Mi scusi prof..?!
di kresbiten

13/07/12, ore 23:06

è UNA STORIA MERAVIGLIOSAMENTE SCRITTA, INTENSA ED EMOZIONANTE DEVE ESSERE TRA LE SCELTE DEL SITO.....

13/07/12, ore 22:50

Questa storia è una tra le più belle che io abbia letto!! Ho pianto, riso e sofferto ma mi sono anche rallegrata con il susseguirsi degli eventi... Non mi ricordo di aver mai commentato perchè volevo arrivare alla fine (anche se c'è ancora l'epilogo) per esprimere la mia opinione. Ho letto molte storie di questo genere e solo poche per ora mi fanno impazzire e questa è una di quelle perchè non ti sei soffermata a "riportare" una scena ma hai messo te stessa e hai trasmesso sentimenti e passione, cosa che non tutti fanno o sanno fare! Ciò che mi fa impazzire è che hai rischiato occupandoti di problematiche serie e affrontandole con tanta importanza quale si meritano senza sottovalutarle e le hai approfondite senza annoiare chi ti seguiva e questo è molto difficile, te ne rendo atto, perchè ci sono persone che fanno dei teoremi senza mai arrivare al punto, il tuo contrario perchè hai saputo catturare l'attenzione di cosi tante persone relagando loro tante emozioni con solo una storia! I miei complimenti! Sei mlto brava!!!

13/07/12, ore 22:06

ke belloooooooooooooooooo !!!!!! :') ma cm può essere tutto finito?? non ci credo mi mancherà questa storia... aspetto con ansia l'epilogo :'( un bacione Alessia

13/07/12, ore 21:30

GEMS ç________________________________ç
io non ce la faccio ç_______________________ç
hai visto il mio sclero sì?
di solito per gli altri cap stavo così tranquilla che pensavi che non avessi letto e.e invece oggi stavo schizzata per l'ultimo ç_ç
bhò un anno e cinque mesi per sta storia ç________ç
E' il finale perfetto, quasi ci scappa una lacrimuccia ç______________ç

ti amo ç____________________ç
your gems e.e
your best e.e
your wife e.e

13/07/12, ore 20:36

siii bella è incinta, me lo immaginavo specialmente quando sono stati dai cullen, l'odore della camomilla ha dato noia a bella wow eddy lì mi ha davvero stupito, ha aggredito i suoi genitori facendoli capire che lui è stufo dei loro sotterfugi, dio bella è stata mitica ha zittito la cara esme con poche e semplici parole, chissà se il nuovo arrivato sarà maschio oppure femmina?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

13/07/12, ore 20:18

Questo capitolo è stato decisamente PERFETTO grazie e ancora grazie di averci regalato una storia così carica di sentimenti, di odio ma soprattutto di amore e di amicizia grazie e a presto con l'epilogo.....un bacione grande e un sorriso gigante tutto per te *_________*

13/07/12, ore 20:17

Non ci sono parlole per descrivere questo capitolo!
Ti sei superata veramente!E non devi pensare di essere egoista se sei fiera di te stessa, perchè se avrei scritto una stoia come questa ( cosa che non succederà mai) anche io sarei fiera di me steesa, e ti dico una cosa, dovresti essere fiera di te steesa perchè anche se a volte hai ritardato molto a postare sei così brava a scrivere che io, e non solo l'abbiamo continuata a leggere e ti svelo, che sarebbe bello se ci sarebbe un seguito o di questa o del profumo dell'amore!! :)
Spero che prenderai in considerazione questa ipotesi e che continueraia scrivere perché sei davvero bravissima e di scrittrici come te ce ne sono poche!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!
Ripeto che il capitolo è stupendo e grazie dei ringranziamenti!! :)
Sono Benedetta!! :*
Non vedo l'ora!!
Baci
Bennis

12/07/12, ore 12:32

capitolo stupendo, dolcissimo, meraviglioso ♥
mi sono piaciuti i differenti modi di Renesmee e James di affrontare la notizia :)
Non sò perchè ma questo capitolo mi lascia un senso d'incompletezza, come se ci fosse qualcosa in sospeso... bho, vabbè, sono un pò sclerata per SWATH e il Comic Con e non riesco a ragionare xD
L'ultima farse mi lascia perplessa, che significa SOGNO?? >.< non fare brutti scherzi, eh!

Anyway, aspetto il prossimo capitolo che, mi sembra di aver letto sul tuo gruppo, ti è uscito di venti pagine *O*
XX Greta

10/07/12, ore 10:20

ueilà xD alloooooooora inizio con il dire che questa è una delle storie più stupenderrime che io abbia mai letto *___* sul serio, di solito non riesco a leggere le fanfiction con più di 20 capitoli, mi stufo, ma la tua storia è semplicemente........ boh non mi viene il termine trovane uno stra positivo vah :) che uffa però sta già per finire :( comunque con l'ultima frase mi hai fatto venire un mini-infarto...COME SOLO UN SOGNO?!? se scopro che è così dovrai stare molto attenta a chiudere bene le porte di casa d'ora in avanti <3 beh è tutto direi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! ciao ciao

08/07/12, ore 04:27

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo..
e beh, che dire.... forse sarò anche ripetitiva, ma finalmente tutto va per il verso giusto... tutto ha preso la giusta piega, quella che Bella aveva aveva sempre sognato e desiderato...
posso immaginare come si sente adesso Nessie.. è felicissima per i suoi genitori, finalmente, dopo quattordici anni, li vede uniti, come una famiglia....
sono contenta che James faccia parte della vita di Bella, è il suo migliore amico, a lei ci tiene, ed è contento che lei, finalmente direi, sia tornata a vivere...
a presto,
baci baci,
ary94

07/07/12, ore 23:45

se questa è solo l'immaginazione di Bella vengo lì e ti uccido ... nn ci credo...io spero ke sia la realtà !!! xkè deve finire tutto solo quando loro staranno di nuovo insieme capito??????
alla prossima un bacione Alessia

07/07/12, ore 22:31

Ok, due pacchetti di fazzoletti
sono finiti.
ma come fai a farmi piangere?
questa storia mi è entrata nell'anima.
sono curiosa di scoprire come andranno le cose adesso.
a proposito...quanto manca alla fine?
voglio prepararmi al fatto che finirà..
uffy piango!!!
La storia è molto bella. mi ha rapita subito. Sei molto brava a scrivere, lo ripeto!!
grazie per le mille emozioni.
baciooo

07/07/12, ore 20:10

ciao scusa se recennsisco questa storia al penultimo capitolo è solo che mi sono iscritta da poco e l'ho letta subito anche se sono tanti capitoli...la mia risposta è che non ho parole è bellissima si possono attraversare una marea di sentimenti e lo sviluppo di edward e bella e il loro rapporto per me deve seguire le tappe che hai messo tu, gli ostacoli dopotutto si affrontano insieme e dopo peripzie loro ce l'hanno fatta, certo esme e carlisle sono proprio diversi da quelli che conosciamo noi =) ma alla fine se vuoi costruire una storia deve essere così, vabbè adesso vado ciao Diddlina

07/07/12, ore 18:00

vedo che renesmèe ha preso bene la notizia che i suoi genitori sono tornati insieme, scommetto che il problema da risolvere saranno i genitori di eddy vero????? come al solito james ha capito da subito le paranoie di bella, l'ha da subito consolata dicendole che eddy è l'unico che riesce a farle brillare gli occhi, chissà come andrà la cenetta con il resto dei cullen?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/07/12, ore 17:48

ma nooo n mi dire che questo è solo la fantasia si bella ? O.O e se pure fosse ha una fantasia da wow O.O (?)