Il Cronide
di piccolalettrice

uh allora volevo continuare con il ricordo a recensire, ma visto che ti mancano solo 4 rec e che devo recuperare,
uno vale l' altro eccomi qui, allora avevo già iniziato ad odiare Time vero? bene in questo capitolo aderisco ufficialmente alla campagna time al rogo, solo perchè è indetta a percy-faccia-zuccherosa *occhioni a cuore*
(ok lascia perdere il soprannome sono fuori di me) lo sgurdo da demone di Time certe volte sarebbe veramente utile, nb. proff che ti hanno diminuito la media senza motivo gggrrr.
va beh avdo a rec altri 3 cap, che poi mi manca una rec per arrivare a 100, poi fini sco il ricordo e mi dedico a qualche nuova stroria.
ciauuu

17/06/11, ore 12:55

cavolo solo un pugno sul naso???? la parte razionale del mio cervello lo avrebbe preso a pugni sul naso e affogato nell' acqua e poi trasformato in un cubetto di giaccio con l'aiuto di thalia e di un bel vento siberiano
non ti dico la parte irrazionale, lo avrebbe come minimo spellato vivo, poi gli avrebbe trapanato tutte le ossa, lo avrebbe preso a mazzate sulla testa e infine arrostito con la folgore di zeus e infine buttato alle cavalle assassine la sua pelle, qualla però cotta a fuoco lento.
lo odio già quasto david time lo hai reso davvero odioso in poche righe, bravissima!!!!!!!!
e anche se le altre mi linceranno senza pietà e per quanto lo odi magari non è time il vero problema ma è quanlcunaltro no è un po troppo scontato bho??
ciao. Ps manda avanti talia e luck ti pregoo
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 01:00 pm)

13/05/11, ore 15:14

Eccomi in ritardo come alk solito....
Grazie!!! xD Ma sopratutto per aver scritto queste due fic! Ti voglio bene!!
Ciao! Vado a leggere il sequel!
tvttttb!
ps:Aspetta di leggere il prossimo capitolo della mia ff... quella si che sarà una sorpresa! Anche se sono in ritardo e mi sta uscendo lungo il doppio di tutti gli altri...
Ma lunedì credo che lo finirò!!!!
Grazie ancora!

11/05/11, ore 17:18

Ok , penso che mi ucciderai all'istante. Meno male che non sai dove abito, ma sono andata in gita(unica gita in un anno*sguardo furioso*)  e poi ho dovuto fare un concerto lo stesso giorno della gita. Ma ti rendi conto? Fai finta di niente, sono un pò tocca perché ho dormito poco. Comunque sono veramente commossa per i ringraziamenti!!
Grazie a te perché fai questa storia fantastica!!
Io recensisco e basta, sei tu la scrittrice.
Bye,
AnnieJ
P.S. E' bello? Anche io lo voglio leggere buuu*pianto isterico*. Ma lo posso comprare solo sabato=(

10/05/11, ore 19:21

Solo nona? D: Vabbè cercherò di rimediare ! :DD
Lo sai perchè adoro le tue fic? Perchè sono semplicemente BELLiSSiME e a mio avviso scrivi davvero molto bene! :D
Non so se è possibile ma i tuoi capitoli mi trasmettono tante emozioni diverse! Felicià, gioia, ansia, paura ecc.. insomma vale davvero la pena di leggerli e recensirli! Sono veramente Belli!
Un altra cosa.. Semmai dovrei essere io grata a te! Tutto quello che faccio è leggere semplicemente il capitolo e recensirlo! invece te mi regali quasi ogni giorno un capitolo nuovo e STUPENDO! e per questo ti sono grata! ;D
Alla prossima ff!
Baci Baci :3
mavim

10/05/11, ore 14:30

Lo so sono solo arrivata troppo tardi ç___ç chiedo umilmente perdono *si inchina a terra* ma questa storia l'adoro più di tante altre, perchè è originale, fresca (si dice così giusto? *assume un'aria interrogativa*) e qua altro che polpettone, un profiterol con i fiocchi! *www* (non ho la minima idea di come si scriva profiterol). Mi sento davvero in imbarazzo, in quanto i miei complimenti sono davvero pochi, ma del tutto sinceri, chiedo delle doppie scuse per queste recensioni che sono davvero una cosa terribile. ç_____ç

