All we are
di Kat Logan

28/03/11, ore 18:35

Ah ah Haruka in crisi mistica e' mitica! Ah ah ah povera come tutti i papa' e' gelosa della figlia femmina.. Non oso immaginare tutti gli insulti silenziosi che rivolge a Jack... Michiru invece ha avuto una reazione nel suo stile pensando che sarebbe stato meglio se fosse un artista il ragazzo anziché un bulletto, pero' devo Ammettere che due musicisti in famiglia... Che palle!!!! Poi se sono entrambi classici ancora peggio u.u Mi avvalgo sempre della mia tesi che Miyuki e' una serial killer psicopatica.. Non so perché ma mi da questa impressione. Colgo anche io l'occasione per fare gli auguri a LaIndia che e' stata una mia recensitrice e ora mi segue :) quindi AUGURi BARBARA Arwen

28/03/11, ore 16:44

Ahahahahahahahaha!! *rotola dal ridere*!! xD haruka mi fa morire dal ridere!! Nn me lo sarei mai aspettato come un "papà" geloso e apprensivo!! E michiru poi ke per hotaru voleva un futuro dottore o un bambino occhialuto è bellissima!! Qst capitolo è spassosissimo!! Qst jack è alquanto sospetto anke xke appena è comparso lui è tornata miyuki... Mumble mumble... Nn sarà mica la morte sotto forma di ragazzo?? o.O!! Cmq sono con il fiato sospeso... Aggiorna presto!! Un bacio!! xD

28/03/11, ore 16:33

Haruka spalancò gli occhi e stritolò la mano di Michiru che sibilò un "Oh, dev'essere lui!"
"Un sovversivo! Mia figlia esce con un anarchico, un teppistello...un...!"

Ahahah Haruka è stupenda!! La papà gelosa X°°D

O.o Ancora Miyuki?? O santo cielo! Che c'è ora? La morte l'ha mandata in missione alla ricerca di schiavetti?? .-.

28/03/11, ore 15:03

Uuuuhhh me super curiosa!!!voglio sapere che combinerà questo Jack!!Comunque...spassosissima la crisi di Haruka!!ahahahahhah a dire il vero ho sempre immaginato una cosa del genere...in generale dico,pensando a loro come famiglia,ho sempre pensato che un comportamento del genere sarebbe stato tipico di Haruka..!!XD Miyuki è tornata in grande stile direi...chissà cosa starà tramando...:/ ci lasci sempre con un sacco di domande!!XD ti toccherà sbrigarti o ci farai impazzire..!!XD Detto questo,come sempre ti faccio i miei complimenti...^__^ Un bacio!:)

28/03/11, ore 13:46

Quel Jack mi incuriosisce sempre di più devo dire. Non mi aspettavo un comportamento diverso da parte di Haruka, sarà proprio un brutto momento per Michiru se deve sopportare le lamentele di Haruka sul ragazzo che esce con la sua bambina, forse arriverà anche a sentire la mancanza della Morte. Miyuki è strana, sembra...gelosa? Sono sempre più curiosa di scoprire chi o cosa sia questo Jack e perchè fa soffrire così tanto la povera, povera Miyuki (io non so cosa ha fatto in vita nè se si merita quello che le accade ma io personalmente non posso fare a meno di amare questo personaggio, l'adoro proprio!) Complimenti per il capitolo, Haruka in versione padre geloso mi ha divertito molto, e alla prossima.

