All we are
di Kat Logan

16/03/11, ore 19:52

Arghhhhhhh ma sbaglio sempre capitoloooooooooo nuuuuuuu uffffffffffff...>_>
Autriceeeeeee ti mancavoooo!!!!!!! E invece no eccomi qua'... sai che di me non ti puoi ne potrai liberare MAI!! hahahahahaha
Questo capitolo nonostante come tu hai fatto notare risulti per te di meno effetto o che possa sembrarti scialbo rispetto a tutti i capitoli da te scritti finora sappi che è comunque il collante che serviva innanzitutto per farci capire quanto la nostra haruka sia giunta al limite massimo di sopportazione... si sente persa inutile consapevole che niente e nessuno potrà fare qualcosa per cancellare tutto il dolore e la disperazione che sta provando infatti lo si scorge da questa frase:
"Non era freddo quello che stava provando, non era la temperatura che si era abbassata di colpo.Era la fitta gelida del dolore.
Un dolore non fisico, qualcosa di morale, di emotivo"....
Tanto che ha la consapevolezza che se solo avesse perso qualcun altro, lei che fino ad ora sembrava quella ad aver reagito meglio, era ormai conscia che non avrebbe saputo che fare... forse giunta a questo punto si sarebbe lasciata morire pur di far si che tutto finisse...
La morte si scopre che nella sua esistenza non ha mai tenuto fede ad un solo contratto...(che emerito BASTARDOOOOOOOO)...
Fortunatamente che setsuna che in quesl momento si trova in un livello di transizione tra la vita e la morte ha una percezione di ciò che sarà il futuro quindi vede che la morte non terrà mai fede al Loro patto ma si prenderà tutte loro... e visto che ormai infrangendo il primo TABU' non ha ormai altro da perdere perchè allora non tentare il tutto per tutto... e così fa' porta indietro il tempo a prima dell'arrivo quella mattina della morte a mentre sta allenando hotaru sperando di avere un margine per poter trovare qualcosa per venire fuori da quell'incubo... Michiru forse è l'unica che giunge alla soluzione più drastica... ancora è turbata dagli avvenimenti che ha dovuto affrontare... e da quello che sarà si setsuna visto cha ha violato due tabù il fermare il tempo prima e poi portare indietro il tempo.
Io voglio credere ciecamente che le nostre eroine potranno trovare la soluzione per venirne a capo e riuscire con magari qualche trucchetto efficace a sbarazzarzi in maniera definitiva della morte magari con l'aiuto di hotaru che fino ad ora un pò per la sua età e la sua inesperienza a gestire i suoi immensi poteri è senza dubbi rimasta nell'ombra.
Quindi o mia demoniaca autrice stai tranquilla che anche questo capitolo è risultato il giusto collegamento e mi è molto piaciuto al pari di tutti gli altri che hai scritto fino ad adesso :-)
Quindi ancora complimenti e attendo con ansia tutto ciò che la tua mente malata riuscirà a partorire per i capitoli futuri... quindi come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

PS: non farmi altri scherzi che mi facciano venire i sudorini freddi:XD altrimenti sarò ben decisa ad azzannarti...muhhahahahahahahaha
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 07:53 pm)

15/03/11, ore 20:50

Meno male meno male meno male!! =))))!! sestuna è tornata e il riavvolgimento del tempo nn me lo sarei mai aspettata!! Bellissimo capitolo come sempre ma adesso come ne vieni fuori?? Aspetto con il fiato sospeso!! xD

15/03/11, ore 18:22

E invece ti dico che è molto bello! :)
Inutile che fai finta di non saper scrivere, non ci riesci! Son felice che Setsuna sia tornata in vita, quella donna mi sta molto simpatica. XD
Chissà come pensano di sfuggire alla morte.. Che non si possa sconfiggere mi sembra ovvio, di ingannarla non se ne parla nemmeno.. Mhmm.. Mumble mumble..
Mi scervello fino a quando nn trovo una soluzione, adesso! XD
A Parte gli scherzi, davvero bello tata!
Ti voglio bene!

