Mi scusi prof..?!
di kresbiten

08/05/11, ore 19:28

Ciao! Non ti faccio gli auguri prima per il tuo compleanno perchè porta sfiga =) Si, questo mese è molto duro, i professori non capiscono che non abbiano solo la scuola a cui pensare e si accumulano tutte le verifiche e interrogazioni. Per fortuna io in questa settimana appena passata ho avuto molte interrogazioni e ora me ne rimangono cinque più due verifiche, e l'anno si chiude!
In questo capitolo qualcosa si smuove, Edward e Bella si baciano e questa è una dimostrazione per entrambi dei loro sentimenti. Lei dovrebbe raccontare la verità, forse il momento opportuno sarà quando anche Edward racconterà quello che è successo quindici anni fa, manca ancora molto per arrivare a quel punto?

08/05/11, ore 16:57

e così bella si è sfogata con james, però il sogno che ha fatto dovrebbe averle almeno aperto gli occhi su quello che è successo, eddy non ha resistito è l'ha baciata, dallo spoiler mi sembra di capire che la bomba stia x esplodere, almeno alice ha capito tutto, bella che pensavi di fregare tutti, raccontado una bugia???? Un bacione grandissimo ciao *__*

08/05/11, ore 16:44

tesoro mioooooooooooooo
che bellissimo capitolooo!! complimentiiii!!
ogni cosa che scrivi tu è bellissima! *-*
non vedo l'ora di postare io il capitoloooooooo soprattutto perchè leggero quello del profumo in anteprima! xD
ehehehehhehehehehehehehehhe ehehehehehehehheheheeh
non possiam lasciare le fans all'asciutto no?! u.u
*me pregusta quando leggerà il capitolo*
*me prega che tu scriva quei cavolo di capitoli mancanti*
comunque come sempre sei stata bravissima tesorino!! un bacione immenso!!
la tua gemellina adorata <3

05/05/11, ore 20:17

Che bello che bello questo capitolo....brava! Questa storia mi ha colpita sin da subito, ma adesso che si entra nel vivo della storia è ancora più bella =) posta presto =) baca

Nicole_light985

23/04/11, ore 00:22

o.o io li uccido kaxxo è possibile ke abbiano messo la tizia nel letto di eddy?? aaa io li odiooooooooooo

22/04/11, ore 20:36

Ciao! Buona Pasqua in anticipo anche a te! Capitolo interessante! I genitori di Edward ed Alice sono davvero meschini e crudeli, perchè odiano così tanto Bella? Edward è stato così carino con lei, ha fatto intravedere una parte dei suoi sentimenti per Bella. Lei ora inizia a sentirsi in colpa e ad avere qualche dubbio su cosa è realmente successo 15 anni fa...

22/04/11, ore 19:23

molto bella complimenti , come sono stronzi esme e carlisle in questa ff , il presunto tradimento di edward è opera loro vero .

22/04/11, ore 18:12

lo sapevo io che ci trovavamo al centro dell'uragano, possibile che bella non abbia ancora fatto 2+2, eppure dalle parole che gli ha detto carlisle bella poteva trarre le sue conclusioni,nemmeno con le parole sussurrate da eddy ha capito nulla, ma che gli ci vuole x caso la pagina 777 di televideo x caso??????? mi sà tanto che quando la bomba eploderà farà paercchi danni.UN bacione grandissimo ciao BUONA PASQUA

22/04/11, ore 18:05

ciao cara! è stato un bellissimo capitolo ed anche molto toccante complimenti. quindi sono stati esme e carlisle a mettere quella bionda nel letto di edward ... lui gliene vuole parlare ma ha ragione ad aspettare perchè da come ha già reagito non sta molto bene ... aspetteremo! un bacio cara e a presto ciaooooo

22/04/11, ore 17:28

tesorinooooooooooooooooooooooooooooooooooo
adessssssssso te non puoiiii fare cosìììììììììììì
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
crybaby crybaby crybaby crybaby
promettimi che non la interrompiiii
promettiiiiiiiii promettiiiiiiiiii
il tuo tesorino non lo sopporterebbeeeeee
comunque io lo so cosa succedeeee muahahhaha muahahah
bravissima tesorinooo!! <3<3

20/04/11, ore 03:26

ke vuol dire lo spoiler?
kavolo alice è sempre alice o.o
possibile ke eddy non veda quanto gli somigli?

19/04/11, ore 22:39

ciao cara scusa se non ho recensito il vecchio capitolo ma l'ho letto ora. entrambi 2 bellissimi capitoli ma adesso mi lasci con la curiosità e non va bene!!! quando aggiorni ??? non vedo l'ora! un mega bacione ciaoooo

19/04/11, ore 20:00

Capitolo bellisssssssssssssimo!!! era il momento
giusto per dire che era Edward il padre...uffiiii!!
Un baciooooooooooooone

19/04/11, ore 18:58

Ciao! Bel capitolo! Edward ha accusato Bella di averlo tradito, come ha fatto notare Alice a Bella, suo fratello ha i prosciutti negli occhi! Anche un cieco si accorgerebbe che quella è sua figlia! Forse è lui che non vuole crederci, pensa che Bella non gli avrebbe mai nascosto una cosa del genere?

19/04/11, ore 17:16

lo sapevo io che alice aveva già intuito tutto,solo eddy il babbeo non ha capito un emerita mazza,scommetto che la piccola nessie troverà presto le sue risposte allora si che saranno guai grossi x bella, dallo spoiler mi sembra di capire che bella farà un' brutto, anzi bruttissimo incontro, chissà xchè ma prevedo uragani all'orizzonte??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*