All we are
di Kat Logan

28/02/11, ore 20:33

loro due che si lasciano un corno! tornano insieme sì??? XD
comunque la migliore è Hotaru! è l'unica in mezzo alle altre 3 squilibrate in grado di far qualcosa...e pensare che è pure l'obiettivo di nientepopodimeno che della morte...ne ha di attributi la ragazzina!
quindi tirando le somme di questo capitolo abbiamo Michiru trasformata in una pazza barbona che vive su una spiaggia, Haruka ad un passo dall'inserimento in un gruppo di alcolisti anonimi con atteggiamento amebico rinchiusa in una stanza e Setsuna, tanto per cambiare, che rischia il ricovero in ospedale a causa degli attacchi d'ira di Haruka. ottimo :P

28/02/11, ore 20:33

loro due che si lasciano un corno! tornano insieme sì??? XD

28/02/11, ore 03:16

Siiiiiiiiiiiiiiiiii evviva michiru che ha toccato il fondo e adesso si rende conto che senza la sua metà, la parte più importante di se, l'amore della sua vita non può riuscire a superare tutto quel dolore così come l'amore della sua famiglia delle sue amiche e tutta la forza che insieme possono trovare per sconfiggere anche questo nemico"la morte" che è rivata fino a loro alla loro dimora, la loro casa, solo per portarsi via hotaru e poi per una scommessa innocente in quei momenti fatta pur di riportare alla vita la cosa più importante per lei il suo tassello mancante, la sua unica ragione di vita... ma adesso non erano più solo loro due hanno una figlia una famiglia da difendere a scapito ti tutto e tutti da difendere e proteggere per sentirsi una famiglia.
La disperazione di haruka deve essere terribile
michiru le ha spezzato il cuore andandosene e lasciando che se la vedesse da sola ritenendosi incapace di lottare e inutile...
Mi hai fatto sentire tutto lo sgomento che la bionda prova in quei tre giorni che se ne sta rinchiusa a fissare una porta nell'attesa che solo una persona varchi la soglia...
Haruka che si ubriaca che piange e fissa la porta senza la forza di dormire lontana dalla sua dea che se la prende con setsuna solo perchè è l'unica a capire il suo dolore e anch l'unica contro cui lo può sfogare.. non certo può farlo su hotaru...
Ma i loro pensieri vanno comunque all'altra anche se non sono insieme e la speranza si stà accendendo come una fleble fiammella...
Autrice demoniaca complimentissimi per questo capitolo densissimo di emozioni e sentimenti e attendo con ansia il seguito della vicenda.
Besidos e Saludos
Barbara:***
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 03:17 am)

27/02/11, ore 23:16

Siccome ritengo che l'autrice kat_logan abbia molto talento insisto per voler mettere questa fics nelle storie scelte. Grazie
Besidos e Saludos
Barbara:***

27/02/11, ore 20:16

Quoto Haruka, neanche noi vogliamo Setsuna tra le palle XD vabbè comunque se Michiru non avesse avuto voglia di tornare, ad Haru sarebbe bastato schioccare le dita per trovare altre mille donne pronte a tutto per lei, non mi pare che abbia mai avuto problemi a riguardo XD

27/02/11, ore 17:48

Questo capitolo è stupendo (tanto per cambiare eh?) e sono molto contenta di come lo hai scritto. Se devo essere sincera non ho mai creduto neanche per un secondo che fosse Haruka la più forte del gruppo (e parlo anche dell'originale non solo delle tue storie). Non so perchè ma Michiru spesso e volentieri prende in mano la situazione ed è pronta a rischiare di "perdersi" pur di proteggere Haruka, fatto sta che ama moltissimo la sua famiglia ed è pronta a tutto pur di proteggerla (in questo è un po' una mamma orsa). Mi piace molto l'interazione tra Haruka e Hotaru e sono contenta che grazie al mare sia riuscita a ritrovare se stessa. Per un secondo ho avuto paura che toccasse il fondo e anzichè risalire cominciasse a scavare. Adoro questo capitolo, moltissimo anche se di fatto non succede niente, ma hai mostrato i loro sentimenti benissimo...brava. alla prossima (anche perché comincio ad annoiare me per prima quindi immagino di annoiare anche te).