15/03/11, ore 14:40

Ma guarda che anche questo capitolo è bellissimo...di cosa ti dobbiamo perdonare?!Setsuna è una grande non c'è che dire...sta sacrificando ogni cosa per la sua famiglia e la Morte è sempre più bastarda...In effetti non riesco a immaginare come possono fare per sconfiggerla,del resto sei tu la mente geniale che ha partorito questa bellissima storia...anzi,trilogia...:)) Come sempre ti faccio tutti i miei complimenti!!Il tuo lavoro è sempre eccezionale!!:)

15/03/11, ore 13:37

Quanta onestà da parte della morte...sono colpita. Setsuna è un mito non c'è che dire. Michiru è molto ottimista vero? Si capisce subito e Haruka sta perdendo tutto il suo coraggio, è il suo turno di entrare nel panico? Comunque Michiru fa bene a chiedersi certe cose. Non si può sconfiggere la morte e come può essere diversamente? Confido nei poteri di Hotaru perche non credo che abbia raggiunto la potenza massima ma forse mi sbaglio. Non è una lotta fisica all'ultimo sangue qui, devono farsi più furbe della Morte e mandarla via...è un gran casino sai? Non immagino proprio come potrebbero fare per uscirne vittoriose. E' un bel capitolo di collegamento, scritto bene, che ti mette mille domande e lascia molta tensione alla fine come dovrebbe essere. Complimenti e alla prossima

15/03/11, ore 11:47

wow,il rewind non me l'aspettavo...bella mossa...
Ora cosa succederà?sono molto molto curiosa...il fatto è che la Morte è un pazzo furioso megalomane,l'unico modo è forse giocare con la sua megalomania?aspetto il seguito....
ps:è un capitolo di passaggio ad un altro + di azione ed è scritto molto bene dai...non manca qualcosa come pensi te anzi...:)

14/03/11, ore 23:04

Bene bene. Setsuna è resuscitata! Questo è un bene v.v

Ma.. Cosa accadrà ora?? o.O Sono troppo curiosa xD

14/03/11, ore 22:58

bellissimo!!!quel maniako della morte è l'ombra quindi solo la luce può ucciderlo(comparirà usagi all'improvviso????)e poi via a law & order SVU in cella al rikers d ny!!kiss

14/03/11, ore 21:23

PRIMAAAA!! xD
La morte è stronza. Dovrebbe accontentarsi di Setsuna e lasciare stare Hotaru, Michiru e Haruka. Setsuna ha fatto nuovamente un gesto volto a salvare la sua famiglia ancora una volta, senza badare alle conseguenze che si abbatteranno su di lei. Speriamo che il suo sacrificio serva a qualcosa, e che le ragazze si possano trovare uno spunto in quello che Sailor Pluto dice loro, per non fare gli stessi errori fatti in precedenza. Speriamo bene =)

14/03/11, ore 15:53

Mamma mia che finaloneeee!
Non me lo aspettavo proprio! Poverina però Setsuna! Come sei tragica a volte! XD
A parte gli scherzi, questo capitolo credo sia il migliore da te mai scritto (come mi dicevi stamattina..), c'è tantissima sofferenza.. T.T
Non so davvero che dire, posso immaginare quello che prova Haruka nell'uccidere la sua amica.. Anzi no, non posso immaginare e non voglio.. è una cosa che io non farei mai..
Bellissimo cmq, davvero..
E tranquilla che gli altri capitoli saranno altrettanto belli!
Ti adoro mia compare Killjoy.

14/03/11, ore 15:53

Mamma mia che finaloneeee!
Bellissimo cmq, davvero..
E tranquilla che gli altri capitoli saranno altrettanto belli!
Ti adoro mia compare Killjoy.

13/03/11, ore 13:07

...senza parole...

