Il Cronide
di piccolalettrice

19/04/11, ore 00:03

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!
*si mette a ballare la macarena per casa*
SIA LODATO ERMES!SIANO LODATI GEORGE E MARTHA!SIA LODATA HILARY DUFF E .. *Zeus aspetta con aria compiaciuta* SIANO LODATI I CASSONETTIIIIIII! *rumore del disco rotto*
Zeus:
Che cosa!?Io sono il Divino Re dei cieli!
Senti barbone,sono seduta a terra col culo ammaccato,mi sta venendo una paralisi al collo,e fa un freddo cane,perchè sono costretta a stare fuori al balcone per usare questo stupido computer portatile!*sfogo*
*ritorna gentile*

Dicevo?:3
Alessia Marcuzzi: VAI JIMMYYY!
*getta Eleanor ( La mia meravigliosa macchina fotografica *^* ) adosso alla Marcuzzi*
Dicevo?Ah sì.Siano lodati i cassonetti :3
Oddio,mi sento euforica *-* LUKE!
Luke: Sergente Caleidon! *posa dei militari*
Molto bene,Castellan.
Luke: NON HO SENTITO BENE. *alla Spongebob*
..vai da Amplifon,pasticcino.
" Ma cos'era la faccenda della nuora? " eehhh.. ;D *da gomitate a Talia* Sìì,dai,ammettilo che lo saii ;D
*Talia mi getta un fulmine sul sedere*
.. Ahii!ç_ç *apre una voragine e la fa cadere dentro*
.. ti recupero dopooohh :D
*intanto Luke va a salvarla vestito da Superman*
Che bello essere figlia di Ade. *si soffia le unghia*
Alluora..ritornando alla FF xD .. Oh,Piccolo Groverino Caprettachefaciao Maniaco di Hilary Duff *-* GROVER&CLARISSE!GROVER&CLARISSE!*urla per tutta casa*
*Ares protesta*

" Per la barba di Afrodite? " Oddio,Martha che te sei fumata?ç_____ç *Ares sviene al pensiero della barba,e così Afrodite. * *Efesto annuisce compiaciuto*
Lukie così sentimentaaaale.. ç_ç
Oddioo,che bello Ermes che aiutava i ragaazziii ç_ç
Alessia Marcuzzi: è.. *tre ore di susPPens* MARGHERITA.
Evvaii!è uscita!:D
.. no,ok,scusami.
Dicevo?Ah sì.
Che bellino Ermeees ç___ç *e intanto urla FERDYY FERDYY FERDYY*
Ti ho scritto una rec lunga lunghina *-* Euforismo.
è che,questo capitolo,mi è piaciuto un casino.
Dai sentimenti di Luke,così dolci,a Thalia e la sua scocciatura,il bellino Ermes con George&Martha çwwç e la scena migliore?Thalia che pensa che Luke sia un psicopatico e lui..LA BACIA *______________* *con tutto che è cinica sparge amore*
Bene,ho finito :'D
Al prossimo aggiornamento :3
Baci grandi quanto la fame di George :3,
Sergente Caleidon.

18/04/11, ore 21:30

Essia lodato Ermes! (Sarebbe stato il mio Dio preferito nella saga di PJ, se RR non gli avesse fatto fare la bastardata di non riconoscere Chris come suo figlio)
Comunque, provvediamo nel renderè questa recensione decente o almeno ci proverò ...
(Considerà l'intensione)
Bene, la scena del cassonetto è stata davvero unica.
(Povero Yeti, ingiustamente criticato).
Sai che mi aspettavo che quando Grover scopriva che Clarisse ascoltava Hilary Duff diventavano morbosi su quell'argomento e sarebbero arrivati a far esaurire Zeus.
Sia lodato Ermes per essere accorso a salvarli (E un Ola per i due serpenti di cui ho già dimenticato il nome, che memoria a breve termine -.-")
Ma cosa intenderà Ermes con Nuora? Cioè lo dice perchè sa che i due si amano e Afrodite spargerà tra di loro l'amore o perchè Zeus ed Ermes hanno fatto qualche assurdo patto, approfittando dell'amore dei due figli?( Tipo : Io, Zeus, ti permetterò di esaudire il desiderio di tuo figlio, Luke, se i due si uniranno in matrimonio) è una cosa assurda, ma non mi stupirebbe.
Così reali e macabri i pensieri di Luke, i pensieri di un amore maltrattato e distrutto.
All'inizio pensavo che Thalia non fosse ancora arrivata e che lui la immaginasse solo (Poi ne ha odorato la "Fragranza" ed ho capito che era arrivata) ...
Spettacolare il loro incontro ...
Anche se ogni cosa di questo capitolo è stato totalmente rapito dalle ultime parole.
OMGs!Era ora ... :)

Ringraziamo gli Olimpi e te ...
Baci baci
EsL
Ps-Alla fine la recensione non è stata molto sensata. Ma da me non la pretendevi, vero?

