Il Cronide
di piccolalettrice

09/04/11, ore 15:37

tre parole: O. Mio. Dio. no, non riesco a crederci, e mi lasci così??????? =( pooooooovero Percyyyyy..... io voglio sapere cosa succederà!!!!!!!!!!!!! e se ne uscirà vivo!! e se lui e Annabeth faranno pace!!!! ok, queste ultime sono piuttosto stupide come domande, però... che sono curiosa è vero!!! ù.ù almeno adesso ho avuto la risposta ad altre domande che mi frullavano nella testa da un pò.... comunque è un bellissimo capitolo, lo hai descritto molto bene e ti assicuro che sei riuscita a rendere la suspence nel finale, credimi!!!!! =) e che dolce Percy, quando dice ad Annabeth che ha bisogno di lei....ma in fondo in fondo si sapeva!!! anche gli altri sono stati belli, mi dispiace davvero di non averli recensiti, ma come ti ho detto non posso stare spesso al computer, però li ho letti e, davvero, questa storia mi piace tantissimoooo!!!!!!! è anche meglio della tua prima storia, assolutamente... bè, quindi ora.... aggiorna presto, ti prego!!!! devo assolutamente leggere come va a finire!!! =)
kisses

08/04/11, ore 15:29

.....Clarisse che si fida degli altri??
Ma siamo impazziti!!! Fermate il mondo che voglio scendere!!! XD
Questo mondo sta finendo proprio sottosopra.....=) =) Ma questo capitolo è lo stesso bello, un pò corto ma non è una critica perchè anche io li scrivo un pò corti!!!! xD
Ah, mi stavo dimenticando..... Annabeth! Percy! Dovete fare paceeeee!!! e naturalmente rimettervi insieme *__* ihihihih
Comunque per l'età... accidenti! Avevo quasi indovinatoooo!!! Ho sbagliato solo di un/due anni..... Va beh, è un complimento perchè sembri più grande dal modo in cui scrivi (Quindi aveva ragione la tua prof... ma perchè i prof hanno sempre ragione??? xD)
ehehahahah!
Scusa che non ho recensito ieri ma ero in gita e sono tornata tardi e non avevo voglia di stare al computer... Scusaaaa!!!!
Ciao e al prossimo capitolo!!
Tvtttttbb

08/04/11, ore 14:53

*corre con Luke preso all'orecchio*
EECCOOMi!:D
*si getta sulla poltrona e butta a terra Castellan*
Mh..capitolo corto.Ma sempre meglio di niente,no?u.u
RiSSA!RiSSA!RiSSA! ahahah,qui crepavo dal ridere,lo giuro. xD
Non sopporto molto Clarisse,perchè è facocero con gli occhi porcini con le manie di guerra peggio di Adolf Hitler ( ed Hitler era figlio di Ade. ) o di Gheddaffi.O ancora peggio.Di Zeus. ( Che è gay. °^° e chi l'avrebbe detto?Uno che è più puttaniere di Cristiano Ronaldo è gay :'D )
Ma..Bah.Con te pare simpatica.
E a quanto pare,si sta affezzionando al gruppo.Macchebbravaffacocerina. *patpatta la testa di Clarisse* *Clarisse mi manda a quel paese*
Luke:
Te la sei cercata.
Zitto tu.Che stai facendo il filo a Grace e manco lo ammetti.
Ma..comunque bravo. :'D Capisci sempre tutto tu. *patpatta anche lui*
Voglio sapere di più su Simon Kil ( Devo sempre storpiare i nomi,lo so. xD )
Maaaaaaaa.. E TAiM!?è morto?Ti preeego,dimmi di sì. *^*
Luke: Quello sta a organizzare la terza guerra mondiale,deficiente.
Fammi illudere Luke. *gli da una pentola in testa*
Percy e Annabeth.
Per quanto io sia Percabeth,adoro vederli litigare,perchè forse si capisce che nel profondo si amano. u.u
Luke: Moooooolto nel profondo.
Ma mi fai parlare!? *gli mette lo schotch sulla bocca*
Dicevo?:D Ah.Nel libro dopo qualche litigata subito fanno pace,quindi,vederli così,è emozionante. :'D
Ma in fondo,Percy Jackson è un libro in cui fa capire che sulla terra la pace regna..
Riordan: Quante canne ti sei fatta?Ma se Crono vuole ridurre la terra a pezzettini!
Ti ho interpellato!?STA ZiTTO CHE DOPO Di PRENDO A FRUSTATE,CHE Mi HAi FATTO MORiRE LUKE.
Luke: Cosaaa!?NON VOGLiO MORiREE!ç_ç *si lagna*
*getta tutti e due fuori*

