Il Cronide

23/03/11, ore 22:46

La Take (amo questo nome °O°) è
M A G N I F I C A
sul serio la adorooo!!!!
Bravo Luke tu sì che hai iniziativa non
come Percy che ci ha messo
2000 anni prima di mettersi con Anna...
Ah oddia la prima parte del cap
sbaglio io o era STRACOLMA di
Dubble-sense?????????
Insomma Talia che gli piacciono i cavalli (O_O)
Time che è bravo con la spada (O_O)
Poi l'esplicitatezza (._.) di Luke che vuole
fare cose strane nelle povere mutandine di
Talia (O_O)
Ok basta perchè sennò D:
Comunque beeello come al solito ^w^

Chub

23/03/11, ore 18:04

OMGs ...
Thalia risolvi i problemi di quel povero ragazzo o ne sono certa lo farà qualcun'altra (Fischiettante e sguardo vago)
Annabeth trova davvero David simpatico? Ragazza hai seri problemi, il mio commento su Annie.
Però mi sono piaciuti Annie e Percy, il fatto che lui si sia confidato. (Ma penso già di sapere che la loro storia avrà gravi danni a causa del Cronide impiccione che si informa su Annabeth)
Ma ora passiamo alla parte succosa ...
Grastellan (o Gracastellan oppure Grallan) ... Il pov di Thalia da ragazzina con gli ormoni impazziti è stato bellissimo, senza nulla togliere a quello di Luke molto divertente (Però ammetiamolo il ragazzo è un po' dopato di autostima, diciamo se la crede, ma lo amiamo ugualmente ... Elfo malefico <3). Ma io sono morta elle prime righe della descrizione di Luke ...
Cosa diavolo aspetta Afrodite, Eros ed anche Philotes a portar amore tra i due?
Baci baci
EsL
Ancora grazie! <3

23/03/11, ore 16:36

Sono terza, sono terza! Chub, ti ho battuto. u.u
Annabeth, in questo capitolo stupendissimissimo, è una completa idiota.
Lei non può stare a neanche 100 metri da quel Time. E poi che nome è David Time, è orribile.
E se non gli sta lontano con le buone, allora spero che si sia confessata, perchè avrà una morte violenta, molto violenta. Muahahahahah!
Poi, pensa a Percy "Depresso per Sempre" Jackson.
A proposito, perchè sta diventando depresso?
Lui NON può diventare depresso, altrimenti diventa come quello stupido, coglione, invertebrato, *Giorgia inizia a insultare pesantemente Harry Potter*, demente ma in modo negativo di Potter! u.u
Ma ora passiamo a... RULLO DI TAMBURI... Luke! *momento sbavamento seguito da convulsioni*
Ma quanto può essere perfetto Luke? ( che poi, non so se hai visto il film, ma lì è perfettamente perfetto. *ç* )
Per il nome della coppia, che ne dici di Hermeus? *Parte razionale di Giorgia: è orribile. u.u* *Parte demente di Giorgia: Non è vero è bellissimissimissimo! °^°*
Visto che sono sicura che stai già organizzando la mia morte ( ma anche quella di David Time. u.u), mi eclisso!
Al prossimo capitolo! *Parte Razionale: Ciao P.L.! * *Parte Demente: Ciao ciao! Che poi è vero, quel nome è bellissimissimissimo! °^°*

P.s. ho letto la tua biografia nella tua pagina. Come puoi odiare il Calcio? D: E' lo sport migliore che esiste! E' qualcosa di eccezionale! Guardare 22 ( si, sono 22. u.u ) giocatori che vanno dietro un pallone è molto divertente! Prima o poi cambierai idea, quanto è vero che sono Laziale.

(Recensione modificata il 23/03/2011 - 04:37 pm)

(Recensione modificata il 23/03/2011 - 04:44 pm)

23/03/11, ore 16:16

Weee seconda a recensiree!! ;DD
Non è male vero?!  xD
Comunque.. Annabeth mi delude, è possibile che provi simpatia per quell'essere viscido e schifoso?
e che non sospetti di lui?
Figlia di Atena torna in teee!  *Scuote la testa incredula*
Percy mi fa tenerezza D:
Ma passiamo a Talia e Luke.. un nome decente per la coppietta non mi viene! xD (sono una frana con i nomi!)
 Ma che carinii :3
Sono cotti a puntino tutti e due!!
Al prossimo capitolo!
Baci Baci
mavim

