Mi scusi prof..?!
di kresbiten

18/06/12, ore 15:30

Ho letto tutti i capitoli postati in pochi giorni e devo dire che la storia è molto bella!Mi piace anche perchè è molto realistioca,dipinge la realtà per ciò che è:PIENA DI PROBLEMI!!!:(
Sinceramente io sono più dalla parte di Bella in tutta questa storia perchè lei non gli ha detto della figlia perchè pensava che l'avesse tradita e non voleva che sua figlia crescesse in un brutto ambiente famigliare,lei l'ha cresciuta non ostante fosse sola e con un mucchio di problemi!
E' vero lui aveva il diritto di sapere che aveva una figlia e certamente Bella non doveva dirgli altre balle su chi fosse il padre!Ma Edwad non doveva dirle quelle parole(MI hai deluso),non può dire che il suo dolore è al pari di quello di Bella,si lui non l'ha tradita ma non ha fatto nulla per non farla scappare,non l'ha cercata ovunque per fargli sapere cosa avevano fatto i sui genitori!
Per quanto riguarda gli altri personaggi devo dire che i coniugi Cullen sono stati dei veri S......!!!
Alice,Emmet Jasper e Rosalie sempre fantastici!!!
E poi devo dire che adoro James perchè è un vero amico!!!:)
Mi piace tanto anche la coppia Jacob e Renesme!Troppo dolci!!^^
SSS

Spero che aggiorni presto perchè sono CURIOSISSIMA!!!!Quello alla porta è James? vero?!
Un bacio e ancora tanti,tanti complimenti

17/06/12, ore 21:37

bellixxima ff !!! xò io nn capisco xkè ce l'abbiano tutti cn Ed anke Bella ha le sue colpe !!! lei è quella che è scappata via senza ascoltare le spiegazioni di ed ... è lei ke ha nascosta a Ed sua figlia.... edward non ha fatto niente poverino può anke non essere andato a cercarla ma forse xkè conoscendo bella lei nn l'avrebbe ascoltato e sarebbe scappata di nuovo
vabbè nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un bacione ciauuuu <3

12/06/12, ore 15:26

Ciao è la prima volta che scrivo ma leggo la storia da un bel pò, bellissimi tutti i capitoli che ad ogni aggiornamento di fanno sempre più intensi. Io sto dalla parte di Bella e è un paio di capitoli che Ed si comporta da stronzo e non mi piace molto come si comporta spero che rinsavisca presto. Questo capitolo è molto angosciante per la situazione che colpisce Bella, però Renesmee è veramente più intelligente di Ed nel capire la madre e stargli vicina brava ragazza; cmq alla porta di Ed è James ne sono sicura, mentre penso che Bella sia incinta (però nemmeno lei lo sa perchè sta pensando ad altre cose) e che proprio questa nuova situazione farà riavvicinare i due. Aspetto con ansia il prox aggiornamento per sapere come va.

12/06/12, ore 11:01

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire.. sono contenta che piano piano le cose fra Edward e Reneesme stiano migliorando.. la piccola ne ha bisogno....
e beh, posso solo immaginare come si sente adesso Edward, tradito, delusa da Bella... ma trattarla in quel modo.. non mi sembra giusto, ecco...
e credo che James sia riuscito a farla sfogare un po'... teneva tutto dentro da troppo tempo... ha bisogno di aiuto per andare avanti.. da sola non ce la fa....
ora sono curiosa di vedere chi sarà mai alla porta...
a presto,
baci baci,
ary94

12/06/12, ore 10:35

Carissima autrice... puoi dire al caro Edward di SVEGLIARSI! CAVOLO!
Ecco. L'ho detto. E non puoi sapere quanto mi è costato. Ho sempre amato il personaggio di Edward in questa storia ma adesso... cioè, adesso è diventato troppo... troppo, ecco.
Spero vivamente che Bella non cada nel vortice dell'anoressia per quel coglione e che non perda il bambino (perchè sta aspettando un bambino, giusto?)
Mantre per quanto riguarda Ed... che si svgli veramente perchè la situazione sta degenerando.
Bravissima
Puffa