26/03/11, ore 23:44

Ooooooooooh che sviluppo inaspettato e intrigante!!!!
Secondo me Jack è la morte che ha assunto le sembianze di un ragazzo che potrebbe piace a Hotaru.
Il punto è: ma perchè ad Hotaru, la figlia di Madam Perfezione e Mister tutto d'un pezzo, dovrebbe piacere proprio un tipo così?
Voglio dire, se è vera la mia supposizione, significa che la morte ha capito che la ragazzina si sarebbe certamente invaghita di un tipo così particolare; non metto in dubbio la capacità di giudizio della morte che, per quanto sia stramba ed eccentrica, nonchè bizzarra ed egocentrica all' inverosimile, è certamente in possesso di doti fuori dal comune, quello che mi chiedo e come mai il ragazzo ideale di Hotaru è un tipo tanto singolare.
Io lo trovo estremamente interessante e anche affascinante, ma la timida e riservata Hotaru? Io l' avrei fatta più da ragazzino romantico e di buona famiglia, insomma il tipico bravo ragazzo che tutte le donne vorrebbero per la propria figlia, cosa che Jack certamente non è. Infatti sicuramente i due ragazzini cominceranno a frequentarsi, magari anche solo come amici, perciò già pregusto le risate fragorose che mi farò quando vedrò la reazione di Haruka, anzi quella di Michiru, che in famiglia è la persona fine e sofisticata, che compra alla figlia tutti i vestiti carini e le insegna le buone maniere.
"I suoi denti bianchi e curati" in contrapposizione a capelli rossi sparati in una cresta, anfibi, pantaloni neri, giacchetta di pelle e catene...decisamente un'accoppiata improbabile, ma forse per questo mi intriga tantissimo.
Come sempre arrivi tu e mi spiazzi completamente...e dire che ho una fervida fantasia! Ma tu sei davvero eccezionale, mi sorprendi sempre e trovi continuamente modi per dare una piega impensabile e interessantissima alle tue storie.
woooow!!!!
Sempre più bello, sempre più bello, sempre più bello, sempre più bello...

26/03/11, ore 23:00

Eh già, un momento di pace ci voleva proprio, se non altro per Haruka, dalla quale cominciavo ad aspettarmi un crollo psicologico da un momento all’ altro se non avesse avuto un attimo di pace mentale. Bella la considerazione di Michiru sulla dolcezza di Haruka, mi ha fatto tanta tenerezza perché nelle coppie affiatate tutte le persone innamorate conoscono la parte intima e dolcissima della persona amata e che le ama, tutte e solo loro hanno il privilegio di toccare con mano quella parte tanto profonda e unica della persona amata, non gli altri.
Ancora un momento di intimità talmente bello e intenso che mi sono sentita di troppo, quasi come una guardona che spiava le due amanti dal buco della serratura…ahahahah…bello, bello davvero!
Miyuki è collegata al suo padrone, non so in che modo ma questo sviluppo del loro rapporto mi affascina molto e non vedo l’ ora che giunga il momento in cui tutto sarà reso noto.
Devo dire che la segretaria haun suo perché anzi ne ha più di uno ahahahah…woooow!!!!
Invece, per quanto riguarda Setsuna, mi auguro che si saprà la punizione che ha dovuto subire per avere infranto i tabù…povera donna, ha avuto appena il tempo per sorridere alla sua amata nipotina prima di dissolversi. Quanto mi è dispiaciuto. Ormai mi ero stupidamente convinta che Sailor Pluto avrebbe combattuto fino alla fine a fianco delle altre guerriere…ehm, beh, me ne ero persuasa senza avere elementi per poterlo effettivamente credere…eh vabbè, tanto si sa che con te c’è sempre un colpo di scena dietro l’ angolo, anzi un colpo al cuore pronto dovrei dire.
La piccola Hotaru invece sta dovendo crescere tutto in una volta, la conversazione che ha avuto con Pluto era tutto fuorchè un discorso tra zia e nipote, era l’incontro e il saluto di due adulti che sopportano un peso gravoso sulle proprie spalle.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo anche perché non ho proprio idea di cosa possano inventarsi le Sailor per sconfiggere la morte e tenere Hotaru con loro.

Dimenticavo una cosa moooolto importante: la morte si è semplicemente dissolta, ha smesso di esistere e basta, quindi addio discorsi di anima e tutto il resto.
Mi è piaciuta questa tua decisione, perché Saturn è la guerriera della distruzione, non della morte, quindi mi sembra decisamente appropriato che quest’ ultima abbia distrutto la morte, in tutte le sue forme e qualunque esse siano davvero. Affascinante il potere di Sailor Saturn, tanto di cappello a te che te ne esci con queste trovate geniali! Woooow!!!!

Bellissimo capitolo come al solito, sei trooooppo brava!!!!

26/03/11, ore 19:49

Mmmm... Sono proprio curiosa di sapere chi sia qst jack.,, ho come l'impressione ke sia un nuovo nemico... Lo scoprirò solo continuando a leggere!! Come al solito bellissimo capitolo!!

