Il Cronide
di piccolalettrice

15/04/11, ore 15:37

SCUSAAAAAA!!!!!! non uccidermi!! Lo so, sono in ritardo ma è stata una settimana stra difficile e faticosa, ma adesso eccomi qua a recensire questo capitolo!
Alloooora.... Annabeth e Percy!!!! Vi adoro!!! Stanno così bene insieme, insomma, sono fantastici, come la coppia Luke e Talia!
Talia, non in******ti con Zeus, anche se non è il padre ideale è pur sempre tuo padre! (insomma, tutti i semi dei si arrabbiano con i loro genitori....!!!xD)
Adesso vado a recensire anche il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!
ps: se sapessi chi c'è sull'autobus, Talia, non ti arrabbieresti anche con quello!! xD
Ciao! =)

14/04/11, ore 22:25

Due semi-dei e un satiro chiusi in un cassonetto.
Il povero Luke si dispera davanti a quattro piantine.
Silena e Beckendorf combattono schiena a schiena.
Tyson chiede scusa ad un oggetto inanimato.
MA QUANTO AMO QUESTO CAPITOLO?:'D
MA QUANTO ODIO IL TIZIO DELLA RECEPTION?:'D
Tanto.
... non so davvero che scriverti.
Ma il capitolo è stupendo e divertentissimo u.u
Besitos °3°
Continua :3
MidnightSun.
Ps: E il figlio di Poseidone e la figlia di Atena!?D:

14/04/11, ore 22:25

Come ci sono finiti nel cassonetto? (Uh be è un'idea di Clarisse non stupiamoci, brava combattente ma non brilla in idee)
Che carino Tyson, si forse è un po' demente, ma più che altro è un ingenuone bambinone.
Adoro Silena e quel suo Charles (Odio quel cognome) ...
Povero Luke nessuno si fida più di lui ... Ed ora che pensa che la sua Thalia sia stata di nuovo trasfigurata in un vegetale che farà?
Mi è paiciuto questo capitolo, il loro desiderio di rivedersi è spledido.
Thalike tutta la vita :)
Il riferimento ad Alexis è stato il top (La sorella di Silena a cui si riferiva Luke era lei, vero?)
Aspetto il prossimo capitolo,
baci baci
EsL
Ps1- Tra Luke e Silena non c'è neanche mezza storia e solo un trip mentale di lei (Povera stella)
ps2-  Buono o cattivo (Ti dico la verità lo preferisco da cattivo, pentito in punto di morte) Luke è sempre un  bastardo elfico ... Ormai è il suo sopranome ... xD

14/04/11, ore 21:21

*Tira un sospiro di sollievo* Grazie agli dei non è morto. Secondo me è stato Poseidone a salvarlo. Finalmente fa qualcosa il paparino. Oh,oh, i genitori di Annie sono nei guai. poverina lei proprio li detesta i suoi genitori. Speriamo che non sia come dice lei, però. Bravo Percy che l'hai consolata!!

14/04/11, ore 21:07

E io adesso cosa mi devo aspettare? Le parole luce bianca mi fanno paura. Non è che è morto è? No, no è possibile. Così mi lasci in sospeso e io devo aspettare 5 minuti per vedere il seguito. C'è ma ti rendi conto. Ok, credo che sono un pò impazzita, forse perchè non ho fatto quasi niente a scuola questo giorno. I'm very happy (scusa sono un pò stronzetta a vantarmi però sai, qualche volta ci vuole). Sono felice che Annie e Percy hanno fatto quasi pace.
Alla prossima recensione,

14/04/11, ore 20:59

Clarisse, sta diventando uno dei miei personaggi preferiti(L'ho detto davvero?). Quando ha detto rissa,rissa sono scoppiata dal ridere. Che discorsi intelligenti fanno Luke, Clarisse e Annie(beh, principalmente Luke e Clarisse). Luke che diceva che Percy la amava e Clarisse diceva che la odiava. E' stata brava a cambiare discorso però. Dai Luke ammetilo ti piace Thalia, uuuuuuh. Finalmente Clarisse si fida di qualcuno, almeno una volta.

