All we are
di Kat Logan

22/02/11, ore 12:49

Michiru non è antipatica, è una mamma che si preoccupa della sua bambina e la difende dai pericoli, è ovvio che sia preoccupata e si sfoghi con Haruka, chi non lo farebbe? Michiru mi piace sempre di più, si è trasformata da ragazza in donna in pochissimo tempo ed è giusto così. Setsuna è molto autoritaria vero? Mi piace perché ha carattere. E Miyuki ha fatto la sua comparsa a quanto pare e non è proprio il tipo che fa giri di parole eh? Mi è piaciuta particolarmente la litigata tra Michiru e Haruka, a quanto pare il mare ha battuto il vento eh? Complimenti per il capitolo, come sempre è molto bello e alla prossima.

22/02/11, ore 12:20

Che carina Hotaru *w*
é cresciuta tutto insieme!! Chissà che pensa! Povera xD

La litigata tra Michi e Haru è stata stupenda già mele immaginavo! Setsuna poi! xD

E arieccola la segretaria XD

22/02/11, ore 12:10

"Oddio la seguace dello psicopatico" ahahahahahahah mi ha fatto morire questa frase..!!Questo è un'altro capitolo molto bello,complimenti...anche se mi dispiace sempre un pò quando Haruka e Michiru litigano,ma a volte è necessario...;)Attendo con ansia di vedere che combinerà Miyuki...:)A presto!

22/02/11, ore 04:26

Oddio kat mi hai fatto veramente ridere di gusto per gran parte delal lettura del capitolo :-)
Non odiarmi ti prego se recensisco quasi sempre di notte o mattina vista l'ora ma sn vampira quindi che ti aspettavi...hahahahahahhaha
Bello anche questo capitolo da quando haruka è al parco con setsuna ed hotaru che nel tunnel cresce ancora e si vergogna ad uscire perchè il vestito non le va più e neanche le scarpette preferite(che tenera che è^_^) a setsuna che si accorge che la piccola sarà la sailor della rinascita e della distruzione(e quà iniziano i guai...) a casa alla lite se toglierle i poteri o meno (cosa improbabile) e alla sfuriata tra haruka e michiru dove la prima è quella che ci resta più di stucco dal comportamento e reazione dell'altra vero che il mare può far molto male...
Setsuna che da parte sua tenta di gestire la cosa ma le due si dicono di tutto(son peggio di me nei miei ormai consueti sproloqui.ghgh)
Quindi come epiloco chi arriva?
"Oddio la seguace dello psicopatico"... hahahahaha povera miyuki che ormai sa che haruka è una donna e non solo lei ma anche "lo psicopatico" e lo mette subito in chiaro facendo capire che l'inganno è stato svelato....e qua ci lasci con i soliti dubbi e dai modo a me di sproloquiare facendo supposizioni... e io ti accontento ^_*
Indubbiamente il periodo di michiru trascorso nel regno della morte l'ha enormemente turbata e non solo e adesso il peso di quei momenti si sta tramutando in un rancore forte che la violinista non riesce più a tenere solo per se... basti vedere la reazione che ha quando parlano di levare i poteri ad hotaru o tentare quanto meno di limitarli... e presumo che questo misto all'arrivo di miyuki non sarà che l'inzio.
Sarà in grado haruka far fronte a tutto ciò che sarà e poi allo stesso modo riuscirà a raccogliere quei cocci e risaldarli?... e quà mi fermo !stop:-)
Complimentissimi come sempre e grazie per farmi sproloquiare e fare supposizioni che non so se ti aiutano o meno ma a me piace farli quindi ^_^ direi che è un ottima cosa e non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo dove inizierà la vicenda vera e propria quindi attendo con ansia
Besidos e Saludos
Barbara:***

Ps: mi sono accorta della pubblicazione della crossover ma non ho ancora avuto modo di leggerla domani lo faccio promesso :****
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 04:27 am)

PSS: se non te ne fossi accorta bhè son sempre la tua despota ex ormai barbie73 baci:**
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 04:31 am)