23/03/11, ore 15:55

SONO LA PRiMAAA. :'D
*applauso*
Grazie grazie. *si asciuga la lacrima*
Eccomi. *prende Luke per l'orecchio e si getta sulla poltrona,lanciando il figlio di Ermes a terra*
Uhm.Annabeth,no.Che è tutto 'sto interesse per Taim!?No,no,no.Ripigliati Figlia d'Atena.
Percy mi fa tenerezza. D:
Povero Testa D'Alghe.
Ma passiamo a Talia&Luke. *-* Lukia.Talike.Lulia.Boh. ._. Grastellan,Castace?è troppo difficile. u.u
Luke sudato.. *Q*

*patpatta Luke sulla testa*
Bravo el conquistador.
Sia Luke che Talia sono cotti a puntino,ed è fantastico. xD
Continua presto :3
BaciBaci,
MidnightSun

*prende Luke e se ne esce con la musica di Uomini&Donne*

22/03/11, ore 18:54

David Time AL ROGOOOO!!!!!!!!!!! ma che diamine!!!!!!! E Annabeth a farsi incantare così da quell'emerito coglione, o Luke a farsi disarmare da quello di cui sopra????????? è.é non è proprio possibile!!!! Annabeth mi sta perdendo punti, Percy ha assolutamente ragione (e come potevo dargli torto??? xD) e Thalia è partita di cervello!!!!! non vuoi farla diventare cacciatrice, vero??? spero proprio di no ù.ù
a parte questo bel cap, ora sono ancora più curiosa di scoprire cosa succederà, e mi disp un sacco che sei in punizione.... =(.... bè, aggiorna appena puoi tesoro
kisses

22/03/11, ore 15:51

Mi iscrivo al gruppo "time al rogo"!!!!!!!!!
Viaaaaaaaaaaa!!!!! ihihihih *come al solito, attacco di pazzia!*XD
Complimenti cara, questo capitolo è stupendo!!!!
Bravissimaaaa!!!!! Comunque Time si sta avvicinando troppo a Annabeth, la RAGAZZA di PERCY!!!
Scusa, è scritto in grande per far capire a quell'austrolopiteco di nome David, che deve restare lontano dalla coppia!XD XD
Brava ancora, ciaoooo!!!
tvb
Ps:come fai a scrivere capitoli così lunghi??XD
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 03:55 pm)

22/03/11, ore 07:52

ANNABETH DEVE MORIRE.
Di una morte lunga e dolorosa, di un dolore pari solo a quello causato da Saw.
Annabeth deve morire, perchè non era accanto a Percy.
Nella ff precedente c' era, perchè lo amava.
E ora non lo ama più, per colpa di quel coglione che risponde al nome di David "Emerito Idiota" Time. u.u
A proposito, il C.A.D.E.I.T. deve avere più affiliati.
Non è il popolo che deve avere paura del Governo, ma il Governo... ehm... scusa ho sbagliato discorso.
Dicevo, bisogna guidare il popolo all' assassinio di David Time, perchè solo così il popolo avrà la libertà che merita. * V di V per Vendetta applaude, emozionato *
Sai mi sono accorta, leggendo le altre recensioni,che non hai ancora fatto vedere il Più Intelligente dei Ciclopi (non che ci voglia molto a esserlo. u.u), T - Y - S - O - N !! *urla bimbominkiosi mixati a cori da stadio*
Dov' è Tyson? T^T
Gli ho anche dedicato la recensione, vedi com' è identica al colore del mare? *voce da bambina estremamente stupida*
Come al solito, scrivo un poema per recensione e non ti dico neanche cosa ne penso del capitolo appena partorito.
E' bello come gli altri, secondo la mia mente demente fino all' orlo. u.u
Io ora devo andare, perchè Scienze mi aspetta. T^T
In attesa di essere uccisa con la fissione nucleare, la radioattività e tutto il resto, LazioNelCuore.

21/03/11, ore 22:39

Bene.Sempre tardi io. T^T
Ohh *v* Luke&Thalia :3
Mh..'sto David Taim si sta attaccando troppo a Annabeth ( COME-HA-POTUTO-DiSARMARE-LUKE ). E viceversa.Don't like.E penso che Percy la pensi come me. U.U
Ci ho messo un pò a capire quello che diceva Chirone ( più complicato dell'Oracolo di Delfi! ),e..infine ho capito.O almeno credo. ( Il Perseus Contorto che c'è in me,predomina. )
Capitoli sempre belli :3
Aggiorna *w*

