All we are
di Kat Logan

31/03/11, ore 23:03

Questa coppia è stranamente affascinante. Sono felice che Hotaru, nello scegliere l’abbigliamento adatto all’appuntamento, non si sia adattata allo stile di Jack, ha dimostrato carattere. Brava la ragazzina! Molte al suo posto - e ben più grandi di lei - non avrebbero scelto una mise da Alice nel paese delle meraviglie per uscire con un punk, si insomma, si sarebbero vestite meno da principesse e più da adulte, per piacergli di più o anche solo per sentirsi adatte a lui.
Hotaru ha agito diversamente mostrando una grande personalità. Bravissima!
Haruka in versione padre geloso mi fa morire, ti giuro che ho riso tanto rumorosamente che mia sorella è venuta a chiedermi che cosa mi fosse preso…io le ho detto che stavo leggendo una storia e lei:“Ma non dici sempre che non leggi storie comiche?” e io: “ Si infatti, sapessi…” e intanto continuavo a ridere. Inutile dire che mia sorella se n’è andata senza proferire parola e guardandomi con lo sguardo che si riserva ai malati di mente che, poverini, non hanno colpa per le assurdità che dicono e fanno.
Ebbene ho letto tutto il capitolo e ancora sono qui che rido, me la rido di gusto pure!
Ahahahahahah…
Michiru in pace con il mondo, che donna! Vorrei essere come lei, invece assomiglio di più ad Haruka, cavolo! Ti giuro che la pace interiore di Michiru l’ho percepita persino io leggendo, figuriamoci la povera Haruka, che si sarà pure sentita un’aliena in un mondo di folli che sono fuori dalla realtà. Tanta, tanta comprensione per lei, povera cara la mia gelosona.
Devo farti anche i complimenti perché Jack si è comportato esattamente come fa sovente la morte, con la stessa personalità intendo, quindi non si sta fingendo chissà come, è sempre se stessa ma con una forma diversa e comunque bizzarra. Fantastico questo capitolo, devo dire che da quando hai inserito Jack la storia è diventata molto più briosa e ha preso una piega interessantissima…woooow!
Sei eccezionale ragazza, fattelo dire! Continua così!
Quando hai delle immagini mentali seguile sempre, perché ti vengono fuori delle trovate tanto interessanti e inattese che non solo spiazzano, ma fanno sobbalzare sulla sedia e fanno venire la frenesia di continuare a leggere, leggere, leggere e non smettere. Jack e la sua trovata di non andare alla festa…10, 10+, 10 e lode, 10 e lode e bacio in fronte! Che gran figo! Scusa ma non sono riuscita a rattenermi dal dirlo he he he.
Per favore aggiorna presto, muoio dalla voglia di sapere cosa succede.
Ciaaaao
Vale

31/03/11, ore 14:47

Che emozione, papà Haruka ha lasciato andare la sua amata bambina :'D

Jack con la moto è davvero troppo figo v.v
Se mamma e (sopratutto) papà, scoprano che la loro amata bambina e il suo quasi fidanzato non sono ad una festa, ma a godersi la serata... Mi sa che Haruka quando lo scopre, prima sviene e poi uccide Jack.

31/03/11, ore 11:27

ma che bel capitolo!!!le risate ma le risate a immaginarmi le facce di Haruka...muahahahhah...mi fa male la faccia!chissà Jack cappellaio matto dove porterà la piccola Hotaru-Alice?forse nella tana del bianconiglio?Per me quando Haruka pensa all'inizio che Jack siaparente della morte...bè ci ha preso in pieno.Il "giovanotto" (copyright di Michiru :P) ha un atteggiamento un bel pò sfrontato,che fa tanto stile Morte...spiegherebbe pure Miyuki così alterata...gelosia per la situazione?concordo con Caso!anche sulla somiglianza con il mito di Persefone e Ade...aspetto gli sviluppi della storia....ora vado a rimettere a posto la mascella slogata dalle risate....Haruka che fa le faccine e le vocine gelosa...ahahahha...le meglio risate!!:DDD

