complimenti!

Sono una più bella dell'altra! Ogni tanto ci sono delle battute di un'ironia fulminante (come quella di Vernon, anche se per lui battuta non era...) ma mi piacciono anche i momenti di tenerezza, per esempio nella shot di Teddy/Lily. E devo dire che mi hai messo una certa curiosità: possibile che non si sia mai scritta una Voldemort/Luna? Ok, è un'idea insana XD ma mi attira molto... vado a controllare!
A presto
Lucy Light

ps: mi sono accorta solo a metà strada che sei anche tu su Fastidious... La solita genia XD