All we are
di Kat Logan

12/04/11, ore 10:57

Autrice bentornata!!!Capitolo strepitoso come sempre...e così la Morte si sta innamorando sul serio..!!non so però come interpretarla questa cosa...una parte di me pensa che in virtù di questo deciderà di lasciar stare Hotaru...per amor suo la lascia vivere sulla Terra,ma forse è chiedere troppo... Un'altra parte di me,più romantica ammetto,pensa invece che forse potresti esserti ispirata al mito di Persefone...e quindi Hotaru si innamora della Morte/Jack e allora decide di passare del tempo nell'oltretomba e del tempo sulla Terra...In tutto questo Miyuki sta impazzendo di gelosia e la cosa mi preoccupa non poco...non c'è niente di più pericoloso di una donna arrabbiata..!!XD La seconda parte mi ha fatto morire...i diverbi tra Hotaru e Saturn nel suo cervello sono troppo divertenti...XD come pure Michiru che si offende perchè Saturn piomba all'improvviso e pretende di fare la "maestrina",con lei poi!!XD Bello proprio questo capitolo,mi dispiace solo che sia il penultimo...ma vabbè ci rifaremo con la prossima storia!!;) Pure xkè vorrei sapere che caspiterina di fine ha fatto Sailor Pluto...;) Alla prossima!!:)

12/04/11, ore 10:53

Bentornata!!!bel capitolo davvero!
La nostra "adorata" Morte che prova qualcosa per Hotaru è straordinario.Anche se ancora il tonto non ha capito che Miyuki è gelosa e neanche poco.Cosa che mi preoccupa davvero molto.Il comportamento di Jack/Morte sarà sicuramente influenzato da questo strano sentimento che neanche la povera assistente riusciva ad indovinare.
Hotaru innamorata è davvero un amore (scusa il gioco di parole XD).E il battibecco mentale (e non) con Saturn è stato divertente.Haruka se le cerca non c'è che dire ;D solo Michiru le sa tenere sempre botta.Chissà ora che Saturn racconta loro di Pluto cosa succederà.Vediamo che finale thrilling ti sei inventata.Se ci lasci appesi ti perdono visto che hai detto che c'è un quarto racconto...eheheh ma solo per questo...;D
ps:forza e coraggio con il trasloco!!!

12/04/11, ore 08:18

bentornata!! sono contenta che tu sia riuscita a tornare alla carica nonostante i problemi legati al tuo trasloco... come sempre bellissimo capitolo nn mi stancherò mai di dirtelo e i complimenti te li meriti tutti... ormai sto diventando dipendente dalle tue storie infattti in qst periodo di assenza mi sei mancata moltissimo!! xD! sono un pò triste per la fine di qst racconto ma meno male ke mi hai già detto che ci sarà un continuo ke io seguirò sicuramente... cmq passiamo a qst capitolo!!
io amo alla follia miyuki gelosa... mi fa morire dal ridere... la morte ke sembra una dodicenne innamorata è ancora più inquitante della sua solita follia ma cmq bellissima!! hotaru inizia a farmi un pò paura (in senso buono) quando parla con Saturn e mi immagino quella povera vecchietta che in mezzo alla strada abbia dovuto assistere a qst "scontro" mentale tra le due... haruka e michiru sono sempre bellissime insieme e mi fa ridere soprattutto haruka con le sue uscite ke alla fine le fanno ricevere sempre qualche scapellotto da quella ke secondo me è leggermente più normale e quilibrata della famiglia cioè michiru!!
vabbè mi sono dilungata un pò ma spero ke nn ti annoierai a leggere...
un bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!xD

12/04/11, ore 00:57

Bentornata!!! Ammetto che stavo aspettando questo capitolo da molto ed è meglio di quanto immaginassi! La Morte innamorata sembra tanto una ragazzina alla sua prima cotta, mi piace! Devo dire che la morte esercita sempre un certo fascino anche nella mitologia e nella letteratura ma la tua versione mi fa anche ridere, il che è tutto di guadagnato. Hotaru è un po' schizzofrenica o sbaglio? I dialoghi tra lei e Saturn mi piacciono moltissimo e anche il fatto che Michiru si risenta a scoprire che non è peparata. Saturn assomiglia molto a Haruka, è molto strafottente e sarcastica vero? Mi è piaciuto anche come descrivi l'imbarazzo di Hotaru e il suo negare di stare con Jack quando è evidente il contrario no? Sono curiosa di scoprire come reagiranno Haruka e Michiru al racconto di Saturn, chissà se una delle due sverrà, di certo non la prenderanno bene. Mi chiedo come sia possibile che Saturn non si sia accorta di niente, anche perchè Hotaru è ancora una bambina ma lei è la guerriera della morte, perchè non riesce a sentire la sua presenza? Ultima cosa perchè sta diventando un po' troppo lunga questa recensione...io adoro, amo letteralmente la gelosia come sentimento (sarà perchè io non sono mai gelosa e vederla nelle altre persone mi piace molto). E Miyuki gelosa è una delle cose più adorabili che mi sia mai immaginata! Complimenti per questo nuovo capitolo, spero che tu sia riuscita a risolvere i problemi causati dal trasloco. alla prossima.

