All we are
di Kat Logan

10/03/11, ore 16:41

Autriceeeeeeee ebbene si lo ribadisco "SEI CRUDELEEEEEEEEEE" sempre a lasciarci in mille dubbi...:(( Comunque apparte tutto:XD questo capitolo è decisamente DIVINOOOOOOOOOOO...
Bellissime le scene del combattimento(il fantomatico tango della morte) dove vediamo tutto lo sgomento e l'amore delle nostre amate mischiate o meglio manovrate dalla morte stessa fino ad annientare quel qualcosa che per la morte può essere un pericolo... i sentimenti nel cuore di haruka per renderla "forte".. quindi poi vediamo tutta l'angoscia e il dolore che l'allontanamento di michiru ha provocato in haruka cosa su cui la morte può far leva in un combattimento all'ultimo sangue e senza esclusione di colpi tanto che alla fine vediamo una michiru che quasi si arrende alla sua fine imminenete desderando che la sua amata le dia il colpo finale... ma forse forse questo è il lampo che fa scattare in haruka quel qualcosa che può ridestarsi dal controllo della morte visto che inizia a tremare e a vacillare quando michiru le dice di:"Su colpiscimi! Affonda quel colpo!"...
Bellissimo capitolo e altrettanto densissimo di forti emozioni la scena della danza delle spade è bellissima e anche a me sembrava di vederle combattere... quindi attendo con ansia il prossimo capitolo rinnovandoti i complimenti quindi come di rito:

10/03/11, ore 16:03

Autriceeeeeeeee sei crudele ma anche tenera e grazie infinite per la "mimosina" postata 2 giorni fa e che mi appresto a recensire oggi...
La morte che bluffa e le prova tutte per mettere le nostre eroine una contro l'altra *_*.. la morte che si diverte a punzecchiarle ma che nonostante tutto non può uccidere direttamente degli umani ma che però può mettere gli uni contro gli altri e fare in modo che si uccidano tra di loro può impossessarsi del loro io interiore e controllarlo come fossero marionette impazzite.... è devastante sta cosa(nata dalla tua insanità mentale...hahahahaha).
Le nostre eroine tentano il tutto per tutto per cercare di affondare attacchi che possano scalfirla ma nessun attacco va a segno nonostante
vogliano impedire con tutte loro stesse che alle persone che amano non possa accadere niente di male. Che dirti o mia demoniaca autrice se non che anche questo capitolo è bellissimo e che vado a recensire anche il prossimo...Ma sei crudele:XD ci lasci sempre con mille dubbi e domande...uffi:-)

10/03/11, ore 14:48

Sì, è decisamente il capitolo migliore scritto finora (comprese le altre due storie. Sono riuscita a immaginarmi benissimo la scena e mi ha esaltato un sacco. Mi è piaciuta tantissimo la danza con le spade e apprezzo anche lo scambio di battute tra Michiru e Setsuna che è servito ad alleggerire un po' la situazione di per sé un po' pesante. La morte ha un vantaggio assurdo sulle ragazze eppure gioca anche sporco il che da una parte mi fa arrabbiare e dall'altra mi fa ridere. La suspance del "Michiru morirà o Haruka tornerà in sé e la salverà"è deliziosamente irritante nel senso che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma sono anche in ansia per quello che leggerò da qui l'irritazione. che dire ancora? Complimenti e alla prossima (sto già trattenendo il fiato!!!)

10/03/11, ore 14:44

Oh...oh...oddio...sono senza parole...aspè fammi riprendere....*fa un lungo respiro* Ok,questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O!!!!davvero stupendo!!la danza delle spade è così..così...meravigliosa..!!loro che combattano e si dicono ti amo,i loro corpi che cercano la lotta ma le loro labbra che si vogliono unire...il kimono di Michiru-chan...sai me la sono immaginata e nel mio cervello è veramente un'immagine divina..!!*__* stupenda anche questa cosa che la morte "azzera" il cuore di Haruka,anche se mi dispiace da matti che abbia colpito Michiru...Come sempre hai concluso il capitolo sul più bello (maledetta!!XD),sarò ripetitiva ma non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti,davvero!!!*____*