30/03/11, ore 23:39

Oddio hahahahahaha ma che figata sto capitolo dall'inizio alla fine me la son fatta sotto dalle risate o mia demoniaca... scoprire una haruka così apprensiva e protettiva nei confronti della sua bambina è bellissimo.. hahahahahaha per non parlare poi di quando parla con michiru se con hotaru abbia già affrontato l'argomento "delle precauzioni" e "sesso sicuro"...oddio che colpo per la bionda... per non parlare poi del fatto che michiru sia divertita della sua apprensione e ne sembra che si diverta a provocarla:-) e che dire allora--> "Ti sta benissimo tesoro sei un incanto!"
"Davvero??" domandò poi facendo una giravolta.
"Si, se fossi più grande e non fossi mia figlia sceglierei te anzi che tua madre!" intervenne Haruka.
"Haruka Ten'ō, ripeti quello che hai detto!!!" per non parlare poi di come affronta il punk che viene a prendere hotaru e gli borbotta mentre si allontanano: "Stringiti a me!"gli fece il verso Haruka in lontananza, prima di urlare un "VACCI PIANO PUNK! E' MIA FIGLIA QUELLA!" Proprio ce la vedo a trivellarsi il cervello così...
Jack sembra che sia simpatico ma di sicuro ha dei lati nascosti... anche io temo che sia l0impersonificazione della morte che vistosi battuta e spedita chissà dove da saturn torna sotto mentte spoglie e cerca di far innamorare hotaru in modo da portarla con se visto che la fantomatica festa di hallowine era una scusa bella e buona... ma mi fermo qua bellissimo capitolo esilarante assai e attendo il prossimo e soprattutto il 24esimo con ansia complimentissimi e come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

30/03/11, ore 23:26

Eccomi autriceeeeeee non mi son persa abbi fede solo che son stanca alla sera e a volte mi passa di recensire ma eccomi qua...Allora che dire haruka che vince una gara... sai che novità:-) poi la piccola hotaru che dopo aver incontrato qual punk di jack lo va a raccontare ai genitori... tanto per far venire un infarto ad haruka che la reputa la sua bambina e non le va a genio che altri le girino attorno tanto meno ragazzi...hahahahahaha mi ha fatto sbellicare vedere quanto sia protettiva la nostra bionbda e gelosa della figlioletta..mentre vediamo una michiru entusiasta che la figlia abbia incontrato un ragazzo e che finalmente socializzi con altre persone apparte loro.
Come vediamo ancora haruka che per poco non va in iperventilazione quando il punk si avvicina a lora tre e va a chiedere un appuntamento ad hotaru(un po sfrontato sto qua')vedere una haruka preoccupata che la figlioletta stia crescendo e socializzando col mondo è una cosa stupenda(almeno per noi.gh).
Troviamo quindi una miyuki completamente diversa da come l'avevamo lasciata nei capitoli passati... ferita sicuramente e poi molto più cattiva e perfida tanto da prendersi l'anima del mal-capitato di turno.
La vicenda mi intriga assai o mia demoniaca autrice non vedo l'ora di leggere la fine di questa fics ma non perchè ne ho abbastanza anzi lo sai quanto mi piacciano le tue follie ma perchè non vedo l'ora di scoprire tutti i nodi che tu abilmente hai intrecciato in questi racconti e soprattutto in questo per poi ripartire con la prossima ovvio ^_* quindi ti vado a lasciare il commentino sul prossimo capitolo e resto in attesa di venerdì per il prossim:-)
Come sempre complimentissimi visto che la tua mente demoniaca è capace di tenere sulle spine noi poveri/e tuoi lettori che ormai siamo dipendenti da te come una droga... e come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

PS: grazie mia dolcissima Kat per la dedica e gli auguri di lunedì bacioni TVB...

30/03/11, ore 20:25

Che dolce, che dolce, che dolce questa coppia.. Davvero.. Al di la che Jack l'abbia ingannata, son proprio bellini, lo ammetto. *_____*
Ahah continuo a dire che mi fa morir dal ridere Haruka gelosa, ho riso per tutto il racconto pensando a lei che tira le bombe di urano a Jack..
Oddio ma tu sei un genio!
Lo sai vero?
Aggiorna presto tata!
Un bacino!

30/03/11, ore 20:14

Ahahah malvagissima la nostra Miyuki! I like it!
Ora che ci penso, mi presti Miyuki per togliere di mezzo una certa bionda? ahuahuahu!
Ok, restiamo serie..
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, lo giuro, Hotaru è troppo dolce e si sta vivendo la sua cotta per il teppistello (che, non so xke, mi ricorda Frankie nostro!).
Ma Haruka gelosa è mitica, proprio non me l'aspettavo così.. è geniale, fa la parte dell'omone geloso.. Adorabile!
Volo a leggere il capitolo che mi manca.
Un bacio!

