Il Cronide
di piccolalettrice

29/03/11, ore 19:09

Oh cacca ma questo l'avevo già letto :DD
Tanti POV qui uhuh ^w^
cominciamo con il primo:
Percy *si commuove battendo le mani*
Bravo ti sei fatto valere °^° anche se ti sei
accasciato ancora .____.
Però *Si commuove battendo le mani*
Fagliela vedere a quel Time chi è il ragazzo
di Annabeth... Però la prossima volta prendila subito
Vortice D:

2. Luke Luke... (oddio che carino: Luke Luke,
Luke Luke *^* ok ora la smetto .___.) mi
hai ffinalmente risolto il dubbio che avevo
grazieeee :DD non avevo pensato che Crono
avesse potuto manipolare il tempo ero
convinta che Time avesse una crescita precoce
DD:

3. Nuooooooo!! Perchè a Chirone piace far
prendere la gente dallo sconforto per poi dire
"ah, aspetta, forse..." ._.
Viva Talia che vuole mantenere salda la Take
:DDD
però sbaglio o non c'è stato ancora nessun
bacetto????

Ok dopo essermi sfogata con questa recensione
chilomentrica vado a leggere il prossimo
capitulo °w°

Chub

Ciaooooo!!!!! Scusa se non ho più recensito, ma la scuola mi sta uccidendo!!! In questo periodo siamo pieni di verifiche e interrogazioni... Chi me lo ha fatto fare di scegliere il Classico!!!
Beh, bando alle ciance, io sono completamente d'accordo con Percy!!! Anche io andrei lì ad ammazzare quel Time!!! è.é
E poi povera Annabeth, tutte a lei succedono!!! XD
*Elisa raccoglie un bastone e si mette ad inseguire quel Time insieme a Percy*
Comunque anche Grover mi ha delusa... * Elisa si ferma all' improvviso e spezza in 2 il flauto di Grover, e poi riparte all'inseguimento*
Mi raccomando, continua a scrivere così!!! :D :D
* Elisa vede Percy che rincorre Time. Si nasconde dentro un cespuglio. Quando quei due le passano vicino, tira un colpo con il bastone. Elisa esce fuori soddisfatta. Percy è a terra svenuto con un bernoccolo alto almeno 2 metri.
- Oooooooops! Scusa Percy!!! Ma la prossima volta ti prendo piccolo mostriciattolo!!!!! W LA VENDETTAAAAA!!!!!!*
Erika: -.-' Ok! Lasciamo mia sorella alla sua vendetta, adesso tocca a me!!!! :D
Davvero molto brava!!!!! Ci è piaciuto 1 sacco!!!!!!! :D :D
Aggiorna prestoooo!!!!!
Saluti,
Elisa ed Erika

Nooooooo! :@
Quell' Idiota, deficente, cretino, subdolo e Meschino di Time lo AMMAZZO io se non si sbriga Percy! .__.
Annabeth, mi deludi proprio! D:
Come puoi credere che David non c'entra niente con quello che sta succedendo a Percy!
Non me lo sarei mai aspettato da TE! La FiGLiA di Atena! .__.
Ma passiamo alla coppia che sta per sbocciaree! :D
Talia e Luke sono sempre più carinii! xD
Take :3
Al prossimo cap!!
Baci Baci
mavim

NO!!!!!!!!! QUESTO DAVVERO NON PUò FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUELL'IDIOTA, SEMITITANO, CRETINO, SUBDOLO E CHI PIù NE HA PIù NE METTA DEL CAVOLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! ma come fa Annabeth a essere così ingenua e a credere a lui e non a Percy???????????'!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooo, io quello lì lo ammazzo!!!!!! altro che al rogo, prendo la spada e aiuto Percy a farlo a fettine!!!!!!!!!!! *afferra la sua spada con un'aria assassina negli occhi* no, seriamente, non è possibile!!!!!!!!!
pooooooooveeeeerooooo Percyyyy.... ç.ç ....poooveeeriiiiinoooo.... lo consolerei volentieri io, però.... xD
bè, comunque non me la puoi interrompere così!!!!! io voglio vedere Percy che fa a pezzi Time ù.ù
bella la parte di Luke e Thalia, però!!!!! troooooppo doooolciiii!!!!! <3<3<3  Questa ff è troppo bella!!!!!!!!aggiorna presto!!!!
kisses

