All we are
di Kat Logan

26/02/11, ore 00:10

è davvero bella,brava!!spero che per le nostre idole e per hotaru ci sia l'happy ending....ma la morte da che manicomio esce??perchè lascerebbe di stucco persino i csi e gli agenti del mitico bau....!!kiss

25/02/11, ore 23:44

Michiru è davvero andata via...non ha nemmeno esitato più di tanto...ha deciso di essere un peso e come al solito ha fatto la cosa che ha ritenuto migliore per il bene della sua famiglia...ma perchè deve sempre sacrificarsi per amore?! In un modo o nell' altro compie sempre un sacrificio, solo che questa volta sta proteggendo gli amori della sua vita da se stessa, dall' oscurità che la sta divorando e che crede possa riversarsi anche sulle donne della sua vita, compromettendone l' incolumità...no no Michiru! Oddio noooooooooooo!!!!
Io già stavo progettando di buttarmi dal balcone , quando all' improvviso Michiru pronuncia ella stesa le parole della canzone dei Delta Goodrem e...e a quel punto un impeto violento mi ha colta e...e per fortuna sono sola altrimenti avrei fatto una strage.
Ma come posso stare qui, calma e tranquilla, quando quella povera ragazza si sta consumando? Ma nooooooooo! Non puoi concludere il capitolo così...in questo modo la ragazza si risolleverà, mentre sarò io a morire...si, di crepacuore!!!!
La mia Haruka sta soffrendo! Non può nemmeno andare a riprendersi la sua Michiru, perchè dev' essere lei a "sconfiggere" la sua bestia interiore...non può essere salvata da nessuno fuorchè da se stessa. Intanto la mia adorata Haruka ha ricevuto un colpo al cuore terribile...e io ero lì che guardavo senza poter fare niente! Ma dico io: ti rendi conto?
Nemmeno Haruka è abituata a non fare, eppure in questo caso un' azione di forza non serve...è dura aspettare...sperare...sono felice che ci sia Hotaru da proteggere e su cui vegliare, altrimenti non so se Haruka avrebbe avuto un crollo.
Normalmente mi sarei aspettata da quest' ultima un gesto plateale per riavere il suo amore con sè, però questa volta non sarebbe servito a niente...Haruka lo sapeva, è una donna abituata ad agire ma non poteva...l' altra parte di sè l' ha abbandonata lì...si è sbriciolata in pezzi minuscoli.
Per la manifestazione di Sailor Saturn era solo questione di tempo; è stata bellissima tutta la situazione concitata che ha condotto la bambina alla trasformazione. Spettacolare il vento, la sabbia...che immagine vivida! Da brividi!
Su Michiru mi son già soffermata, anche se ci sarebbero ancora circa due o centomila cosette da dire in proposito...mah, il balcone è sempre lì davanti a me...
Hai fatto bene ad inserire uno spaccato della giornata della morte nell' oltretomba, almeno così hai smorzato i toni cupi del capitolo, poi questo bizzarro personaggio è fenomenale! Non si ci stanca mai di vederlo! Fa morire dal ridere! E' esilarante!
La povera Miyuki sta facendo pratica? Beh, buon per lei. A ciascuno il suo ruolo.
Che figa la morte però! Con il completo gessato poi! Wow! Wooooooooooooooow!!!!
Non mi aspettavo che sarebbe andata sulla terra! Maaaaaaaaaaaaaaamma mia! Non vedo l' ora di scoprire cosa succederà.
Michiru...scusa se torno sempre su di lei, ma mi ha lasciata sgomenta...poi le parole della canzone che pronuncia non lasciano presagire niente di buono...eppure l' elemento mare che la sta disintossicando lascia ben sperare...oooooooooooooooh non so che pesci pigliare! E' inutile che io faccia supposizioni su di lei, perchè Michiru, proprio come le persone vere, è imprevedibile, non perchè è fuori controllo, bensì a causa dell' incontrollabilità del suo male.
Chi vivrà vedrà si dice, no?
Tantissimi complimenti a te per la profondità dei temi che tocchi e per il fatto che tu lo stia facendo magistralmente...davvero mi lasci sempre senza parole. Ti ringrazio.