27/02/11, ore 14:54

Bellissimo...non ho altre parole...veramente bellissimo..!! *__* Di solito io preferisco le parti riguardanti Michiru,stavolta invece ho adorato la parte relativa ad Haruka...l'hai scritta veramente benissimo,mi sembrava di vederla seduta in poltrona di fronte a me...complimenti davvero!!L'unica cosa...ma povera Setsuna!!!è sempre colpa sua..!!ahahahahhah devo fondare un club Pro-Setsuna..!!XD Ancora complimenti comunque e a presto!!;)) Ps:non riesci proprio a stare senza postare eh?!hihihihihi meglio per noi...;))

27/02/11, ore 14:30

certo ke ti accoglie a braccia aperte!se heles non volesse più milena nn sarebbe lei e viceversa!bellissimo cappy,cm sempre!kiss

27/02/11, ore 04:02

ma Michiru è pazza! pazza!
come diavolo fa a prendere e scialacquarsene in un momento come questo?!?!?!' -_- maledizione Haruka invece che ridursia a tappetino doveva darle una scrollata, 4 ceffoni e poi sì che si ricominciava a ragionare altro che!
meno male che il siparietto tra Miyuki e il/la pazzo/a ha alleviato un po' la tensione...pesante questo capitolo!
dunque dobbiamo aspettare tanto per l'ottavo? :D io voglio vedere la scena dove Haruka va a recuperare Michiru pestandola fino a quando non rinsavisce! oh :P

27/02/11, ore 00:17

Michiru cosa hai fatto?? O.O Povera Haruka ç.ç Oddio ci sono rimasta male! davvero ç_ç

Poi adesso quel coso morto vuole andare da Hotaru! ç__ç
Ma sono proprio sfigati eh! u.u

Povere donne! ç.ç

27/02/11, ore 00:08

Hotaru è stata... è stata fantastica sul finale.. ma anche molto inquietante! Ha solo 8 anni! O.O

Poi anche Michiru è stata bravissima v.v Ha ritrovato il coraggio T^T

26/02/11, ore 20:28

T.T nu! Una delle due coppie simbolo di questo manga/anime non può sciogliersi così T.T ma visto che sono affezionata a questa coppia voglio pensare che sia solo un momento di sbandamento dovuto alla tensione causata dalla brutta situazione.
Per quanto riguarda la falce dell'angelo della morte, che sembra che attragga così tanto la piccola Hotaru, non è mica il Silence Glave di Sailor Saturn?( Non manco mai di fare le mie impotesi pazze sul racconto xD)
A presto, ( Perchè ormai lo hai capito sono quasi dipendente da questa trilogia)
Arwen297

26/02/11, ore 14:07

ç__ç   Ok, io sono abbastanza ottimista e il mio motto è "amor vincit omnia", per cui per ora non dispero... ti prego non farmi disperare!
Sherzo, sei sempre molto brava e ti rinnovo i mie complimenti... A presto (prestissimo daaai) continua così!!
Ev

26/02/11, ore 11:31

Va bene povera Michiru ma sta un filino esagerando. Non si abbandona mai la famiglia soprattutto se la Morte vuole sposarsi tua figlia! Spero che riesca a trovare nel mare quello che cerca e che possa trovare il coraggio di difendere con le unghie e con i denti ciò che ama perchè è chiaro che ama la sua famiglia. Tutto sommato è giusto che si senta così, non c'è un attimo di tranquillità per la povera Michiru, è al limite. La parte tra la Morte e Miyuki è stupenda perchè Miyuki è stupenda e pure la Morte. Mi è piaciuto molto questo capitolo. alla prossima.

26/02/11, ore 00:35

Salve.
Questa storia merita di essere inserita tra le scelte, perchè la complessità delle tematiche trattate, la profondità dei sentimenti ivi espressi, nonchè lo stile fluido , minuzioso e le descrizioni accurate con dovizia di particolari, rendono la storia un vero proprio capolavoro. La indico perchè tutti dovrebbero leggerla, se non altro per immergersi in un mondo in cui niente è lasciato al caso e in cui si indaga l' animo umano con grande solerzia e passione.
Ripeto: questa storia è un vero e proprio capolavoro, un gioiello, merita quindi pienamente di essere inserita tra le scelte.