Il Cronide
di piccolalettrice

28/04/11, ore 14:41

Piangerai, come Annabeth e Sally tu piangerai  [ Pezzo inedito per te :D tratto dalla prima strofa di Arriverà di Modà ft.Emma Marrone ]
Hahahah eccola!!!!!!! Alla riscossa!!!!!!!! Un' altra entrata ad effetto speciale!
Beh, per una scrittrice brava come te ci sta perfettamente xD u.u
Comuque devo dire che questa volta mi hai fatto venire sbalzi d'umore! Letteralmente! Se qualcuno mi avesse visto leggere avrebbe pensato " Stà qua l'è totalmente fusa!! "
Il primo POV mi ha fatto morire!!! Hahahah
Troooooppo forte Grover vs.PAn !!! E poi sono d'accordo con Grover!  volte Pan - per quanto possa essere potente * Fa un inchino * - è veramente un rompi scatole!!
Perchè mi sento andare a ritroso satiro?
Hahaha spacca questa  ( così è come dicono i miei compagni di classe xP )
Il secondo POV non ne parliamo... mi ha fatto disperare!!! Sigh... * piange ancora *
Comunque è bellissimo !!! Ho già in mente un pezzo di canzone che potrebbe andare bene per quando si risveglerà Percy!
sai...io spero sempre in positivo quando si parla di lui ...io non lo farei MAI morire.
TU NON LO FARAI VERO??!!!
Guarda che see lo fai io vengo a casa tua con le mie gambine * risata malefica * e ti farò modificare la storia anche con le cattive se necessario!
Hahahah dai che scherzo! Però non provarci mai a farmi morire Percy * fa la faccia arrabbiata *
Bacionissimiii Kyuubina :D

27/04/11, ore 23:55

Ma..ma tu sei un genio
Dì la verità, donna, sei una figlia di Atena!
Apparte gli scherzi ho riso talmente tanto con questo pezzo che, giuro, sto ancora piangendo!

"cos’era? Ci attaccano?”

“stiamo partendo!” dissi sorpreso ingranando la marcia a tutta velocità e facendo retromarcia.
“satiro, perché mi sento andare a ritroso?”
“si chiama retromarcia”
“non mi piace”
“se vuole, divino Pan, posso lasciarla con i segugi infermali”
“...me la farò piacere”

aahahaha ma come ti vengono certe idee?? *si asciuga le lacrime* me la farò piacere *scoppia di nuovo a ridere*
Sei appena diventata il mio mito personale, giuro.
Passando a cose più serie: avverti Sally che con la febbre a quarantadue  io chiamerei un medico... comunque sono sopravvissuta io (una povera mortale) con la febbre a quarantuno, sono sicura che ce la farà anche Percy.
...se fossi in lui (e se fossi maschio) un gesto scaramantico, tipoco degli uomini, lo farei: ho capito la preoccupazione ma Annabeth e Sally piangono come fosse già morto! Su con la vita donne!
Lo so sono un pezzo di ghiaccio, me lo dicono tutti. E sono anche acida come un limone, ma non vedo cosa centri questo -.- (perdonami ma è tardi e sono sconvolta perchè domani si torna a scuola e io mi sono dimenticata di studiare pedagogia T-T)
Clarisse mi fa taaaaaaaaanta tenerezza, carrrrrrra lei
Vabbuò io vado!
Al prossimo capitolo!!
G.

27/04/11, ore 22:26

L'ho sembre detto che il nostro GROVVY, in fondo in fondo, è coraggioso! :D
Si è fatto proprio valere il satiro eh? :)  ed è anche molto carino quando pensa a Clarisse! ;D
Ma che cos'è quella specie di spada? e come ci è arrivata li?  anche io come Grover non l'ho capita questa cosa...
Poovero Percy ! D: Mi fa taanta pena il semi-dio! :(  Devi riprenderti!
La scena di Annabeth e Sally che piangono mi ha commosso, è stata davvero davvero molto bella!
Insomma adesso il fato dell'Olimpo, si può dire che è nelle mani del nostro SATiROO ! :D  * inizia a saltellare e a tifare con addosso una maglietta con su scritto: " Foooorza Grover! " *
Al prossimo cap!! :)
Baci Baci :3
mavim
P.S il titolo secondo me non fa vomitare !

