All we are
di Kat Logan

20/03/11, ore 20:20

Ma e' un rompi capo questa situazione! Qualsiasi cosa loro facciano sembra praticamente inutile... Non e' giusto :( Ma scusa La segretaria non può passare di grado e diventare lei la regina dell'oltretomba? Sarebbe un bel lieto fine u.u Chissà cosa succedera' ora? Non mi viene in mente nessuna soluzione possibile e' veramente un bel rompi capo.... Per quanto riguarda la questione del capitolo in più o in meno per me e' davvero indifferente tanto leggo cmq mi e' sempre piaciuto leggere quindi per me no problem :) Non vedo l'ora di leggere il seguito =)

20/03/11, ore 18:35

nn so cosa sia meglio posso solo dirti d seguire il tuo cuore!qualunque cosa tu decida io continuerò a leggere!kiss

20/03/11, ore 18:08

ancora un bellissimo capitolo...il solo pensiero di perdere Hotaru fa in modo che tutto stia per tornare al punto di partenza!bella la scena di Setsuna che vede il futuro...adesso sono curiosa per il terzo finale...moooolto curiosa :)
Penso che a questo punto potresti finire la storia con un capitolo finale e poi dare il là al quarto racconto....mia personalissima opinione...poi sei te la somma autrice :D

20/03/11, ore 17:14

Oddio ke dilemma!! Nn saprei proprio cosa dire x aiutarti... Cmq bellissimo anke qst capitolo anke se nn ho ancora capito dove cavolo vuoi andare a parare ma in fin dei conti significa che sei bravissima o no?? Cmq spero ke qst storia vada a finire bene e sono contenta ke nn hai scelto qst 2 finali anke xke in uno muore sestuna, nell'altro portano via hotaru quindi nn so... Aspetto con ansia la tua decisione!! xD

20/03/11, ore 14:45

Mamma mia,in un modo o nell'altro non se ne esce...la Morte finisce sempre col trionfare..!!:(( Per quanto riguarda la scelta...se ho capito bene anche se questa la finisci "del tutto" comunque ci sarà la quarta storia,che sarà collegata a questa...tanto vale allora finirla!!uffi...non lo so...:(( vorrei solo che finisse bene...finora i finali che hai ideato non mi sono piaciuti...bellissimi per carità!!ma in uno muore Setsuna nell'altro comunque se ne va Hotaru...uffi...:( Non riesco proprio a vedere un modo per venirne a capo...e questo a dimostrazione di quanto sei geniale!!;) A sto punto fai come meglio credi,mi fido pienamente del tuo istinto...;)) Complimenti anche per questo capitolo,ma ormai lo sai che sei bravissima!!:)

18/03/11, ore 15:38

O mia autrice mi prostro davanti a te... Che dico??? Stò vaneggiando o sono rimasta anche io incantata della corrente galattica del violino??? ... Naaaaaaaaaa stò decisamente vaneggiando visto che devo dire che in questo capitolo sei stata estremamente, paradossalmente, inevitabilmente... SUBLIMEEEEEEEEEEEEEEEE..
Hai dato vita ad un qualcosa di palpabile con mano o meglio personalmente mi fai calare in quello che scrivi tanto da vedermi le vicende che descrivi ogni volta nei tuoi capitoli...(Stò decisamente male..si..si:XD).
Finalmente hotaru si è resa conto di tutto il suo immenso potere ed ha preso in mano una situazione che avrebbe potuto essere catastrofica per tutte loro... ha capito che attraverso la sua falce in qualche modo avrebbe potuto dissolvere quell'essenza della morte o almeno rispedirla nella sua dimensione senza che loro potessero esserne risucchiate.
Aiutata in questo da una michiru decisamente rinata e forte, fiduciosa e consapevole che solo unite potevano avere la meglio sul nemico peggiore di tutta l'umanità... La morte è cattiveria, perversa, disperazione, odio, vendetta... tutte le peggiori qualità che sono racchiuse in ognuno di noi, ma anche astuzia... il CAOS insomma, che regna parallelo al bene. E' riuscita ad incantare quell'essenza demoniaca con la melodia del suo violino e in questo modo ha dato modo ad hotaru di sferrare il suo attacco...EVVIVAAAAAAAA:XD
Sul subito haruka non ha capito la proposta della sua amata di voler suonare per la morte ma poi le è bastato guardarla attentamente negli occhi per capire le suo intenzioni... E' si a loro due basta semplicemente uno sguardo per capirsi ed intendersi è sempre stato così e così sarà per sempre.
Ho notato che di setsuna non hai quasi per niente parlato in questo capitolo se non nell'esclamazione della morte:"Bello il trucco del tempo, complimenti!" L'uomo sorrise serafino a Sailor Pluto."Lui può ricordare tutto..." ma apparte questo che ci fa capire che sia presente... non ne parli... Quindi anche io mi associo agli altri che sono impazienti di sapere cosa succederà alla custode del tempo e dello spazio dopo che ha violato due dei tre tabù...
Detto questo ti faccio ancora i complimentissimi per tutte le emozioni e sensazioni che in ogni capitolo riesci a trasmettermi e non vendo l'ora di leggere il seguito di questa storia e anche la nuova che sono sicura stai già partorendo:XD... quindi come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

