Mi scusi prof..?!
di kresbiten

19/10/11, ore 20:00

no Bella non può essere finita sotto alla macchina D: sspero tanto che quando si sveglierà Edward e Renesme non si metterano contro di lei

19/10/11, ore 18:41

TU! CHERIE STRONZETTA CHE NON SEI ALTRO, GIURO CHE TI UCCIDO!

1. 'Sto cazzo di ritardo -.-
2. Come pensi di finire un capitolo in questo modo?! JE TE PLUMERAI!

Ma nooooo dico.. D:
Pretendo il capitolo in ateprima ù.ù Mi dovrai pur pagare per essere stata il tuo consulente matrimoiale v.v
Jghkfgkjfdhdg Ti rendi conto che questa è L'UNICA storia nel fandom di Twilight che seguo?! Considerati ONORATA è.é

Anyway, ricordati che ti adorissimo, ma soprattutto che JE TE PLUMERAI!

La tua adoratissima Cherie, appena tornata a casa dopo essere andata agli Champs Elysées e da Sephora ^^

19/10/11, ore 17:25

beh che si aspettava bella, ha omesso la verità alla propria figlia era logico che la piccola nessie si rivoltasse così, è inutile che pianga, ormai il danno è stato fatto non ha che dà rimproverare se stessa, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

19/10/11, ore 17:09

nuuuuuuuuuuuu mamma e figlia non possono litigare..... basta distruggere questa dolce famigliola.... falli fare pace dai ti prego :(

19/10/11, ore 16:04

solo per la tua faccia cucciolosa,
però solo se posti un altro capitolo in fretta, scrivendo come se fossi una freccia rossa in ritardo, come se fossi rincorsa dai lupi, come se ti rincorressero le pallottole di Roger Rabbit (hai presente la pallottola che diventa un indiano con l'ascia? la mia preferita! ecco ti spedisco quella)
e io che aspettavo, aspettavo, aspettavo, aspettavo e tu? niente!
e adesso io ti dovrei fare una recensione? eh?
lavora!

oh! mi sono sfogata!
adesso passiamo alle cose serie...
BELLOOOOOOOOOOOO!
ok ho detto tutto.
alla prossima
baciotti

19/10/11, ore 15:29

O.O nuooooooooooo! non puoi tornare così e farmi finire il grande capitolone così!!! ti prego continua! non mi far soffrire ancora, già è stata dura aspettare così tanto un nuovo aggiornamento ç_______ç povera Bella!!! oddio ora che cosa succederà??? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego! aggiorna presto! *-* baci :D

30/09/11, ore 20:27

hai scritto una storia bellissima; e di questo passo, dubito che il finale sia 'scontato'
*Me critica* ci sono errori di scrittura (credo siano più che altro di battitura, spero) e molto spesso ripetizioni...
*Me entusiasta* ma a parte ciò, è meeraaviiglioosaa! *-------* quindi, spero tu aggiornerai presto.
 Con affetto, Memè <3
p.s: spero ti renda felice sapere, che mi sono iscritta solo per recensire ciò! xD

06/09/11, ore 19:38

ehi ciao io sono tornata a casa da 1 ora ho passato un mese d'inferno con i miei genitori in un posto abbastanza sperduto e dimanticato da tutti cmq... passando a cose più importanti certo che voglio che questa storia continui sn troppo curiosaaaaaaaaaaaaaa un bacio

30/08/11, ore 22:55

siiiiiiiiii pero favore continuala a me piace un casino!!!!!111111111111
senti pero è anche decisione tua perche io ti do un mio parere ma se tu non vuoi continuarla non importa!!!
davvero!!
ma ci rimmarei male ma se tu ci volessi toglierla non importa ma almeno provaci!!!!
grazie mille per ascoltarmi baci
Chofi97

30/08/11, ore 22:02

devi assolutamente continuarla!! è davvero bella!! prenditi il tempo che vuoi e ricomincia a scrivere! pleaseeee perchè hai davvero del talento!

30/08/11, ore 13:08

Adoro la tua storia. E' la prima volta che lascio una recensione non perchè non volevo farlo ma perchè l'ho letta durante l'estate e non avevo modo di lasciare un commento. Spetro ardentemente che tu continui a scriverla perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà e cosa dirà Bella a Nessie e a Edward, e soprattutto come reagiranno i due diretti interessati..... Spero che aggiornerai presto...

29/08/11, ore 18:22

no no ti prego continua la storia.. è bellissima e l'ho letta tutta in un pomeriggio!! nn mi privare di questo piacere (scusa il mio modo di parlare ma a volte torno mentalmente al secolo scorso).. Cmq , dicevamo, o mia donzella non si azzardi a lasciare in sospeso questa storia ! :) spero aggiornerai presto. BACI, Keekee <3

29/08/11, ore 17:36

ovvio che vogliamo che continui la storia!!!!!! insomma... per me è così... mi ha preso tanto la storia, è originale, non è banale...perfetta... vabè se tu non vuoi continuare ... certo mi dispiacerebbe molto.. ma non posso costringerti !!! è una tua decisione !!!
io ho detto la mia !! :D BACINIII

29/08/11, ore 17:16

sono una lettrice accanita di questa storia! Ti prego continuala !!! Il testo è molto originale, la lettura è scorrevole ed è scritta molto bene!!! Ti prego continuala per la mia sanità mentale! xD Bacioni! Roby

29/08/11, ore 10:25

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!