Il Cronide
di piccolalettrice

Ok, da ora in poi mi metterò a criticare oltre alla storia anche i titoli, perchè questo era azzeccato.*è furiosa dalla rabbia, prende le foto di Annabeth e David Time(perchè lascia i corpi a Percy) li brucia nel fuoco e dopo(sguardo maligno) le guarda attentamente sbriciolarsi e fa una risata maligna*.
Ok, allora quelli da uccidere sono : Annabeth, David e forse un pochino anche Grover. E anche quelli da amare: Luke e Percy.
Nessuno avrebbe creduto a David, nemmeno il più tonto della terra, ma se può. Se io fossi Atena piangerei disperata.
W Luke che ha sostenuto Percy.
David è figlio di Crono? Ma bene, la cosa passa di male in peggio.
Povero Percy, vedere quella scena gli avrà ucciso l'anima.
Questa storia sta diventando sempre più emozionante ogni capitolo che passa.Brava!!!

12/04/11, ore 18:48

Finalmente Percy cerca di affrontare David, anche se non è andata come avrebbe voluto lui o come avrei voluto io. Annabeth prima era il mio personaggio preferito, ma mi sta deludendo. C'è è una figlia di Atena, deve saper usare la testa. ha un cervello enorme. Luke nei libri di RR mi era indifferente, ma tu lo hai reso migliore! Eh, Thalia che sceglie un lavoro al campo per stare vicino al suo Luke? Che dolce e che fortunata dico io.
P.S. Ma non ho ancora capito bene una cosa. Che cosa è David? Non vedo l'ora di scoprirlo.

12/04/11, ore 14:27

Già, chissà cosa faceva Thalia se Luke le avesse chiesto di sposarlo. Io di scuro sarei andata in iperventilazione.
Beh devo dire che la coppia Talike mi piace sempre di più, anche se la Percabeth resterà sicuramente la mia preferita, ma subito dopo viene la Talike. Comunque finalmente Annabeth si da una mossa e consola Percy. Sembrava che non gli importava niente di lui da quando era arrivato David. Sono felicissima che Luke abbia sconfitto quel.. non so come definirlo senza dire una parolaccia.
Alla prossima

11/04/11, ore 20:55

Noo, sono morti i genitori di Annie? Però anche loro se non l'hanno ascoltata se lo meritano..
Comunque mi dispiace lo stesso, perchè alla fine quella che piange è la povera figlia di Atena D:
Ma lo sai che la parte di Percy&Annie l'hai scritta davvero bene?
Anche io se sarei stata al posto tuo avrei fatto in modo che Percy non riuscisse ad odiarla :D
Talia? Luke? Dove diamine sono finiti?!
E poi la luce bianca che cos'era? Non ho capito molto bene quella parte, spero che in uno dei prossimi
capitoli lo spiegherai.. xD
Ed è un altro capitolo BELLISSIMO! <3   *__*
Baci Baci :3
mavim

11/04/11, ore 20:28

Sai credevo di aver recensito e invece non l'avevo fatto ... Ti autorizo a sgridarmi!
Bene, cominciamo,
davvero è morto il padre di Annabeth?
Spero davvero non sia perchè non ha ascoltato la figlia ... Ma perchè non ha fatto in tempo ...
Be sono contenta che Percy ed Annabeth si siano rappacificati, ovviamente non potevano non riappacificarsi in modo dolce, ma sempre a causa di una crisi.
Be voglio vedere come faranno a fare il fondoschiena a strisce al Cronide Time.
Baci baci
EsL
Sally ti è venuta fuori benissimo! :)

11/04/11, ore 17:16

" Sarà un'altra delle tue idiozie,Fred " e.e
Baaaaaah.Non l'ho mai sopportato la matrigna di Annabeth.Povera piccola. *la consola*
NNNNUUUUOOO,FREDERiCK. ç_ç
Perseus.Perseus.Perseus. *lo prende per i capelli mentre lui cerca di scappare*
Macchebbravorragazzo.
Ohh Sally *^* <3 LoveLoveLooove. *sparge amore*
Adoro la scena di Annie&Percy,è bellissima.In fondo Percy,è sempre stato dolce e compassionevole.
E ama troppo AnnieBella per odiarla u.u
MOOOONN DiEEEEEEEEEEEEEEU.
LUKEELUKEE!ç_ç Che fine ha fatto quel figone dolce figlio di Ermeeess!?ç_ç *chiama Chi L'Ha Visto*
Voglio sapere dov'è e se è al sicuro. ç_ç.. Oh sì,certo.Anche tu. *la manda via con un calcio*

Thalia: E io!?
Ah,ovviamente anche Grover.E Tyson.E Chiiirooone. ç_ç
Thalia: E iO!?
Sei di nuovo qui!?PUOi ANCHE ESSERE TRAMUTATA iN ALBERO,NON ME NE FREGA PiU' Di COSì. *BuGGGia* *la manda via di nuovo*
Finendo civilmente la rec,ti mando tanti baci e voglio sapere di più sulla luce bianca che fa tanto Ghost Whisperer. :3
MidnightSun.