PS: Se credevi che mi fossi dimenticata di farti gli auguri di buon compleanno... bhè no quindi infiniti auguri e 1000000000 di questi giorni Kat ed un in bocca al lupo per tutto il tuo avvenire e te lo dico in spagnolo: feliz cumpleaños e besidos da parte mia tvb:*****
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 02:41 am)

18/03/11, ore 00:11

Davvero un capitolo interessante! Hotaru è stata bravissima, ed il colpo di Michi è stato fantastico... Non so nemmeno io come funziona, ma si può dire è stato un colpo di genio! Immagino che ormai la storia sia alla fine giusto?? Mi dispiace che finisca, perchè è davvero intrigante! Ma che dire. Ogni storia il suo finale e non vedo l'ora di leggerlo!

P.s. Ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno! Baci Hanako_Hanako

17/03/11, ore 20:50

bellissimo e brava hotaru 6 degna figlia delle tue madri!!!tantissimi auguri!!kiss

17/03/11, ore 17:42

Buon compleanno! Tanti auguuri aa teee, tanti auguuri aaa teee, tanti auguuuuuri cara scrittriceeeee, tanti auguuuriiii aaaaaa teeeeeeeee…evviva evvviva elè urrà!!!! Adesso andiamo alla storia. Ecco a cosa serviva la faccenda dell’ entità che prendeva possesso del corpo di Hotaru…finalmente è stato svelato l’ arcano! Oddio che emozioneeee…la controffensiva delle guerriere Sailor è stata bellissima, stupefacente, meravigliosa e chi più ne ha più ne metta come si è soliti dire. Ma poi che cos’ era quella Michiru che delizia la morte con il suono del suo violino – nuovo – e micidiale! Mamma mia che trovata fenomenale! Io ho letto il manga ma non mi sembra proprio che Sailor Nettuno disponga di un potere simile…no no, mi sa proprio di no, però non ne ho la certezza, mi lascio il beneficio del dubbio, anche se con poca convinzione. Stavolta le ragazze erano tutte preparate, Hotaru aveva un piano ben ponderato, mentre le altre avevano la speranza che la ragazzina avesse fatto una supposizione corretta e, cosa più importante, erano preparate psicologicamente a tutto ciò che sarebbe potuto succedere a momenti. Michiru era talmente conscia della situazione da averne addirittura il controllo allestendo quello spettacolo improvvisato...ho il sospetto che la morte sarebbe rimasta galvanizzata comunque osservando la bellissima e talentuosa violinista esibirsi per lei, anche in assenza di attacco psicologico…ahahahah…ma che trovata fantastica! Possiamo dire con tranquillità che la morte ha avuto una morte serena, senza preavviso e in modo dolce, come se le fosse stata fatta prima un’  anestesia o fosse stata stordita, però felice, perché osservare Michiru era per lei una cosa affascinante e coinvolgente. Ma che belloooo…woooow!!!! Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà adesso. La morte non potrebbe assumere un’ altra forma e tornare sulla terra? Che cosa significa esattamente che Hotaru ha ucciso la morte? Ha ucciso il suo corpo oppure un suo corpo? Significa che la morte ha forma e consistenza umana? Oppure ha ucciso il suo spirito, essendo questa al pari di una divinità…che cosa significa che Sailor Saturn ha ucciso la morte? E a Setsuna cosa accadrà adesso? Voglio dire non può mica passarla liscia dopo avere infranto due dei tre tabù! Ooooooooh! Sto morendo dalla curiosità!!!! Bellissimo capitolo, wooooooooow!!!! MI sono entusiasmata! Woooooow!!!!