25/02/11, ore 19:48

Hai hai hai .... le cose qua si complicano e di molto addirittura...la disperazione di michiru sta rasentando il limite tanto che come unica via di uscita crede che basti allontanarsi dalla sua famiglia e le persone che ama... cosa secondo me assolutamente sbagliata visto che l'unica arma per lei per venirne fuori sarà l'amore verso haruka che le stà vicina e verso sua figlia e le sue amiche... allontanandosi da loro in primis sta dando un immenso dolore ad haruka tanto che ella sente una fitta talmente forte al cuore che le sembra che questo sia andato in frantumi... e poi scappare non è mai la cosa migliore tanto meno la più facile o la più ovvia. Spero vivamente che michiru si renda conto che potranno sconfiggere la morte e questo nuovo nemico se non dramma solo restando unite e lottando tutte assieme compresa hotaru...
La morte è sempre più folle tanto che si preoccupa della cenere che va a macchiare la moquette invece di affrontare i vari problemi che i loro attacchi stanno facendo oppure di un massaggio o massaggiatore/trice eventuale nel futuro...per poi chiedere a miyuki il suo abito migliore per quando incontrerà la sua futura sposa...
Ti prego come hai già detto a qualcuno fa che il titolo sia solo simbolico e che non si avveri altro per la mia coppia preferita.
Complimentissimi ancora per tutte le emozioni e sproloqui che mi dai da fare e come sempre:
Besidos e Saludos
Barbara:***

25/02/11, ore 19:33

Autriceeeeeeeeeeeeee sei diabolica lo dico e ribadisco... mi hai sorpreso°_° non ci avevo capito na mazza lo ammetto su chi fosse la persona con la falce..*_* anche perchè non mi aspettavo che la morte mandasse un altro emissario dopo myiuki non così presto almeno. Miyuki invece ha capito che qualcosa non andava e lo ha riferito allo psicopatico e lui prontamente ha mandato il suo secondo a controllare.
Lo scontro inizialmente verbale tra i due è stato esilarante soprattutto le battute di hotaru sono decisamente azzeccate^_^.
Quindi poi vediamo lo scontro tra haruka e l'angelo e quando questi credeva di avere la vittoria in pugno la nostra bionda se ne esce con la Space Sword a contrastarlo^_* anche se poi inizia l'angoscia di una michiru soll'orlo della disperazione tanto che è incapace di lottare e di attaccare visto i i suoi demoni stanno avendo la meglio su di lei ma grazie alla forza di haruka a sostenerla riesce ad attaccare e spazare via il vortice infuocato dove erano state imprigionate.
Nello stesso istante si risveglia la sailor che ancora dorme in hotaru dapprima con la barriera protettiva si si erge a proteggerla poi quando impugna la falce ed uccide per la seconda volta l'angelo della morte stessa...
Autrice complimentissimi per come si sta evolvendo questa fics e bravissima tu che sai tenerci tutti quanti sulle spine e non cadere nell'ovvio... quindi:
Besidos e Saludos
Barbara:***

25/02/11, ore 16:07

Bwaaaaaaaaa che gioia incommensurabile quando Haruka da della saccente a Setsuna... Dio sono rimasto come un'ebete a leggere e ridacchiare... è troppo forte e quella scema si è presa quello che merita... Ci voleva giusto un World Shaking in grado di spazzarla via dalla faccia della terra, poi il quadro sarebbe stato perfetto XD

P.s. se Michiru non intende tornare insieme ad Haruka non importa, ci sono già tanti pretendendi in coda XD

25/02/11, ore 15:42

Oddio...ma io ti odio!!!guarda mi hai fatto piangere...no,non ci posso credere a quello che è successo...altro che buon weekend!!rimarrò come un'ebete d'avanti al computer in attesa di sapere cosa succederà dopo...XD Comunque è un capitolo veramente bellissimo...vedere Michiru in questo stato,e Haruka poi!!mi si spezza veramente il cuore...Meno male che c'è la Morte che mi ha fatto fare 2 risate e Setsuna con i suoi paragoni..!!ahahahahahahah Bravissima!!!Non vedo l'ora di vedere che succederà...anche se sta cosa dell'ultima notte sulla terra mi inquieta leggermente...mi tocca solo aspettare!!Ancora complimenti e a presto!!:)