09/05/11, ore 23:47

Ok mi sono dimenticata di recensire .-----.
Ma ho una buona scusa (ù.ù): HO FINITO LA MINI LONG SU ANNABETH&CALEB
Ho scritto tutto il pomeriggio (i capitoli quattro, sei e otto li ho scritti appiccicata ad una flebo d'insulina ma dettagli) e non ho studiato pe cui domani niente scuola ù.ù
In compenso domani alle nove sono dal mio fidato libraio a prendere PJ 3 (*occhi che luccicano*). Oggi ho anche scoperto che quel gran bel pezzo di ragazzo di Logan lerman ha firmato per il secondo e terzo film quindi se ha firmato ALLORA i film ci stanno per forza, non fa una piega no?
Passando al capitolo: io sono specializzata ad ammazzare gente, tu a resuscitarla e a farla scomparire.
Adesso vedi di postre molto presto il seguito perchè se non lo fai ti spedisco al tartaro a far compagnia a Crono. Poverino si sente solo la sotto.
Bene credo sia tutto.
Ci vediamo da qualche altra tua creazione!.
Byeeeeee
G.

09/05/11, ore 22:02

Ohh!!! Grazie mille!!! Una pagina dedicata a noi *.*
Che dolceeee
Tivogliobeneancheio!!!! <3 :-*

09/05/11, ore 21:45

Spoilerare è la mia missione ...
E adesso fila a scrivere il sequel!
Seriamente muoio dalla voglia di leggere il sequel, insomma voglio vedere il sedere di Keel fatto a strisce ... :) E una cosa che devi a tutte (e a me, visto che Clarisse è il mio personaggio preferito, anche se mia sorella si oppone a questo) per non parlare di Time ...
O di Beatrix, tiprego digli che gli raseranno la testa a zero, anzi che tipo lo farà Silena, per riportare il nome delle figlie di Afrodite alla gloria ... :)
Baci baci
EsL
(E le mie storie non sono un granchè)

(Recensione modificata il 09/05/2011 - 09:52 pm)

09/05/11, ore 21:44

Aw!:'D
Beh, devo tenero Luke al guinzaglio, è un bimbo cattivo. u.u
Però gli ho trovato un amico :3
*mostra il principe Harry al guinzaglio* TA-DA. *-*
Harryuccio e Lukuccio.
UCCIO UCCIO. °w°
Bene, se devo dirti cosa ne penso della tua fic.. PENSO CHE SIA ASSOLUTAMENTE FANTASTICA u.u
E anche se recensisco in ritardo, sono onnipresente, essì e.e *si guarda con aria furtiva*
Ti ringrazio mille, io che sono divertente.. beh non me lo sarei aspettato. çwç *lacrimuccia*
Ma comunque.
Spero che Percy non muoia, davvero. Altrimenti io mi suicidio con Vipera!è-é
.. E ARRIVERAAAAAAAAA'!IL TUO SEQUEL CHE CURAAA LE VOGLIEEEEEEEEEEE!
*I Modà ed Emma mi inseguono con un'ascia*

09/05/11, ore 20:12

O_O
*rimane in silenzio*
*passa un uccellino*
*lo fulmina con lo sguardo e cade stecchito*