21/03/11, ore 22:22

beeeeeeeeeello :DDD
Okkey partendo dal fatto che la mia
carissima amica "LazioNeLCuoreblablabla" non sa starsi
zitta e perciò ha rivelato alla mia povera
mente ingenua chi è Devid veramente ._.
(lo so potevo capirlo ma non mi piace
sapere i finali delle storia, sennò che li
leggo a fare °w°, perciò entro in fase
piccola-e-povera-bimba-ingenua
quando leggo :DD)questo capitolo mi è
piaciuto ^^
La netta superiorità in intelligenza di Talia
si fa sentire e, caro Perseus, certe volte
non sei da meno del tuo amichetto Time sai ._.
Coomunque, EVVIVA GLI SPOSINI/TRA-UN-PO'-IN-RELAZIONE-COMPLICATA
YEEEEEEEEEEEEEEEEE :DDD
Ma i grandi traditori sempre maschietti???
e qualche bella e sana viperetta??? :DD
E, ricorda, TYSON :DDD (no, non smetto u.u)

Chub
(ommamma, sono quarta??? D: è un bel traguardo T^T)

21/03/11, ore 22:01

Non sapevo stessi in punizione! Allora mi dispiace per essermi infuriata perchè non avevi risposto (Solo) alla mia recensione ... (Scusa a volte ho questi attacchi così ...)
Dicevo splendido capitolo, ha abbastanza senso il raggionamento di Chirone, anche se secondo me si rivela sbagliato (Thalia diventa Cacciatrice perchè così sarà immortale è non compierà mai 16 anni) ... O almeno spero ... Insomma Percy non può non fare l'eroe ... Quello è il suo destino ...
Ma non vuoi far diventare Thalia cacciatrice, vero? Insomma se lo diventa deve rinunciare a Luke (Cosa che non ho mai perdonato a RR .... Non puoi farmelo anche tu ... -.-")
Ma va bene, questa è la tua ff e io ti sosterrò sempre ...
Buona fortuna per la punzione, (Perchè se ho imparato qualcosa per una punizione ci vuole sempre un buona fortuna ... :9 )
baci baci
EsL
(Messaggio subliminare: Non rendere Thalia cacciatrice ...)

21/03/11, ore 21:47

Non sopporto David e non lo sopporto ancora di più soprattutto perché non riesco a capire che razza di ruolo giochi nell'intera vicenda ...
Perché Chirone non lo butta fuori a zoccolate nel sedere??
COmunque bellissimo chappy, sembrava proprio di leggere un libro ... amo i capitoli lunghi e questo era proprio bello.
Non vedo l'ora che aggiorni e che la storia si evolva: voglio assolutamente sapere chi è davvero questo David Time e perché è riuscito ad aggirare la magia del Vello con i suoi trucchetti ... per me è il tirapiedi di Crono, ecco!
E Crono può far male a Percy per via del fagotto, credo.
°____°
Oddio, quanto pathos xD
Aggiorna presto, mi raccomando.
Che ancora di sbaciucchiamenti tra L&T non ne ho visti *Afrodite, perbacco, sbrigatiiiiiiiiiii*

21/03/11, ore 21:12

Bellissimo capitoloo!! xD
Se io fossi Percy non saprei cosa fare!! Anche perchè sarei troppo orgogliosa..
e quindi non so cosa consigliarlii!! :D
Mah.. Bho.
Questo David Time passa troppo tempo con Annabeth.. e mi piace sempre meno.. mmm..
Al prossimo capitoloo!  ;D
Baci Baci
Mavim

Oh miei deiiiii!!!!!
Cosa è successo a Percy?????!!!!!!???? Tutta colpa di David (che voglia di strangolarlo!!) che mi sta antipatico anche solo per il fatto che si mette in mezzo tra Annabeth e Percy... adesso mi vuole uccidere Percy!!!!
Via dal campo!!!XD sento odore di Crono in David................
Comunque complimenti, mi piace tantissimo questo capitolo!!!!!
Bacioni

Spot Pubblicitario / Pubblicità Progresso

Unisciti anche tu al C. A. D. E. I. T., ovvero il Comitato per l' Assassinio di David "Emerito Idiota" Time, farai felici milioni di persone!

Seriamente, prima ci prova con Annabeth, poi fa svenire Percy, questo qui ha proprio voglia di morire! E tu lo accontenterai, vero? *risata malefica*
Non considerando quel dannato mezzosangue zio di Talia e Percy( perché è figlio di Crono, vero? ), il capitolo mi piace molto, se non fosse per il mio Percy che si è sentito male.
A proposito, cos' ha?
Attacchi epilettici, solo svenimento?
Perché dai sintomi sembrerebbe una Sincope ( cosa per me moooolto frequente. u.u ) ma potrei anche sbagliarmi!
Ora devo andare, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 07:23 am)