All we are
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
20/02/11, ore 16:26

geniale!
sai vero che ora saremo sempre più in trepidante attesa???

20/02/11, ore 16:14

ecco tu sei un caso più unico che raro di autrice che non tortura i suoi lettori/fans!! XD
molto bello questo primo capitolo...e siamo già nel bel mezzo del danno fatto da Haruka solo qualche mese prima...comunque la scelta di far crescere Hotaru tanto velocemente era stata adottata anche da Naoko quantomeno nell'anime giusto? :)
molto bello! :D

20/02/11, ore 15:06

che bello, anche Haru si è reso conto dell'inutilità di Setsuna *_* quel cane è proprio un prodigio e Setsuna è proprio ignorante XD

20/02/11, ore 14:56

Povera Miyuki, dopo questa storia le servirà una luuunga vacanza! La tua Morte è stupendamente viziata e prepotente e a pagarne lo scotto è sempre la povera Miyuki a quanto pare ma le interazioni tra le due mi piace un sacco. Certo che Setsuna è proprio fuori dal tempo e dallo spazio eh?Mi piace sempre di più e interagisce con gli altri personaggi benissimo a mio avviso. Sono contenta che la Morte sia rimasta stupita dall'essere stata fregata così facilmente e sono contenta che l'abbia presa sul ridere (anche se resta comunque un personaggio inquietante.) Mi dispiace che Michiru sia così fragile al momento(più per lei che per l'andamento della storia perchè è giusto che lo sia) ma sono sicura che come al solito quando si presenterà l'occasione difenderà la sua famiglia con le unghie e con i denti. Complimenti per il nuovo capitolo e alla prossima.

20/02/11, ore 11:57

Un bel capitolo come sempre. Sono contenta che Setsuna sia tornata e spero che rimanga perchè l'adoro. Anche Hotaru mi piace molto, è così allegra e spensierata per adesso. Sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti. E' molto tenera Haruka in veste di padre, Morte a parte credo che sarebbe estremamente gelosa di chiunque si avvicinasse alla sua bambina. Michiru, invede è molto materna ed è ovvio che voglia solo il meglio per sua figlia. Mi è venuto da sorridere immaginando Hotaru in cucina mentre dice tutta entusiasta che forse è magica perchè mi sono immaginata la scena. Sono curiosa di sapere se questa volta sarà la Morte ad andare da loro, sarebbe divertente da vedere. Complimenti per la storia e alla prossima.

19/02/11, ore 10:45

Che bello *_* se mi pagate minaccio la scrittrice ognii giorno *_*

19/02/11, ore 10:28

Ho aspettato di recuperare tutti i capitoli arretrati delle prime due FF prima di commentare, ed ora che finalmente son arrivata all'ultimo capitolo postato ho un mal di testa tale da non riuscire a mettere due parole in croce, mannaggia xD
Ti dico solo che l'ho trovata splendida, sia la prima che la seconda parte eran perfette, e son certa che lo sarà anche la terza. E poi Haruka...Cioè, io la adoro, è per lei che ho iniziato a vedere Sailor Moon *_*

Scritte meravigliosamente bene, grazie d'averci regalato un così grazioso gioiello <3

Vì.

19/02/11, ore 02:17

Kattttttttttttttttt eccomiiiiiiiiii :-) ma che bella la storia che la nostra haruka racconta alla piccola hotaru apparte che se nn erro hotaru vuol dire proprio lucciola quindi anche per questo accostamento la nostra bionda cerca in qualche modo di mettere sul chi vive la piccola con il riferimento delle tenebre.
Poi come sempre quelle due allupate si dedicano a fare pace nell'unico modo che conoscono quello di mandarsi piccoli segnali e facendo intuire le intensioni dell'altra in un gioco armonico e sensuale e poi bella l'idea che rende:Quella notte imprigionò con le sue catene d'amore l'unica di cui non si sarebbe mai potuta stancare. Che era certa di volere per il resto della sua vita.
Nel capitolo precedente hai accennato a setsuna ... e come per magia il giorno seguente arriva mettendo in ansia michiru e non solo lei devo ammetterlo ... ma la rincuora dicendole che non ha avvertito nulla di anomalo e che invece vorrebbe dare dei poteri alla piccola che poi saltella felice canticchiando: "forse sono magica, forse sono magica!"...
Questo mi fa pensare che le tre guerriere non sanno che hotaru sia la guerriera della morte e della rinascita... ma di sicuro setsuna lo sa ed è arrivata per questo motivo quindi a breve anche hotaru si risveglierà come sailor e setsuna sarà li a guidarla verso il suo destino... /me sta straparlando come al solito mi faccio un sacco di ipotesi...ghgh^^
Ok basta attendo con ansia il prossimo capitolo e complimentissimi che anche questa storia è stra-bella :-)
Besidos e Saludos
Barbara:***

18/02/11, ore 19:21

Eccomiiiiiiiiiiiiiii katttttttttttt.ghgh^_^ e pensavi mica per caso che potessi perdermi sto primo e magnifico capitolo^_*
Allora è veramente magnifico e vediamo che michiru è oltremodo stressata dai concerti dai giornalisti che la assillano e negli ultimi giorni ci si mette pure hotaru a crescere a dismisura fino ad essere una bambolina di cinque anni... che tenera però :-)
haruka cerca in tutti i modi ti mantenere la calma sia per lei che per la sua amata anche perchè sa quali e quanti pensieri la turbino dopo aver vinto la morte cosa questa che sicuramente ha lasciato uno strascico in lei e nel suo ego.
Comunque sia ovviamente sarai tu a gestire la vicenda e noi qua tuoi devoti resteremo nell'attesa...
Complimenti vivissimi per questo primo capitolo e alla prossima
Besidos e Saludos
Barbara:***

18/02/11, ore 19:10

Arieccomi xD

Pronta con le recensioni e la mia grande voglia di leggere! xD

è davvero un capitolo bello i piace come si sta prospetta questa storia! **

18/02/11, ore 11:06

E' molto bella come al solito. E' giusto che Hotaru cresca così in fretta altrimenti come farebbero le nostre eroine a proteggerla? Questo capitolo fa molto famiglia e spero che presto venga anche Setsuna a completare il quadro. Capisco l'ansia di Michiru per il futuro che incombe e spero che riesca a trovare un equilibrio. Domanda: ma Hotaru per i primi due mesi è cresciuta normalmente e poi in pochi giorni è invecchiata così tanto o è sempre stato così? Secondo me c'è lo zampino della Morte qui (benché mi pare che anche nell'originale abbia questa crescita improvvisa ma potrei anche sbagliarmi). Temo che stia mordendo il freno e non veda l'ora di sposarsi. Mi incu7riosisce moltissimo questa nuova storia anche perché finora tutti i personaggi che hai inserito li ho adorati. Complimenti per il capitolo e la storia nuova e in bocca al lupo per l'esame di domani.

18/02/11, ore 01:04

Meno male che hai aggiornato prima *_* non vedevo proprio l'ora di leggere la nuova storia... e naturalmente, aspetto già il prossimo capitolo XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]