All we are
di Kat Logan

12/03/11, ore 02:45

Dio sto piangendo!!è bellissimo e straziante....setsuna if i'll can clonate myself i'll marry you!!i save you from hell and bring your pure heart with me!!....kiuso il siparietto inglese,setsuna è stata eroica e la parte del giudice e dell'avvocato m ricorda law & order SVU!loro nel corso delle 10 stag ke ho visto finora camb 3 vice procuratori alex cabot,casey novak e kim greylek!!kiss

11/03/11, ore 19:28

Appena ho visto il titolo mi e' preso un colpo visto come si era concluso il capitolo precedente, per fortuna le aspettative sono state molto diverse da quello che mi aspettavo per fortuna! Devo dire pero' che mi dispiace per Setsuna, inutile dire che tra lei e le altre tre preferisco lei perché alle altre tre sono più affezionata. Certo la guerriera di Plutone ha compiuto un grande sacrificio che pero' ha compiuto volentieri per le persone che amava e che di fatto erano la sua famiglia. Solo un rapporto cosi profondo può spingere una persona a sacrificarsi per chi ama. Per fortuna che non e' un finale vero questo perché sarebbe stato triste T.T buon week and anche a te

11/03/11, ore 18:23

hai ucciso sestuna!!! l'avevo detto ke eri crudele!! xD meno male ke alla fine qst nn è il vero finale... mi dispiace davvero x lei anke se mi sarebbe dispiaciuto di più se avessi uccis odi nuovo michiru... comunque mi piace molto il rapporto ke lega haruka e sestuna, un legame così profondo da portare al sacrificio... il capitolo è bello come sempre... "Siete una famiglia, siete la MIA famiglia, non permetterò vi venga fatto del male..." qst frase è bellissima!! *-*!! alla prossima e buon weekend anche a te....

11/03/11, ore 15:56

Ok... Tu uccido *Prende un coltello. Uccide Kat* Bene ora sono soddisfatta v.v Però ance da morta continua a scrivere mi raccomando é_é E salutami la morte u.u

11/03/11, ore 15:06

Buon weekend?!stai scherzando spero...cioè...hai fatto morire Setsuna..!!jaaaaaaaaaa!!!!ma poverina...dopo tutto quello che ha subito,alla fine si sacrifica pure...:((( meno male che hai già in mente uno stratagemma..!!questo capitolo è bellissimo,ma anche molto triste...non solo ovviamente per il sacrificio dei Setsuna ma anche per il modo in cui ha scelto di morire,per i pensieri di Haruka "Quella era l'ultima frecciatina di Setsuna? Chi avrebbe preso in giro? Con chi avrebbe battibeccato d'ora in poi?"...abituata ai loro battibecchi mi hanno fatto tenerezza questi pensieri...Come mi ha fatto una tenerezza infinita la frase di Michiru con cui hai inziato:"Mira dritta al cuore piccola"...*__* Mi hai fatto proprio commuovere...ecco,direi che è il termine esatto per definire questo capitolo...commovente..!!Bravissima davvero,stai facendo ul lavoro straordinario..!!complimenti e alla prossima!!:)))

11/03/11, ore 14:54

solo l'amore per la propria famiglia può spingere qualcuno a sacrificarsi come ha fatto Setsuna...finale triste triste....ma aspetto di vedere come pensi di "uscirne" visto che era uno dei finali che avevi pensato....:)))
ps:se i deliri notturni ti portano a scrivere così,ben vengano!

11/03/11, ore 12:19

è la prima volta che commento una tua storia,anche se ho letto il resto della tua trilogia...stavolta non ho resistito!sei bravissima!ci hai lasciato in sospeso per l'ennesima volta!
ps:ma la morte da dove ti è uscita??? sembra una specie di Joker ancora + schizzato....:DDD

11/03/11, ore 10:26

Un secondo.. Devo respirare. Ok ora posso parlare. E' veramente un capitolo meraviglioso, ho trattenuto il respiro fino all'ultima parola. Mamma che tensione. Inutile dire che la morte e' pazza perché te lo dico praticamente sempre xD. Ennesimo ostacolo tra Haruka e Michiru, ma quando potranno vivere in Santa pace queste due ragazze? Spero proprio che Michiru non muoia di nuovo altrimenti mi unisco all'altra utente che ha recensito per trovare un modo per far fuori la morte!! Che personaggio "stronzo" la morte, fare leva sul dolore che ha provato Haruka, speriamo che tutto si risolva.. E Michiru deve Sopravvivere, ne va della vita della Morte!!!Deve risvegliarsi Haruka. Odio la morte anche se e' simpatica u.u Sbrigati a pubblicare il seguito non lasciarci con il fiato sospeso Al prossimo capitolo

10/03/11, ore 21:25

qual verme psicopatico!!ma è fuggito da law & order??è un sadico!grande cappy,davvero bello....!spero che la morte muoia,appunto,se lo merita....sennò ke senso avrebbe il suo nome?haruka nn ucciderà mai michiru!kiss

10/03/11, ore 19:59

Un capitolo pieno d'azione d'amore e di sentimenti T^T Bellissimo!

