Mi scusi prof..?!
di kresbiten

06/08/11, ore 18:19

La piccola Nessie è un genio (più di suo padre!) Edward non credo sia stupido, probabilmente non vuole aprire gli occhi. Comunque, ora sono davvero curiosa di sapere del dialogo tra Bella e sua figlia.
Buona vacanza e divertiti!

Giulls

06/08/11, ore 15:14

oddio la piccola nessie ha già intuito qualcosa, adesso x bella è suonata l'ora della verità, chissà cosa le racconterà bella??????? mi sà tanto che appena nessie scoprirà la verità andrà su tutte le furie, vedo con piacere che il rapporto trà alice e charlie è sempre bello, lo stesso x renèe, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/07/11, ore 13:09

Ciao! In effetti mi sono chiesta che fine avessi fatto XD
Dunque James è davvero un'ancora di salvezza per Bella e devo ammettere che ha ragione ad insistere perchè lei parli con Edward. Quest'ultimo ha tutta la mia comprensione, è stato ingannato dai genitori, ora si ritrova Bella, la donna che ama ed una situazione totalmente nuova. Le cose di fanno complicate.
Alice ha mica parlato con Edward?
Kiss

27/07/11, ore 00:17

james è da adorare stà facendo di tutto x perorare la causa di eddy, ma bella non ne vuole propio sapere di dire la verità,non è che a lungo andare sarà ancora peggio?????? spero solo che alice le faccia entrare in quella zucca vuota un' pò di buon senso, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/07/11, ore 23:47

Oooooo !! Non ci speravo piu' in un tuo aggiornamento!! Comunque e' bello come gli altri! A me e' piaciuto molto! Spero che non attardera' a venire il prossino cap ! Bacioni! Roberta.

26/07/11, ore 22:14

*_______________* ooooh mi piace mi piace mi piace!!!!! Che bello che hai aggiornato!! *______________*
Sembra strano lo so ma adoro sempre di più James *-* per una volta non cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Ed e Bella ma al contrario sta aiutando Bella parlare e chiarire tutto con Edward *-* si perchè Edward un passo in avanti l'ha fatto, ha detto a Bella la verita, ora tocca a lei perdonarlo e dirgli quel "piccolo" particolare di nome Renesmee *-*
charlie è proprio tenero e coccoloso *-* che carino che si preoccupa così tanto per la figlia e la nipote *-*, Jacob che ha chiesto a Nessie di uscire aaawwwwww *-* speriamo che almeno a loro vada bene xD e poi... l'ultimo particolare...l'entrata in scena di Alice, ma tu non puoi lasciarmi così :( nono. Esigo spoiler!!!! sisi e vedi bene che il mio è un ordine U_U
Comunque.. perchè è andata da Bella? Edward le avrà detto ciò che è successo la sera prima? Avrà altre rivelazioni da farle?
Spero che mi farai più spesso sorprese del genere, sisi xD
Alla prossima
Ti voglio bene :D <3<3

23/06/11, ore 23:07

O.O <------ mia faccia dopo aver letto il capitolo..... Edward è davvero così stupido??????? storia bellissima!! ^-^ non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!
baci Annalisa

19/06/11, ore 01:03

non è ke bella è un pò melodrammatika? no xke a kapirla la kapisko xo x me dire ke è finita è esagerato almeno dovrebbe dire la verita su renesmee xke lei ed eddy in questa storia non ci appizzano nulla

19/06/11, ore 00:31

ciaoo !! forse non ho mai recensito questa ff !! xD di solito ho il tempo giusto per leggerle ( dal cellulare) quindi non ho mai tempo per recensire! cmq l'ho messa tra i preferiti!! è una storia davvero molto intrigante ! non vedo l'ora che Bella riveli tutto ad Edward E Nessie !!! *_* Davvero bello come scrivi !! bacioni!
ROby

17/06/11, ore 22:48

Che capitolo angoscioso!
Per carità, è bellissimo, ma ti giuro, ci sono rimasta male xD
Se non erro, Edward ha finalmente capito che la figlia di Bella è anche SUA figlia...anche se lei non gliel'ha detto...e che cavolo, che ci arrivi!
Ma ti dirò, la reazione di lui mi ha lasciato abbastanza interdetta: per carità, gli uomini incazzati (molti almeno) sono terribili, però ci sono rimasta lo stesso.
Ma voglio farti i complimenti.
Hai talento, ragazza :)
Giulls

17/06/11, ore 20:12

ciao!!! stavo aspettando la fine della storia per recensire ma dopo questo capitolo non ce l'ho fatta.. so che molto probabilmente finirà con un "e vissero felici e contenti" (vero?!?!?!) ma ti prego ti prego ti prego non puoi farmi finire un capitolo così perchè tra loro non puo' finire... per favore fai aggiustare il tutto perchè altrimenti mi avrai sulla coscenza perchè morirò di crepa cuore.. a presto...

17/06/11, ore 18:37

adesso xchè l'ultima frase di bella mi fà pensare al peggio?????? chissà se eddy avrà capito che nessie è sua figlia??????? e così i tanto "amorevoli" genitori di eddy hanno ordito questo malefico piano, ai danni dei due innamorati, chissà se tutto si potrà aggiustare trà quei due??????? Un bacione grandissimo ciao *__*

17/06/11, ore 12:54

Noooooooooooooooooooooooooo!
E' finita? Come, è finita? Non può essere finita, vero? Vero?
Ti prego, speriamo che Edward non faccia un' altra caz*zata!
Baci e posta presto!
Puffa

16/06/11, ore 19:29

Ciao! Il tempo senza il sito sarà segnato dalla scrittura ;)
Bella ha saputo la verità e ne è rimasta al quanto traumatizzata, ma quello che l'ha sconvolta più di tutti è stata la reazione di Edward alla gravidanza, lui ha capito finalmente che è sua figlia? Spero che le cose si aggiustino presto, l'ultima frase di Bella fa pensare molto in negativo XD
Kiss

16/06/11, ore 19:05

Posso ammazzarti?Era il momento giusto per dirglielo, per dirgli che Reneesme è sua figlia!!!!
Apparte questo mio sfogo, il capitolo è stato bellissimo!!!Scritto bene (apparte un errore dove invece di BUFFO scrivi BUSSO) ma è un dettaglio.
Continua così.
Un baciooone