Mi scusi prof..?!
di kresbiten

28/08/11, ore 23:22

è da poco che sono su qesto sito e non ho letto molte storie ma questa mi è piaciuta tantissimo, è stata la prima storia che ho letto ed è une delle mie preferite quindi ti prego di continuare a scriverla. la trama mi piace e anche come hai caratterizzato i personaggi. una delle cose che mi è piaciuta di più è che hai messo in evidenza il rapporto di amicizia di Bella ed Alice. Quindi ti prego continua questa storia

28/08/11, ore 21:49

ciao,come stai?le mie vacanze vanno benissimo grazie!!!riguardo alla domanda che hai fatto non trovo la storia affatto scontata anzi mi ha davvero preso!riguardo al fatto che hai perso l'ispirazione,sono cose che succedono e penso che poi passerà e che devi continuare con la storia anche se impieghi tanto a scrivere i capitoli,di sicuro ci sarà sempre qualcuno a seguirti!!

baci e alla prossima

dolcemary

28/08/11, ore 20:50

Certo che voglio che tu continui, sapetto con ansia il seguito ciao ciao

28/08/11, ore 20:45

certo che vogliamo che la continui che domande sono abbiamo atteso e adesso non ci puoi lasciare cosi ciao a presto

28/08/11, ore 20:28

Siii
Devo continuare la storia,
E' una delle mie preferite.
E poi non puoi lasciare la Storia, senza un finale.
Come ad esempio Edward e Bella torneranno insieme???
E La reazione di Edward nel scoprire che Nessi, e' il frutto dell'amore
Tra il suo più grande amore???
Nessi come perdona Bella???
Ti prego ci sono tante domande a cui non mi so
dare risposta e che solo tu puoi.

Ti prego non lasciare la storia!
Marty

28/08/11, ore 19:50

io te lo dico sinceramente..voglio ke continui questa storiee e nn mi importa se nn aggiorni con ritmo...basta ke continui..ti prego!!!a me piace da morire!!!ti prego continua!!=)=)

28/08/11, ore 19:00

a me piacerebbe molto che la continuassi, sono proprio curiosa di scoprire come ci rimarrebbe bella, se la piccola nessie dovesse sputarle in faccia la verità???????? spero che prenderai la decisone migliore.UN bacione grandissimo ciao *___*

28/08/11, ore 18:39

Ciao se questa storia non ti ispira piu' è inutile continuarla , o la fai terminare in anticipo fra' un paio di capitoli , oppure la sospendi in attesa che ti torni l'ispirazione .ciao a presto

28/08/11, ore 18:15

sono d'accordissimo cn ciò che hnn detto tutte le altre... ovviamente spetta a te decidere cs fare... certo a me piacerebbe che tu la continuassi =D...  cmq spero che alla fine tu prenda la decisione + giusta...

28/08/11, ore 18:07

Ciao! Spoiler interessante, finalmente verranno a galla un po' di cose, sempre se continuerai la storia!
Dunque, io penso che se la storia non ti ispira più e non ti viene facile scriverla, non dovresti sforzare la mano e pensare tu se continuarla o no, secondo me ne vale la pena, ma la scelta spetta a te! Magari prenditi una pausa, può tornarti l'ispirazione e la voglia di continuare a scriverla =)
Kiss

28/08/11, ore 17:55

non vedo perché non dovresti terminarla... è vero, non è il romanzo del secolo, però è carina e mi piacerebbe scoprire come la faresti concludere. continua

28/08/11, ore 17:48

si continua....pero poi tocca te decidere io ti lascio solo il mio parere

28/08/11, ore 17:46

bè carissima io credo che le persone che leggono delle storie credono di arrivare alla fine o almeno lo sperano...e questo è quello che spero io...continuala please......

06/08/11, ore 21:22

ekko renesmee nn era scema ci sarebbe arrivata prima o poi -.-''
ma diko io i cullen + scemi no^ ma xke fare una kosa simile??

06/08/11, ore 19:58

Ciao! Si, il pov Renesmee mi è piaciuto molto! Finalmente lei stessa ha capito chi è suo padre e tutto grazie ai tratti inconfondibili che li accomunano. Jake si è dichiarato, è stato molto dolce. Bella invece è scoppiata con Alice davanti ai suoi genitori. Finalmente tutti sanno la verità su quanto è successo anni prima. Renesmee ora vorrà avere delle risposte da sua madre...
Buone vacanze anche a te!
Ps hai ragione, le vacanze stanno finendo troppo velocemente ç.ç