Il Cronide
di piccolalettrice

24/04/11, ore 17:39

Buona Pasqua prima di tutto ...
Dirò subito che sto fancedo questa recensone mentre guardo giusto il Ladro  di Fulmii (Jake Abel e Logan Lerman sono due figh ...)
Bene ... cioè no ...
Tyson?
Non ci credo che lui è morto! Dimmi che ritornerà! Lui ritorna sempre ... Nel mare die mostri è stato presunto morto forse 20 volte!
Grover lui deve tornare! Pretendo il ragazzo-capra vivo ... Specialmente ora che è incappato il Pan-dio-della-natura-che-si-spaccia-per-orcio-parlante ...
La confessione di Clarisse è stata bellissima (Se non fossi una ChrIsse sfegata l'avrei adorata ancora di più) ...
Vero che il ragazzo-capra tornerà? Vero? (Squadro languido da cucciolo abbandonato e bastonato [Ho degli splendidi enormi, con ciglia lunghe, occhioni miele ... Non cosringeri ad usarli xD])
Be Annabeth ha avuto la capactà di spezzare un momento di spensieratezza con un solo pensiero ... E allucinante ...
Be perdona la poco sensata recensione ...
Ora vado è comunque Pasqua e devo dedicarmi ai miei disegi!
Be, al prossimo capitolo,
baci baci
EsL
ps-Bel titolo per la raccolta ... :)

24/04/11, ore 16:44

Wow!!! Bellissimo!! Poi l'effetto finale a sorpresa! Chi se lo aspettava di ritrovarsi Pan nello studio di registrazione R.I.P. ???
Ma ho una piccola domanda...Se non mi sbaglio Percy e Grover avevano un legame ( adesso nn mi ricordo il nome preciso... era quello delle visioni nei sogni ) e diceva che se uno moriva moriva anche l'altro...percui non dovrebbe morire anche Percy???
Comunque quando ho letto il POV di Clarisse mi erano sorti dei dubbi per esempio: Mo' vedi che lo ama e cose del genere...Ma dopo mi sono chiarita le idee quando Grover ha detto che le ha salvato la vita. Ma la domanda è...non nascerà una storia d'amore dietro sti qua??
Bacioni Kyuubina

24/04/11, ore 14:56

Ok. Calma. Respira.ed.Espira. umh.. forse va meglio. Come puoi fami morire GROVVY e TYSON!  :'(
* piagnucola come una bambina alla quale le hanno appena rubato il suo lecca-lecca preferito *.
Giuro che se non li fai rivivere ti vengo a prendere sotto il letto!  V.V
Comunque.. è stato un altro capitolo Stupendo e da far togliere il fiato dall'emozionee! *--*
La parte di Clarisse mi è piaciuta un sacco! Chi se lo avrebbe immagnato che la figlia di Ares prova dei sentimenti! :)
e poi anche l'ultimo POV è stato stupefacente dove il nostro GROVVY incontra finalmente PAN! :D
Ma devo ammettere che il coraggio di Grover non ha limiti! Insomma si è sacrificato per Clarisse! <3
Per quanto riguarda la coppietta PERCABETH posso solo dire: Meravigliosaa! :*
Poi in questo capitolo Percy mi ha fatto pena perchè alla fine si rivela anche fragile! D:
Al prossimo cap!!!
Baci Baci :3
P.S Buona Pasquaa! :D
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 02:59 pm)

24/04/11, ore 12:07

Allora hai rivelato il tuo nascondiglio: sei sotto il letto(anche  non so dove è casa tua) e posso andare a prenderti per avere ucciso Grovvy e Tyson.
Scherzo( o forse no).
Finalmente Clarisse ha capito i suoi sentimenti e forse anche Grover(prima no, eh)
Se non la finisci di farmi piangere vedi!! Prima con la storia "Questioni irrisolte" adesso anche in questa.
Devo dire che sei stata bravissima a espimere i sentimenti dei personaggi.
Erano così reali che sembrava che fossero lì con me(magari!!)
Bye,
AnnieJ

23/04/11, ore 16:53

nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ha schiaffeggiato. Ommiodio!!!! L'ha. Davvero. Preso. A. Schiaffi. Non ci posso credere questo è davvero..... bè, da Thalia. In effetti un pò me l'aspettavo.... poooooveeeroooo Lukie!!!! xD
Però è davvero dolce la storia sul difetto fatale di lei che è Luke e con tute le battute che hai fatto mi hai fatto morire dalle risate... Clarisse la top model?????? e Testa d'alghe senior???? xDxDxD
troooooooooooooppooo forteeee!!!!!!!!!!!!!! continua così, ti adoro!!!!!! =)
kisses

22/04/11, ore 23:05

uhuhuh ho bisogno della mia droga... comunque grandiosa come ragazza continua così...
kiss nessie97
ps:ankio t.v.u.k.d.b

