Mi scusi prof..?!
di kresbiten

12/03/11, ore 23:08

maryyyy ma ceh bellissimo capitolo!! eheheheh ma io già sapevo... ehehehehe *me misteriosa* mentre voi care lettrici dovrete aspettare!! ù.ù XDXD
ma come sono gentile! XD comunque... capitolo bellissimo complimenti davvero, bhè la mia opinione già la sai inutile ripeterla!!! come sempre capitolo bellissimo e si inzia a comprendere di più la storia!!! bravissima ogni capitolo è stupendo! continua così!! un bacione mary!

12/03/11, ore 19:36

Ciao! Bella siè rivelata diciamo, ha raccontato la storia di Edward e lei, anche se non ha voluto rivelarle il nome. Renesmee forse ricongiungerà i pezzi prima o poi? La parte della storia che le interessava la sapeva, ora mancherebbe solo la versione di Edward. Quando si incontreranno Bella e lui?
Kiss

12/03/11, ore 18:02

splendida storia
aspetterò con pazienza il prossimo capitolo
baci Cinzia

PS: continua così

12/03/11, ore 17:49

Molto carino il capitolo. Suonare il pianoforte sarebbe molto bello. Mia zia diceva sempre che ho le mani adatte per suonare il pianoforte (bah sarà). Molto carina la parte di come si sono conosciuti Edward e Bella alle superiori. Bellissima storia.

Un bacio, A presto. Isabella_Swan

12/03/11, ore 16:46

e così abbiamo scoperto che i genitori di eddy odiavano bella, scommetto che hanno architettato il tutto x far' si che i due si lasciassero, non capisco come mai bella non vuole dire il nome di eddy a sua figlia, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: mi puoi dire x favore il nome del forum, dove pubblichi??? grazie mille ciao

12/03/11, ore 16:21

nn ci posso credere che i genitori di edward sono cosi spregevoli mi sa anche che loro hanno fatto trovare quella ragazza bionda nel letto del figlio...che storia triste dover soffrire per gente che neanche si meritano di esistere ciao...

12/03/11, ore 16:04

spero ke Ed e Bella si incontrino .... ma Nessie in qst serie nn incontrerà Jacob????

09/03/11, ore 22:59

oddio mi piace davvero wow chissà quando Edward e Bella si incontreranno non vedo l'ora!!! complimenti sei bravissima..un bacio

09/03/11, ore 17:03

Ciao! Sinceramente per carnevale non ho fatto nulla, quando ero piccola diciamo che era una festa un po' diversa per me =) Tu? Carino il cap! Nessie nutre un po' di astio nei confronti di Bella, magari appena saprà tutta la verità la prenderà diversamente e forse riuscirà a collegare tutto con il professore di musica. Il prossimo capitolo avrà delle rivelazioni =)
Kiss

09/03/11, ore 15:12

questa storia è bellissima spero che per il prossimo capitolo quei 2 si incontrano dopo tanti anni.....però l'unica nota dolente e che posti poco ci dispiace tanto tanto ciao a presto..

09/03/11, ore 14:41

alla fine nessie ha sbottato contro sua madre, bella se lo doveva aspettare non gli ha mai raccontato come sono andate veramente le cose, ed è inutile che pianga deve affrontare la realtà, chissà come ci rimarrà quando saprà che eddy ha detto a nessie che vuole darle ripetizioni di pianoforte?????? ma sopratutto, quand'è che quei due si incontreranno????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/03/11, ore 13:54

Oddio AMO AMO AMO questa storia!! mi fa impazzire ogni capitolo sempre di più!!
un bacioooooooone

09/03/11, ore 13:40

maryyyyyyyy
che bellissimissimo capitolooo!!
evvaiiii bravissima come sempre anche se lo avevo già letto! ù.ù
complimenti proprio!! non vedo l'ora dell'incontro tra Bella e Edward... davvero! sto impazzando devo ancora leggere il capitolo nuovo sul forum... ç_ç non ho mai tempo! maledettaa scuola sato che domani ho compito di greco non so se faccio in tempo neanche oggi!!! uffa uffa uffa! bravissima mary continua così davvero! complimenti ancora!! un mega bacione!!

09/03/11, ore 13:34

mi sono imbattuta per caso in questa storie e ho voluto subito leggerla.... lo o è ancora all'inizio ma già mi piace!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...!!!!!!! baciniiiiiiiiii

07/03/11, ore 02:39

u mamma x me bella sbagli.... kissa se eddy se rifatto una vita