26/03/11, ore 17:39

Allora cara autrice siccome su FB hai detto che chi nn recensisce... Nuovo capitolo! Chi non commenta è un fesso! :P (scheerzo!)allora son corsa a recensire...hahahahahahahaha:P
Questo è sicuramente un altro capitolo di transizione dove hotaru grazie ad haru ha incontrato un nuovo amico/nemico un emissario della morte?... e chi lo sa hai solo detto che sto jack sarà importante per arrivare all'agoniato finale quindi attendo ansiosa ciò che la tua demoniaca mente sta partorendo fiduciosa:XD
Il caitolo inizia tranquillo da dove lo avevi terminato quindi haruka che è pronta per la gara e michiru ed hotaru che sono con lei per sostenerla ed incitarla ma poi haru scappa posseduto da chissà che cosa e la giovincella fa l'incontro shock...ma apparte questo e che la piccola è tormentata da mille pensieri su setsuna e che fine abbia fatto e se sta scontando la sua pena per aver violato tutti quei tabù nulla altro accade... insomma sto in ansia per sapere quello che succederà e che cosa si inventerà la morte e come potranno fare le nostre eroine per far si che tutto torni alla normalità ... la loro vita per lo meno e che siano finalmente felici...
Quindi non mi resta che attendere con ansia lunedì sera per vedere che hai partorito e quindi come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

PS: aggiorni il 28 quindi per me è un doppio regalo visto che stavolta è il mio compleanno :*****

26/03/11, ore 13:48

Ventesimo capitolo è? Hotaru deve fare la brava v.v Senno poi il papà Haruka diventa gelosa..
Ora che ci penso.. Ma quanti anni ha Hotaru? Ho perso il conto! XD
Haruka vincerà! Me lo sento u_u Michiru invece si è scatenata alla partenza °w°

Aspetto il 21° capitolo. Alla prossima! Kiss

25/03/11, ore 18:30

bel capitolo!un pò di transizione verso il grande finale....lo sai che adesso io non ci dormo la notte a rimuginare su 'sto benedetto Jack???:DDD aspetto il prossimo capitolo per capirne di + su questo rosso malpelo che avvicina Hotaru-chan!complimenti come sempre :)

25/03/11, ore 15:35

Non sono normale. Perchè il ragazzo mi fa venire in mente Gee? Ti sembra una cosa normale?
Proprio i capelli rossi? Non c'era un altro colore? Te l'ho detto che tu istighi i miei ormoni.
Comunque, finalmente sembra tornata la pace.. Haruka corre, Michiru fa il tifo per lei e Hotaru.. beh Hotaru comincia a rapportarsi con il mondo esterno, il che è un gran bene per lei..
Jack.. mhm.. non so perchè, ma mi inquieta.
BRAVA ANCORA UNA VOLTA, TATA.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio!

25/03/11, ore 15:06

E un bel capitolo come sempre, sono contenta che abbiano ricominciato a vivere la loro quotidianità. E' ovvio che Hotaru si senta in colpa ma è solo grazie alle sue doti particolari che riusciranno a vincere questo duello con la Morte. Che strano comportamento che ha avuto Haru, e che strano personaggio è entrato in gioco, spero che abbia una buona assicurazione sulla vita perchè per entrare a far parte della famiglia di Hotaru ci vuole molta, moltissima fortuna e sangue freddo. Non è che è un nuovo trucco della Morte? Un nuovo suo volto magari(ma è italiano quello che ho scritto?)? Beh, staremo a vedere, per il momento complimenti e alla prossima.

25/03/11, ore 14:56

Questo capitolo mi ha incuriosito moltissimo...chi mai sarà questo Jack?!per introdurlo ora sarà di sicuro un personaggio fondamentale...anche se qualcosa mi dice che comunque sarà Hotaru alla fine a risolvere la situazione...spero di rivedere anche Setsuna al più presto...Un bacio e tantissimi complimenti!!;)

25/03/11, ore 13:11

Buongiorno =) Chi sà chi sarò questo Jack? Sembra tanto il classico bullo da come lo hai descritto, anche se come spesso accade oltre la coltre del duro si nasconde una minuscola briciola di fragilità, anche se non vorrei che questo tizio c'entri qualcosa con la morte o con Miyuki, da te ci si può aspettare qualsiasi cosa!
Come sempre ben scritto anche se credo che hai commesso un minuscolo errore di distrazione o di battitura in questa frase: "Non prima di aver dato un bacio dalle mie ragazze!" credo che la d davanti a "dalle" sia di troppo =)
Sono curiosa di vedere come andrà avanti il rapporto tra Jack e Hotaru, speriamo bene che non si prenda gioco di lei nel caso fosse una personificazione malvagia u.u
Buon week and anche a te
Arwen