........COME PUOI FINIRMI IL CAPITOLO COSì????
No dai scherzo, ma comunque, brutto figlio di Crono!!! Do una mano a Percy per ucciderlo!!!!XD
Oh miei dei... mi sono innamorata di questa ff... è troppo bella, anche di più della prima!(e già quella era magnifica!)XD
E David Time... come si è permesso di baciare Annabeth???? Che voglia di strangolarlo in questo istante!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrr..........
eheheheh! Comunque bravaaaa!!!
Ma lo sai che scrivi benissimo???
Brava e ancora brava=) XD
Non farmi aspettare troppo per il prossimo che voglio sapere cosa succede!!!
Ciao=*
tvb

28/03/11, ore 14:50

AHHHHHHHHH!!! David Time al rogooooo!!!!!
*urlo disperato* Cosa ha fatto al MIO Percy *sguardo omicida da parte di Annabeth* scherzavo... a Percy di Annabeth??!!!!??
Come ha osato toccarlo, vuoi fare a pugni, Time????
Ueeeeehhhhh ç_ç, povero Percyyy!!!
Comunque, mi hai fatta spaventare con la storia di Talia, non volevo che se ne andasse, ma per fortuna hai trovato una soluzione, vado a leggere quale!!!
Ciao!!!
Bacioni=* XD

28/03/11, ore 14:37

Lo so, sono in ritardo.... SCUSAAAAAAA!!!
Ma eccomi qua a recensire, allora.... ho adorato questo capitolooooo!!!! è bellissimo!!!
Secondo me Luke e Talia stanno benissimo insieme, insomma, sono una coppia perfetta! E te li descrivi benissimo!!!
Brava, carissima mia!!!! XD
tvb XD =)

E ammazzalo!
Buongiorno ...
Scusa se non ho commentato prima, ma ero in campagna per il compleanno di una mia amica.
Dunque cominciamo questa recensione,
direi che Thalia e Luke sono dannatamente bellissimi, specialmente per il fatto che lei è l'unica che gli crede.
Va be Luke doveva aspettarselo che non sarebbe bastato essere tornato tra i buoni perchè la gente riprendesse a fidarsi di lui.
Bene, Grover mi ha profondamente deluso, senza contare Annabeth ...
Cosa Pandora è preso a quella ragazza? Non credi più al tuo ragazzo ed al tuo amico di infanzia (Di cui ammetto è difficile fidarsi) ma ad uno qualsiasi che ti rendette un'adultera? (Un poì esagerato ... Ma ...)
Nuovamente dico che Thalia e Luke sono adorabili (Mi chiedo quando Afrodite, Eros, Philotes e chi si vuole, inizierà a mettere scintille tra di loro)
Baci baci
EsL

