L'amore è un gioco?
di Kate_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/05/17, ore 13:42

Ed eccoci all’ultimo capitolo come promesso! Ho letto la tua storia scrivendo poco a poco su word i commenti per non perdere i pezzi :)
L’alternanza tra i ricordi del presente e passato è bellissimo, mostra quanto siano legati fin dall’infanzia ed è bello vedere che finalmente prendono coraggio e si chiariscono una volta per tutte! E basta con le frasi mai dette che creano solo e unicamente disastri su disastri!
Bellissimo anche il riepilogo tra le lenzuola (e vai Mamoru, ce l’hai fatta!!! :P ) così come la famosa lista dei desideri (sono morta dal ridere quando Usagi gli ha chiesto cosa fossero le “cosine”).

Ti rinnovo i complimenti perché questa storia mi è piaciuta moltissimo, hai saputo trasmettere mille emozioni dalla prima all’ultima parola e non è affatto semplice, credimi!
Un abbraccio enorme!

17/05/17, ore 13:40

Ho stra adorato i loro ricordi, l’ingenuità di Mamoru che chiede a Usagi un bacio innocente (e non capisce perché gli adulti si abbracciano nudi… ahahahahah! Piccolo!) e la sua disperazione per non aver preso nulla in occasione del White Day. Oddio, avrei voluto proprio vedere Mamoru alle prese con i fornelli a sfornare cioccolatini bianchi a forma di cuore!
Usagi, tenerissima! Come riconquistare il proprio uomo se non prenderlo per la gola? Mi immagino già lo stato della casa, spero che lui abbia un’assicurazione che gli copra incendi dolosi, che Usagi è un pericolo ambulante!
“come faccio a preparare la cosa intorno ai gamberi e ai calamari?” HAHAHAAHHAHAH! No davvero, una che non sa manco cosa sia l’impanatura deve essere bandita dalla cucina!

17/05/17, ore 13:40

Oddio, i ricordi di loro due bambini sono di una tenerezza mostruosa! Mi sono immaginata quella piccola peste bionda che non stava mai fermo e il piccoletto interessato alle….cosine! AHAHAHAHHAAHAHAH! Hai capito Mamoru che voleva Usagi già minnona? AHAHHAAH!
La storia del secondo bottone della divisa, il solito impaziente che non voleva attendere il diploma per staccarsi il bottone! Tenerissimo e bellissima questa usanza nipponica! Sono felice che tu l’abbia inserita, sono poche le FF che parlano delle tradizioni giapponesi rendendo l’ambiente un po’ troppo occidentale!

17/05/17, ore 13:39

Non riesco a capire Usagi, Mamoru si sta comportando bene e sì, ha sbagliato, non l’ha aspettata ma ora la sta tirando davvero per le lunghe. Dico, avesse messo incinta la sua migliore amica capirei anche, l’ha tradita (e va bene, ha sbagliato) ma se ha scelto di perdonarlo lo deve fare fino in fondo così come la sua vendetta: agire senza rivelargli nulla!
Come passare dalla ragione al torto in 3 secondi…Ovvio che lui ora sia risentito visto che le ha chiesto scusa più volte e lei a continuare a fare quella recita. Non so, al posto di Mamoru l’avrei mandata a quel paese!

17/05/17, ore 13:38

Ecchime qua come promesso.
Usagi è davvero cretina per non dire idiota. È davvero convinta che esista una sola Meiko su tutto il territorio giapponese? Poi il vizio di non far parlare la gente e spiegare che si tratta di un malinteso, mamma mia, è una cosa che non riesco a digerire nemmeno nei film! Però è uno dei difetti di Usagi quindi…eheheh
Adoro la madre di Mamoru, diretta e senza tanti fronzoli che tartassa il figlio così come amo i siparietti di Makoto completamente dipendente dei three light!
Mi piace l’alternanza dei momenti seri con quelli comici!!

11/05/17, ore 13:58

“Ti ricordo che t'ho cresciuto e cambiato il pannolino quando te la facevi addosso!”
Ahahhahahhahaha! Oddio, la classica frase delle mamme!
“come ti ho fatto, ti smonto!”
Mamma Chiba e Ikuko sono delle delinquenti, una sapeva tutto perché ha “casualmente” letto il diario della figlia, l’altra che prende a calci il figliolo.
Sei veramente brava, riesci a bilanciare momenti seri con altri di pura ilarità! Mi piace!
Il fotografo curiosone? Mm…secondo me è il padre di Mamoru! Me lo sento!