Ecco.Pace e serenità.
Ancora una volta,dicevo?Ah sì.Spero che la Take arrivi in fretta *^*.E magari i Percabeth che dopo una sfuriata colossale,si baciano. ( Uah,molto alla Il Mondo Di Pattumiera Patty )
Adesso me ne vado,perchè dopo questa recensione,starai organizzando il mio suicidio.
BAACi :3
*prende Riordan e Luke per l'orecchie e se ne va*

07/04/11, ore 22:04

Mi aspettavo tirassi fuori un Chris Rodriguez, quando se capito che parlava di un ragazzo ...
Ma alla fine è uscito fuori questo Simon Keel ... Che immagino sarà un aiutante di Crono ...
Ametto che praticamente questo capitolo è Clarisse centrico e lo adorato.
Il suo modo di essere così pungente e cattiva, specialmente quando incita Percy ed Annie alla rissa, era crepa dalle risate.
Ma quando cerca di conoslare Annabeth (Se vogliamo dirlo così) contradicendo sempre Luke. (Ci scometto per come si sono messe le cose che lei si è ritrovata in Percy, tradita come lui) ...
Davvero esilarante ...
Be questo capitolo è stato molto carino (Tralasciando l'ennesima litigata Percabeth, ma è giusto che ci siano)
E la battuta sul fatto che se Thalia era solo un'amica, Zeus era gay ...
Alla prossima

07/04/11, ore 21:16

Un nuovo capitolo!! :)  un po corto ma va bene lo stesso.. sempre meglio di niente!
Allora.. devo dire, innanzitutto che Luke capisce sempre tutto :3
Poi io adoro quando Annabeth e Percy litigano perchè sono carini.. può sembrare strano ma io la penso cosi
anche perchè altrimenti sarebbe la solita coppietta noiosa.. lo so che loro adesso si sono lasciati.. maa..
chi lo può sapere cosa succederà tra loro? ;D
Ma a Clarisse cosa le è successo?.. ( lo so non capisco niene ma abbi pazienza!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero sia più lungo!
Baci Baci :3

06/04/11, ore 14:30

COSA?!?! Deboluccia questa storia??? Ma sei sicura che non devi andare dal dottore, non riesci a capire quando hai davanti una ff stupenda (alias questa ff!)....
Deboluccia.. bleah.. deboluccia un corno! Il termine corretto è super extra mega meghissima forteeee!!! Sopratutto questo capitolo, insomma, Annabeth con i suoi piani geniali, magari venissero a me delle idee super, magari per evitare qualche verifica... Va beh, non andiamo nei particolari!
Percy.... come sei tirchio... poverino il tuo paparino, neanche delle offerte decenti gli lasci!!
Tyson... Sei grande, e non solo nel senso di grandezza fisica perchè dovrei dire enorme xD Ma sei un genio!!! ihihih
Luke e Talia... siete fantastici, mi invitate al vostro matrimonio??xD
Piccolalettrice... ti adoroooo!!!!! Tvttttbbbb!! Smack!
ihihiheheheh
Per quanto riguarda l'età... sui 14-15 anni? Non uccidermi se ho sbagliato!!! ihihxD
Va beh (che lunga recensioneeee) ti lascio alla scrittura del prossimo capitolo perchè voglio vedere cosa combina sto Time xD
Ciaooooooo!!! =*

05/04/11, ore 22:08

Ha ha ha! Povero Tyson! Mi sta così simpatico quel ciclope! XD
Beh, passando ai commenti seri, questo cap è proprio ben scritto!
La tua prof ha ragione, e io penso che tu abbia sedici/diciassette anni considerando il tuo stile di scrittura, ma posso anche sbagliarmi, credimi, perchè sono una frana per capire quanti anni ha una persona! XD
Ma con mia sorella è impossibile:infatti certe volte ti parla come se avesse 80 anni e sembra una di quella zie vecchie e rimbambite che non fanno altro che dare bacini ai poveri nipoti (bleah!), e certe volte sembra una bocia (=bambina, scusa il dialetto) di 6 anni che ti rompe le scatole per avere una caramella... quanta pazienza.
*Ad un tratto Erika irrompe nella stanza armata di bastone*
*Elisa scappa a gambe levate*
*Erika le corre dietro*
*Elisa inciampa sul suo cane sempre e costantemente in mezzo ai piedi e cade per terra*
*Erika la raggiunge e la riempie di mazzate*
Cmq, a parte lo sclero, complimenti!!!!
Al prossimo cap!!! :D:D
Baci :* :*
Elisa (che ormai assomiglia alla mummia di Tutankamon) XD XD

