Mi scusi prof..?!
di kresbiten

15/12/11, ore 15:52

*____________________* Aaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwww ke dooolci!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) *___* meravigliosa l'atmosfera natalizia!!!!! meraviglioso qst capitolo....kekkkarini ke sonooo......adoro la scena di Renesmee ke mette la punta all'albero in braccio al papi!!!! *_____________* <3 <3 <3 <3 ke dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravissima cm sempre Maryyyyy ;)

15/12/11, ore 15:47

capitolo molto bello complimenti, mi piace tantissimo il risvolto che ha preso questa storia. Edward e bella sembrano andare d' accordo, non vedo l' ora che si mettano di nuovo insieme. Aspetta un attimo pero, perche reneesme non chiama edward papà??? Sarebbe molto carino da parte sua. Mi piace tantissimo questo momento familiare che hannao vissuto insieme. Questa deve essre una delle prime recensioni o la prima recensione che lascio alla tua storia, mi dispiace tantissimo di aver beccato questa storia piu o meno al 12 capitolo, un vero peccato, perche merita moltissimo di essere letta. Un bacione

10/12/11, ore 16:54

ciao!!!!
ho finalmente trovato il tempo di leggere anche questa tua storia.... sul gruppo di facebook ne avevo sentito parlare, e mi sono incuriosita tanto da cercarla e leggerla....
l'ho letta tutta di un fiato.... mi piace moltissimo e mi rende molto curiosa di saperne di più.... mi sono emozionata molto insieme a Bella, a Edward e a Renesme.... spero che le cose fra loro ritornino come prima, anzi, meglio di prima, non è giusto che per colpa dei genitori di Edward, Bella ha cresciuto Nessie da sola, senza un padre.... e Bella ne ha sofferto molto, così come Eddy.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

09/12/11, ore 17:42

Ciaooo!!!! O.o capitolo bellissimo, qui le cose si fanno sempre più interessanti!!!! wow!!!! =) James è stato molto dolce a parlare con Edward...spero che gli abbia fatto aprire il cuore una volta per tutte=) Wow!!! l'ha baciata!! non ci posso credere!!! fantastico!! Il libro che ha visto Edward in camera di Renesmee... non sarà per caso l'album??? scrivi molto bene=)

A presto,baciiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3

09/12/11, ore 15:51

l'atmosfera natalizia si sente in tutti i capitoli e si sa a Natale si è tutti più buoni... sono contenta di come si stia evolvendo il tutto e qui si nota un certo feeling fra i due... povera Nessie la scena sulle scale gliela potevamo risparmiare... chissà che imbarazzo... ora però sono curiosa di sapere che cosa ha visto Edward in camera di nessie... spero di scoprirlo al più presto
baci
M_96

07/12/11, ore 16:26

Ehiiiiiiii,ciaooo!!!come va?? capitolo stupendo *.* Il racconto di Bella mi ha fatto commuovere molto =)) è stato molto bello e triste... fortunatamente le cose tra Bella e Renesmee si sono sistemate...mancano solo Edward e Bella,chissa quando faranno pace.... scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiii

Aleswan=)))))))))<3<3<3<3<3<3<3

04/12/11, ore 14:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh......stupendo meraviglioso..incantevole non so più come dirtelo non vedo l'ora del prossimo capito...quando sarà +/- così inizio a tranquillizzarmi da ora...ahahaahah alla prossima =D <3

04/12/11, ore 14:27

chissà se chiaccaherata trà james e eddy, sarà chiarificatrice??????? james ha veramente ragione, quei due si amano tantissimo ma x colpa di stupide incomprensioni ancora non hanno avuto modo di chiarire, spero che lo facciano al + presto, ahhhh che bella la piccola nessie ha chiesto al suo papà di fare l'albero insieme, chissà che non sia la spianta giusta x farli avvicinare?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/12/11, ore 13:41

Complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo.
Il confronto tra Edward e James è davvero stato necessario, avevi ragione.
Il momento in cui Renesmèe mostra la camera ad Edward è dolcissimo, e anche il momento Edward/Bella, aw. :')
Quando Nessie dice a suo padre che ormai fa parte della famiglia, mi son venuti i lucciconi, giuro. xD
Non vedo l'ora che loro tre siano una vera famiglia, finalmente. :')

Amo la tua storia, punto.
Scrivi benissimo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione, Elly.

04/12/11, ore 13:24

Cosa dovrei dirti???!!! E? estremamente dolcissimo, bellissimo, magnificissimo ( haha) stupendissimooo !! E' davvero molto emozionante !! OKay la smetto xD Spero che Edward si svegli presto! U.U Cmq complimenti come sempre! Sei bravissima! Un bacio Rob!

04/12/11, ore 13:23

<3 <3 <3 <3 ke direeeeeeee C'EST MAGNIFIQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 bravissimaaaaa :) :) :)

30/11/11, ore 22:33

ahhhh è bellissima la tua ficcy mamma mia mi piace un sacco!!!! cavoliii kissa ke succederà adesso....spero davvero ke chiariscano presto...eddy kn la provetta di sangua ha fatto il tes di paternità giusto!? kissa ke dirà qndo vedrà i risultati.....vedremo a presto un baciooo

30/11/11, ore 11:10

Complimenti, davvero un bel capitolo :)
Hai integrato le foto e ci hai costruito una scena attorno, i miei complimenti! Non sono le semplici immagini che si mettono dentro al capitolo con una minima (e spesso deludente descrizione), ti sei proprio impegnata! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che, come sempre, non mi deluderà.
Mi dispiace non commentare sempre la storia, ma tra l'università e varie non riesco mai a commentare.
Comunque la seguo sempre e mi piace sempre di più ;)

Giulls

27/11/11, ore 21:29

credo di non essere oggettiva nel giudicare un capitolo con le lacrime agli occhi ma credo sia il capitolo più bello e profondo che tu abbia mai scritto. :') e te lo dice una che li Ha letti tutti come se fossero una droga. E un capitolo meraviglioso. Bravissima:) un bacio. A presto Meme_<3

27/11/11, ore 20:57

alla fine bella si è decisa a raccontare alla piccola nessie quello che è realmente successo, chissà se il sogno di bella si avvererà mai??????? UN bacione grandissimo ciao *___*