17/03/11, ore 17:41

E cosa succederà? Non lo so proprio…le guerriere Sailor si rivolgeranno a qualcuno di non umano, giusto? Si…si si…ma chi? Non mi viene in mente nessuno fuorchè  La Suprema Essenza, già, ma quest’ ultima non si può nemmeno personificare, per quanto ne sappia io era un’ entità incarnatasi nel corpo di Sailor Moon. C’è ancora in sospeso la faccenda di Sailor Saturn…oddio non ci sto capendo niente! Brancolo nel buio! Aiuuuuto!!!! Certo che non mi aspettavo proprio che Setsuna riportasse indietro il tempo, ormai credevo che la salvezza di Michiru Hotaru e Haruka fosse cosa fatta…caspita mi è preso il panico quando ho scoperto che la morte non avrebbe rispettato l’accordo fatto con Sailor Pluto, davvero. Non riuscivo ad intravedere una luce in questa vicenda, nemmeno un timido spiraglio, mi stavo già disperando quand’ ecco che Setsuna è comparsa sospesa tra la vita e la morte - una forma che non avrei mai e poi mai immaginato – con la sua visione del futuro…ma che gran colpo di classe! Ma comlplimenti davvero, tanti tanti tanti tanti tanti tanti tantissimi! Questo era un capitolo di assestamento, era importante che lo inserissi per “preparare il terreno” per i prossimi avvenimenti. Avevamo lasciato Haruka in preda a se stessa e l’ abbiamo ritrovata qui stretta ad una Michiru inerme, morente. L’ ultima cosa che avevamo visto di Setsuna era il suo sacrificio e la piccola Hotaru era rimasta indifesa ad assistere impietrita alla situazione. Serviva un capitolo che riportasse in equilibrio tutta la situazione, in qualunque modo ma serviva; per fortuna hai scelto un modo positivo per portare quest’ equilibrio: hai fatto tornare indietro il tempo. Sai perché lo dico? Beh…perché da te e dalla tua fervida fantasia mi aspetto di tutto, tu sei capacissima di inserire opportunamente eventi infausti e dolorosi ed eventi positivi, felici, tutto con grande armonia e fluidità, quindi leggendo una tua storia bisogna lasciare da parte le proprie ipotesi e leggere solamente, senza alcuno schema mentale preordinato…riesci sempre a sorprendere! Sempre. Piacevolmente, perché poi la piega che fai prendere alla storia risulta sempre bellissima e interessantissima. Quindi non ti porre problemi riguardo al mancare o no qualcosa al capitolo, perché ti ripeto che non possono essere sempre tutti pieni di azione e struggenti emozioni, ci vogliono anche i capitoli di assestamento, oltretutto questo è un gran signor capitolo! Non parlare male di lui poverino…ahahahah…persa, persa…persa sono! Irrecuperabile!

17/03/11, ore 16:39

Finalmente Sailor Saturn si è risvegliata e ha preso piena consapevolezza del suoi poteri, capendo così che poteva sconfiggere la morte proprio come aveva fatto con l'angelo. L'attacco di Michiru anche io me lo sono sempre immaginata così, non avendo mai letto il manga ( cosa che farò ora perchè come forse saprai la GP Publishing lo sta ripubblicando), quindi per me nessun trauma!
Per quanto riguarda il racconto, è da considerarsi l'ultimo capitolo? T.T per fortuna che hai scritto che molto probabilmente ci sarà un quarto racconto, non vedo l'ora di leggerlo, su chi lo incentrerai? Su Sailor Pluto?
Colgo l'occasione per farti gli Auguri di Buon Compleanno =)
Al prossimo racconto/capitolo
Arwen

17/03/11, ore 14:59

Bel capitolo davvero!finalemente Hotaru si rende conto di essere l'unica che col suo potere può fare qualcosa per farmare "ilpazzopsicopatico" per gli amici la Morte!inoltre ottima l'idea di far usare quell'attacco a Michiru!brava brava...passa un buon compleanno!:)

17/03/11, ore 14:52

Olè!!!Sailor Saturn alla riscossa!!!giustamente solo la guerriera della distruzione e della rinascita poteva eliminare la Morte!!!bello bello bello,veramente un bel capitolo!!Michiru che colpisce con eleganza e grazia come solo lei sa fare...*_* Per quanto riguarda la "Corrente galattica del violino" (Galactica Violon Tide) in pratica è la versione potenziata della "Corrente subacquea del violino" (Submarine Violon Tide),in cui suonando il proprio violino Sailor Neptune genera una corrente energetica marina che si dirige
contro il nemico di turno...;)) Ma non ti preoccupare,non è stato traumatico leggere la tua versione,anzi...è stato un colpo di genio!!;) Complimenti!! e buon compleanno per domani!!:))

17/03/11, ore 12:41

In tutta onestà pensavo che Hotaru peccasse un pochino di presunzione ma devo ricredermi, è stata veramente potente e anche abbastanza inquietante. Non so neanche io se l'attacco di Michiru funzioni proprio così, in realtà non l'ho mai neanche sentito ma sto comprando il manga per cui prima o poi salterà fuori suppongo. Ma anche se non fosse uguale all'originale non cambierebbe molto per me, resta pur sempre una magnifica mossa, Michiru diventa una specie di Orfeo qui, grazie alla sua musica riesce a neutralizzare la volontà di sua signoria la Morte, notevole! Non so se è morta veramente ho no ma sicuramente non possono permettere che la Morte non esista dico bene? Pazzia a parte ha un ruolo fondamentale nel mondo, chissà magari verrà sostituita da Miyuki. Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato (sto ancora raccogliendo la mascella da terra!) però mi è piaciuto un sacco, è diventato il mio capitolo preferito. Come sempre complimenti, buon compleanno per domani e alla prossima. P.S. sono molto contenta di sapere che ci sarà un'altra storia.

17/03/11, ore 11:17

Finalmente saturn si è riscattata!! Neanche io ho la piu pallida idea di come funzioni qst attacco ma mi è piaciuto molto leggere qst capitolo!! Mi è sembrato di vedere tt l'eleganza e la classe di michiru ke suona per il suo nemico!! Come al solito sei bravissima!!! Adoro leggere le tue storie!!! Divertiti domani allora!! *-*!!