05/04/11, ore 17:31

Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson Tyson!
Ma quanto è carino lui? *non nel senso di carino carino, ma di carino simpatico!*
Ho letteralmente adorato Percy quando ha detto "Mi viene da vomitare."! u.u
Capitolo stupendissimissimo come al solito, complimenti! :3

P.s. secondo me fai le medie, quindi dai 11 ai 14 anni, a meno che tu non sia stata bocciata! u.u

05/04/11, ore 16:37

Allora da dove iniziare? Uhm.. fammi pensare.. Ah si!! xD
Tyson è.. è.. come dire.. fantastico! Una vera forza della natura! Semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E!
Fa tornare il buon umore a tutti nel giro di due secondi!!
poi c'è Percy che è duro con Annabeth.. Bè ci credo l'ha tradito davanti a tutto il campo!..
Comunque devono tornare insieme! Sono troppo carinii :3
Ma passiamo a Talia.. mi ha fatto davvero ridere nell'ultima parte quando a detto: io ho ancora.. sooonno" ;D
Anche perchè io nel suo caso mi sarei gia addormentata!! ù.ù
w Grovvy!. xD
che con la tua timidezza fai spaccare!
Per quanto riguarda la tua età..potresti avere 14/15 anni. xD
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :3 <--- (adoro questa faccina!)
Baci Baci

05/04/11, ore 14:33

Bene ho letto questo capitolo alle 6:49 di questa mattina ...
Mi ero bella preparata tutta una bella recensione, che la giornata più brutta del mondo me l'ha totalmente cancellata.
Dunque, lasciamo perdere i miei scleri anti-Inglese e il mio inveiere contro la pioggia l'unico giorno che indosso la giacca e la felpa senza cappuccio ...
E ringraziamo che non è stata poi così male ...
Dunque ...
Adoro Tyson è davvero così adorabile ... Specialmente quando piange perchè Percy ed Annabeth hanno litigato. Amo quel ciclope è fenomale! <3
Bene, ormai Annabeth è sulla via della redenzione ed è stata molto astuta a prendersi gioco di Time facendosi aiutare da Luke. Infondo chi poteva aiutarla se non Luke che era stato sulla via del tradimento? Lo so che non l'hai scritto, ma mi sembrava un messaggio così palese, che solo lui l'avrebbe aiutata senza giudicarla.
La mezza riconcigliazione (Dai chiamiamola così) tra Percy ed Annabeth è stata splendida, lui sembra ancora intenzionato ad odiarla e non vuole perdonarla, ma insomma ha già ammesso di non poterla tenere fuori dalla sua vita.
Sono fatti per stare insieme, be certamente, la figlia di Atena dovrà penare parecchio (Lo pretendo io),
Clarisse è spettacolare, specialmente quando incita Percy ad essere combattivo, povero figlio di Poseidone che si ritrova sempre a scappare.
(Bellissima la scenetta di Thalia che si addormenta in piedi con la testa sulla spalla di Luke)
EsL
Riguardo alla tua età, mia compagna di bassezza, credo da tutte le informazioni che ci siamo inplicitamente scambiate, penso che tu abbia 14-15 anni (Cioè da primo liceo, cioè scusa quarto ginnasio, nel tuo caso), ma che tu scriva come una ragazza di 15-16 (Non che ci sia molto distacco, ma effettivamente tra gli anni c'è, per esempio se rileggo qualcosa del 2009, poi del 2010 e qualcosa di adesso, mi sembra di esser migliorata notevolmente e di esser più matura)

04/04/11, ore 23:34

NOOO,LUUKE,COSA FAi. ._.
Ha fatto svegliare il povero Tysooon ç_ç
Bellino Tyson,troppo dolcioso. *^*
Ok,ok.Io adoro Percy,e ho odiato Annabeht,ma..cioè,Percy è troppo duro. ç_ç
VocinaNellaMiaTesta: l'ha incornato davanti a tutti,stai scherzando?
.. Stai zitta,tu,non ti ho interpellato.
Comunque.Percy,un pò di dolcezza. ç-ç
Nonostante tutto.
Nella parte con Luke che buttava la lampada a terra collassavo dalle risate xD
Devo dire,mi sono rispecchiata in Thalia.O almeno,solo nella parte in cui ha detto " Ho..sooonnooo.."
Credo solo lì. :D
Io sarei capace di addormentarmi in piedi. ._.
CAMPIONESSA DI PENNICHELLA. (Y)
Passando a te.Ok,mi getto. xD 15/16 anni?:3
Bene.Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo :3
AH,LA TECNOLOGiA!
Ok,adesso vado. :3
MidnightSun.