22/02/11, ore 00:40

Come osa!!! come osa quella mentecatta di Setsuna, zittire e fulminare con lo sguardo Haruka?! ma si è bevuta il cervello dentro l'ultimo Martini? ma che cos'ha nella testa? Lei che è la creatura più inutile al mondo dopo Usagi e quella cosa che chiama figlia, lei che riesce a dire tanti paroloni inconcludenti senza mai fare veramente qualcosa... si dovrebbe vergognare U_U

E dopo questo sfogo, mi complimento con te ed attendo il resto dei capitoli XD

21/02/11, ore 19:03

Rieccomi a recensire anche questo capitolo, ancora con l'influenza e di conseguenza ancora con tanto tempo da impiegare come meglio credo, stranamente.
Beh, credimi, il fatto che aggiorni velocemente non può che farmi assolutamente piacere, e questo te lo dico con tutto il sentimento possibile xD
Anch'io trovo la coppia Urano-Nettuno a dir poco splendida, basti pensare che ho iniziato a far eccezione al 'io non guardo MAI la tv' x)
Ora ti saluto, capitolo perfetto come tutti gli altri.
Ps: la storia si prospetta avvincente come le precedenti, non deluderci, aggiorna presto, ed ignora le mie richieste se dovessero spingerti a provar meno gusto nello scriver i nuovi capitoli u.u  byebye :D

Vì.

21/02/11, ore 17:06

Oooohhh finalmente posso commentare in diretta!!Non mi piace recensire a storia già conclusa...:( Allora,devo dire che anche questi primi capitoli sono molto belli,interessanti e giustamente più leggeri rispetto alle storie precedenti,ma vabbè...è la classica quiete prima della tempesta...la Morte già ha capito di essere stata fregata,il tempo di scoprire Hotaru e apriti cielo!!Tra l'altro la caratterizzazione che le hai dato mi fa morire dal ridere...XD Non vedo l'ora di leggere il seguito...una cosa però:per piacere non far morire nè Haruka,nè Michiru e men che meno il piccolo Haru...se proprio devi far fuori qualcuno fai sparire Hotaru che mi sta antipatica...hihihihihihihi Comunque ti faccio i miei complimenti e alla prossima!;)

21/02/11, ore 15:29

Oddio O.o Miyuki sulla terra?! Appena Haruka e Michiru la vedranno gli verrà un colpo! Anche io voglio saltare nel buco con Setsuna **

(ok.. dopo aver detto ciò scappo... XD)

21/02/11, ore 15:21

E bene Setuna è tornata e la piccola sembra anche contenta che forse avrà dei poteri ^_^'

Mentre la sua mamma e il suo papà saranno meno contenti!

21/02/11, ore 13:44

Ok tata, letto tutti e tre i capitoli in un soffio! Anche questa FF mi sembra ottima... Dio che dolce Hotaruuuu!! *_____* una piccola dolce bimbetta mora.. Chissà come sarà bella.. Mi fa ridere il fatto che chiami papà Haruka u.u
Eeeeh la morte, la morte.. Non la si inganna tanto facilmente.. PErò devo dire che non è molto normale, invece di spaventare o inquietare fa ridere (non so perchè, ma a me ricorda molto Damo, lui e il suo onnipresente wiskey!)
Spero davvero che per la piccola ci sia una via di scampo, è brutto pensare di avere il destino già segnato.. E anche per le due ragazze, sicuramente il peso da portare è tanto.. Mhmmm questi portali sono comodi eh, immagini, se ci fosse Setsuna con noi, potremmo andare a Los Angeles in un lampo (ok, vado fuori tema, ma oggi sono troppo felice!)
Ora guardo Glee, poi pensiamo al crossover. Ti adoro tanto stella!