OMMiODDiO!°^°
Alluora.Voglio partire da Chase,che in questo capitolo,mi ha fatto venire voglia di attaccarla a testa in giù.Cioè LEi.La figlia di Atena. ._. Che si lascia abbindolare da un semi-titano poppante subdolo con le manie di superiorità,Mr. Mio Zio Ha Una Fattoria. ._.
No Grover!ç_ç Tu!ç_ç la dolce e gentile capra maniaco della Duff!ç_ç Non puoi credere a quello!MA PORCA ELENA Di TROiA,SiETE i SUOi MiGLiORi AMiCi ._. *si sfoga*
Poooovero Percy!ç_ç Cioè.Se fossi Annabeth crederei a lui,non a Taim.Ma quella si è bevuta il cervello,perciò. u.u
CAPRA CAPRA CAPRA. ._. Ecco.Attacco di Sgarbite.
Lukee!*^* Ma quant'è stato meraviglioso?era così preoccupato per Percy,il suo arrabbiarsi. *^* *si asciuga la bava*
Ohh,Thalia *^* Chetteneri.Voglio la Take. u.u
E quindi?e quindi PERCY UCCiDiLO,PER LE MUTANDE CON LE PAPERELLE Di ZiO FERDiNAND!
Comunque il fatto è logico u.u Crono ha fatto gli occhi dolci ad un umana,ed essendo il signore del tempo,ha velocizzato la crescita del poppante.Molto bravo.Ma non è chiamato l'iniquo per nulla. u.u
Continua presto :3 Voglio vedere Taim morto.
Alla prossima :3

Prima, prima! °3°
Si, il CADEIT diventerà popolare dopo questo capitolo, ne sono sicura! u.u
Capitolo bello come al solito, complimenti!
Il momento Take è estremamente Fluff, e io amo i momenti Fluff! °3°
Ma ora passiamo al triangolo amoroso del secolo, Percavid! *non so da dove mi è uscito. u.u*
Annabeth: estremamente ingenua e molto idiota. E questo mi piace. u.u
Percy: in questo capitolo è al massimo della sua Percyosità, e questo mi piace. :3
David: in questo capitolo è subdolo, molto subdolo. Certo, questo in un cattivo va bene, ma così rovina Percabeth! T^T
Ho riscontrato solo un errore, piccino picciò, talmente piccolo da essere quasi invisibile: la reazione di Percy. D:
Io, sinceramente, credo che Percy dovrebbe essere "indifferente" e allontanarsi non parlando più con Annabeth, invece di dare spettacolo.
E' anche vero che la reazione "attuale" è perfettamente IC, quindi... non posso dire nulla! :D
Io ora devo andare.

Un bacio, Giorgia.

27/03/11, ore 18:41

PERDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONO.
*corre ansimando con Luke preso per i capelli*
La solita ritardata,lossò. u.u *getta Luke a terra e si mette sulla sua solita poltrona*
Alluooora..TAiM.
Posso dirlo?Questo ragazzo è un vero rompimento di pal..
Luke: Non si dicono le parolaccie,Miryam.
Mavvaf..
Luke: Chirone ti sciacqua la lingua col sapone!
*da una padellata a Luke*
Non devi interrompermi.Fà il bravo cagnolino. *gli mette il guinzaglio*
Dicevo?Ah sì.è un rompimento di cepps. *sorride*
Povero Percyy!D: è la seconda volta,ma porca Elena di Troia!ç_ç
Taim centra qualcosa con Crono.è un suo seguace.o è suo figlio.
Luke: O forse l'ha creato dal fagottino.
è un idea un pò stupida ma potrebbe andare :'D Bravo Lucky. *gli getta il biscottino*
ANNABETH CHASE!._. Cioè.Cosa cavolo ti succede!?D: Per il culo di Chirone,riprenditi!D:
E adesso parliamo di..?Ah sì.La cara Thalia Grace.
è davvero un tesoro quella ragazza :D e mi fa piacere che CuloDaCavallo le abbia trovato un ideina. ( Spero che tu non la faccia diventare cacciatrice,o addio Take D: Ps: Bel nome. :'D )
Bene,togliendo di mezzo la figlia di Zeus..passiamo a..
*Luke tenta di fuggire ma l'acchiappa*
LUKE!:D Luke..Luke..Luke.. *tenta di fuggire di nuovo*
Luke..Luke..Luke.. *lo prende per i capelli*
Macchebbravo!Allora c'è qualcosa nella tua testa :D *toctocca la testa di Luke*
Nah,scherzavo,è vuota.
Bene.Al prossimo capitolo!:D
*prende Luke per il guinzaglio e se ne va*