Ok. E' scioccante.
*altri cinque minuti per rinfrescarsi le idee*
.. NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
PERSEEEEEEUS!
Visto? Ha le manie suicida di Annabeth.
Oh. Il bel trio che canta allegro.
Taim, Kil e il Facocero in Calore.
Che, a quanto pare, è ritornata ad essere Barbie Pop Star. *va a staccarle la testa*
Facendo la seria, questo capitolo mi è piaciuto.. TROPPO.
Perchè c'era l'adorabile scena tra Percy&Annie, la scena familiare tra mamma e figlio, ma anche quella di padre e figlio : Poseidone che cerca di tirare indietro suo figlio.
Mi ha davvero molto colpito. Poseidon è sempre il solito tenerone :3
Tysoon!ç_ç GIURO CHE SE QUEL ZOMBIE AMBULANTE, LO SCONOSCIUTO E IL FACOCERO POP STAR HANNO TOCCATO SOLO UNO SPAGHETTO CASTANO DI TYSON, IO LI SFRACELLO!
*chiude di botta il libro*
E con ciò, io ho detto tutto u.u
*ritorna a saltellare* Chebello,chebello!:3 Domani esce il terzo libro di PJ. *assetata di sangue* °w°
Ma ritorno seria.
Una scena che mi è piaciuta è anche quella dell'aria spensieratamente forzata. Credono di convincersi ma in realtà loro lo sanno, lo sanno che Mr. MioZioHaUnaFattoria vuole attaccare. Vedere Annabeth e Luke irrigiditi, Thalia con i capelli rizzati in testa ( Immaginandomi la scena sono crepata dalle risate, assomigliava su per giù ad una versione minuta e femminile di Goku Super Sayan :D ), Grover che cerca di svagarsi, Clarisse con la sua solita spada. Tutti insieme e forzatamente spensierati. Mi piace troppo questa squadra :3
Beh, niente da dire, ti ho lasciato una recensione chilometrica. xD
Ma sono ancora assetata di sequel °w°
Per sapere se Percy è morto. Nuoo, ok sono una peste bubbonica D: non sarà morto. Forse sì forse no D: *mengoni-time*
Bene, ti saluto. xD
Continua in freeetta *-*
Baciotti,
MidnightSun.

09/05/11, ore 17:08

Time al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma ero ammalata e ieri e l'altro ieri sono stata tutto il giorno con la banda... ma ora eccomi qua!!!!!!!!
Mi è piaciuto come ultimo capitolo, pieno di mistero, scritto bene... una fine che preannuncia un inizio!!! xD
Brava, non vedo l'ora di leggere il sequel!!!!!!
Ciaoo!! xD xD
ps:che bello, esce il 3!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! xD xD
Tvtttttttttttttttttbb
Baci!

09/05/11, ore 14:59

O. Mio. Dio. nooooooooo, non posso crederci.... poveeerooo Percyyy.... ma perdere la memoria???? sembrava così.... e dimenticarsi di Annabeth, poi!!!!!!!!! Percy proprio non ce lo vedo a scordarsela, povera Annie, la distruggeresti.... =(
poveracci, gliene stai facendo passare di tutti i colori.... comunque aspetto il sequel per vedere Time morto... cioè per scoprire il seguito!! xD mi hai davvero lasciato col fiato sospeso, bellissimo cap eeeeeeeee...... domani esce PJ 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woooowwwwwwwwww non riesco a crederci, non vedo l'ora di averlo tra le mani...... anche se ne ho già letto un bel pò in inglese!!!!!!! xD
kisses

09/05/11, ore 13:40

WoooW!!!!
Fichissimo alla seconda!!!
Una voce che ti parla??
Fiiiiiiiiiiiiigo!!!!
Non riesco ad esprimere appropriatamente le mie emozioni!!
So che tra un po' scoppierò!!
BOOM!!!
Sono ancora viva xD
Bando alle ciance devo dire che forse potrebbe essere uno dei miei capitoli preferiti!
Nono...dico sul serio!!
Stu-pen-do!!
Non vedo l'ora di leggere il sequel! Mi hai lasciato con il fiato sospeso!!!
Dai dai dai dai dai che Percy perde la memoria!!
Non per sembrare masochista ma mi eccita!!
Chissà di cosa si scorderà!! Tutto e tutti??
Dimenticherà di essere un semidio? Di avere dei super poteri?
E di Annabeth?? Oddeus!! Mamma mia!! Non oso neppure immaginare!
Povera Sally poi! Se si dimenticherà di lei non oso immaginare quanto soffrirà!!
Sono nelle tue mani!
Non vedo l'ora del prossimo sequel!!
Dai che sei bravissima!!
Bacioni Kyuubina :D

09/05/11, ore 11:20

Ohhhh!!! Alleluia!!!
Finalmente un capitolo un po' più Percabethoso!!!
L'ultimo POV è il mio preferito :D
Forse perchè sono una romanticona *.*
Che cariniiiii
Chi?
Tutti!!!
Percy + Annabeth ( the best for ever )
Grover + Clarisse ( " Qui Afrodite ci cova" )
Luke + Thalia ( coppia complicata )
...
Ricordo inoltre anche la coppia
Poseidone + Sally ( un amore fantastico...così bello da aver generato un figlio spettacolare !! )
Bellissimissimissimo !!!
Bacioniii Kyuubina :D