21/02/11, ore 03:22

Mamma mia quanto è odiosa la Morte!!! Ma chi si crede di essere? Personaggio pazzo e stravagante l'ho sempre detto u.u ma povera Miyuki! Concordo con Barbye73 con il dire che alla fine della storia devi farla santa! Oppure liberarla da quel pazzo scatenato u.u
Dal piccolo particolare di Haruka che solo a guardare negli occhi Michiru capisce che per lei affrontare uno sbalzo spazio/temporale porta alla mente brutti ricordi, ci fa capire quanto sia forte nonostante mille disavventure il legame che le unisce, e questo fa sempre piacere.
Per quanto riguarda i capitoli per carburare, è giustissimo e poi un pò di attesa e suspance per lo svolgersi degli eventi fa sempre bene in un racconto.
Al prossimo capitolo, ho inserito la storia tra le seguite così non rimarrò più indietro =)
Arwen297

21/02/11, ore 03:15

La scena di inizio capitolo è dolcissima, anche perché vedere Haruka nelle vesti del papà suona strano, forse perché sono abituata a vederla orgogliosa avrei detto più facilmente che questo gesto così dolce appartenesse a Michiru =).
La scena del tuono che sveglia la violinista mi ha quasi messo ansia, pensavo che fosse la morte che le aveva raggiunte per prendere in anticipo la piccola, sopratutto leggendo che Hotaru rideva ho pensato: starà facendo divertire la piccola cambiando sembianze come un pazzo, e a immaginare la scena quasi ridevo da sola davanti al portatile xD
Brava come sempre continua così!

21/02/11, ore 03:08

Ciao rieccomi qui!! Mi sono accorta solo adesso che hai iniziato a pubblicare il terzo e ultimo capitolo della trilogia! Povere Haruka e Michiru, sono preoccupate per quando la morte tornerà per saldare il conto, ed è normale che tra loro ci sia tensione anche se loro per prime non lo vorrebbero. Poi i giornalisti rompono molto anche nella realtà, esistono a posta per questo. Primo capitolo moooolto interessante, ora scappo a mettermi in pari con gli altri due!
In bocca al lupo per l'esame di domani =)

20/02/11, ore 17:33

Ossignore... povera miyuki... come ti avevo già detto alla recensione della fiction precedente SANTA SUBITOOOOOOOOO:XD
La morte si è finalmente resa conto che le due l'hanno ingannata... vero ma se manda la povera segretaria a pedinarle vuol dire che ha un piano e visto che sull'aereo ci sono solo loro vuol dire che ancora non sono a conoscenza della piccola hotaru visto che assieme a setsuna per raggiungere casa hanno utilizzato il passaggio del tempo(meno male... ufff:D).
Quindi di sicuro ci sarà da aspettarsi che ne accadano di cotte e di crude in un futuro non molto lontano fortuna che le nosttre eroine potranno contare sulle loro amiche e non saranno da sole a dover affrontare la cosa da sole anche perchè come ci hai saggiamente fatto intuire michiru avrà dei periodi bui e forse anche dei crolli emotivi e non solo(questo lo sai solo tu e la tua immensa follia^_*).
Setsuna a me sembra si vero un po' fuori dal tempo ma anche l'unica che può aiutare veramente le nostre eroine visto il ruolo che ricopre e saprà rendersi fondamentale ne sono certa.
Vediamo che michiru quando setsuna apre il portale del tempo torna ai momenti della sua morte e quasi le viene un mancamento fortuna che haruka se ne accorge e rimane al suo fianco come farà sempre e sarà l'ancora a cui michiru si aggrapperà in tutti i modi per superare anche questa brutta vicenda...
Infine concludo questo mio sproloquio:XD con una cosa simpatica... la figura di haru che durante il concerto fa la guardia al camerino dove attendono setsuna ma soprattutto dove stà hotaru pronto a ringhiare o sbranare chiunque tenti di avvicinarsi...hahahahaha bellissima scena e povera setsuna che si sente inutile visto che neanche il cane le da retta..^_^... FINE
Kat complimentissimi o mia Demoniaca Autrice e non vedo l'ora di arrivare al quinto capitolo dove avremo la svolta decisiva quindi con ansia aspetto e ancora BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO...HAHAHAHAHAHA
Besidos e Saludos
Barbara:***

20/02/11, ore 16:30

ahahahaahh la scena tra la morte e Miyuki mi ha fatto morire! mamma mia quanto è schizofrenica sta morte! io non farei mai da segretaria! bon piuttosto mi faccio prendere a frustate!
ah! dimenticavo! fantastico anche il dialogo tra Haruka e Setsuna...il "volatile" XD come ti vengono in mente :P