25/02/11, ore 12:13

Finalmente abbiamo assistito ad una manifestazione dei poteri di Hotaru =) e tra tutte le ipotesi di chi fosse l'uomo con la falce comparso nel capitolo precedente fatte nella recensione prima non ne avevo azzeccata una! All'angelo che aveva fatto la corsa con Haruka proprio non ci avevo pensato, forse perchè nel mio subinconscio ero convinta che se ne stava all'inferno a leccarsi le ferite del suo orgoglio.
Non vedo l'ora che ricompaia la morte perché mi fa fare un sacco di risate xD
Non ci resta che aspettare l'evolversi della vicenda nei prossimi capitoli. Come sempre tantissimi complimenti
Arwen297

25/02/11, ore 12:02

Hai capito Hotaru? E brava la piccola di casa, ha preso il carattere di Haruka o sbaglio? Sono contenta che Michiru abbia superato la sua crisi e stia tornando quella di prima. Dove finisce un angelo della morte dopo che è stato ucciso? Sono contenta che sia morto, non è stato per niente leale. Mi è piaciuto un sacco lo scontro e non vedo l'ora di leggere il settimo e l'ottavo capitolo a questo punto sono sicura che saranno bellissimi. Complimenti e alla prossima.

25/02/11, ore 09:22

Ciao! Ho finalmente trovato il tempo di scriverti i miei più sinceri complimenti per come stai sviluppando questa storia. Il testo è chiaro e ti fa "immedesimare" di brutto, inoltre hai intuizioni a dir poco geniali! Quest'ultima cosa di Hotaru con la falce poi è veramente una cannonata! Complimenti, continua così che vai alla grande... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Salutis, Even

24/02/11, ore 23:50

Quando si dice " Combattere i propri demoni"...oddio! Il malessere di Michiru  è tanto profondo da impedirle di combattere...lei avrebbe voluto salvare tutte, desiderava distruggere l' angelo oscuro, quell' odiato ponte che la morte aveva creato tra la ragazza e il suo regno.
Michiru bramava tutto questo, ma non aveva la forza di andare a prenderselo...era prigioniera di se stessa, della sua oscurità, di quell' oscurità che la logorava e la stava inghiottendo.
Haruka le è stata accanto, non l' ha giudicata.
Haruka, posandole una mano sulla spalla, ha offerto a Michiru la possibilità di conquistare un futuro per loro figlia e per sè, un futuro per il loro amore.. nel buio in cui si era persa ha rovato la mano di Haruka e...e l'ha afferrata. In quel momento Michiru è riuscita a vedere per la prima volta dopo tanto tempo; l' oscurità che la stava inghiottendo è stata rischiarata dalla flebile luce della consapevolezza, si, la consapevolezza del proprio ruolo e dei propri mezzi. Già, perchè questa ragazza non è solo una creatura vivente, una donna, una mamma...è mare. La forza e la potenza del mare non si possono contenere, non vi è barriera alcuna in grado di arginare l' impetuosità di un maremoto...si, lei ha finalmente visto con gli occhi della mente chi è davvero e che cosa può fare Michiru, Sailor Nettuno.
Allora è andata a prendersi il futuro, non quello stabilito dal fato o da un patto, il futuro dei suoi desideri, quello per cui dispone dei mezzi con cui perseguirlo...con cui conquistarlo.
Solo allora ha scagliato il suo colpo, ha riversato la furia cieca da cui era posseduta in un attacco...un colpo in cui ha fatto esplodere la sua ira...pura violenza...oppressione, angoscia, dolore e terrore talmente profondo da impadronirsi della sua mente e del suo corpo, rendendola inerme e fomentando il suo male interiore. Un attacco nel quale c' era tutta se stessa, la luce e l' ombra di sè, tutto, la verità, non bene contro male, la realtà.
L' intima realtà di tutte le cose è fatta di bene e di male, Michiru è questo, il mare non è agitato o calmo, è mare e basta.
Oddio che travaglio per questa povera ragazza! Però dopo che si ha toccato davvero il fondo si diventa persone migliori, più complete...solo dopo averlo toccato davvero però.
Michiru l' ha fatto, ha trovato in Haruka l' appiglio cui aggrapparsi per risalire, ma all' atto pratico la salita ha dovuto farla da sola e ci è riuscita.
Sono fiera di lei.
La piccola Hotaru che impugna la falce è un' immagine molto forte, d' impatto...la bimba che uccide l' angelo della morte...wow! Mi è gelato il sangue all' improvviso.
A proposito: ma è modo questo di concludere un capitolo? Guarda che qui ci sono dei lettori che gradirebbero dormire la notte invece di perdersi nei meandri dei loro cervelli facendo elucubrazioni!
Crudele...e pensare che hai già scritto i prossimi due capitoli!
Eh vabbè va! Alla fine sei stata gentile a postare il capitolo oggi invece che venerdì, perciò sono contenta così...ahahahah...sono un' ingorda...non ne ho mai abbastanza di questa storia...sì paziente con me per favore, ormai sono disturbata, lo vedi? Ahahahahah!
Non vedo l' ora di leggere il seguito.
Ciaaaaaao
Vale

