All we are
di Kat Logan

04/04/11, ore 16:26

Lo sapevo!Jack mi ha da sempre fatto pensare Male! Che s.....o vuole prendersi gioco di Hotaru perché la vuole averla a tutti i costi! Non è giusto povera Hotaru, essere presa per i fondelli proprio quando si innamora per la prima volta. Maaaaaaa Miyuki? Non è per caso gelosa? Altrimenti la faccenda mi preoccupane non poco! Per quanto riguarda la diminuzione dei lettori.. Meglio pochi ma buoni xD se ti può consolare anche la mia che ha soli 14 capitoli inizia ad avere 20 visite in meno sugli ultimi due capitoli :) Buon trasloco Cri

04/04/11, ore 15:09

La prima parte è davvero bella ** Qualcuno che riesce a domare la bella bionda esiste é_é
O___O Che rivelazione. Cavolo. Perchè un figo come lui deve essere quello psicopatico?? ç_ç
Povera Hotaru. Mi dispiace tantissimo per lei T^T

04/04/11, ore 14:47

Lo sapevo!! L'ho capito subito che Jack era in qualche modo legato alla figura della morte: ciò che mi ha sviata un pò è stato l'episodio in cui ha recuperato il piccolo Haru all'autodromo.
Il cagnolino avrebbe dovuto percepire qualcosa, visto che gli animali hanno un istinto più sviluppato per i pericoli.
Ahahahah Haruka è sempre il massimo: ho creduto di essere presente al momento del ritorno di Hotaru e ho sentito perfettamente il grido del genitore geloso!
Per fortuna c'è Michiru a calmarla e direi che ha i suoi speciali metodi per riuscirci, al quale la bionda non può resistere!
Beh, non posso fare altro che complimentarmi come al solito e augurarti buona fortuna con il trasloco: non preoccuparti per il tempo che impiegherai, sono sicura che ci sarà sempre qualcuno in attesa del tuo ritorno!!
Saluti =D

04/04/11, ore 14:40

Io barcollo ma non mollo!!XD devo assolutamente sapere come finisce...;) Comunque...* va ad accucciarsi in un'angolino * ho fatto male allora ad essere fiduciosa...:( maledizione!!a questo punto mi domando se la Morte si stia innamorando sul serio o se il suo piano è far innamorare Hotaru,in modo che lei poi lo segua spontaneamente...:/  non oso immaginare la reazione di Haruka e Michiru se così fosse...soprattutto la bionda!!XD è troppo forte!!trova il modo di offendere Setsuna pure in sua assenza "Porta guai allora quella!" XD Tra l'altro mi chiedo come mai non la cerchino...è normale per loro che sia sparita così?! ke fine ha fatto poverella?!:( Ad ogni modo complimenti come sempre autrice!!;) Alla prossima!!

04/04/11, ore 14:22

Che bella scenata di gelosia che ha avuto Miyuki, chi se lo sarebbe immaginato? Io no di certo! A quanto pare non è solo Hotaru ad aver perso la testa eh? Qualcosa mi dice che anche la morte si sta innamorando anche se mi sembra che Hotaru sia un po' troppo innocente per lei, ma credo che forse (anche grazie al fatto di essere una sailor) presto riusciremo a vedere un altro suo lato. Michiru e Haruka mi sembra che prendano un po' sotto gamba la situazione, come è possibile che non si chiedano dov'è la morte o cosa è successo alla povera Setsuna? Perchè non cercano di recuperarla? Tutto sommato la coppia morte/Hotaru non mi dispiace per niente, ce li vedrei bene a fare la famigliola felice agli inferi (mi riferisco anche a Michiru, Haruka e Setsuna naturalmente) Che altro dire? Complimenti, buon trasloco e a presto!

04/04/11, ore 14:16

Avevamo ragioneeee!!!! Jack è la morte!!! NOOOOOOOOOOOO O__O
E adesso?? Non riesco proprio ad immaginare cosa abbia in mente di fare!!
Attenderò il prossimo capitolo con ansia!!
bella la frase "ZITTA E BACIAMI" careeeeeeeeee loro <3 <3 <3

03/04/11, ore 12:43

E' ufficiale o mia demoniaca autrice... se jack non lo uccide prima haruka lo farò io:XD se osa fare del male alla povera hotaru se si rivelerà anche solo lontanamente un emissario di quel pazzioide della morte(anche se spero di no:XD)
La scusa della festa per uscire con hotaru devo dire che è geniale come è esilarante la litigata interiore tra saturn ed hotaru. Allo stesso modo ma di ben oltre livello è il sentire la nostra bionda che si continua a trivellare il cervello preoccupatissima per la sua bambina e vedere che michiru è estremamente tranquilla e che cerca addirittura di abbonirla dicendole: "Si, tesoro!" ricevendo in risposta un:"Non dirmi si tesoro, come se fossi una demente!" per poi dopoche continua con i suo sproloqui e supposizioni michiru la affonda letteralmente con la frase: "Si ma...niente! Non dirmi che ti sei già scordata di quando scappavi di casa dalla finestra per uscire di nascosto con me!"
Anche se giustamente haruka si ritrova a dover affrontare quello che per un genitore senza dubbio è il periodo critico verso un figlio un po'come di distacco tra genitori e figli cose che fanno parte della vita di ogniuno.. ma lei indubbiamente a ste cose non è abituata...
Hotaru che sembra veramente in quel posto dove jack la conduce una piccola 'Alice nel paese delle meraviglie' addirittura più piccola di quello che è la sua età ma lei si sente bene così e di sembrare bambina non le importa... il ragazzo che inizia a lasciare indizi sparsi:"Se ti dicessi tutto, sono convinto che non ti piacerei per niente!" E lei che di rimando dice la stessa cosa: "Nemmeno io, ti piacerei più molto se sapessi tutto su di me, quindi è ok..."
Sembra che in un certo modo i due siano similari... e poi lui che dopo essersi divertito un pochino a prenderla in giro si fa più audace con quella pccola frase che colpisce nel profondo hataru:"Mi piaceresti comunque, piccola lucciola!" E da quà dobbiamo aspettare a sapere cosa la tua mente diabolica e demoniaca avrà pensato...
Complimentissimi anche questo capitolo che è veramente dolce ed esilarante al tempo stesso vedere la bionda persa tra mille supposizioni... e una michiru che cerca di rabbonirla(in parte visto che non ne può più ne sono certa) é bellissimo, hotaru che inizia ad avere un pochino di quella felicità da adolescente è dolcissima quindi attendo di sapere il resto e di conseguenza il "fatidico" capitolo 24 spero domani sera di trovarlo( come tuo solito)
quindi come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

