Mi scusi prof..?!
di kresbiten

31/03/11, ore 22:48

ciaooo!!! spero tanto che non ci abbandonerai davvero!!! mi piace troppo la tua storia e lo sai :D ! un bellissimo capitolo! belice mi č sembrato carinissimo!!! che bella cosa! ora scappo ancora tanti tanti complimenti u bacio ciaoooo

31/03/11, ore 16:55

maryucciaaaaaaaaaaa
ogni riferimento a cose (PC) e persone (MEEEEEE) č puramente casuale vero!? é.é ovviamente!!!
ahahahahahahahahahhahahahah PRIMARLEEEEEEE (L)
comunque.... capitolo bellissimo come al solito!! ma questo gią lo sapevi, l'ho gią letto! u.u
muahahahahhaahhaha *risata diabolica* bravissima tesoro!!!!!!
eheh voglio proprio vedere adesso che cosa risponde a Rosalie Bellina cara.... anche se gią lo soooooooo!!! muahahauahuahahuauhhahahua *seconda risata diabolica* le tue fan mi odieranno! XD XD
un bacione mia EDRYYYY
XDXDXDXD

31/03/11, ore 14:52

Ciao! Beh fino al 18° capitolo c'č tempo, nel frattempo magari riesci a riprenderla e a scrivere capitoli anche con l'altra storia in corso. Hai interrotto il capitolo sul pił bello! Chissą chi parteciperą alla cena, probabilmente anche la fidanzata di Edward se ce l'ha. Alice č stata dolcissima a mantenere il nome della sua collezione.

31/03/11, ore 13:35

Waaaahahhaha, oddioo, noo. Troppo belloo, il prossimo capitolo sarą pieno di colpi di scenaa xDD
Alla prossima, Khiara..

31/03/11, ore 13:00

e cosģ alice ha regalato a bella e nessie dei vestiti, scommetto che il colore blu x il vestito di bella č puramente casuale vero???????? scommetto che alice ha gią fatto 2+2, mi są tanto che durante la cena, ne vedremo davvero delle belle, chissą se nessie manterrą la promessa fatta alla sua mamma??????? dallo spoiler mi sembra di intuire che rose non sappia un bel nulla di quello che č successo trą bella e eddy vero??????? UN bcaione grandissimo ciao *_____*

29/03/11, ore 16:32

che bello č arrivata Aliceeee!!! ciao! questocapitolo mi č piaciuto tantissimo , pieno di Edward!!! hihihhi il prossimo capitolo gią mi incuriosisce! e non vedo l'ora di leggerlo complimenti come sempre ciaoooo. ebi.

27/03/11, ore 16:20

mmaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
non si fa cosi!!! nono non si fa!! *me scuote la testa*
ti odiooooooo!!!
e non me li fai leggere i capitoli 15 e 16 di mi scusi prof? ah si?! e la tua best dice di postare martedģ?!!?!? digli fuckkkkkkkkkkk!!!
é_é
comunque capitolo bellissimo io ho letto gi altri!! muahahahahahahahha
bravissima tessoruccio adorato!!!

27/03/11, ore 10:24

Ciao! Si anche la mia settimana č stata pesante, la prossima perņ si prospetta lggera, per fortuna, spero anche la tua! Molto carino il capitolo! Mi č piaciuta molto la sorpresa che Edward ha fatto a Bella per i suoi 18 anni, il ragazzo di una mia amica ha fatto la stessa cosa, ma non per il suo compleanno, per il loro anniversario =) Alice č entrata in scena finalmente! Mancava la sua perspicacia, lei riuscirą a ricollegare i pezzi! Edward era molto in ansia, voleva sapere se Bella era sposata e con chi! Lui??? Si scoprirą alla cena forse??

27/03/11, ore 00:40

ecco bellina ora passa anke questa ed escine indenne..... voglio vede mo ke racconti

26/03/11, ore 17:40

mi są tanto che presto i nodi verranno al pettine, quale cullen scoprirą x primo il segreto di bella e di nessie?????? mi są tanto che alice abbia gią intiuto qulacosa, mi są tanto che durante la cena ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/03/11, ore 16:56

Ohhh ora ci si diverte!!!!! Chi scoprira' per primo la verita'? .... Brava...... Davvero carino

23/03/11, ore 17:29

mary caraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
*me brandisce ascia*
dolce (?) mary....
sese dolce sto cavolo visto come sei sadica! é__é
comunque...... bellissimo capitolo come sempre complimenti davvero!
mi č piaciuto molto ma non fare la finta emblematica, lo sappiamo sia io che te che edward non č sposato e James č un semplice amico, quindi non fare la dura di comprendorio! é__é
io ti tengo d'occhio ricordatelo, capito?!?!?!!?!?
sono proprio curiosa di sapere gli sviluppi della storia, mi piace moltissimo!!! un salutone mega,
la tua malefica

22/03/11, ore 20:20

Ciao! La vita di Bella si sta ricostruendo attraverso i flashback. Ha avuto un trascorso difficile dopo il liceo a causa della gravadanza, ha rischiato perfino di perdere la piccola! Ammiro il suo coraggioe la sua forza nel fatto di aver voluto tenere la piccola con sč nonostante tutto. Nel flashback tra Bella e James(il primo) manca una frase. Edward non ha una famiglia sua vero??? James prova qualcosa per Bella o la vede semplicemente come una sorella? Bella non ha mantenuto una promessa fatta a Edward...

22/03/11, ore 14:23

Bellissssssssssssimoooo capitoooloo!! Capitolo dopo capitolo ho iniziato ad amare questa storiaaa!!! E' entrata nella mia classifica delle 10 storie preferite (che ho inventato io xD)!!!
Un bacioooone
p.s.
Ho trovato un immagine che potrebbe essere la copertina....Non so se ti piace...perņ la ho visto č ho pensato che
fosse perfetta...dopo la puoi modificare quanto vuoi...
QUESTO č IL LINK DELLA PAGINA :

22/03/11, ore 12:27

veramente carina questa storia .... l'ho letta tutta insieme e devo dire che promette davvero bene! brava