Mi scusi prof..?!
di kresbiten

22/03/11, ore 09:52

ciao ! sai che mi sta simpatico james??? è carino con lei e poi è gentilissimo , un vero amico ! che caro? reneesme come mai li guardava in quel modo??? pensa a qualcosa di tenero?? mha non so ... i flashback sono molto importanti sopratutto l'ultimo perchè fa capire che bella non ha mantenuto la promessa che aveva fatto anzi nella realtà lei non gli ha dato neanche il tempo di spiegarsi ... Tanya è QUELLA Tanya per questo Edward si irrigidisce e guarda bella per vedere se lei se ne ricorda!!! ma una cosa Alice quando entra nella storia ??? dovrà pur rincontrare la sua migliore amica prima o poi ... anche se Aly è leggermente più perspicace del fratello e capirebbe subito di chi è figlia ... questo è vero ma si vedono presto vero??? in questi capitoli mi sta mancando edward ma lo aspetto sempre pronta !! bravissima come sempre ti mando un bacione a presto ciaoooo
Eby

21/03/11, ore 23:28

oh oh bella deve dire assolutamente a edward e reneesme che sono padre e figlia,altrimenti verràil giorno che si rivolterà tutto contro e nn va bene....e poi james lavorerà anche lui alla forks? e che c'entra tanya?ciao a presto..

21/03/11, ore 22:50

e così l'amico di cui parlava bella era james, ed anche lui sà tutto quello che le è successo, sembra che eddy abbia davvero dimenticato bella, è andato avanti nella sua vita, spero solo che anche bella trovi la forza di andare avanti, come ha fatto lui james insegnerà anche lui a forks?????? non è che è tanya la ragazza con cui bella ha trovato eddy?????????? chissà chi è katy??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/03/11, ore 19:26

sicuramente sarà jacob.... e edward deve sapere della figlia....e nn mi piace che i genitori di lui nn sono bravi e gentili..ciao

19/03/11, ore 19:02

ciaooo!! questo capitolo mi è piaciuto tanto come i precedenti! :D bella sente ancora qualcosa per edward e reneesme non è scema ! capirà presto la realtà dei fatti !!! lo spoiler mi fa pensare solo a un caro amico ma aspetto martedi (vero?) per avere risposte ... un bacio a presto ciaooooo

19/03/11, ore 18:58

Ciao! Molto carino il capitolo! Renesmee ovviamente ha i suoi dubbi sulla sincerità di sua madre riguardo Edward, ma forse ancora non ha ricollegato i pezzi. Edward invece ha capito che Renesmee è figlia di Bella? I genitori di Bella sono rimasti sbalorditi, soprattutto Renèe che ha fatto una bella chiaccherata con Bella. Lei non riuscirà ad abbandonare di nuovo Forks. Chi sarà il nuovo arrivo?
Kiss

19/03/11, ore 17:35

maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
capitolo fantastupendo...........
ma io lo so chi èèèèèèèèèèèèè
muahauhuahauahau
*me maleficaaaa
*me tanto malefica*
*me tanto tanto tanto tanto malefica*
eccellente!!!!!!
ihihihihihihih ihihi ihihih ihihih hihihi ihihih
dunque dunque.... come sempre io so tutto!!!!
questo capitolo è bellissimo bravissima tesorino!!! *.*
ricordati che mi devi due immagini.. è__é
ma siccome mi hai fatto la copertina te le scalo... mi sento buona!! ù.ù
continua così dolcezza.... ora scappo a leggere sul forum!! mauahuahauhauhauahuahuahauh
eccelllente!!
*me ghigna malefica*

la tua _TeRRiBiLMeNTe MaLeFiCa_

19/03/11, ore 17:22

bella come al solito pensa solo a fuggire, invece di affronatre le cose, basta nascondere la testa sotto la sabbia, scommeto che adesso è arrivato jake, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/03/11, ore 16:31

Tesoro, sono Rò del sito Twilight Italia, ti seguirò anche qui.
Anche se questo capitolo l'avevo già commentato e  letto è sempre un piacere rileggerlo.
Bravissima cara, mi piace molto come descrvi i momenti di malinconia di Bella.
Spero posterai presto, voglio sapere come va a finire.
Speriamo che Bella gli e l'ho dice.
Ma io sono sicura che Edward non ha fatto nulla, e che è stata la sua famiglia a mettergli nel letto quella "ragazza"
a presto tesoro.
R. :)

18/03/11, ore 23:32

Oh mamma! ecco l'incontro tanto sperato..te lo giuro mentre leggevo sono rimasta a bocca aperta anche io come se fossi stata al posto di Edward o di Bella deve essere stato un bel colpo per loro...la tua storia comincia a piacermi sempre di più.. a presto :)

17/03/11, ore 17:53

ciao!!! la tua storia mi piace tantissimo complimenti!! spero che aggiornerai presto! già dallo spoiler sono curiosa! ogni quanto aggiorni??? a presto ciaoooo

15/03/11, ore 20:21

Ciao! Capitolo bellissimo! Finalmente il tanto atteso incontro! Non ci speravo quasi più =) Edward e Bella stavano per avere un infarto, è stata una sorpresa per entrambi non c'è che dire. Si sono pure dimenticati di stare in una classe mentre si scambiavano quelle poche parole. Ci sarà molto ancora da chiarire. Renesmee inizia a ricollegare i pezzi?
Kiss

15/03/11, ore 17:28

Oddio capitoloooo bellisssssimooo!! complimeeeeenti!! Tutto perfetto...
tranne lo spoiler...passa da mia madre a mia figlia e non ci ho capito niente...ed  ci sono alcuni errori grammaticali..
UN baciooooooooone

15/03/11, ore 17:09

santa madre de dios aiutaci tu,alla fine c'è stato il famoso incontro, eddy è rimasto molto sorpreso di vedere bella, si vede che prova ancora qualcosa x lei, mentre bella ha finto indifferenza, mi sà tanto che presto tutti i nodi verranno al pettine, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/03/11, ore 16:12

maryyyyyyyyyyyyyyyyyy
ma quanto sono brava?? ti commento anche qui! XDXD
comunque carissima!!!..... questo è il capitolo bomba!!!! :ninja: ahahahhahahah
è stupendissimo stupendo lo sai già non te lo devo ripetere!! bravissima cara!!!! un bacione mega..... vado a studiare altrimenti mamma mi sequestra il pc! >.<