12/06/12, ore 00:35

occhi chiari? non mi ricordano quelli di nessuno a parte quelli di renesmeè-se non erro-mentre l'aggettivo spenti mi portano immediatamente a Bella....anche se ripenso alla descrizione di edward alla visita inattesa mi giunge l'idea k la\il misteriosa\o ospite è remesmeè.....sono curiosissima....ti prego dimmi k una delle mie supposizioni siano vere....e poi seppure fosse renesmeè di cosa dovrebbero parlare? e poi ki mai l'avrebbe accompagnata a casa di edward alle 22? jake? boh! sono curiosissimissima di sapere e quindi di leggere il capitolo successivo..ps. il capitolo è stupendo...certo mi dispiace moltissimissimo x bella....xò è valsa la pena di attendere questo capitolo... :D

11/06/12, ore 22:59

Beh, ti posso dire che non mi sono piaciuti alcuni discorsi di Edward, non credo che possa denunciare Bella dato che lui non è il padre di Reenesme legalmente parlando, altrimenti porterebbe il suo cognome.
Inoltre non capisco perchè Bella deve soffrire così e non lottare. Aveva i suoi motivi per fare ciò che ha fatto, lei era andata da lui per dirgli che era incinta quando è stata fregata dai genitori di lui. Che chiariscano e che lui smetta di incolparla.
Infine trovo che anche lui abbia delle colpe, se avesse lottato di più per lei, lo avrebbe scoperto prima (ma la ff sarebbe terminata prima...ahime) ed è un bene che Reenesme lo abbai fermato, anche se non mi sono apparsi discorsi da ragazzina. Mi piace questo James amico di Bella, ma come dice Vic, è più che amico almeno da parte di lui riuscirà a conviverci???
ciao a presto

11/06/12, ore 22:32

Spero che alla porta ci sia James e che ne dica quattro ad Edward.....visto che (purtroppo) non riesce a farlo Bella.
So che Edward è arrabbiato e deluso, so che Bella è in difficoltà per le scelte che ha fatto, ma adesso devono crescere entrambi per il bene di Renesmee, abbandonare rancori e recriminazioni, cercare di chiarirsi una volta per tutte, voltare pagina e ricominciare a vivere in modo civile, non solo per loro ma sopratutto per il bene di Renesmee.......e per il figlio che è in arrivo (sbaglio?)
Bella non l'ha detto neanche a James.....spero che non scappi anche questa volta.
Mi piacerebbe vedere una reazione diversa da Bella, capisco che i problemi sono tanti, ma purtroppo i problemi non si risolvono piangendo e dispendosi, si deve trovare la forza di affrontarli.
Doveva, a mio avviso, trovare il coraggio di affrontare Edward...almeno questa volta.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima, grazie e ciao

11/06/12, ore 18:35

mannaggia a te mi hai fatto piangere!!! la scena tra James e Victoria e poi quella tra lui e Bella con lei che implorava aiuto, mi ha fatto sentire una stretta al petto! è tremendo sentire quello che sta passando Bella soprattutto poi dalla bocca di James che le vuole un bene dell'anima e poi leggere come si sta riducendo è terribile...non riesce a farsi forza nemmeno per sua figlia anche perchè ora sa che non è sola c'è suo padre...ma c'è da dire che Edward ora sta davvero esagerando...insomma dov'è finito tutto l'amore che diceva di provare per Bella? e poi mi pare che il suo desiderio di essere il padre di Renèesme sia stato esaudito, no? ma non è solo questo...ha visto come si è ridotta Bella e non è possibile che nella sua mente non scatti nulla per capire che cosa le stia accadendo? non può davvero pensare che sia così perchè lui sta frequentando Renèesme...mi auguro davvero che alla porta di Edward abbia suonato James, il quale dopo avergli assestato un paio di pugni, perchè se li merita visto quello che ha combinato, gli faccia aprire gli occhi sulla reale causa del profondo dolore che sta vivendo Bella e su quanto le continui ad essere innamorata di lui! ti prego aggiorna presto...non lasciarmi troppo con il fiato sospeso!!! grazie e complimenti per questa storia meravigliosa! ciao! baci

