Il Cronide
di piccolalettrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/03/11, ore 18:01

Eccomi qua, come promesso!!!!
Poveri Percy e Annabeth, dovevo aspettarmelo che non li avresti lasciati vivere in pace XDhihihihihihi
Ok...... meglio se passo al primo capitolo, prima di avere un attacco di pazziaXDahahahahah!!!!!!

18/03/11, ore 17:53

Allora, senti questa mia teoria sul fagotto:
Crono ha in qualche modo rubato un pezzo dell'essenza (o anima, che dir si voglia) di Percy, l'ha corrotta grazie ai suoi brutti poteri da Titano cattivissimo e ha creato David Time (Time significa tempo, che in greco sarebbe kronos ... quindi dire che il giovanotto ha a che fare col vecchio Crono è praticamente scontato xD )
Ehhhh? Arguta, vero? LOL
Comuqnue sia, il tizio è appena arrivato, ma a me già sta sul cavolo e scommetto che è lui il cronide a cui il titolo fa allusione DX
UFFFFAAAAAAAA -- speriamo che non metta lo zampino tra Annabeth e Percy ... e speriamo anche che non cerchi di accoppare qualcuno °__°
Be', che dire? Come primo capitolo è piuttosto interessante, anche se l'avrei voluto un po' più lungo ... ma se aggiorni presto e non ci fai rimanere sulle spine va bene lo stesso xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo ... e di vedere Thalia e Luke, ovviamente ^^
Bell'inizio, alla prossimaaaaaaa xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]