11/04/11, ore 16:33

Adoro questa storia, non riesco più a togliere gli occhi dal computer!David Time lo odio sempre di più e non posso credere che Grover e Annabeth si siano fatti abbindolare dal quel mister perfettino! Povero Percy in questo cap è stato trascurato molto dai suoi amici. Meno male che l'ho scoperto in ritardo così non devo aspettare per i capitoli! Comunque ti devo fare ancorai complimenti, perchè i tuoi cap sono sempre lunghi e molto belli.
AnnieJ

Ok, David Time è un grasso pallone gonfiato e adesso ha fatto male anche al mio Percy. So che è stato lui, lo so per certo. Perché è impossibile che una persona stia bene e poi quando sto (tizio?) lo guarda Percy sta male. Uffa!!! Lo detesto! Se avessi solo l'indirizzo del campo mezzo-sangue lo andrei a fare la stessa cosa che sta facendo. Ho solo 2 piccoli problemi: 1 non so dov'è il campo Mezzo-sangue, 2 non so come fa a fare quella cosa con lo sguardo. Possibile che questo hanno tutti dei poteri? io così non posso fare la mia congiura contro david! Ti volevo dire che anche se odio David sei stata brava ad aggiungerlo, perchè così da più vigore alla storia!!

11/04/11, ore 15:39

Davvero sono morti?? Ti prego rispondimi!! Perchè mi è dispiaciuto tantissimo quando hai scritto che molto probabilmente erano stati uccisi, anche se non sono il padre e la matrigna ideali, sono pur i genitori di Annabeth..... Però anche loro che non l'hanno ascoltataaa!!!! se la sono andati a cercare!!!! xD
Ah, un'altra domanda, che cosa era la luce bianca?? Perchè non l'ho capito bene, anche se avrei delle ipotesi (magari era Poseidone che finalmente ha fatto il lavoro di padre e ha difeso suo figlio! Alleluia!!xD)
Cmq bel capitolo, anche se voglio capire la situazione al Campo, però come potevo non adorare questo capitolo con la scena romantica tra Percy e Annabeth???
ahaheheheh Brava e bravissima!!!
Tvb!
Ciao e al prossimo capitolo! Non farmi aspettare troppo, nè!! xD
Ciaooooo!!

11/04/11, ore 14:36

COSAAA!!! finisci il capitolo così???? Ma sei pazza????
Insomma, sono stata pert tutto il tempo senza respirare dall'emozione e te... sbang! finisci così!!
è un'ingiustiziaaaaaa xD sigh sigh...
Cmq, dove sono finiti tutti??
Bah... non mi importa, l'unica cosa veramente importante è il fato che Percy (in un modo non del tutto chiaro) si è dichiarato ad Annabeth!!! c'è solo il piccolo particolare che adesso sta per morire! Ma sai, non importa tanto.... xDahahahahah
Ma non permetterò che Percy muoia! E poi senza di lui non ci sarebbe il sequel!! eheheheh
Va beh, ora ti lascio, e vedi di non faremi aspettare troppo che sono stra curiosa!!!
Ciaooo!!! xD
ps: non preoccuparti per le recensioni che arriveranno tantissime, me lo sento!! Sopratutto con un capitolo come questo!!!
Tvttttttbbbbb!!! kiss

10/04/11, ore 15:20

David Time non mi convince.  Se assomiglia a quello sognato da Percy vuol dire soltanto una cosa: centra qualcosa con gli inferi. Anche io gli avrei tirato un pugno per quel baciamano a Annabeth. Il ritorno del "gatto", eh Percy.  Devo dire che a me sembra un pò strano che uno viene prima rincorso e poi salva i suoi salvatori. C'è puzza di bruciato in quel Time.

10/04/11, ore 15:13

La cosa mi intriga parecchio!  Non ti preoccupare io non ti lancio verdure marce. Non vedo l'ora di scoprire cosa si trova nel fagotto, anche se mi sa che non è nulla di buono. La storia sarà sicuramente fantastica, come l'altra storia che era stupenda. Fai sempre storie lunghissime e non so neanche come fai a esprimere tutti i sentimenti dei personaggi.
AnnieJ
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 09:45 am)

è bellissima e io amo da morire Talia non so te...
Cmnq volevo kiederti un favore io nn riesco ad andare avanti per molto cn la mia figurasi con un'altra storia
Vorrei chiederti se mi scriveresti un fic su Percy e Talia se fosse x me li farei stare insieme

09/04/11, ore 21:58

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! D:
Come puoi finire il capitolo sul più bello?! :(
Ti giuro che sta sera non riuscirò a chiudere occhio! xD
(Non. Sto. Scherzando.) o.O
Comunque è un altro, Meraviglioso e stupendo cap!! =D
Ma Talia e Luke dove sono finiti?  Bhoo..
Povero Tyson! :D Piagnucola sempre!! ( si scrive cosi?!)  ;)
Al prossimo cap!!
Baci Baci
mavim

09/04/11, ore 17:01

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (Alla maniera dell'Urlo Nero)
Cosa diavolo sta per succedere?
Time perchè quell'essere non crepa nel Orco è basta?
No deve anche mostrarsi il mioglior stratega del mondo, ma io ne sono certa, Percy non può morire (Vero che non può morire? O male che va dovrà risorgere, se hai intenzione di farlo morire)
Be muoio dalla voglia, di sapere cosa succederà ...
O be ... Il Pathos c'era tutto (Te l'assicuro)
Baci baci
EsL
Ps- Perdona la stupidità di questa recensione,  in parte perchè  oggi non ho davvero lucidità (Sono appena tornata dal funerale della madre di una ragazza che conosco da quando ho 3 anni) e perchè odio le scene di battaglia (Uhm ... Sono più da torture psicologiche ... Anche se tu hai descritto bene)