10/03/11, ore 19:30

Ma come ha osato quella maledetta, sadica, bip, biiiip, biiiiiiiip, BIP, BIIIIP…fare questo alla mia adorata Haruka!!!! Io la ammazzo! E se non può morire perché è già morta o chissà per quale altro motivo non mi importa: troverò comunque un modo per farla fuori!!!!
Maledeeeetta!!!!
La odio la odio la odio la odio la odio la odio – come un mantra – la odio la odio la odio la odio…oddiiiiiiiiioooo!!!! Ma fai qualcosa santo cielo!
Ma come hai fatto a scrivere un capitolo così struggente senza organizzare spedizioni punitive contro quella biiiip di morte!!!!
Se potessi dare fiato alla mia frustrazione e alla mia rabbia urlerei a squarcia gola!!!!
Il personaggio della morte – adesso anche Miyuki – è interessante e tremendamente affascinante, mi ha conquistata da subito con tutte le sue personalità e la sua lucida follia, ma nessuno e ripeto nessuno può e deve torturare la mia Haruka così.
Ma ti rendi conto che questa danza di spade ha indotto Sailor Uranus a divenire una cosa sola con il suo dolore? Ma dico, non bastava tutta la sofferenza  impossibile da sopprimere che risiedeva già  nel profondo del suo animo? Ma certamente no, perché le conseguenze dei suoi tormenti e delle sue pene sono state addirittura sfruttate dalla morte!
E lei? Chi era Haruka? Cos’ era?
Cos’ era lei quando il suo corpo agiva da sé manovrato da quella maledetta? Cos’ era? E quando anche la sua mente è stata ottenebrata dandole una volontà estranea al suo essere? Oddio che cos’ albergava in quel corpo! Non certo un’ anima, non certo una volontà, nemmeno dolore…che cosaaaaaaa!!!! Era la morte stessa, non parlo di possessione, parlo di annichilimento della sua anima e del suo cuore. Si, perché brandire un’ arma contro la parte più bella di sé, Michiru, per lei era come morire dentro pur rimanendo in vita. Non v’ è tormento peggiore da infliggerle.
Michiru l’ ama, la adora, è la sua metà e la completa, ma è una donna che è stata capace di strapparsi il cuore pur di ritrovare se stessa. Dal principio si è sacrificata per il bene dei suoi amori, ma in spiaggia, tra le onde del mare era solo la sua anima a reclamare ristoro.
Poi è tornata al suo posto.
Haruka è quella forte, ma non così tanto da riuscire a ledere la sua donna, nemmeno per una giusta causa; messa alle strette troverebbe un modo per impedire a se stessa di ferire il suo amore.
Farlo  equivarrebbe a ferire se stessa, non vede e non sente un confine tra il suo essere e Michiru…semplicemente non esiste.
Quelle lacrime…giuro che non avresti potuto trovare modo migliore per annientare definitivamente quella donna…e me.
Michiru era sollevata dalla propria imminente dipartita, quasi fosse una liberazione e un atto d’ amore cieco l’ essere uccisa dal suo grande amore, dalla sua stessa anima.
Ma si può concepire una scena più straziante di questa? No, non credo.
Secondo me alla fine Haruka riuscirà a non colpire la sua amata, si ma questo nel prossimo capitolo! Intanto io qui tutta sconquassata!
Sei sadica…però sei anche bravissima e fenomenale come sempre a “mettere in piazza” emozioni e sentimenti tanto intensi e profondi…wow, i brividi!

10/03/11, ore 18:09

Bellissimo!!! *_____*
Davvero, tata, hai una fottuta mente perversa, ma sei un genio!
Cioè, come scena è bruttissima, perchè, prima combattono tra di loro, poi addirittura Haruka ha il lavaggio del cervello! Mi ricorda un po' Milord alla fine della prima serie, quando ha il lavaggio del cervello e nn riconosce più Bunny (o una cosa del genere, ora nn mi ricordo bene!)
è comunque tutto molto tragico.. soprattutto per Michiru, vedersi la propria amata che ti attacca e ti vuole uccidere.. Ma io sono fiduciosa e so già che non succederà nulla di questo!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Ancora bravissima tata!
Ti adoro!

10/03/11, ore 18:02

BELLISSIMO!!! continuo ad odiarti un pò xke mi stai tenendo sulle spine ma qst capitolo è semplicemente fantastico... mi sono immaginata tt la scena nella mia mente... nn riesco neanche a commentare!! la fine poi è stato un tocco da artista!! "fallo!! finirà tt se mi uccidi!!" veramente complimenti... nn vedo l'ora di leggere il resto!!xD

10/03/11, ore 17:59

Mitica Hotaru, yap! Quella bimba ha fegato, devo dire!
Invece, vedo un po' deboluccia Setsuna, non dovrebbe essere la più potente? (chiedo a te perchè son ignorante in materia!)..
Haruka è troppo dolce, difende Michiru con tutte le sue forze.. Peccato che ora quel gran figo della morte cercherà di ammazzarle.. Sbaglio o è sempre più sadico?
NO perchè, ogni capitolo trama qualcosa di nuovo!
Poi mi viene l'ansia per Haruka e Michiru, lo sai che mi sono molto affezionata a loro!
Volo a leggere anche l'ultimo capitolo che mi resta.

10/03/11, ore 17:53

Viva il sarcasmo di Haruka, alèèèè *______*
Bello anche questo capitolo, anche se non sono psicologicamente pronta per fare una recensione degna di me, e sai il perchè..
La morte è sempre più spassosa, in questo momento ha le sembianze di Gee nel video di The Black Parade (va bene, basta MyChem!) però povera Haruka! E povera Hotaru!
Corro a leggermi gli altri capitoli, sperando che la crisi mistica passi.. La vedo dura!