14/04/11, ore 20:52

Ehi, ma la smetti di sottovalutarti*sguardo severo*. La storia non è deboluccia, secondo me è allo stesso livello dell'eroe.
Comunque, scusa se oggi, ti ho recensito un pò in ritardo. Domani non ci sarò perchè devo fare i giochi della gioventù e poi devo andare ad un concerto, quindi farò il record e leggerò tutti i cap. Tyson, mi fa troppo ridere, sembrava un bambino che vedeva i genitori che litigavano(Percy e Annabeth) e che cercava di rimetterli insieme. E' così tenero.
Ho un pò paura per i genitori di Annie. Chissà se faranno una brutta fine. Spero di no, ma se succede spero che Percy la vada a consolare e non sia più arrabbiato con lei. Carina la riunione, ma dai! Non se sveglia il povero piccolo Tyson,
Bel capitolo anche questo,

13/04/11, ore 22:14

Alluoraa.. da dove iniziare? Ah si..con la coppietta Percabeth <3
L'ho adorata in questo capitolo, l'ho adorata in tutti i capitoli e non smetterò di ADORARLA! :D
Che Carinii :3
Poi c'è Talia che è *parte censurata* con il padre! Dai su, figlia di Zeus non fare così! D:
* Va da Talia e cerca di calmarla* ù.ù
Per non parlare di Tyson.. poverino! :(  Mi fa penaa il "piccolo" ciclope!  D:
Ma naturalmente nessuno batte Clarisse e Grovvy! Gli adoro quando si mettono a litigare perchè.. perchè..
non c'è un motivo ben preciso.. ma quando sento che stanno per litigare mi compare un sorriso da ebete stampato in faccia.. o.O
Luke in questo capitolo mi è sembrato moolto dolce perchè è preoccupato per la sua TALiA :D <3
Baci Baci :3
mavim

Tyson torna!!! Evviva qualcuno in più che può unirsi a loro.Thalia e Luke sono sempre più carini, mi viene da ridere quando sento i loro discorsi.
Comunque Lukie ha ragione sembra un nome di un cane.
David Time continua minacciare persone, quindi è tutto nella norma... Ma come si permette!!!Prima mi tocca Percy ed ora anche Annie.
Te la do io la spada alla gola, solo che io a differenza ti faccio a pezzettini e ti vendo a tutte le ragazze che ti odiano. Credo che siano in tante.
AnnieJ

*canta Alleluja* Finalmente Annabeth ha scoperto che David è il figlio di Crono.
Troppo forti Thalia e Luke che fanno gli sdolcinati senza rendersi conto.
Clarisse???? Strana squadra devo dire la loro, però sono tutti molto potenti e tutti odiano Time, quindi li stimo!
Povero Percy, non riesce a dimenticare Annabeth e continuava ad dire Ann....
Poveraccio, non se lo meritava.
Stupendo capitolo anche questo, perchè si aggiunge un nuovo alleato alla combriccola contro Time.
Brava Clarisse!! W Luke, Thalia, Percy ecc..ecc..
AnnieJ

il titolo è bellissimo e tristissimo allo stesso momento. Percy è stato un pò aggressivo, ma comunque anche io avrei fatto così. Non sono più arrabbiata con Annabeth, perchè ho capito che quel tizio l'ha soggiogata. Poverina quando si è resa conto di quello che ha fatto. I'm very sad=(. Certo che quando succede qualcosa tra loro c'è sempre la pioggia? Afrodite se è andata a fare un sonnellino?

