Mi scusi prof..?!
di kresbiten

04/03/11, ore 23:39

oooo mi piace proprio questa storia spero che posterai più spesso, sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro ciao..

04/03/11, ore 21:36

Complimenti!
La tua storia mi attira moltissimo. Sei davvero brava a scrivere, e già adoro la tua storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Vai direttamente nelle seguite! ;)
Un bacione, Elly.

04/03/11, ore 21:19

caraaaaa!! bellissimo capitolo mary! complimenti!!!
eheheheheh aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ^^

04/03/11, ore 20:27

e così la piccola nessie voleva guardare le foto di sua mamma quando era ancora al liceo,ma bella gli ha negato questa possibilità, chissà quando ci sarà l'incontro trà i due???? dallo spoiler mi pare di capire che eddy, pensasse ad un' ricordo avuto con bella.UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/03/11, ore 20:22

Ciao! Allora in questo cap non compare Edward, Bella non è riuscita ancora a incontrarlo, prima o poi capiterà, perchè essendo professori dello stesso liceo è impossibile che non capiti. Renesmee voleva vedere le foto del liceo di sua madre per trovare qualcosa su suo padre? Non vedo l'ora di leggere qualcosa su loro due!

04/03/11, ore 20:07

Oddio che bel capitoloooo!! lo spoiler è dolcissimissimo!! scommettissimo che parlava di Bella....Spero che prima o poi si incontreranno e sistemeranno tuttooo
un bacioooone
p.s. Adooooooooooooro questa stooooria!!!
p.p.s. che italiano che ho usato in questa recensiooonne!!! xD

04/03/11, ore 19:46

QUESTA STORIA MI HA COLPITO UN SACCO SEI VERAMENTE BRAVA ,A PRESTISSIMOOOOOOOOOO

01/03/11, ore 18:02

wow...già mi piace..lacosa si fa interessante ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/03/11, ore 11:05

Ciao! Anch'io non sono rimasta sveglia per vedere gli oscar, per fortuna direi perchè la meravigliosa sorpresa faceva schifo! All'inizio doveva esserci Rob e Kris. Cmq passando al cap, Renesmee ha conosciuto Jacob, che è il fratello di Leah giusto? E' stato un colpo di fulmine o sbaglio? Edward è rimasto molto sorpreso dal cognome di Renesmee, quando si incontreranno luo e Bella? In fondo lavorano nella stessa scuola.

01/03/11, ore 10:50

Ciao! Molto carina la storia! Bella ha avuto un passato abbastanza travagliato a causa di Edward. Lui è stato davvero un b****, ha avuto anche il coraggio di dire che non era come sembrava dopo che lei lo ha visto mezzo nuda con una ragazza nuda? Cos'è ha avuto un mancamento e ha dovuto spogliare la ragazza?! Come mai la famiglia di Edward non ha mai potuto vedere Bella?

01/03/11, ore 00:50

ihihih bella nello spoiler canta vittoria troppo presto xD

28/02/11, ore 23:18

e così nessie ha conosciuto jake, leah ed infine suo padre, chissà come ci rimarrà bella quando scoprirà che nessie ha suo padre come insegnante?????? ma sopratutto bella e eddy si rincontreranno.UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/02/11, ore 20:53

maryyyyyyyyyyyy!! capitolo bellissimo come avevo già letto...ù.ù
eh si neanche io ho visto gli oscar....per fortunaaa!! che orribile cavolataaaaaaaa!! insomma li denuncereiiiiii come si permettono??? il mio edwarducccio! e che schifo di filmato poi!! -.-

28/02/11, ore 20:44

Belllloooo mi piacerebbe tantisssssimo che vedessse le foto!
Bravisssima,continua

28/02/11, ore 19:22

Ciao, Bel capitolo, ma soprattutto bella storia. Mi piace l'idea che Bella e Edward sono entrambi professori. Per rispondere alla tua domanda, si sono fan di twilight, ma non sono rimasta sveglia per la notte degli oscar, ho sentito chi ha vinto alla radio, questa mattina. Sono rimasta un pochino delusa, sentendo che l'italia non ha vinto. E' da un pò che agli oscar, non vinciamo come si deve. Ok A presto. Isabella_Swan