24/02/11, ore 22:27

:-O
ogni capitolo mi lascia sempre più basita!
dunque da dove cominciare...direi dal fatto che finalmente Michiru si sia ripresa altrimenti scrivevo io un paragrafo da aggiungere dove entravo nella storia per tirarle una saccagnata di botte e via perchè la versione amebica cominciava ad irritarmi è_é
poi...bon lo scontro con l'angelo della morte è geniale! e son rimasta basita da Hotaru...grande Hotaru! così non tornerà più a rompere il maledetto....però mi sa che questa cosa qua scatenerà le ire del capo dell'angelo...non penso che sarà molto felice -_-

24/02/11, ore 22:19

oddio!!!! ma Michiru è completamente impazzita in questo capitolo! °_°
non mentivi allora quando dicevi che avremmo dovuto portar pazienza...mamma mia sembra camicia di forza e poi manicomio...anche se in effetti la situazione non è delle più rosee, ma se non mantieni un minimo di controllo non è che possa poi migliorare °_°
ma la frase migliore la dice Setsuna alla fine: "è arrivato un tizio con una falce" XD ma insomma Setsuna! dovresti riconoscerlo! XD

24/02/11, ore 21:24

A-ha ci hai fatto la sorpresa postando prima!!brava brava!!Comunque...anche questo capitolo mi piace moltissimo...e sarò ripetitiva,ma anche in questo capitolo adoro Michiru..!!Certo Haruka sta facendo un lavoro enorme,le infonde forza e coraggio...ma vedere Michiru-chan così vulnerabile,per poi riprendersi e lottare per difendere quello che ama è stupendo...(ammetto però di essere di parte,visto che è in assoluto il mio personaggio preferito *_*) Stranamente stavolta a Setsuna non succede niente...XD ormai mi ero abituata ad assistere alle sue batoste,poverina..!!Concludo facendoti tutti i miei complimenti e confidando che ci farai un'altra sorpresina postando al più presto...:))

24/02/11, ore 20:23

non possiamo decidere invece della sorte di Setsuna? Io voto per farla morire tra atroci sofferenze... oh ma deve stare proprio male male... XD
cmq a parte gli scherzi, il capitolo è bellissimo come al solito ed il fatto che tu non abbia voglia di stare con le mani in mano, è solo meglio per noi che possiamo leggere i capitoli XD fosse per me potresti anche pubblicare i due che hai già scritto ^_^

24/02/11, ore 09:38

"Lancia...oggetti?!"
"Si, li fa volare!"
Ok, sono quasi morta dal ridere.. Poi però mi son fatta subito seria.. Ho letto tutti e due i capitoli insieme.. Mi fa strano vedere Michiru e Haruka litigare, mi da tanta tristezza.. E quella Myuki è davvero irritante.. Grr..
Secondo me, però, le due ragazze dovrebbero lasciare che la loro bimba diventi una sailor, perchè almeno sarebbe in grado di difendersi un minimo dall'arrivo della morte, visto che cmq il suo destino è scritto, almeno che provi a salvarsi!
Ma, ma.. tutte queste recensioni?? O.o
Ok, devo dedurre che alle fan di Harry Potter tira il culo recensire..
Ahah e poi nn si vede che abbiamo un disperato bisogno che qualcuno legga il nostro crossover! XD
Un bacio tata!