Tyson è tornato!!!!! Evvaiiiii!!!!!!
Anche se quando ha picchiato Luke mi sono gettata a difendere il mio (scusa Talia!) di Talia (scusa, non voglio che mi uccida quella maledetta ragazza( scusa Taliaaa!!!*___*)ragazzo! ihihihih
Accidenti a quel Time, sempre a rompere le palle!!!!!! se non fosse stato per lui, la storia si sarebbe risolta... anzi, meglio così, almeno questa storia continua ancora per un pò, cosa farei senza di lei???
Ripeto che Luke e Talia sono perfetti insieme (hai visto Talia, ho detto che siete perfetti, non mi uccidi più, vero??xD)
Questo capitolo è stupendo! Uauuu!!*__*
Ok, ora ti lascio scrivere,vedi di non farmi aspettare troppo!!*__*
ihihih ciao!!xD
TVTTTTTTBBBBBBBBBB!!!IHIHIH XD
Adesso veramente ciao!!!
Smack

Time. è. davvero. un. *censura*. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >=( non si può fare così!!!!!!!!!!!!!! cioè, mi aspettavo che facesse qualcosa di simile, però uffa......proprio ora che Annie si è finalmente svegliata del tutto (alleluja) !!!!!!!!! uffa uffa uffa >3<
però è tornato Tyson, che belloooooo!!!!!!!!! lo adoro, mi fa troppo ridere con tutti i guai che combina è davvero tenero.....  e Luke è gelooosooooo.... ahahahahah troppo bello!!!!!!! ovviamente Thalia però non è una tipa sdolcinata....
bè, però spero proprio che Percy e Annie riusciranno a capirsi alla fine, se si amano davvero è ovvio....
oddio, sto ancora pensando a "Grovy e Lukie" xD ahahahahahahah troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!! xDxD
proprio un bel cap, aggiorna presto, mi raccomando!!!!!! =)
kisses

Buon giorno/Notte o quel che è ...

Dovrei parlare di Time, addetrarmi in uno sproloquio allucinante ...
Ma la verità è che mi aspettavo facesse qualcosa di simile, povera Annie, adesso che si è pentita, non può dirlo a nessuno; Ma se tra lei e Percy c'è amore sono certa che riusciranno a capirsi.
Ma che dolce Tyson, davvero adorabile, meno male che Percy è il suo piccolo Grande Fratellino, che parla in modo scorretto ma è adorabile (Volevi esserci quando chiama Chirone Uomo-pony ero collassata sul divano a ridere o quando chiede scusa all'amico-che-era-cattivo ero arrivata ad un punto di non ritorno tra le risate) .
Ho trovato solo sbagliato Grover, che un giorno prima era membro dei Time Fan Club ed adesso è tornato a chiacchierare e a ridere con i due Poseidoneidi (Se si usa Pelide e Cronide) ... Ma be è il nostro uomo-capra (O meglio Satiro) mangia lattine preferito e lo perdoniamo.
Dunque parlato di loro, concentriamoci sul mio POV preferito:
Il secodo.
Thalia allenatrice? O si me l'immagino anch'io che si divertità a fulminare i suoi studenti che la porteranno all'esaurimento.
Luke c'ha preso, ne sono certa, Thalia è rimasta anche per lui.
Cavolo quando si sono ritrovati vicini sul punto di baciarsi non ci vedevo più dalla gioia e poi il discorso che stavano facendo.
OMGs Thalia mia ma che fai? Ma che ti frega se una Biga va in fiamme, ma lasciala anche carbonizzare. Confido che prima o poi quei due gli farai arrivare da qualche parte, anche perchè sebene Thalia mi sembra ancora in stato di negazione/riflessione, Luke abbia già capito tutto, sia di lui, sia di lei.
Be aspetto il prossimo capitolo,
per vedere cosa quel lurido Cronide farà ...
Cosa succederà a Percy ed Annie ...
EsL
Ps- Clarisse che si lameta per la sua reputazione macchiata a stare con quelli è unica come scena. Clarisse merita tutta la mia stima.

BELLiSSiMO cap!!  *__*
Tyson!! Finalmente è arrivato Tyson!! ;D
Mi è sempre piaciuto quel Ciclopee! è un grandee!
ma quanto è splendida la Take?  Troppoo!  :3
Luke fa il gelosoo! Che carinoo!!
W Grovvy che é tornato!! xD
Time v.v    Datti Fuoco! Farai un gran favore a tutti fidatii!  >.<
 * prende un bastone e con uno sguardo malvagio se lo rigira tra le mani *
Annabeth!  Alleluia! Alleluia!  Adesso sai che GRAN bastardo è David..
Al prossimo capitolo!!
Baci Baci