Mi scusi prof..?!
di kresbiten

16/06/11, ore 18:05

Ehi ciao, :( che capitolo triste!!! :( Sinceramente, leggendo, verso la fine pensavo che Bella si lasciasse sfuggire un esplicito: "Renesmee è tua figlia" non so se è un bene o un male che non gliel'abbia detto :S forse un bene visto la litigata che hanno fatto, però in questo modo Bella ci metterà ancora più tempo per rivelare la verità anche se comunque Edward dovrà aver capito qualcosa no? Quindi potrebbe porle tante domande rivelatrici :S
Dai un pò si può capire la reazione di Bella cioè Edward poteva fermarla o cercarla, in fondo Alice sapeva Bella dov'era, magari poteva provare a convincerla e dirglielo, poi è un idiota -.- cioè le va a dire che ha avuto altre storie cercando di sostituirla?!?! Scemo...
Vabbè mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire :(
Non farci aspettare molto e davvero grazie mille per il ringraziamento iniziale, sei un amore :D un bacio

16/06/11, ore 17:54

ti sei fumata una canna?!?!?!
MI FAI FINIRE COSI IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOO???
nonononononono!!
ora capisco il TI VOGLIO BENE iniziale...
io te lo dico ...se nn aggiusti le cose ti vengo a cercare per l'italiamo come edward non ha fatto con bella...ti assicuro che nn mi sfuggiraiiiiiiiiii!
vabbe scherzo ( ma anche no! )
vabbe io vado ciaooooo
XoXo ASIA AMORIIINA

PS. a e ricorati che TI VOGLIO BENE ---> avvertimento

13/06/11, ore 05:23

Buuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
Mi hai lasciato con il fiato sospesoooooooooooooooooo!!!!!! CAttivaaaaaaaaaa!!!!!!!!!ora come faròòòòòòòòò nn sapendo come finisce!!!!!!!!!!!!11
Buu!!
Cmq bellissima storia complimenti!!!
io nn riesco a fare metà frase senza errori...cmq bella storia e continuala!!!
Baci Chofi97

13/06/11, ore 00:17

ekko immaginavo una kosa simile ke oltretutto mi fa skifo e non poko
km kavolo si fa a fare un torto simile ad un figlio??? bha

12/06/11, ore 18:41

Finalmente Bella sa la verità!! Così potrà capire meglio tutto ciò che è successo quel giorno.
Chissà poi se si convincerà a dire anche lei la verità dopo aver saputo ciò :S Spero che glielo dirà presto altrimenti la situazione poi sarà ancora più difficile :S soprattutto dopo che Nessie si sta affezionando in questo modo ad Edward..
La cena è stata molto bella, e ovviamente c'è sempre la cameriera che cerca di conquistare Edward e Bella che fa finta di non essere gelosa, perchè ovviamente lei NON è gelosa, è l cameriera che è maleducata ahahahah
Complimenti per la storia, si fa sempre più interessante :D
Alla prossima :D

12/06/11, ore 17:19

WaW finalmenteee!!! lei sa la verità ma nel prossimo capitolo capiremo qualcosa di più spero! sono troppo curiosa di sapere come continuaaa mamma mia veramente curiosissima! :D non vedo l'ora! oggi parlo poco che devo scappare complimenti come sempre e un bacione ciaooo :D

12/06/11, ore 17:00

Come per l'ultimo capitolo, ti rinnovo i miei complimenti. Questa storia mi piace, mi piace davvero. Ho penato parecchio prima di leggere questo capitolo e sono contenta che non mi abbia delusa...peccato che tu l'abbia interrotto sul più bello!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, conscia del fatto che sicuramente non mi deluderà.
Giulls

12/06/11, ore 16:55

Ciao! La bomba è stata sganciata, ora spetta a Bella se credere ad Edward o meno, però conoscendo lei stessa i genitori di Edward e quello che sarebbero stati in grado di fare non penso che ci vorrà molto per convincerla della verità. Penso che nella serata dovranno parlare ancora di molte cose, spero che uscirà la verità su Renesmee.
Kiss

12/06/11, ore 16:36

piano piano stiamo venendo a conoscenza di particolari intriganti, e così esme e carlisle hanno pagato la ragazza x infilarsi nel suo letto?????? chissà se bella gli dirà mai che nessie è sua figlia?????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???? Un bacione grandissimo ciao *__*

10/06/11, ore 19:37

ciao cara! waw questo capitolo è stupendo e sopratutto nella parte finale molto toccante complimenti davvero! ora sono mooooolto curiosa di sapere cosa succede e spero aggiornerai presto ! voglio proprio vedere come andrà la serata tra bella ed edward e cosa le dirà edd ... vedremo! a presto ciaoooooo

03/06/11, ore 16:49

Ho letto ieri la tua storia, mi ha appassionato talmente tanto da mettermi alle 9 e mezza di sera a studiare latino xD
Beh, complimenti, mi piace davvero tanto! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :)

Giulls

03/06/11, ore 01:47

kredo ke renesmee sia abbastanza matura(x quanto possa un bambina di 14 anni) x kapire se la kosa le viene spiegata bn

02/06/11, ore 22:39

alla fine si è accorta che si è comportata da egoista nei confronti di eddy e di nessie, però prima di fasciarsi la testa potrebbe ascoltare quello che le deve dire eddy,poi dà lì potrebbe prendere una decisione, chissà che altro deve ancora succedere???? UN bacione grandissimo ciao *__*

02/06/11, ore 22:37

Ciao! Questo capitolo lo vedo molto riflessivo per Bella, è dilaniata dalla decisione se far sapere a Edward che Renesmee è sua figlia e dirlo pure a lei. James ha dato il suo parere, anche se non ha preso una posizione decisiva sull'argomento. Io trovo che Bella ha capito troppo tardi di aver negato a Renesmee un padre come Edward.
Kiss

02/06/11, ore 21:36

Ho appena letto il capitolo e lo trovo bellissimo come al solito :)
Mi è piaciuto molto il Flashback! Erano molto dolci insieme :)
Adesso passo nell'altra tua storia..
Complimenti ancora.
Un baciooone