22/04/11, ore 22:18

Ma hanno una sfiga pazzesca, manco Ate avesse limonato con ognuno di loro (Sai dea della sfiga, bacio più approfondito ... OMGs non chiedermi perchè me ne riesco con queste cose)
Tralasciando le battute di questo capitolo, che sono state, come dire, fenomenali. (In confronto a quello Clarisse potrebbe essere una TopModel)
Il rapporto Clarisse/Grover allucinante.
I discorsi filosofici di Tyson.
Le frecciatine di Charlie e Thalia (Quelle sono state epiche)
O il commento su Dionisio e il fatto che sia a piangere da papino per le divine chiappe bruciate (Ho da dirti che nel terzo, mi pare, Dionisio spiegherà perchè odia tanto i semidei, e secondo me è abbastanza valido come motivo, be più o meno, e nel quarto lo vedremo anche solare con la sua Arianna. Però è buono, aiuta Chris tipo solo per vedere Clarisse sorridere o una boiata simile, probabilmente ho tradotto male).
Senza parlare di Testa d'Alghe Sr, speriamo che Poseidone non l'abbia sentita la nipotina.
Insomma Luke versione Aladin fenomenale (Aladin è o non è il principe dei ladri? Dunque hai capito il paragone)
Oro puro anche il commento di Thalia sul talento recitativo di Clarisse.
Ma ora pensiamo alle cose serie:
Thake (Ormai è il mio nome ufficiale per loro) Immagino che con la riunione con gli altri, tu ritornerai sui Percabeth (Di cui non mi sono dimenticata) e lascerai un po' da parte. Ma visto che quel momento non è arrivato:
Thalia è pazza. Si gli doveva saltare addosso ed urlargli sono Tua. Non schiaffeggiarlo. L'ho provato, non funziona un granchè (Per favore non chiedermi niente).
Emotivo il pezzo in cui Thalia parla del suo difetto fatale e che Luke lo è. In un certo senso entrambi tirano fuori il meglio l'uno dall'altra ... Che cosa dolce ... <3.
Si Luke è inquietante quando parla male degli Dei, ma se sapesse quanto suo padre lo ama (Anche nella storia di  RR, Ermes ama tutti i suoi figli, tranne Chris -.-", in particolar modo Luke).
Povero cucciolo. Se Thalia non se lo prende. Me lo prendo io.
Alla prossima, (E buona Pasqua se non dovessimo risentirci)
Baci baci
EsL
PS- Io non mi dimentico di Simon Keel ... Quando spiegherai chi è?  (E farà mai il suo ritorno in scena per morire tra atroci dolori la nostra Barbie Facogera Bond? xD)
PS2- Ti abbono che sono americani (Anche se credo che Clarisse sia francese con il suo congnome) per cui essere Comunisti è un offesa. Ma per il mio punto di vista non lo è ...xD Perdona se mi lascio sfuggire le mie idiologie ... (Anche se marco sul fatto che sono Anarchica)
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 10:20 pm)

22/04/11, ore 21:31

Bello bello e ancora una volta bello!!!!
Però c'è una nota negativa sta volta : "Ragazzo-Pesce esaltato dalle manie di protagonismo e una sfaccettatura masochista di Percy." Questa non dovevi dirla.. * mi scrocchio le dita * Offendere Percy??!! Vietatissimo a casa mia!!!
Ma dai che scherzo io!!! Non esiste nessuna nota negativa.. è tutto stupendo :D
Non vedo l'ora del turno Percabeth ( vedi te il nome xD )hahah che bello !! Sono i miei preferitiii
Bacioni Kyuubina
PS: Grazie per avermi nominato sono felice di sapere che ti ho aiutato :D

22/04/11, ore 20:00

Oddio,povero Luke!D:
Gli ha tirato una sberla. D:
Ahahah il ciccione,e Clarisse,e Silena :''D ( Non la farai morire,vero?°-° )  Mi stavo scompisciando :'D
Luke che è così affascinato dalle stringhe.. *-*
Clarisse&Grover *^*
Loooooovee,Loooooovee,Looove! *sparge amore saltellando* *arrivano John,Paul,Ringo e George che si aggiungono a lei cantando*
Bene,non ho voglia di scrivere tanto,quindi ti saluto ^^
Aspettando un ricongiungimento tra il Signor-Testa-D'Alghe-Senior e la Signora-Delle-Cose-Celesti-Nonchè-Moglie-Del-Signor-Testa-D'Alghe-Senior.
E aspetto un prossimo capitolo òwò
Baci grandi quanto il sedere di Tyson,
MidnightSun.