11/06/12, ore 17:30

Sei una ruffiana altro che fai gli occhi dolci, ma possibile che quello stronzo di Edward debba far soffrire così tanto Bella, possibile che non la ama più come diceva, io credo che alla porta ci sia Victoria così lo strapazza un pò quello stronzo.... non ti uccido perchè altrimenti non so come finirà questa storia, ma mi auguro per te che finisca bene altrimenti entro dentro il pc e ti disintegro ihiihgrgrgrgrgrgrgrg ciao ciao a presto *____* sorriso di circostanza *__* smakkkkkkkk

11/06/12, ore 17:12

io spero che sia james, quello alla porta da eddy spero anche che lo gonfi di botte xchè stà facendo del male a bella con il suo comportamento da martire, bella ha avuto il coraggio di chiedere aiuto a james, victoria ha capito che solo james può aiutare bella a risalire la china, speriamo che bella riesca a risalire dal buco nero in cui è sprofondata.UN bacione grandissimo ciao *____*

24/04/12, ore 23:48

wow!!! bellissima storia!!! sinceramente nn saprei da che parte stare, entrambi, sia Bella che Edward hanno secondo me ragione, chi per un modo chi per un altro!!!
speriamo solo che riescano a trovare un punto d'incontro, anche se per ora è Bella quella che sta soffrendo di più,Edward non aveva il diritto di trattarla in quel modo e a questo punto nn so se lei lo possa perdonare!!! aggiorna presto!!! complimenti ancora!!

24/04/12, ore 23:13

bellissimo XD sono contenta k renesmèe abbia ritrovato il padre ma mi dispiace tantissimissimo per bella :( spero k edward si decida a perdonarla così k lei ritorni la "vera Bella " :) nn vedo l'ora di poter leggere il continuo x sapere come andrà avnti la storia :)

22/04/12, ore 21:28

ok... io sto piangendo! mado le lacrime non finiscono più, che palle! è una storia stupenda!!! però cazzo, bella ed edward perchè non vi chiarite una volta per tutte, così evitate di far soffrire anche la piccola renesmee? si stanno comportando peggio di due bambini...
spero posti al più presto e alla prossima
baci:*

22/04/12, ore 12:51

ciaooooooo...ho riletto da capo tutta la storia,fra un aggiornamento e l'altro non ricordavo bene tutto.allora..premetto che sono una mamma un po particolare,nel senso che i miei figli sono i miei,come puo amare una madre suo figlio non credo che lo possa fare nessuno(forse è sbagliato)veniamo alla storia..edward e bella si amavano molto,ma un brutto gesto dei genitori li ha divisi.ricordiamoci che bella quando ha scoperto di essere incinta era molto giovane,delusa dall'uomo che amava,tradita.io al suo posto avrei fatto la stessa identica cosa,avrei protetto mia figlia,ora è venuto tutto a galla,per me edward prima di fare il test del dna,doveva parlare con bella,chiedere come mai sua figlia gli somigliasse tanto,ora lui è ferito,ammareggiato e posso anche capire,ma a bella ci pensa?e lei che ha sofferto molto di piu in tutta questa storia.sensi di colpa,amarezza mi sembra di sentire lo stesso suo dolore.non continuo perchè non voglio chiedere nulla a te che scrivi,il tuo racconto è bello,molto bello..spero che i sentimenti,l'amore cosi proffondo di edward e bella alla fine ripaghi questi due ragazzi dal dolore che li ha accompagnati per ben 14 anni.grazie Maria50.