09/03/11, ore 18:11

Oh santo cielo…ma non la smetti mai di scioccarmi!
Ti giuro che mai e poi mai avrei immaginato che la morte non potesse uccidere direttamente per evitare un abuso di potere…mai.
E quando ero con la bocca spalancata ha aggiunto di avere il pieno controllo delle anime, ma io ho creduto che si riferisse alle anime dei defunti, quindi ero scioccata, con la bocca aperta e mezza folle, quand’ ecco che hai affondato un alto colpo: la morte può manovrare Haruka e Michiru a suo piacimento, spingendole a combattere uccidendosi a vicenda. Ma noooo!!!!
Lì ho ho avuto la chiara percezione che il mio cuore si fosse fermato.
Ho cambiato postazione, quindi non sto più con il computer davanti alla solita finestra cha da sul balcone…quella cara finestra…quindi nemmeno ho potuto pensare di sperimentare l’ esperienza del volo…sono rimasta come una statua di sale.
Adesso mi sono ripresa e ti sto scrivendo. Sai, in tutta questa vicenda ho sempre pensato e parlato di Michiru, del suo dramma, dell’ eredità lasciatale dalle terribili esperienze vissute, prima con il coma di Haruka e tutto il resto, poi con la permanenza nel regno dei morti e infine con l’ orribile patto stipulato con la morte che prevede la “vendita” della figlia in cambio della propria vita.
Ho approfondito tanto la conoscenza di questo personaggio, ma in tutto questo Haruka è rimasta nell’ ombra.
“Devo difendere Michiru, qualunque cosa accada! Non la toccherà!”…l’ animo di Haruka è segnato da ferite profonde, che non possono rimarginarsi da sole con il passare del tempo.
Questa ragazza ha una grande forza, interiore e fisica, è capace di sdrammatizzare anche la più cupa delle circostanze, non si lascia scalfire da niente e da nessuno, non si abbatte mai e lotta sempre per avere ciò che vuole, chi vuole, gli amori della sua vita, la sua famiglia.
Si, Haruka è una donna forte e sicura di sé, determinata, però si può scorgere in lei il segno dei colpi che le sono stati inferti negli ultimi mesi; un segno ben visibile, quasi fosse un solco profondo.
Il suo è un atteggiamento provocatorio, beffardo, ma dietro non cela prosopopea e arroganza, né tanto meno nasconde un’ eccessiva fiducia in sé. Semplicemente questa donna ricorre ad ogni mezzo in suo possesso per proteggere i suoi amori e non si permette di avere nemmeno il più piccolo scoramento, perché questo potrebbe causarle dolore, dolore immenso.
Haruka agisce, sempre, si getta a capofitto nel pericolo arrivando addirittura a sfidare la morte, essendo in cuor suo certa di non poterla sconfiggere, ma non si lascia abbattere da quest’ intima consapevolezza, no; Haruka rischia il tutto per tutto e sfida la morte, in un impeto di rabbia mista a terrore, quello vero che ti annebbia la mente impedendoti di essere lucida, razionale.
Il terrore di vedersi portare via Michiru e Hotaru.
Allora non si ferma a pensare a possibilità, a schemi o a strategie, raccoglie tutto il suo coraggio e con la forza della disperazione sfida la morte.
Che animo nobile e bello! La sua forza risiede nel suo desiderio di proteggere e preservare le sue amate donne, la sua famiglia, tutta la sua vita.
Non è affatto un eccesso di rabbia a spingere Haruka a sfidare la morte. No. Lei non è una stupida che per essere impulsiva e avventata compromette la vita dei suoi cari. Haruka è una donna disperata, che ama disperatamente e si oppone con vigore a tanto dolore.
Io ammiro questa donna. Sono felice che Michiru abbia trovato se stessa e il suo posto, ma ritengo che andasse spesa qualche parola per mettere in luce la fragilità che spinge Haruka ad agire in un modo tanto spavaldo. Ammiro e amo questo personaggio.
Ti ringrazio per aver scritto anche questo bellissimo e significativo capitolo, pur essendo stanca.
Grazie sempre per le bellissime e intense storie che scrivi.

P.S. Miyuki è fenomenale! Altro che assistente frustrata e insignificante! Woooow!!!!