12/04/11, ore 22:35

Uaahh,povera Thalia.NON iNCAZZARTi CON GLi AUTOBUS,FiGLiA Di ZEUS!
Sono così carini loro. *Non badarci*
Alluoooraa..OHH PERCY E ANNABETH!*^* *sparge amore*
Checcarini!L'animo Percabeth,approva.
Luuuukeee,che gnocco puCCCioso,così arrabbiato e preoccupato per Thalia çwwç e intanto quell'ingrata si incazza con gli Autobus e con la sua mano. *Frase completamente priva di senso*
Dicevo,dicevoo!?Tysoon ç___ç Ohh piccino! *lo consola*
Ma..la figlia di Afrodite che stava vicino a Beckendorf..era Silena?ç_ç Oddioo,cioè,ci sono rimasta male che alla fine muore. ç_ç *si tappa la bocca*
Dicevo.
Luke dovrebbe conoscere Silena,siccome lei è diventata spia,però nel tuo libro non ha mai ingaggiato Sil come spia. ( Forse sì.Forse no. *viene Mengoni e cantano insieme,e dopo Apollo caccia via a me a suon di calci nel sederino e duetta con Moco..Sì Moco. *w* * )
Dicevo *terzo*..Capitolo bellissimo *w*
Adoro Sally,è cosìì..DUUUCEEE!çwwç E poi Poseidon ( Sì,mi va di scriverlo in inglese. u.u ) si preoccupa per lui e per sua madree oohh.. *ri-sparge amore*
Ma..ma..hai intenzione di metterci Leo Valdez in questa FF?°ww°
Adooooro Leo *^* quel piccolo Elfo Latino :3 è il mio figlio di Efesto preferito.Ossì.
Clarisse e Grover..OhKrissshhna.
.. starebbero bene insieme u.u Ci vedo tutti e due ad un uscita romantica..Grover con vestito da spos...STOOP.
La finisco di delirare.
E finisco,dicendo che questo capitolo è STRASUPERMEGAMERAViGLiOSO,e che la smetto di rompere :3
Sciaaaaau,BeSSitos.
MidnightSun. *ri-ri-ri-sparge amore saltellando*

12/04/11, ore 21:55

*Appena ritornata da una gita massacrante, molto felice, ma decisamente distrutta*
Cercerò di fare una recensione di senso compiuto, altrimenti la modificherò e la rifarò domani, perchè non sono davvero certa di esserne capace ...
Il primo Pov è stato bellissimi, si vedeva che eri felice, è stato come la pausa di una tempesta tipo: Tempesta-bel tempo- tempesta, quasi per aiutare tutti a capire come fare.
Che dolce Tyson che si preoccupa per suo fratello (E che dolce Luke che si preoccupa per la sua Thalia). Ma la figlia di Afrodite insiene a Charles (Odio quel cognome) era una qualsiasi o Silena? :)
Splendido anche il Pov di Thalia così sincero e bello. E be Clarisse e Grover fanno morire, anche quando si dovrebbe solo piangere, loro riescono ad avere la grinta di litigare ...
Baci baci
EsL

12/04/11, ore 21:29

*Giorgia entra zampettando, implorando clemenza.*
Ti ricordi di me, vero? *-*
Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma ero sempre sull' iphone e lì le recensioni vengono brutte. u.u
Ma ho letto ogni capitolo, e domani mi rimetto in paro.
Parola di Scout. u.u
Ma adesso passiamo al capitolo!
Ok, questo capitolo è eccezionale.
I Percabeth sono davvero davvero pucciosi, e io nella pucciosità ci sguazzo!
Luke è perfetto come sempre, così come Tyson.
Che carini i semi-dei che cercano di consolarlo! *-*
Ma ora passiamo a quella che la mia mente demente considera la coppia del momento: Clarisse e Grover!
Si, li sto adorando insieme. Li chiamerò... Claver! (Si, è orribile.)
Davvero, li amo insieme.
Visto che ho un sacco di cose da fare, ti saluto!

Baci, Giorgia.

12/04/11, ore 20:20

ooooooooooowwwwwww, che dooooooooooolceeeeeeee.... *si asciuga una lacrima e tira su col naso*
perciò.... i genitori di Annie sono morti??? spero proprio di no.... però Percy finalmente si è deciso ad ammettere che non può dimenticarla.... sono troppo carini quei due, è in inutile!!!!!! =) e almeno adesso sono salvi...... ti giuro, quasi quasi credevo che stavolta sarebbero finiti male.... belliiiiiiiiiiiiiixxxxxxxxximoooo cap!!!!!!!!!! =) aggiorna presto
kisses