02/04/11, ore 19:22

Lo ripeto ancora....e ancora...Haruka gelosa è l'apoteosi del divertimento!!!propongo la santificazione di quella santa donna di Michiru!che dire...capitolo dolce...anche se Jack tra le mani fredde,il sonopazzosempre e i riferimenti alle lucciole non mi piace per niente....:)))

02/04/11, ore 12:09

Oddio sono rimasta così O__O!!!! Bellissimo questo capitolo ma ci sono due cosa che mi mettono in soggezione: 1) le mani fredde di Jack  e 2) che l'abbia chiamata "Piccola lucciola", non è che per caso sia un emmissario della morte?!?!?!?! ODDIO spero proprio di noooooooo!!!!
Complimenti ancora!!!! baci

02/04/11, ore 03:33

bellissimo!!!lì al momento del bacio doveva esserci heles....e allora si che jack avrebbe non solo seguito le lucciole ma anche imparato il loro linguaggio perchè da un one to one con heles nn la vinceva di certo....kiss

01/04/11, ore 19:21

Non è troppo mieloso, è semplicemente dolce!
E' giusto che anche Hotaru trovi qualcuno che stia al suo fianco.
Però, non so come mai, non mi fido di Jack al 100%, ha qualcosa di sospetto...
Ahahaha Haruka è veramente imbattibile: più che altro l'unica capace di sottomettere (in tutti i sensi) la bionda guerriera di Urano è la dolce Michiru.
Haruka è davvero gelosa della sua bambina!
Anche questo capitolo è molto bello!! =)
Saluti =D

01/04/11, ore 18:09

Mhm...se Hotaru è Alice, Jack non può che essere il cappellaio matto, chissà dove la porterà con un solo bacio (beh qualche idea potrei pure avercela). E così Haruka si da' all'alcool? E' così tenera quando fa il pdre in ansia anche se non ha tutti i torti, tutto sommato neanche io avrei lasciato uscire mia figlia con uno sconosciuto. Muoio dalla curiosità di sapere che succederà adesso! Complimenti come sempre per l'ottimo capitolo e alla prossima.

01/04/11, ore 18:03

Ma tu non puoi fare dei capitoli così romantici..per la sottoscritta sono come il miele per l'orso Yoghi *-* mi mandi in brodo di giuggiole O__O *si ricompone*
Veniamo alle cose serie, una frase in particolare di Jack ha fatto aumentare ancora di più la sensazione che ho che secondo me questo ragazzo non la racconta giusta e c'entra in qualche modo con la morte. Qual'è questa frase che mi ha messo l'ennesima pulce nell'orecchio? Eccola:

"Sono pazzo tutti i giorni io!" non so come interpretarla, la morte in effetti è pazza ed egocentrica, quindi potrebbe benissimo essere lei travestita sotto false spoglie. Però potrebbe anche essere giustificata dal fatto che questo ragazzo è un pò bullo e quindi fa le sue cazzate e in questo senso lui si definisce pazzo. Ma io comunque opto di più per la prima opzione, ovvero che ci sia di mezzo la morte. Magari mi sbaglio, ma avevi detto che in questo capitolo c'era una frase da interpretare tra Jack e Hotaru e credo che sia questa... Anche se, il fatto che lui l'abbia chiamata "piccola lucciola" che è il significato di Hotaru in giapponese, potrebbe essere un altro punto a favore per la mia tesi che la morte e Jack sono la stessa persona o poco ci manca. Questa faccenda mi puzza sempre di più u.u
La scena di Haruka che fa così tanto la santa e poi Michiru le tappa la bocca ricordandole che anche lei scappava di nascosto per poterla vedere anni addietro è bellissima, e Haruka gelosa è mitica come ho già detto in precedenza.
Be al prossimo capitolo sperando che arrivi presto =)
Arwen

01/04/11, ore 17:22

Oooooooohhhh ma che amore di capitolo!!!mi piace tantissimo!!*__* Te lo dico,il duetto tra Hotaru e Sailor Saturn nel suo cervello mi ha fatto morire...XD grandioso!!Su Haruka gelosa ho già detto,è veramente divertente..!!Questo Jack...non so...continua ad ispirarmi fiducia...sono troppo ingenua che dici?Effettivamente il fatto che dica che a Hotaru non piacerebbe se sapesse tutto di lui non è molto rincuorante...:/ vabbè,voglio avere fiducia per una volta!!tanto manca poco per scoprire tutta la verità!!:)) Complimenti come sempre autrice,si gross!!ahahahah (tipica espressione dialettale XD)

01/04/11, ore 16:47

O.o jack nn riesco proprio a capire da ke parte sta... Continui a fare la misteriosa eh?? Bel capitolo nn troppo mieloso!! xD tenerissima la scena di hotaru e jack... Nn vedo l'ora di capire ki sia veramente!! Ciao un bacio!!