22/04/11, ore 19:21

Che bello ritorneranno tutti insieme a Montauk(saltella felice)!! Thalia, Thalia, ma che cavolo non potevi trovarti un altro difetto fatale? Quanto vorrei che questi due si mettessero insieme! Il piano di Luke era fantastico!
Stavo mangiando tranquillamente i pop corn e mi sono quasi soffocata dal ridere. Tutti che scappavano dentro la macchina senza che il signore,purtroppo ciclope(ma capitano tutte a loro?) se ne accorgesse.
Al prossimo capitolo
Bye,
AnnieJ

22/04/11, ore 19:09

Wow, si il termine giusto per descrivere questo capitolo è WOW*.*
Mi è piaciuto tantissimo!
Ah!... secondo me tra il nostro GROVVY e Clarisse è schioccata la scintilla! Sai, si dice che gli opposti si attraggono! :D
Talia ha dato uno schiaffo a Luke? O.O  devo ancora riprendermi dallo shock.. Tutta colpa di quel suo maledetto ORGOGLiO. Però, povera le capitano tutte a lei... non oso immaginare quando quel grasso di un ciclope gli si è schiacciato sopra! ...
Tyson è adorabilee! <3  Trovo irresistibili le sue frasi in cui dice sembre il suo nomee! xD
Al prossimo capitolo! ;D
Baci Baci :3  :*

20/04/11, ore 17:46

AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! bene, alleluia!!!!! xDxDxD
okok, la sto facendo peggio che con Percy e Annie (che spero non mi ammazzino per aver detto questo xD), ma...... dai, sono trooooooooooppoooo cariiiiiniiii Luke e Thalia!!!!!!!!!!!!! <3<3<3
*anche stavolta va in brodo di giuggiole* era un secolo che aspettavo che si baciassero...... bene, una volta tanto urrà per i cassonetti e le piantineeeee!!!!!!!!!! xDxDxD mi ha fatto troppo ridere però Thalia quando Hermes ha nominato la "nuora" !!!!!!!!!!! xDxDxD * Thalia le punta la folgore di Zeus contro: "qualcosa da ridire????" vale_misty: "nonono, quando mai!!! ^^""""" * ok, tralasciando i miei scleri.... bellissimo cap, mi piace un sacco come scrivi e TIPREGOTIPREGO AGGIORNA PRESTO!!!!! *fa occhi da cucciolo* devo assolutamente scoprire la reazione di Thalia (già mi immagino!! xD) e cosa è successo a Percy e Annie (già mi mancano ^^)
kisses

20/04/11, ore 16:59

sei bravissima mi fai emozionare tantissimo con la tua storia e sento tutte le sensazioni come se fossero le mie.. ti prego continua a scrivere la storia...

20/04/11, ore 14:25

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Si sono baciati... si sono baciati! Si sono baciati!!! SI SONO BACIATIII!!!!!!!
Evvaaiiiii!!
Ma lo sai che ti adoro?! Che bello questo capitolo! Forse anche di più degli altri!
*Arrivano Percy e Annabeth*
P&A:Cosa vorresti dire?! *sguardo omicida* Che i nostri capitoli non sono belli!?
Francy:Non volevo dire questo... no...
*Percy fa scattare Vortice*
Ahhhhhhhhhhhhhhhh!! *Scusa devo scappare*
*Scappo inseguita da Percy e Annabeth*

*Arriva Lizzie davanti al computer*
Lizzie:Che bello!!! *Eh, già, l'ho costretta a leggere tutte le ff su Percy Jackson e su Narnia!! xD*
Lizzie:Continuo io la recensione! Allora, sia lodato il divino Ermes!! E i puzzolenti cassonetti! Perchè senza di loro non si sarebbero baciati!! mentre siano maledette le piantine, e sopratutto il "divino" Zeus, mica va lui a salvare sua figlia!! che stupido!!
Grover:Stai zitta! O non ci faranno salire sull'Olimpo!
Lizzie:Tanto dobbiamo aspettare! Tutta colpa di Percy!! *spoiler!*
Grover:Mi sembra che è anche colpa tua......
Lizzie:Particolari! Ora lasciami finire la recensione!!
*da un calcio al ragazzo-capra*
Francy: *finalmete ritornata dopo aver seminato Percy e Annabeth* Ora la finisco io!! *Da un calcio alla "regina"*
Francy:Bene, dopo tutti questi spoiler da parte di Lizzie, direi che potrei salutarti!! xD
Ciaoooo!!!
Tvtttb
ps: sia lodata piccolalettrice per questo fantastico capitolo!! ihihih
Helloooo!!!!!!! xD

19/04/11, ore 17:21

SiA LODATO ERMES! :D  SiANO LODATi i CASSONETTi! SiANO LODATi TUTTi!  *__*
Avevi davvero ragione, questo non è un capitolo questo è IL capitolo! ;)
E finalmente i due piccioncini si sono baciatii! <3 Era oraa! :)
dall'inzio alla fine del capitolo non ho smesso di ridere, prima con le battutine che si scambiavano Clarisse e Grovvy e poi con Talia che non riusciva a capire cosa intendeva Luke! :DD
Hahaha... Grovvy che suonava Hillary Duff! xD Faceva morire dalle risate!
Anche George! ;D  xD
Al prossimo capitolo!!!