Se dopo quanto ha appena vissuto Haruka riuscirà ad essere una donna, anzi la donna che Setsuna ha visto in lei, allora niente più potrà scalfirla.
Ho paura per Haruka, ti dico la verità.
Qui non si parla di sofferenza e dolore, di traumi...qui rasentiamo il limite di sopportazione umano.
Non c'è forza interiore che tenga di fronte a tutti questi avvenimenti tragici che si susseguono fino ad esaurirsi nel giro di poco tempo...ore...forse minuti...quant' è durato il supplizio di Haruka?
Il suo animo ne sarebbe uscito vivo se avesse avuto un guizzo di padronanza di sè e avesse colpito se stessa al posto di Michiru, lo credo davvero, invece il tempo si è improvvisamente fermato, portando con sè tutte le amare conseguenze.
Haruka non solo si è risvegliata dal torpore e dalla disperazione per la possessione opera della morte, ma è stata costretta ad assistere, anzi a vivere da coprotagonista il sacrificio di Setsuna, di colei il cui sguardo comprensivo riusciva a darle pace...si perchè Haruka non si perde dietro ai convenevoli e alle grandi manifestazioni d' affetto, è fatta così, ma dentro di lei batte un cuore grande e sensibile all' inverosimile, cuore che si fermerebbe subito se perdesse lo scopo della sua esisenza.
Questa donna non è così forte da riuscire a vivere comunque dopo aver perso tutto, il suo tutto.
E' una donna capace di reagire e dare il massimo per conquistarsi ciò che vuole, ma non è la donna forte che sopravviverebbe alla perdita dei suoi amori.
Anzi, credo che se perdesse Hotaru riuscirebbe comunque arimanere sulla terra se avesse accanto Michiru, l' altra parte di sè.
E' vero, è morta Setsuna, la zia per eccellenza, l' amica, la compagna...non è la sua morte il vero problema, piuttosto lo è l' arco temporale in cui questa è avvenuta. Haruka era già fisicamente e soprattutto mentalmente provata da tutto quello che aveva dovuto subire contro la propria volontà, dopo il blocco del tempo aveva permesso a ase stessa di respirare se pur con dolore, quando ecco un nuovo sconvolgimento...e lei ha dovuto impugnare la spada, ancora una volta contro un membro della sua famiglia, senza possessione, lucida, perfettamente in sè...ha visto morire Setsuna, l' ha vista suicidarsi con la SUA arma, fiera, bellissima.
Ho paura degli effetti devastanti che tutto questo avrà in Haruka.
Davvero.
A te vanno come sempre infinti complimenti per questi capitoli che sono, ormai, dei veri e propri gioielli. Bel lavoro! Brava!

13/03/11, ore 12:06

Autriceeeeeeeeee mi aggrego a tutti/e gli altri che han recensito prima di me (forse creeremo una task-force contro di te e la tua demoniacità:D)... Bellissimo capitolo denso di emozioni di ogni genere dalla prima frase di questo capitolo-->"Mira dritta al cuore, piccola!"... all'estremo sacrificio da parte di setsuna"Time Stop!" Visto che con quel time stop ha violato uno dei tabù come guardiana del tempo... nonchè si offre al posto di hotaru come moglie ma da alla morte comunque un'anima... quella che haruka le doveva suggellando un ennesimo "patto" con la morte--> "Fermale, io sono il tuo premio, loro devono essere lasciate in pace, questo è il patto!"... anche quando la morte le dice di decidere come vuole morire lei che fa? Lo chiede alla persona a cui tiene di più della quale si fida ciecamente e che sa che non la deluderà... ma non aveva preso in considerazione i sentimenti che la bionda prova per la sua grande amica e da sempre consigliera non che mediatrice sulla quale può sfogarsi e con la quale tirarsi frecciatine... Infatti haruka tentenna non vuole fare quello che l'amica le chiede... e setsuna l'aiuta nell'impresa per poi lasciarsi morire... ma da guerriera impugnando il suo bastone(... forse non è un caso no?... di sicuro il bastone le servirà giusto?...)

Fortunatamente questo non è il vero finale ma uno dei tre che avevi scritto perchè se così non fosse o mia divina sarei venuta io stessa a cercarti:XD

Insomma anche questo capitolo è bellissimo si, ma continuo a dirti che sei "crudeleeeeeeeeeeeeee" :P

ma che attenderò con ansia i prossimi capitoli, quindi ancora complimentissimi e..(a okkio che potresti trovarmi alle tue spalle x attaccarti:gh^_^)... e come da rito

Besidos e Saludos

Barbara:***

12/03/11, ore 22:27

Letto trilogia tutta in una sera.Occhi che sembrano quelli di un bove ( t'amo pio....)che dire sei fantasiosa,romantica,coinvolgente,prolifica,diabolica,in questo caso peggio della Morte,sperando in un finale tutto rose e fiori ( di ciliegio). Sei più che brava.Stupenda.

12/03/11, ore 14:28

Un po' traumatico? Mooolto traumatico per me perchè personalmente io adoro Setsuna. Mi sto aggrappando alla scelta curiosa sul modo di morire a questo punto perché, dal momento che non penso che Setsuna sia diventata improvvisamente una sadica, spero che abbia in mente qualcosa, una specie di via d'uscita diciamo. quanti cuori nobili in questo capitolo eh? Prima Michiru e adesso Setsuna, è chiaro che vuoi farmi morire prematuramente e facendomi soffrire anche. E' un bellissimo capitolo indubbiamente anche se molto triste e ho apprezzato l'apporto che ha dato Miyuki (è un genio di donna, dovresti fare una storia solo su di lei). La Morte ha indubbiamente buon gusto, non c'è che dire. Crepacuore a parte ti devo fare i miei complimenti, riesci sempre a spiazzarmi e a farmi trattenere il fiato. alla prossima.