Vale

09/03/11, ore 18:10

"Grazie dell'aiuto!"
"Di nulla! Nessuno che non sia io, può saltarti addosso!" Il sorriso beffardo di Haruka si tramutò in un sorriso per Michiru.
Stava di nuovo combattendo al suo fianco.
Condivideva la vita con una donna senza paura e talmente forte da potersi riprendere dopo avvenimenti terribili.
Devo farti i complimenti, perché anche nel momento dell’ azione tu riesci ad inserire dei momenti meravigliosamente intensi che vedono protagoniste Haruka e Michiru.
Sai, avresti potuto limitarti a descrivere scene d’ azione, dinamiche, senza porre l’ accento su quel momento intimo che era solo di Haruka e Michiru; sarebbe stato comunque un bel capitolo.
So che può sembrare sciocco da parte mia notare queste cose, con tutto ciò che c’è da leggere in ogni tuo capitolo, ma rifletto sul fatto che nella vita reale, in una situazione difficile e pericolosa, ci si ritrova davvero a condividere attimi di profonda unione con le persone amate, quindi mi ha colpita vedere interagire queste due donne come avrebbero fatto persone vere.
Grazie per questi piccoli scorci di animo che ci fai vedere, io li apprezzo tanto.
Mi piacciono mooooltissimo anche le parti d’ azione però! Anzi, la morte con il suo modo di fare è sempre più affascinante…al posto di Hotaru un pensierino quasi quasi ce lo farei hi hi hi hi…
A parte gli scherzi, questa morte mi entusiasma. Ha un modo di fare galante e nel contempo micidiale. Che scaraventasse Hotaru sulla vetrata del salone però non me l’ aspettavo. A dire la verità mi ha sorpresa anche vederla “combattere” con la ragazzina…la credevo troppo estasiata dalla visione e dalla conoscenza della sua futura sposa.
Ma poi quel "Sshht! Non dire eresie, non sei all'altezza di batterti con me, accontentati del ruolo di moglie!" è stato un tocco di classe! Senza dubbio.
Diciamo pure che mi ero fatta l’ idea che la morte non avrebbe mai alzato un dito contro la futura moglie e invece…e invece è stato stupefacente vederla “accontentare” Sailor Saturn e darle una lezione. D’ altronde non sia mai detto che la fiera e altezzosa morte si lasci mettere i piedi in testa da una ragazzina, anche se questa è destinata ad essere la sua futura sposa.
Brava morte! Sono d’ accordo con te e con tutto quello che fai! Bravissima! Ahahah…mi metto a tu per tu con i personaggi, hai visto? Sono perduta…dovrei darmi un contegno e fingermi una persona normale almeno nelle recenzioni ahahah…
Miyuki è straordinaria! Nemmeno un movimento e ha scaraventato contro le piante le guerriere Sailor con tutti i loro poteri e le loro armi…come se niente fosse…woooow!!!!
1000 punti bonus a Miyuki! Inoltre con il suo fare serio e professionale ha messo a posto la morte stessa, perché la morte era lì che faceva la spavalda e folle quando la segretaria le ha intimato di fermarsi altrimenti avrebbero dovuto pagare somme di denaro ancora più ingenti per riparare ai danni arrecati alla casa. E il successivo scambio di battute? Ma dico ne vogliamo parlare? E’ stata una cosa esilarante! Ero a metà tra lo stato euforico e quello allucinato…uno spettacolo di me davvero mirabile…meno male che nessuno mi ha vista in faccia ahahahahah!
Amo questa morte e adesso adoro pure Miyuki.
Bellissimo capitolo…woooooooooooooow!!!!
Tra l’ altro quell’ Haruka marpiona con le sue facezie è straordinaria! Una meraviglia!
3000 punti in più anche a lei! Evviva Haruka!
Bellissimo capitolo, pieno pieno di sottigliezze spassose e sagaci, nonché di brevi ma intensi momenti di grande spessore emotivo.
Come sempre grazie per il tuo lavoro.
Vale

09/03/11, ore 13:27

Beh, è l'unica mimosa che posso accettare per cui grazie anche se in ritardo. La morte è terribilmente sadica e per quanto possa piacermi non tiferò certo per lei! Miyuki sta cambiando mi sembra, forse si è affezionata ad Haruka e Michiru non lo so ma forse lei è l'unica che può fermare la Morte. Ma davvero davvero Haruka pensava di riuscire a fermare la Morte? No perchè non sono riuscite neanche a fermare il suo emissario, trovo abbastanza improbabile che possano riuscirci con il Capo. Bello, bello, bello, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

