Mi scusi prof..?!
di kresbiten

23/05/11, ore 18:22

Bellissimo capitoloooo!!
Mi pizzicano gli occhi...in poche parole mi viene da piangere xD
Finalmente tutte le veritààà che aspettavamo con ansia xD
In attesa del prossimo capitolo :)
Continua così.
Un baciooone

p.s. buoni esami

23/05/11, ore 09:19

in un'ora ho letto tt la tua storia e mi piace, quindi la seguiro' piu' che volentieri-ciao

22/05/11, ore 09:57

Ciao! Si, la scuola in questo periodo è insopportabile, a me manca un interrogazione e chiudo l'anno *_* Da domani -16 giorni al termine della scuola! Quindi, non preoccuaprti se fino alla fine della scuola non riesci ad aggiornare... Edward e Bella possiamo dire che hanno avuto un confronto che non ha risolto molto, sono stati svelati i sentimenti di entrambi, ma penso che il punto forte sarà la cena di sabato sera.
Kiss

21/05/11, ore 23:36

è arrivata finalmente la resa dei conti, bella avrà le risposte che cerca da 15 anni, forse anche bella dovrà spiegare un' pò di cosette al caro eddy, chissà come ci rimarrà eddy quando scoprirà che nessie è sua figlia?????? dallo spiler mi sembra di capire che james è già arrivato, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

21/05/11, ore 23:25

bhe bella ha reagito nel modo + maturo possibile e forse anke l'uniko xke ormai è una donna e madre non + una ragazzina kon gli ormoni a mille e deve pensare prima di agire ^^

16/05/11, ore 18:09

o my God!!!! mamma mia che capitolo!lui la sente!!! la sente !!! la sente!!!! che cosa meravigliooooossaaaaaaa certo lo spoiler non mi da sicurezza ma sono troppo curiosa di leggere il 17° capitolo!!! un bacione ciaoooo

16/05/11, ore 14:36

C'è Eddy direo vero?siiiiiiiiiiiii
Aspetta...da che punto ha sentito la conversazione? O.o
O cazzo...(perdona la parolaccia)
Eh...bel capitolo ;)
posta presto non farci aspettare bacioni ;)

16/05/11, ore 00:10

o.o omg
alice è sempre alice
ma kosa nasconde eddy? kosa ha kambiato kosì drastikamente la sua vita familiare?
kavolo proprio ora doveva sentire? ke sia la volta buona ke kiariskono?

15/05/11, ore 18:39

oddio..... allora .. ho letto questo capitolo con la canzone di sottofondo "sunrise -norah jones " e giuro solennemente che ho pianto x tutto il capitolo ... non mi è mai successo ..e penso che questa sia una cosa buona ;) vabbè.... sinceramente penso che sia il capitolo più bello - e triste - di tutti.! complimenti ! mi hai fatta davvero emozionare ! continua così ;D bacini !

15/05/11, ore 15:51

e così alice ha sgamato bella alla grande, poi mentre è al telefono con james riesce fianlemente a dire che lei è ancora innamorata di eddy, senza sapere che lui è li,e scommetto che ha anche ascoltato il resto della loro converasazione, chissà quando scopriremo la verità??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

15/05/11, ore 15:16

Hola! Finalmente l'ha ammesso a se stessa anche se poi hanno sentito gli altri ma fa niente. Spero che Edward non la prendi troppo male il fatto che Bella gli ha tenuto nascosto sua figlia, cioè si ok può arrabbiarsi, per carità, però dovrebbe mettersi nei suoi panni secondo me. Bah poi si vedrà :D

15/05/11, ore 14:52

Ciao! Questo capitolo non è molto rivelatore, Bella ama ancora Edward e diciamo pure che si era capito, proprio come Alice sa che Renesmee è sua nipote. Purtroppo il capitolo si è interrotto sul più bello, spero che la voce sia di Edward, ma chissà se ha sentito anche le cose precedenti riguardanti sua figlia. Fossi in Edward mi arrebbierei molto, aver perso anni della vita di una figlia, solo perchè Bella era stata tradita non giustifica nulla. Lei doveva separare le due cose, Renesmee è una cosa a parte, aveva il diritto di conoscere suo padre.
Kiss

12/05/11, ore 19:23

ciao cara! ma quanto bello è stato questo capitolo??? troppooo ! l'ultima parte quella del bacio è stata romanticissima e poi edward ... <3 <3 <3 <3
oggi sono di poche parole perchè posso solo dirti che è splendido ! brava non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto ciaoooo
Eby un bacio :D

09/05/11, ore 00:55

ihiihiih sono scemi tra i due nn so ki sia più cieko o.o

08/05/11, ore 23:01

"Optai per un trucco semplice, formato da semplice cipria, ombretto che iniziava con un grigio chiaro e terminava con quasi un nero, matita nera e mascara color carbone" insomma non è molto semplice... grigio nero risulta piuttosto pesante...