18/04/11, ore 20:46

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro che stavo per piangere dalla tenerezza che mostrava Luke nei confronti di Talia...così premuroso...povero...non aveva nemmeno capito che quella era la VERA Talia!!! Poi anche in quel momento di riflessione, quando pensava che DOVEVA proteggere quei fiori e nutrirli...
oh, insomma... è stato un capitolo bellissimo!! Poi mi stavo per accasciare a terra dalle risate quando Hermes dice :“sei una brava ragazza, la degna figlia di tuo padre... sarai un’ottima nuora” !!! Hahahahah troppo forte!!! Sinceramente però mi aspettavo che Luke, una volta riconosciuta Talia, le avrebbe chiesto di sposarla pieno di euforia e lei sbalordita avrebbe accettato... Ma mi rendo pienamente conto proprio mentre lo stavo scrivendo che è meglio come hai fatto te...se avessi fatto quello che avrei detto io sarebbe stato troppo diretto semplice e facile... invece devono ancora mettersi ufficialmente insieme se non mi pare ... :)
Bene ora ho finito di straziarti ..bacioni Kyuubina <3 :D
PS: Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo :P

18/04/11, ore 20:45

Prima a recensire un capitolo: Miracolo!!!
E' fantastico, finalmente Luke e Thalia si baciano, certo senza pioggia e dopo un infinità di tempo(non sono certo la Percabeth), però si baciano(l'avevo già detto che si baciano?)!!
Quando Hermes va a salvarli e lui la chiama nuora mi sembra un pò precipitoso.
In questo capitolo ha sofferto molto la figlia di Zeus: 1) è insieme a due idioti a cui piace Hillary Duff( Dai lo so che ti piace Hillary, Clarisse) *Clarisse cerca di affogarmi(ha cambiato tecnica), ma Percy mi salva. W percy*
A proposito dove sono finiti Percy e Annabeth, arriveranno nel prossimo capitolo?

16/04/11, ore 17:45

Nascosi il sorriso nel sentire la parola “amica”.
°w° Percy Percy... eheh
Che devo dire, anche questo capitolo bello bello ^^
La parte di Luke che pensa a Talia e Talia che
pensa a Luke è troppo *AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*
A Tyson lo coccolano tutti -w-
Comunque di questo cap mi è piaciuto
taaaaantissimissimo il POV di Talia, non so
perchè è uscito proprio bello °O°
Però poveri autobus ç__ç
Eheheh quando Talia insulta il papino è
troppo bella :DD
Ciauu
Ora vado a leggere DAVVERO l'ultimo..
ero convinta che fosse questo ç__ç

16/04/11, ore 17:18

Eh eh però stavolta hai sbagliato dovevi
scrivere cap 13 u.u (ma perchè sono demente? ._.)
Chiusa parentesi, capitolo commuoventissimo...
Ok quando si scopre che non sono morti?? :DD
Lo so non possono esserlo... Vero? Vero?!?!
Ah ma poi spieghi come ci sono arrivati lì ._.
Per me è stato the big Poseidon °w°
Per un momento ho pensato che Percy era
stato catapultato sull'olimpo, poi nella città
sommersa del papi... Sono belli i film
che mi faccio è?? :DD
Comunque no, stupendo, sarebbe stato fantastico un
bacio al tramonto con i gabbiani, il fruscire delle
onde (frusiare? D:)
*emette urletti altamente fastidiosi metre le brillano gli occhi*
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Perdonami ma quando Percy l'ha messa al
letto io ci trovavo benissimo una di quelle
scenette un po'... °w°
Non penso che tu mi abbia capito ._.
Vabbè lasciami perdere và...
VADO A LEGGERE L'ULTIMO °^°

16/04/11, ore 16:57

Dico solo una cosa:
C'ERA TALMENTE TANTA SUSPANSE CHE
HO DOVUTO PRENDERE IL PACCO DI
PATATINE E MANGIARLE METRE LEGGEVO!!!!
A tra parentesi ho scoperto che le patatite
odorano di patatine... .___.
No torniamo a noi.
S T U P E N D O!!!
bello bello bello!!
Mi aspettavo un bacio appassionato
d'addio da parte di Percy ad Annie
ma è stato molto meglio così...
Anche se ç___ç
KACA MA QUANTO TI ODIOOOOOOOOOOOOO
Odio profondo....
"Morirai, Jackson, morirai" ma vai a
quel paese -.-
pensavo poi che Annie avrebbe fatto tipo
la carina con Time e lui, essendo un
maschietto in preda agli ormoni,
avrebbe ceduto... E invece è
stato molto meglio così ^^
Diciamo che di questo capitolo mi è
piaciuto il fatto di non aver previsto niente
in modo esatto.
Very good dear u.u

16/04/11, ore 16:09

“sì, e Zeus e gay” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok non pensavo che l'avrei mai detto ma....
TI STIMO CLARISSE!!!!!!!!!
Una cosa però ciccia, non è psicologia,
mi sa che tu sei un po' tonta è ._.
Comunque tralasciando ciò...
SCINTILLE TRA ANNIE E PERCY!!!!!!!!
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee °w°
Annabeth però pure te capiscilo un po'
su... Si chiama "Orgoglio maschile" :DD
Comunque poi gli passa perchè non
può fare a meno di te u.u
Bel cap, mi piace l'entrata
in scena di Clarisse u.u
Saoo