11/04/11, ore 23:41

Bentornata! So benissimo cosa intendi con danni su danni causa trasloco, anche se avevo solo 7 anni quando ho fatto il primo trasloco della mia vita( e spero anche l'ultimo).. Venendo al racconto, Miyuki mi inizia a preoccupare seriamente, a un non si che di maligno non vorrei che combina qualcosa contro Hotaru cosa molto probabile ammesso e concesso che lei si sia innamorata della Morte della serie:" il triangolo no, non l'avevo considerato" xD. Hotaru innamorata è troppo dolce, hai descritto alla perfezione le sensazioni che si provano con l'arrivo del primo amore, con tante domande e forse poche risposte.. Saturn è praticamente un mito, anche se avere una persona che ti parla nella testa non deve essere affatto bello. Oserei quasi dire che forse la morte diventa un "cuor gentile"? Uhm... Non vorrei sbilanciarmi però alla fin fine è tremendamente lunatica e chissà che cosa architetterà in seguito. E sopratutto cosa architetterà la tua mente diabolica? U.U non ti preoccupare chiuso o aperto il finale va bene lo stesso! Non vedo l'ora di vedere come va a finire xD vorrei già essere alla fine del prossimo episodio della serie xD Al prossimo capitolo xD Cri

11/04/11, ore 23:10

Bentornata!! Spero che, nonostante i "danni su danni", il trasloco proceda bene...
Comunque mi fa piacere ritrovarti dopo un pò di tempo!
Andiamo al dunque: la morte si sta innamorando sul serio di Hotaru, il che è leggermente inquietante!
Non so come, ma ho capito subito che Miyuki era gelosa: questo potrebbe essere un bene e un male per le nostre eroine.
Haruka è sempre spassosissima: prende in giro Hotaru e Saturn senza conseguenze, ma quando ci prova con Michiru...niente da fare, è destinata a perdere contro la guerriera di Nettuno, la quale non manca di darle ciò che le spetta (una bella batosta)!
Fantastico capitolo.
Confesso che mi dispiace che questa storia sia quasi giunta al termine, però mi consolo all'idea di quella che sta per iniziare!!
Alla prossima! =D

11/04/11, ore 23:05

bellaaaa!!!io lo dicevo che la psicopatica morte non capiva un tubo d'amore e dovrebbe pensare a miyuki che se fosse viva si taglierebbe le vene!!servirebbe che una persona di polso lo menasse(apparizione speciale di cassius clay e mike tyson)per mettergli a posto la zucca kiss

11/04/11, ore 08:22

Ooh anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Ripeto, Haruka gelosa è fenomenale! Meno male che c'è sempre la dolce Michiru a calmare i suoi spiriti bollenti, altrimenti ridurrebbe la casa in cenere!
Odio Miyuki, non la sopporto. E' decisamente una cornacchia dispettosa, che vuole rovinare i piani della morte.. Grrr, odiosa!
Povera Hotaru, ancora non sa quello che l'aspetta.. Ma d'altronde, l'amore è più forte di tutto no? Sono così folle, a desiderare che la morte si innamori davvero della piccola?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio tata!

11/04/11, ore 08:07

OOOOOH ma che carini che sonoooo! *___* lo so che Jack ha un qualcosa di inquietante (io so tutto, me l'hai raccontato!) ma cavoli è terribilmente dolce! Anche io mi scioglierei davanti ad un ragazzo così..
Carina la nostra Hotaru alle prese con una battaglia interiore mica da poco. E adoro letteralmente Haruka con i suoi attacchi di gelosia nei confronti della figlia!
Come vedi, la mia recensione non manca mai, anche se in ritardo, arriva!
Volo a leggere il prossimo capitolo!
TI adoro!

