Mi scusi prof..?!
di kresbiten

27/11/11, ore 20:12

Littleeeeeeeeeee ma... ma... ma.. che capitolo stupendo che è questooo!!!! *________* cioè è fantastico, la canzone è stupenda e va benissimo col capitolo, ti ho detto che solo sentendo quella stavo piangendo, poi leggendo contemporaneamente era inevitabile resistere.
Il capitolo è davvero commovente, tutti i flashback sono stupendi e fanno capire quanto davvero si amassero Edward e Bella allora, e Nessie finalmente sa tutto, mi è piaciuto molto il fatto che l'abbia perdonata e che si sia messa nei suoi panni, ora l'incognita resta solo Edward, speriamo che la prenda bene :S
La parte di Bella che si dispera è davvero struggente T___T povera, mi sento male al posto suo, a momenti mi aspettavo che comparisse Edward ad abbracciarla e a consolarla dicendole che va tutto bene, spero sul serio che la situazione si risolva, che sia Bella a dirlo ad Edward e che lui non lo scopra da solo tramite quel test.
Beh, i complimenti a te mia cara Little, ha scritto come al solito un capitolo fantastico, ti adoro *__*
P.S. Mi fa sempre piacere aiutarti quindi per ogni cosa non esitare, se posso sono felicissima di aiutarti *-* <3
P.P.S. sono stata la 200esima?? *__________*

27/11/11, ore 18:42

Eh si'.. "i rimpianti e gli errori di cui i ricordi sono fatti" .. bellissimo questo capitolo... ho pianto tanto.. l'ho sentito mio... dopotutto quasi ognuno ha un amore che è andato male no? bhè.. spero che almeno questo finisca bene!! Complimenti ancora!! E' bellissimooo !!! Bacioni Roberta !

27/11/11, ore 18:15

sn in lakrime nn so ke dire mi spiace komprendo bella in un serto senso e x un verso ne kondivido il dolore Q.Q

27/11/11, ore 18:01

grazie per questo meraviglioso capitolo..non vedo l'ora di leggere il continuo..grazie CIAO <3

27/11/11, ore 17:52

ciao :)
è la prima volta che recensisco la tua storia..volevo dirti ke sei bravissima..la tua storia mi emoziona tantissimo :) tanti complimenti e continua così :D
ti seguo anche su facebook e al più presto inizierò a leggere anche le altre tue storie :D
ancora tantissimi complimenti ;D
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
baci delena92

27/11/11, ore 17:20

ciauuuuu prima di tutto devo dirti ke sei bravissima e ti faccio i miei complimenti!! ti seguo anke sul tuo gruppo Fb e mi tengo aggiornata sulle tue storie.............bè detto qst........OOOOOOOk credo sia la prima volta ke recensisco qst storia......eeeeeeeeeeeeeeeee ke dirti 6 magnificaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! *______________* la storia in sè mi ha colpita tantissimo....è scritta bene e trasmette davvero emozioni....io frequento la facoltà di lettere e sto facendo 1 corso di scrittura eeeeee credimi TU HAI TALENTO!!!! continua a coltivarlo xk meriti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il capitolo è fantastico e i "pezzi di vita passata" sn meravigliosi e commuoventi.....complimentoniiii davvero!!!! spero di leggere altro al più presto!!!! :) :) :) :) :)

03/11/11, ore 17:40

*-* quanta bellezza! Capitolo fantastico come al solito. *-* <3 una curiosità: ma tu di dove sei?