16/04/11, ore 14:22

ohhhhh noo.... maddai Luke che cosa cavolo vai a pensare??????? insomma, va bene i fiori, i tuoni e compagnia bella, però che cavolo..... non è  morta, almeno controlla no???? comunque i due gruppi sono troppo forti, e già me la vedo Thalia nel cassonetto che si lamenta insieme a Clarisse, tutta incazzosa, strapazzando il povero Grovy ahahahahahah!!!!!!!!!!! xD ohhhh, non vedo l'ora che Lukie e Thalia si rincontrino e che tornino a farsi vedere Percy e Annie e....  bè, da questo momento è ufficiale: i tizi di Apollo sono dei grandissimi idioti!!!!!!!!!!! ù.ù che cavolo, va bene che Luke prima era una spia, ma ora non lo è (grazie a Thalia) no?????????? sgallettati senza cervello!! ù.ù
comunque bel cap, sembrano proprio le parole di Luke e compagnia quando parlano.... aggiorna presto!!! =)
kisses

16/04/11, ore 13:52

Devo dire che Luke è un pò  paranoico a pensare che Thalia sia diventata un fiore. Certo così si capisce quello che prova per lei. Però che bippp il tizio della reception, così come quel figlio di Apollo.
Va bene che Luke era un bippp, ma adesso è cambiato, grazie a thalia. W Thalia.
Che idea geniale quella di Grover.
Io non vorrei essere nei panni della nostra povera thalia. Che bella compagnia.
AnnieJ
P.S. Alleluja!! Sono riuscita a recensire tutti i capitoli.
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 01:55 pm)

16/04/11, ore 13:40

Sono commossa*si strofina il naso con il fazzoletto e le scende una lacrimuccia sulla guancia*.
La storia come sempre è fantastica: Annabeth con i suoi piani suicidi, Percy l'ottimista imbranato, i litigi tra Grover e Clarisse cha mi fanno ridere a crepapelle(chi si odia, si ama)*Clarisse mi taglia a fettine*.
Tyson è un tenerone, è così carino quando piange ogni volta che sente Campione come lo chiamava il suo fratellino.
Sono stati bravi la figlia di afrodite( è Silena???) e Beckendorf. Anche Luke, ma no molto visto che lui sa consolare solo una persona che inizia con T e finisce con ALIA.
A proposito di Thalia, è troppo forte quando si incazza con tutti e con tutte le cose.
Certo che essere figlia di Zeus deve essere stressante.
Forse è così acida, perchè non è vicina a una personcina con il soprannome di un cane.
AnnieJ

La frase "che idiota sono stata" mi ha commossa...
Ce l'hai fatta a capirlo è, annie?????
Un po' prima no??
Comunque: Luke, ma è OVVIO che Talia è rimasta lì
solo per te demente!!!
E, come ultima cosa, vorrei intonare un inno per
incoraggiare il nuovo arrivato....
Eeeeeee
dammi una T
dammi una Y
dammi una S
dammi una O
dammi una N
T Y S O N!!!
*urla di incitazione da stadio con ausilio di
vuvuzela*
Viva il fratellinoooooooo ^^

Chub

Oooookkey per scusarmi di non aver seguito
la tua storia per un po' mi limito a recensire
umilmente tutti i cap ç___ç
Eh, insomma, Luke e Talia mica ci riescono a fare
i seri sono proprio in love love °^°
Time pure te a parlare con Crono in bagno -.-
Ti devo dire la verità credevo che la guerra
Anna vs Percy sarebbe durata di più...
Comunque sempre bravissima
bacccci!!

Chub
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 08:15 am)

15/04/11, ore 22:16

Scusa infinitamente per il grosso ritardo! :D
Ma davvero Luke pensa che Talia sia diventata un fiore?.. Mentre in realtà quei 3 sono in un cassonetto!!
Hahahaha :)  Comunque in questo capitolo si è visto quanto Luke tiene davvero alla sua Talia!  Che CARiNOO! <3
Take :3  *-*
e la coppietta Percabeth? D:
Al prossimo cap!!
Baci Baci
mavim

15/04/11, ore 16:00

Oh noooo!!! Luke crede veramente che la sua Talia si sia trasformata in fiore??? Ma insomma, che ragazzo scemo, e poi dice che Percy è un deficiente....... luke, io ti strangolo!!!!
*Luke incomincia a scappare*
...Va beh... eccomi qua come promesso due minuti fa xD
Insomma, che dire... è un capitolo meraviglioso!!
Anche se non ci sono Percy e Annabeth! ihihih
Ok, non far caso alla mia pazzia!!
Ma che *parte censurata* il portinaio, insomma, i figli avranno il diritto di vedere i loro genitori, no??? Ma che si può fare con questi divini, pensano solo a se stessi!!!!
E capisco perchè i figli non li vogliono come genitori, danno solo guai e fastidi!!
Va beh, aspetto con impazienza il prossimo capitolo (sopratutto il salvataggio di quei cretini che si sono nascosti nell'immondizia!!! xD ahahahah)
Ciao, carissima!!!
Tvtttb=) =*