10/04/11, ore 18:42

Autriceeeeeeeeeeee sei perfidaaaaaaaaaaaaaaaaa... grrrrrrrrrrrrrr lo sapevo lo sapevo che non ci dovevamo fidare di questo giovanotto punk... e avevo ragione a credere che la morte non si sarebbe mai tirata da parte e mai e poi mai avrebbe rinunciato ad hotaru e ad importunare le nostre amate eroine...
Anche se però devo dire che Jack si sta comportando decisamente diversamente dal pazzoide a cui ci aveva abituate sembra quasi che si stia invaghendo di hotaru e stia iniziando a provare qualcosa per quella ragazzina e per la sua innocenza al suo ritorno nel regno dei morti non sembra più lui e la povera miyuki è la prima ad accorgersene tanto che la compostezza e la calma e freddezza del suo capo la madna su tutte le furie malgrado lei faccia di tutto per scuoterlo a farle qualche rimprovero dei suoi... tanto che esce e inizia una serie di improperi e se la rifà addirittura sulla povera traghettatrice...ma sob..>_>
Della scena iniziale che dire... hotaru che si sente strana dopo il suo primo bacio è una cosa molto dolce e poi lei che pensa se anche il suo cappelaio matto provi le stesse sensazioni... tipici pensieri di una adolescente al primo appuntamento, ma nel contesto decisamente azzeccati tutti sti pensieri e poi che dire del ritorno dei neo-piccioncini a casa... hahahahahahahha la reazione della nostra bionda è sempre esilarante vero è che meno male ha al suo fianco la persona in grado di calmarla portandola sulla via della passione con quel "Vieni a farti addomesticare sotto le coperte, bionda!" e poi "Sono ancora piccoli per queste cose vero?" La bionda si bloccò pensierosa.
"Zitta e baciami!"
"Sissignora!"
insomma autrice non ti smentisci proprio mai sei unica e bravissima e come sempre complimentissimi e spero che ti riattacchino a breve la connessione dopo lo sgombero per contnuare a leggere la storia e come sempre come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

06/04/11, ore 17:13

lo sapevo lo sapevo lo sapevo!! alla fine nn mi ero sbagliata sul conto di jack!! ma anke se adesso sappiamo chi è nn riesco proprio a capire il suo piano!! haruka è sempre irresistibile e apprezzo il fatto ke anke se la l'attenzione della storia in qst ultimo periodo si sta spostando verso hotaru continui lo stesso a inserire "piccoli momenti" di haruka e michiru!! Vieni a farti addomesticare sotto le coperte, bionda! *-* (adoro michiru intraprendente!!) per quanto riguarda il calo di fans puoi star certa ke nn ti libererai facilmente di me!! xD
auguri per il trasloco!!
un bacio! =)

05/04/11, ore 12:13

Oh oooooh! Ma questo fare di Jack è accattivante! Woooo! Eh bravo! “Credo che sarò così presente da stancarti” mamma mia…ero spaventata dalla risposta che Jack avrebbe potuto  dare ad Hotaru, non so perché, ma istintivamente sentivo che avrebbe potuto dire qualunque cosa, persino qualcosa di spaventoso, dopo tutto la morte è stramba, un momento è calma e un attimo dopo il suo umore cambia completamente. Pensandoci bene, forse temevo da parte sua una risposta che facesse emergere il fatto che in realtà non nutre alcun sentimento per la ragazzina, invece sono stata felicissima di quella risposta…ah che sollievo! Poi da come la morte si è comportata tornando “a casa” si può supporre che la serata con Hotaru abbia fatto nascere in lei sensazioni e sentimenti intensi che l’hanno scombussolata, chissà magari si sta invaghendo della ragazzina, magari non si tratta più solo di essere affascinata dai suoi modi e dalle sue abilità e di volerla per contratto, forse se ne sta innamorando…eh si dai, ho usato un parolone, ma volevo rendere l’idea di ciò che ho in mente, anche esagerandone il concetto.
Sono più che soddisfatta per questo capitolo. Questa storia è meravigliosa e avvincente, mi chiedo come possano le altre persone abbandonarne la lettura…il fatto che sia lunga a me piace, anche perché tu aggiorni velocemente e non fai avvertire così un possibile peso a causa della lunghezza della storia…peso che comunque – data la storia stupenda – ti assicuro che non esiste, anzi tutto il contrario.
Michiru in camera da letto è una bomba, meeee! Per Haruka poter avvertire su di sé tutta la potenza del mare che si scatena dev’essere un’esperienza quasi mistica tanto è intensa…Woooow!!!!
Bellissimo questo capitolo, sotto tutti i punti di vista, davvero.
Grazie!
Allora buona fortuna con il trasloco e tante cose buone.
P.S. Augurissimi per la nuova casa!