27/03/11, ore 14:00

*stringe i pugni dalla rabbia*  Ammaziamo questo david time! xD
Vedo che Luke è moolto intuitivo! Bravo il ragazzo! (lo so che è un semi-dio ma suona meglio detto cosi!)  :)
Fiùù.. Fortuna che c'è un modo perchè Talia non se ne debba andare dal Campo! =D
Percy.. povero piccolo percy.. con questi collassi!!
Ammazzerei di bastonate quel time lì..
Ma alla fine è o non è il figlio di Crono? mmm..
secondo me è qualcosa creato dal Re dei titani.. Qualcosa di moolto pericoloso..
Ciaoo ;D
Baci Baci
Mavim

27/03/11, ore 09:29

Dal titolo direi che il piano prevede un cavallo ...
Bene, ora cominciamo la recensione,
Scusa! Scusa! Se non ho commentato ieri, ma ero a cena dalla mia madrina, che non ha più un computer in casa, perchè i suoi figli all'università gli hanno fatto sparire xD
Bene,
Cosa Pandora è David Time? Cioè è il figlio di Crono o una crazione molto più pericolosa? Mi oriento più sulla seconda ...
Questo non toglie che è gravemente menomato di testa, perchè ha capito male le parole di Percy. E le sue battute non fanno neanche ridere, cosa diavolo ci troverà di carino(Si intende simpatico) Annabeth? (Lei e Percy sono adorabile quando litigano di quanto lui è geloso. Ps-Smetiamola di dire che le figlie di Afrodite sono stupide, Drew lo è. Ma Pieper assolutamente no[Visto che quasi non ha niente a che fare con le sorellastre], Silena forse un po', ma è buona.  Parlando di figlie di Afrodite, ma quella Barbie James Facogera Ossigenata Bond? )
Dunque dosa Pandora a fatto a Percy?
Cosa Pandora sa Luke?
E Thalia che fine farà? Cosa diventerà? Cosa c'entra un cavallo con la strategia di Chirone?
(Molto divertente la scena con Hermes, [anche il fatto che Thalia dica che era uno sconosciuto con gli occhi di qualcuno conosciuto], davvero mi hanno fatto ridere)

Baci baci
EsL

26/03/11, ore 22:32

Sono Prima! Ma quanto sono brava... u.u
Ok. Alzi la mano chi in questo momento vorrebbe uccidere David Time. *Giorgia inizia a saltare con la mano alzata*
Infatti ho fatto la recensione viola, cioè il colore spagnolo del lutto. u.u
David Time è ancora più "Timoso" in questo capitolo, e chiaramente il mio odio per lui è salito alle stelle. u.u
Anche se devo dire che Time ha coraggio, perchè per cantare Hilary Duff ce ne vuole...

Luke, che presto dividerò in tante parti quante le sue fan, ha intuito tutto, vero?
Menomale che Thalia non se ne va, perchè io spero nella Take! (il nome di Chub mi ha contagiato. u.u)
Annabeth e Percy sono davvero molto pucciosi in questo capitolo!

Percy, il povero piccolo Percy sta troppo in Infermeria, in questo periodo. u.u
E soffre così tanto! T^T
Io ora devo andare!
Ciao ciao!

25/03/11, ore 17:46

Prima di tutoo scusa se recensico così in ritardo.
Secondo: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Evvai, finalmente una Thuke *____*
Bellissimo capitolo, super romanticoso e finalmente quel dromedario di Time ha ingoiato un po' di polvere *si congratula con Luke*
Lo scambio di battute tra Luke e Thalia è stato carinissimo, e mi è sembrato moooolto IC, soprattutto per quanto riguarda Luke e i suoi problemi da risolvere xD
Eheheh...
Be', che dire??
Spero che Percy ritrovi presto il suo buonumore e aspetto con ansia nuovi sviluppi da tutti i fronti *__*
XXX