(Recensione modificata il 27/04/2011 - 10:38 pm)

27/04/11, ore 22:15

Allora questa storia è un pò drammatica.
Mi piace che ci sia un pov lunghissimo per Grover.
Certo che non è proprio un simpaticone Pan.
Percy non deve morire*vado a piangere vicino a Annabeth e a Sally*
Ora devo dire che Grovvy è fissato su due cose: Hillary Duff(non so come fa a piacergli, non canta molto bene) e Clarisse.
Grazie mi hai salvato con questo capitolo, anche se era un pò triste, perchè percy sta male, mi ha rallegrato comunque leggerlo perché oggi ho avuto una giornata abbastanza da schifo e domani credo sia ancora peggio prchè mi interrogano!!Grazie ancora
Bye,
AnnieJ
Ps: Brava nuovo record: un solo giorno!!

27/04/11, ore 22:08

Al di là del finale molto tragico (Qualcuno dica ad Annebeth che sono soppravvisuta io a 40 e mezzo, può Percy che è semi-mortale!)
La scenette di Grover e Pan, sono state fenomenali, particolarmente il Me lo farò piacere ... di Pan.
Che
mi sembra veramente insopportabile come dio, ma va be, se sarà il riscatto di Grover, c'è lo facciamo andare bene comunque.
La cosa bella è che tutto ciò che fa Grover viene poi ricondotto a Clarisse, peccato che quando ai fatto il commento sul fatto che non ci fosse mai nessuna figlia di Afrodite, non c'abbia infilato anche la nostra Areside preferita.
Il sogno di Percy è stato molto ambiguo, ma i sogni sono abigui, particolarmente quelli con la febbre. Giusto ieri con 40 e mezzo ho sognato di essere un pesce, che vagava in oceani distrutti dalla guerra alla ricerca del mare dell'amore , un mare deserto, pacifico, senza guerre e con solo una boa arancione.
Il POV di Annabeth è stato fenomenale, il dolore che devono provare lei e Sally non credo sia descrivibile.
Il solo sapere che Percy si salverà mi ha impedito di mettermi a piangere.
Ed adesso mi aspetto di vedere il Triunvirato con il sedere fatto a strisce ...
Baci baci
EsL

27/04/11, ore 20:56

L'ho finitoooo! ce l'ho fatta!
Ahahh Grover ha trovato Pan in un vaso degli studi R.I.P ahahahahah oh mio dio mi sto sbellicando.
Tra tutti i posti in cui si poteva andare a noscondere, proprio un vaso??
Pan mi sta troppo simpatico!!
Allora, facciamo le serie.
Leggendo il capitolo prima di questo mi è venuta in mente una cosa... Non è che vuoi accoppiare Clarisse con Grover??? O.o
Se si è proprio un Crash paring, tipo Luke/Percy (mi viene da piangere a sentire 'sto paring!)
Cooomunque io sto ancora ridendo e un'altra cosa.
Nessuno ti ha ancora minacciato di mandarti a fare una visita da Ade? No perchè io ho fatto morire Caleb (che è morto ma non è morto) ed è venuto giù l'Olimpo (tu non lo sai ma Luke per questo mi ha fatto una statua d'oro massiccio ù.ù) te hai fatto morire Grover e nessuno ti ha ancora minacciato!
Oh Stige, quant'è ingiusta la vita?
ahah scherzo (ma non troppo. Perchè tu farai r e s u s c i t a r e Grovvy, vero *ç*??)
Al prossimo capitolo!
G.

ps mò vado a recensire la shot collegata a questa storia!