03/11/11, ore 12:46

mmm... hanno giocato alla famigliola felice i ospedale e senza saperlo lo sono davvero... all'inizio del capitolo mi è preso un colpo, non ci capivo più una mazza e non riuscivo a ricollegarmmi a niente, poi quando ho capito che era un "sogno" mi sono un po' rilassata e ho iniziato a collegare il tutto... mi sarebbe davvero piaciuto sapere quello che avrebbe detto Bella dopo una rivelazione del genere da parte di Edward se Nessie non gli avesse interrotti... comunque sono convita che qusto sogno sia stato rivelatoreeche Bella seguirà ciecamente le istruzioni dettate dalla sua coscienza... comunque sono molto contenta di questo capitolo.. ci sentiamo al più presto
M_96

02/11/11, ore 20:22

mary!!!
che bello che hai postato così presto *_*
all'inizio, ocme hai detto tu, pensavo che la ff non fosse mi scusi prof, infatti non capivo un corno.
Alla fine però mi sono resa conto che quello di Bella è un sogno.
Quest'idea è davvero fantastica *_*, mi è piaciuto quanbdo la sua "coscienza" le parla e cerca di farle comprendere che dipende da lei il suo futuro.
*Waaaaa* stavo per urlare quando Edward dice a Bella che lui senza di lei non potrebbe vivere *_* che bello, peccato che la nanerottola di Nessie li interrompe >.<
ma... dov'è finito il MIO Jacob??
Non vedo l'ora che ritorni in scena *_*
posta rpesto mi raccomando
ciao ciao

02/11/11, ore 15:41

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, mi dispiace molto credimi, ma il tempo è quello che è e sto facendo i salti mortali epr stare dietro a tutte le storie più le mie xD
Dunque, il sogno di Bella è un po' il riflesso delle sue paure. Ha capito che ormai le carte si stanno scoprendo e la verità verrà fuori, quindi non può fare nulla se non essere sincera. Dovrà parlare con Renesmee, ma anche con Edward, il quale prima o poi vedrà i risultati del test del DNA.
Kiss

02/11/11, ore 12:49

Ehiiii,ciaooo!!!!! come va?? capitolo stupendo, il sogno è stato bellissimo, una quadretto felice,Bella riuscirà ad averlo o meglio si smuoverà a capire che lo vuole davvero??? Edward la ama tantissimo, tutti e due sono molto dolciiiiiii *:* James è come un fratello, è fantastico=) scrivi molto bene,

A presto,baciiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))<3<3<3<3<3<3

02/11/11, ore 12:25

bella mentre era in coma ha sognato tutta la sua vita felice, accanto all'uomo che ama chissà se darà ascolto alla sua coscienza???????? sembra che james abbia intenzione di far' smuovere le acque trà quei due, chissà se ci riuscirà????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

01/11/11, ore 16:06

aaaaaaaaaaaaaaaa
mary mary!!!
non avevo capito che avessero investito Bella!! O.O *me shokkata*
sta ridotta proprio male!!
Ma che amore Renesmee che le da il suo sangue!!
QUando il suo cuore si era fermato ho temuto il peggio, ma poi ho detto: MAry non è così sadica da far morire Bella, non può farmi questo!!
Ho paura per quei due minuti... mi sto seriamente preocupando O.O potranno compromettere la sua salute? NO no, vero?
Che dolce Edward che dice che la ama *_* sono troppo felice LoL.
Secondo me Ed adesso fa l'esame del DNA per vedere se Nessie è davvero sua figlia... speriamo bene
mi raccomando POSTA RPESTO
kiss kiss

01/11/11, ore 15:55

è bellissima...stupenda di più..mi sono quasi commossa
e pensa che io non piango mai...ma questa volta ho la gola che mi fa male...complimenti non sei la prima che m fa sentire queste emozioni con un tuo racconto..ma..una cosa è certa...questa è la più emozionante di tutte

30/10/11, ore 15:28

maryyyy
scusa se non ho recensito prima, ma i problemi di internet mi perseguitano O.O
ora però sono qui
RENESMEE DICE A BELLA PERCHE' NON HAI AVUTO IL CORAGGIO DI DIRMI CHE EDWARD e' MIO PADRE
ma io urlo
O.O
James che se ne vada a quel paese, non ci vuole lui a consolare Bella, noi vogliamo qualcun altro... LoL
E lei dopo esce in strada e piange piange piange... però secondo me a Nessi glie lo dovevva dire prima quella cosa di Ed u.u
sta sera vado a leggere il prox cap
ciao ciao