30/03/11, ore 17:19

Che bel capitolo!!! Hotaru potrebbe essere benissimo una moderna Alice e Jack assomiglia così tanto alla Morte. Lo ammetto non faccio che pensare che Jack sia la Morte e che, visto che ha avuto qualche difficoltà a portare con la forza Hotaru nell'oltretomba, abbia deciso di "travestirsi" da Jack e farsi seguire da lei. Il cche non sarebbe neanche tanto illogico. Se così fose capirei anche perchè Miyuki si comporta così. Haruka così mi fa scompisciare dalle risate, è perfetta e anche Michiru lo è, sono il prototipo di famiglia per eccellenza. Il problema di Haruka secondo me è che Hotaru non le ha dato il tempo di superare tutte le fasi della sua crescita e abituarla a questi cambiamenti. Però è veramente straordinaria la folle gelosia di Haruka nei confronti di Hotaru. Non invidio per niente la povera Michiru che dovrà sopportare le sue scenate di gelosia e il fatto che probabilmente cominceranno a litigare. Hotaru è di una tenerezza disarmante quando esce dalla stanza pensando che il "padre" urlasse perchè le stava male il vestito. Devo dire che mentre la seconda storia mi ricordava un po' la storia di Orfeo, questa mi ricorda vagamente la storia di Persefone e Ade. Nessuno è preoccupato del fatto che lei cresca così in fretta? Non hanno paura che nel giro di dieci anni muoia di vecchiaia o qualcosa del genere o pensano che tanto nessuna dim loro arriverà mai alla vecchiaia? Io ne sarei terrorizzata al loro posto. Ok,Ok...mi sembra di essermi dilungata tantissimo per questa recensione (che ha annoiato me figuriamoci te) quindi complimenti per il nuovo capitolo e aspetto impazientemente di vedere cosa ha in mente Jack (mi piace ma anche lui è inquietante no?)...A presto!

30/03/11, ore 17:02

3 bellisssssimi cappy!!beh haruka ha ragione....jack è un vero punk e le crisi verrebbero pure a me!!kiss

30/03/11, ore 16:44

AHAHAHAHAHAHAHAHA!! io amo ufficialmente sempre di più la tua storia!! haruka ke chiede a michiru se ha fatto a hotaru i discorsi sul sesso sicuro è epica!! *-*!! sto ridendo da sola come una scema!! qst jack secondo me è potenzialmente pericoloso.. cmq staremo a vedere... come al solito bellissimo capitolo!! ahahaaha sto ancora ridendo!!
al prossimo capitolo!! xD

30/03/11, ore 16:25

Una cosa e' certa: non e' solamente Michiru che se la spassa per la gelosia di Haruka nei confronti di Jack. Quanto ridere la scena iniziale dove chiede a Michigan se ha fatto a Hotaru i discorsi sul sesso, ma anche quando fa il verso a Jack. Me la sono immaginata che fa la voce in falsetto ah ah ah... Sta cosa che Jack abbia mentito sulla festa non so come interpretarla: è la solita cazzotta che fanno gli adolescenti in piena tempesta ormonale.... Oppure c'è qualcos'altro sotto? Ho la sensazione che debba succedere qualcosa, e mi dispiace se poi Hotaru sta male :( non se lo merita proprio! Anche perché poi Haruka chi la sente? Oddio! Non invidio la povera Michiru per cosa sparerà Heles in un caso simile. Diciamo che la morte, tolta Miyuki si e' eclissata troppo, e questa cosa mi puzza non ci sara' sotto qualcosa con Jack? Prossimo capitolo, prossimo capitolo :) Arwen

30/03/11, ore 16:24

Ahahahahaha!!! XD
Oddio, mi sto piegando in due dalle risate....
Haruka è troppo forte!! Quando indossa le vesti di "papà geloso" è davvero fantastica, assurda!!
E Michiru perplessa che la guarda completa il quadro!
La guerriera di Urano è imbattibile quando fa il verso a Jack...ahahaha!!!
Complimenti, era da diverso tempo che non ridevo così tanto (i miei, vedendomi sbellicare davanti al pc avranno pensato che stia diventando pazza) =)
Saluti