26/04/11, ore 22:00

Meravigliosoooooooooo... ma come non t'accorgi di quanto il capitolo sia meravigliosooo!!!   [Canzone modificata by me dei Negroamaro. Pezzo inedito dedicato a te!! ]
Ahahaha che entrata che ho fatto!!!
Beh comunque capitolo veramente bello xD
Ma se permetti io ho una richiesta... TiPregoTiPregoTiPrego il prossimo capitolo lo dedichi a Percabeth?? Specialmente sul fatto che Percy sta male e Annabeth si preoccupa *-*   E' uno dei momenti che preferisco !! XD
Si lo so...sono esigente! Ma non mi basta che tu dica che ha 40 di febbre ( WoW!!! :P ) voglio i particolariii io!!!
Beh fai come ti pare! Però promettimi che almeno due frasette me le faiii Pleeeease  * fa gli occhioni dolci*

Bacionissimi Kyuubina
PS: Modestamente sono l'unica che si è ricrdata del collegamento tra Percy e Grover!!! Hahahah adesso me ne vanto * e prepara uno striscione da attaccare fuoti dalla finestra *

26/04/11, ore 20:36

Eh no! Percy non può morire!! Quindi il mio piccolo Grovvy(sembra che stia parlando di un chiwawa. PS non mi piacciono) vivrà.
L'ho sempre pensato che sarebbe resuscitato."non è vero". Oh, ma sta zitta piccola vocina.
Ok, sto impazzendo, forse perché domani si va a scuola e io non ho fatto neanche vacanza per colpa dei troppi compiti della mia prof di italiano.
Comunque, certo che Backendorf è proprio forte a far uscire dai gangheri la nostra Thalia. E' anche un pò odiuos, ma vedere o meglio leggere le emozioni di Thalia mi fa ridere.
Spero che thalia e Luke si mettano insieme.
Bye,
AnnieJ

26/04/11, ore 18:13

Appena ho letto che se era morto GROVVY doveva morire anche Percy mi si sono illuminati gli occhi! :D  *__*
e quindi ho pensato: Se muore Grover deve morire anche Percy ma visto che lui è il protagonista e non può morire allora nemmeno il nostro GROVVY può! :D  poi quando ho letto il finale e ho visto che Grover era riuscito ad uscire dall'inferno insieme al divino Pan, mi sono messa a saltare dalla gioia!  ù.ù  :D
Ma poi mi è venuto in mente: si può morire con quaranta di febbre? O__O  e visto che Percy ce l'ha... Ok. è assurda l'idea che Percy muoia per colpa della febbre. Spero.
Luke mi fa davvero pena.. D:  e poi c'è Talia che si comporta in modo strano con lui.. :(
Percabeth :*

al prossimo cap!!
Baci Baci :3
mavim

26/04/11, ore 18:09

Io e Percy abbiamo qualcosa in comune e non sono i poteri di un semidio e il proprio migliore amico "MORTO"  ...
Solo che lui l'ha presa per salvare un suo amico, anche fallendo, e io per aver giocato a nascondino tra le fratte (tu dimmi se per i 16 di una mia amica dobbiamo ancora fa questo?)
Bene, se la recensione non avrà senso è colpa della febbre e del fatto che mi è stato tassativamente proibito il computer.
'Giorno e cominciamo ...
Charles ... si è un po' antipatico, ma devo ammettere che mi piace il giochetto che sta facendo, insomma se spinge Thalia sull'orlo di una crisi di nervi si arriverà da qualche parte?
Lascialo continuare così ...
Percy e Annabeth che carini assieme ... Thalia fa bene ad essere gelosa di quell'amore ...
Peccato che non abbia lasciato parlare Luke, che secondo me ha capito un po' la mente della ragazza, insomma aveva capito che era innamorata, spero capisca quello che passa nella mente di Thalia.
Anzi spero che Afrodite ritorni dalla sua vacanza a Wuanalampure (o come si scrive) e gli unisca.
Ma ora passiamo a Grover ...
OMG la scena con Pan e il Traghettatore è stata bellissima (che infido uomo).
Che bello ora Grover è salvo, be più o meno ...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci baci
EsL