05/04/11, ore 12:12

Oh ma si che ci voleva! Hotaru meritava un primo bacio con i fiocchi, qui persino una burbera persona seria come me si augurava per la ragazzina un momento speciale e magico. Si, era un momento magico, ma ti confesso che mi sono venuti i brividi quando Jack l’ha chiamata lucciola…perché lei è una lucciola, la lucciola del racconto serale di Haruka.
Sono strafelice per lei, ti giuro, se lo meritava un primo amore da film.
Poi devo confessarti che più va avanti la storia e più ce la vedo Hotaru accanto alla morte. Magari questi sono solo dei pensieri di una folle delirante, però la morte mi piace e credo che, tutto sommato, potrebbe davvero invaghirsi di Hotaru, per quanto può riuscire a farlo una persona egocentrica come lei, certo.
Che posso farci? Più vado avanti più mi fisso che Hotaru, la ragazzina cresciuta tutta in una volta, il cui corpo ospita al suo interno due entità, una delle quali è la distruzione in persona, beh si…che Hotaru sia la compagna ideale per questa morte stravagante galante e potente. Mi piacciono insieme.
Se la morte – ripeto – si invaghisse di lei, io andrei personalmente a comprare fiori e confetti, tanti fiori e tanti confetti, persino in riso ben augurale procurerei loro! Ma siiiii dai, mi voglio rovinare: regalerei alla ragazza anche l’abito da sposa e penserei io personalmente ad ingaggiare uno stuolo di parrucchieri e truccatori, tutti rinomati e coooostosissimi.
Il punto importante della faccenda è che Jack non sta giocando sporco, voglio dire non sta fingendo di essere una persona diversa, con un falso carattere ed un finto modo di fare. Jack è se stesso, che ci può fare se è un pazzoide? Intanto però sta conquistando Hotaru con il suo modo di essere realmente, senza cambiare la propria personalità, per questo ritengo che insieme sarebbero una coppia meravigliosa.
Invece una cosa che mi ha un po’ sconquassata è stato il fatto che Saturn sia un’ entità ben definita che addirittura si relaziona con Hotaru, essendo dotata di volontà propria. Cavolo, Hotaru e Saturn non sono le due facce di una stessa persona, ma ben due persone distinte e separate in un corpo solo…brrrrrrrr…brividi brividi…freddo…
Haruka fa morire da ridere! La adoro in tutto quello che fa e in tutte le cose folli che dice.
Michiru invece ha una calma olimpica oserei dire, wow! Che self control, complimenti!
Una coppia davvero ben assortita. Belle!
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà in seguito, perché sinceramente non mi viene in mente niente se non che Hotaru si innamori di Jack e decida di stare con lui ma senza andare ad abitare nel regno dei morti. In qualità di Sailor Saturn potrebbe avere il potere di andare e venire dall’oltretomba in futuro, non lo so, tutto è possibile no? Magari la morte potrebbe accettare di stare con Hotaru ma senza tenerla sempre con sé…ma che ne so! Basta va! Non ci penso più, che andasse come deve andare!
La tua mente è affascinante, veramente.
Questo capitolo è stato delizioso, mi è piaciuto tanto, anche perché Jack ha fatto si un gesto da gran romanticone, però è un ragazzo strano, che mette in soggezione e incute timore, quindi l’aura che emana raffredda e smorza tutto il miele che hai buttato a cucchiaiate piene qua e là ahahahah.
L’atmosfera era magica ma al tempo stesso metteva i brividi…non so, sarò visionaria io magari.
Bel capitolo, grazie tante, grazie tantissimissime!

05/04/11, ore 10:38

Finalmente il cap24!!!con svelata l'identità segreta di Jack!certo bisogna ammetterlo ci sa fare propriola povera Hotaru è cotta e stracotta.Mi preoccupa molto la frase "Credo che sarò così presente da stancarti".Non oso immaginare cosa la tua mente diabolica stia architettando autrice!!!eheheh
Le reazioni di papà Haruka mi fanno sempre + morire dal ridere!!!
Hotaru che pensa fortuna che non ha un fucile XD!!!
Come sempre solo Michiru la riesce a calmare.Certo rimane il fatto che nessuno pensi a Setsuna!
Evidentemente proprio non ricordano niente della loro vita insieme.
La scenata di gelosia di Miyuki è stata stupenda.Anche se l'atteggiamento calmo della Morte è strano davvero...non vorrai farlo diventare un bravo ragazzo per amore di Hotaru?
Adesso curiosa di sapere cosa ne sarà della povera Alice dopo l'avventura nella tana del Bianconiglio....pillola rossa o pillola blu?
Io rimango qui fedelissima!devo sapere il tuo terzo finale...non mi schiodo!poi c'è pure il promesso quarto racconto quindi...^_^ buon trasloco a presto!
ps:ma il nome di Jack...è casuale oppure c'è qualche riferimento..non so a Nightmare before Christmas?chiedo...ci pensavo così ieri...ciaociao

04/04/11, ore 20:07

ciaooo bellissimo cappy!!lo dicevo io ke la morte è uscito da law & order svu....è un camaleonte!!ed haruka ha fatto benix ad incavolarsi qnd sotto le spoglie d jack è uscito cn hotaru,probabilmente ha intuito qualcosa....ke grande!!ma ke la morte sposi miyuki e c renda setsuna!kiss