30/03/11, ore 16:15

ahahahahhah madò le risate che mi sono fatta!!Haruka in versione "papà geloso" è troppo uno spasso!!XD Ma pure Michiru che se ne esce con "scusa giovanotto"...XD Troppo troppo carino questo capitolo,però,e qui ci vuole una bacchettata autrice,manco abbiamo capito chi cavolo è questo Jack!!dacci un'indizio...:(( Mi sembra comunque un personaggio positivo...magari invece è tutta una trappola,però a pelle mi sembra buono....* e si scoprì che era Jack lo Squartatore redivivo * XD Come sempre ti faccio i miei complimenti,che come sempre sono veramente meritatissimi!!Un bacio!!:)

29/03/11, ore 10:41

in ritardo ma eccomi!Haruka gelosa di Hotaru...le risate che mi sono fatta per la scena...eheheh...Miyuki ha avuto un atteggiamento molto strano...finora sempre sottomessa alla Morte ora così aggressiva...qui gatta ci cova!bel capitolo come sempre...:)

28/03/11, ore 23:14

Miyuki…che forza questa donna! E’ superinteressante! D’altronde dopo essersi beccata il taglio all’addome dopo che il suo padrone è stato colpito, come minimo riserva delle sorprese.
Poi devo dire che mi aspettavo di trovare una Miyuki affranta intenta ad assistere alla scena della morte che flirta con Hotaru, perché che lei non fosse un semplice scopino della morte si è capito perfettamente quando, non ricordo nemmeno il capitolo, sono andate insieme a far visita alle Sailor per prelevare Hotaru la prima volta. In quell’occasione la morte ha rotto una vetrata e Miyuki l’ha ammonita con serietà e senza giri di parole o tentennamenti vari, è stata diretta, semplice e incisiva e la morte ha avuto con lei un conseguente scambio di battute che nulla aveva a che fare con un dialogo serva – padrone, anzi! Ti dirò che ho cominciato a rispettare la segretaria proprio in quell’occasione, inoltre poco prima aveva scaraventato a terra le guerriere Sailor dimostrando di possedere anche dei poteri…insomma è stato proprio con quella breve conversazione che è emersa la complicità tra Miyuki e la morte e il loro vero rapporto, come dire…più simile a un rapporto confidenziale e privilegiato che ad uno servile o comunque prettamente lavorativo; è sembrato che la morte tenesse in grande considerazione l’opinione di Miyuki, anzi che tenesse proprio Miyuki in grande considerazione.
Magari tutte ste riflessioni sono frutto della mia mente malata e non è vero niente, con te tutto è possibile, tutto, però io ti racconto sempre il frutto dei miei vaneggiamenti privati e solitari ahahah…
Questo capitolo è stato meraviglioso. Mi sono fatta un sacco di risate nell’assistere alla scena in cui Haruka viene messa a conoscenza dell’esistenza di Jack, per non parlare di quando improvvisamente lo vede…oddio se ci ripenso scoppio a ridere furiosamente e mi prendono per scema…rido sommessamete ah ah ah…macchè! Al diavolo tutti AHAHAHAH…
Poi quella Michiru…finalmente chiacchiere fra donne ha detto? Mamma mia che ridere, ti assicuro che mi sembrava quasi di sentire la sua vocetta cinguettante! Ahahahah!!!!
Ma Haruka…Haruka…Haruka è stata qualcosa di fenomenale! Non ci sono parole.
Hotaru che si comporta come una qualunque adolescente invece ci voleva,con delle reazioni normali da ragazzina della sua età intendo, perché è vero che dentro ospita Saturn, come è pure vero che si è ritrovata a vivere una situazione davvero difficile che avrebbe provato il più vecchio tra gli adulti, però fondamentalmente è una ragazzina e, cosa più importante, ha la mente di una ragazzina, perciò è normale che si ecciti tutta di fronte all’invito del ragazzino che le piace. E’ normale che alla sua età dia importanza a cose per così dire frivole anche in un momento come quello che sta vivendo, gli attacchi della morte, le ferite inferte alle sue mamme, il sacrificio della zia ecc…insomma una ragazzina normale si comporterebbe esattamente come lei, non si chiuderebbe in se stessa rimuginando sul da farsi come magari farebbe un adulto angosciato e provato dagli avvenimenti e dal pericolo incombente.
Di questo devo fare i mie calorosi complimenti a te, che sai sempre dar vita a personaggi molto realistici e soprattutto mai banali e scontati, come del resto sono le persone nel mondo reale: piene di sfaccettature e sempre in evoluzione, mai ovvie.
Che capitolo meraviglioso, penso che più tardi lo rileggerò, tanto per fare quattro risate fragorose e fastidiose agli altri in santa pace ahahahah!!!!
Ciaoooo