26/04/11, ore 16:25

...............................Grover............... noooooooooooooo!!!! Perchè l'hai fatto morire!!! uehhhhhhhh!!! sigh sigh sigh
Ma la speranza è l'ultima a morire, insomma, è arrivato Pan, magari lo fa rivivere...
uehhhhhhhhh!!!
Ok, adesso devo andare, aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succede!!!
Ciaooo!!!
tvtttttb
ps: ho comprato pj e il ladro di fulmini!! xD

26/04/11, ore 16:13

Eccomi qua, in ritardo come al solito, ma eccomi qua!!!!
Allora, che dire?? Allora avevo indovinato!!! Talia aveva dato uno schiaffo a Luke per quei motivi ,ma in fondo, la figlia di Zeus si è innamorata!!! ahahahah!!!
Certo che non gliene va bene una!!! Insomma, finiscono sempre nei guai sti semi-dei, sembra che gli piace farsi quasi uccidere!! ihihih no, dai, non saranno messi così male!!!
Ciaooo!

26/04/11, ore 16:12

Mi sento una merda.
No, peggio, lo sono.
Io mi ero ripromessa di recensire, ma mio fratello ha portato il piccì con lui a Fiuggi e l' ho riavuto ieri!
Quindi sono scusata. u.u
Ma ora passiamo ai tantissimissimi capitoli che non ho recensito e alle cose che mi sono persa.
Luke e Thalia si sono baciati! *-*
Tyson è coi cattivi. D:
Grover è morto. T^T
Clarisse ha capito che prova qualcosa per Grover. °^°
Luke e Thalia non si sono messi insieme. =(
C' è Pan! <3 - <3
E i Percabeth sono i Percabeth. u.u

La recensione fa abbastanza schifo, ma non ho il tempo per farne una decente, quindi la finisco!
Alla prossima recensione e Auguri di Buona Pasqua e di Buona Pasquetta!

26/04/11, ore 11:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... grover non può morire e poi dai Clarisse che si innamora di lui, Grover che ritrova Pan dai che colpi di scena sono troppo presa devo capire quello che sta succedendo comunque sei sempre meraviglisa nelle tue storie continua così un kiss
nessie97

24/04/11, ore 19:13

Uhm.
*respira*
Ed ora,espiriamo.
*espira*
Luke:
ecco,espiiiiira,ed insipiiira :D E un,due,tre..oooommmmmm...
*respira*
.. OOOMM...MMAAAAAAAANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ç__ç *strozza Luke*
Groverinooooo ç___ç
Io non corrispondo più alle mie azioni,cavoli e.e
Ma..Ma..TYSOOOOOOOOOOOOOON!ç_ç
DoppioNOOOO!ç-ç
Perchè sei così cattiva?
Appena l'ho letto mi stava andando il pezzo di cioccolata storto ç_ç
Ah,approposito,Buona Pasqua. *sorride e poi ritorna a fare lo sguardo da matta*
DEVI FAR RITORNARE IL RAGAZZO CAPRA E QUEL CICLOPINO CARINO CARINO!ç_ç
Ohh Clarisse *-* che dolce çwwç
Nuoo,dai,prima Caleb,e adesso Grovie&Tys?ç_ç
No,non sei così sadica,ti preeeeeeeeeeeeeeeegooo! *si strappa i capelli*
Bene,adesso la smetto.
Anche perchè strappandomi i capelli rischio di rovinare lo smalto nero. :D
Pan in un vaso?Oh la la. e.e
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego,li farai ritornare vero?ç_ç
Magari Pan offre questa ricompensa a quel maniaco di Hilary Duff çwç
Comunque il cappy è bellissimo come gli altri,se non maggiormente,con la confessione di Clarisse,che è stata a dir poco straziante,e il dolore di Percy,con lui che vuole nasconderlo,ma non ce la fa..Meraviglioso,non scherzo.
Continua presto :3
Baci,