08/03/11, ore 23:58

ma è proprio fuso!!anke se si crede un dio,ma il signor morte pensa davvero che haruka ucciderebbe michiru??è fuori di brutto!ma bellissimo cappy,come sempre....!kiss

08/03/11, ore 23:41

Nooo Haruka non può e non deve uccidere Michiru T.T Me essere ottimista, e credere che Hotaru riesce a evitare tutto questo in qualche modo u.u . Anche perché se Haruka dovesse mai fare qualcosa del genere sono sicura che al suo risveglio dall'ipnosi della morte se ne pentirà sicuramente, lo stesso per Michiru che non penso proprio che ucciderà la sua amata o almeno lo spero. Spero maggiormente che Sailor Saturn si riscatti in qualche modo salvando la vita ai suoi due genitori. Anche se sara' difficile visto che fino ad ora i suoi attacchi sono stati solo difensivi e mai offensivi, può darsi tuttavia che vedere Haruka e Michiru che si vogliono uccidere a vicenda, faccia si che la bambina tiri fuori le unghie. Come sempre la Morte e' sempre molto piena di se e mi fa sempre sorridere. Il prossimo capitolo sara' sicuramente bellissimo, e non vedo l'ora di leggerlo:D... Grazie di questa "mimosa" e buona festa della donna anche a te

08/03/11, ore 21:30

Aaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!No aspetta,dimmi che non ho capito...adesso Haruka e Michiru combatteranno tra di loro???O mio Dio..!! O_o il prossimo capitolo sarà fenomenale allora..!!Intanto anche questo è molto bello...forte questa cosa che la Morte non si può "sporcare le mani" uccidendo di persona le sue vittime...Ti rinnovo i miei complimenti dunque!!inutile dire che è già partito il countdown per il prossimo capitolo..!!XD alla prossima e auguri anche a te!!;))

08/03/11, ore 21:13

Grazie x qst "mimosa"!! Anke qst capitolo mi é piaciuto m mi aspettavo ke hotaru si rendesse piu utile visto il recente risveglio!! Speriamo k si riscatti... Cmq la morte è bellissima e fa troppo ridere!! Nn ho la minima idea di come tu possa continuare qst ff quindi sono curiosa di continuare a leggere!! Se pero haruka uccide michiru saresti troppo cattiva!! xD!! Al prossimo capitolo allora!! Ciaoooooo

08/03/11, ore 19:59

Beh ammetto che mi dispiacerebbe se Haruka uccidesse Michiru ma nel caso che succedesse davvero... credo che ci sia uno stuolo di donne e uomini pronti a tirarla su di morale... in quanto ad Hotaru mi dispiace un casino, anche se in effetti le ha insegnato a combattere quell'inutile donna che è Setsuna per cui era proprio impossibile che riuscisse a combinare qualcosa di buono... cmq bel capitolo come sempre, aspetto il prossimo :)

08/03/11, ore 12:53

Autriceeeeeeeeeeeeee sei mitica come sempre e anche se arrivo in ritardo a recensire bhe devo dire che leggendo sto capitolo e rileggendolo mi sono fatta delle grandissime risate come sempre:XD Haruka è fenomenale, con le sue battutine riesce a rendere quasi divertente una battaglia che per tutte loro potrebbe essere l'ultima, insomma riesce ad alleggerire la tensione e magari anche a sviare gli avversari che non guasta. Ma le nostre eroine sono tra mille difficoltà sconfiggere e distruggere la morte non sarà cosa facile anche ripensando che myiuky le ha scaraventate a terra senz alzare lo sguardo dai suoi appunti, persino hotaru nonostante sailor saturn si sia risvegliata in lei è incapace fare qualcosa. Mi auguro di cuore che le nostre eroine se la cavino e rinnovandoti i complimenti attendo con ansia il prossimo capitolo quindi:

06/03/11, ore 18:19

bellissimo!!io nn so + ke dire sulla morte,è totalmente andato....e spero che haruka lo gonfi!ma di brutto!!kiss

06/03/11, ore 16:38

Anche qst capitolo come il resto della storia mia è piaciuto moltissimo!! Il sarcasmo di haruka nn mi stancherebbe mai... La adoro!! E adoro anke i nn troppi velati riferimenti maliziosi a michiru!! xD!! Hotaru adesso si dà da fare quindi nn mi resta ke aspettare il proseguo!! Alla prossima!!