Un abbraccio :)

11/05/17, ore 13:44

Mamoru è un perfetto cretino! Hai deciso di cornificare la tua ragazza? Bene, ora sono fatti tuoi! Poi porello, già sta male, in più si becca la telefonata della madre infuriata…AHAHAH! Mamoru impacciato al telefono, sono morta dalle risate! Lo vedevo lì, in stile Aldo al telefono col suocero, che non riusciva manco ad aprir bocca che veniva insultato dalla madre. AHAHAHAAHAH!
Cmq mi pare di capire che anche Usagi vive da sola, o meglio, convive con Makoto. Una quindicenne in una casa senza la supervisione di un genitore…perché si parla di Usagi, sennò sai quanti festivi in quella casa? Alcool a fiumi, musica a gogo e tutto il cucuzzaro :D
L’invito in campagna cade proprio a fagiolo, cmq Usagi dovrebbe un po’ smorzare. Ok, è successo e un tradimento non si scorda mai, però se ha deciso di “perdonarlo” deve farlo e dimenticare tutto il resto!

PS: adoro Mamoru geloso :D

11/05/17, ore 13:11

1. Ciao cara! Ed eccomi qui a leggere questa tua storia sfuggita nei meandri di efp. Che dire? Adoro questa storia, è scritta benissimo in modo fluido e semplice. Ti giuro che mi sembra di avere i personaggi qui vicino a me tanto che mi sono immedesimata nel tuo racconto
    Partiamo dai personaggi:
    Mamoru: Eeeeeh, caro il mio Mamoru con gli ormoni impazziti! Certo, così giovani e fidanzati da tanto, ovvio che non gli basta più un semplice bacio! Poi il suo senso di “bamboccione” eh, è normale tra adolescenti e la classica storia del “non voglio diventare maggiorenne ancora vergine” è intramontabile e qui Mamoru è…. Fuori dai giochi XD

UsagI: Ha fatto più che bene! Io lo avrei menato a sangue e non poco! Facendo due conticini, lui aveva quasi 18 anni e lei 15, cosa voleva pretendere Mamoru da lei che era solo una bambina? Ok l’ormonella, ma ragazzo mio, calmati! La scena del divano è stata bellissima! Usagi poi, ora che è un po’ cresciutella che fa la stronza è a dir poco adorabile! AHAHAHAHAH

Makoto: AHAHAHAHAH! No, ma io l’adoro!!! È infamissima! La scena del negozio mi ha fatto morire, me la immaginavo lì che sottolineava certi dettagli. Fantastica davvero! Mi piace il carattere che le hai dato, a tratti assomiglia a Minako però, pensandoci bene, sono molto simili soprattutto quando si parla di ragazzi! (come scordarsi del loro “kawaiiiiii” nel manga quando vedono per la prima volta Haruka? Ahahahah)

Volo al prossimo capitolo :)

14/04/12, ore 22:37

brava molto bella come storia mi è piaciuta tanto cosi dolce, cosi passionale sono contenta grazie...... :)

04/07/11, ore 14:09

Ciao Kate, ho letto tutta in una volta questa tua storia, e l'ho trovata meravigliosa....*__* La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che questi ragazzi sono cresciuti insieme, si sono sempre amati sin da piccoli, insomma come ha detto Usagi, Usa e Mamo sono fatti per stare insieme *__* Stupendi i ricordi infantili, divertente la storia delle "cosine" e la lista dei desideri di Mamo-chan :D
Non ci sono parole per dirti quanto mi è piaciuta questa storia!!!
Davvero tanti tanti complimenti =))
Baci
Cris

28/06/11, ore 17:45

mi complimento con te questa storia mi ha rapita e sono contenta di averla letta tutta d'un fiato ..perchè è stata una storia bellissima... piena di sentimento e piena di passione e amore...spero di leggere così tante emozioni anche nelle altre tue storie..per adesso non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti...ciao ciao alla prossima storia...

28/06/11, ore 17:30

ma ma ma ..... che idea carina che ha avuto lei....mamma mia come mi piacerebbe poter fare lo stesso con il mio ragazzo... mamma mia... lui è proprio fortunato ad avere una ragazza così.. l'ha delusa, l'ha tradita eppure lei anche se con il cuore a pezzi è dinuovo lì pronta per regalargli la sua vita... ma che storia romantica.. che bello!!! mi sta emozionando tantissimo!!!

28/06/11, ore 17:19

queste piccole scene della loro infanzia mi hanno fatta sorridere.. che belle scene heheheh e poi il marzio bambino era proprio un citrullo uhauhahuahuhuahuahua ha ragione sua madre huahuauhahuhuahuahua mamma mia che ridere quando le ha chiesto delle cosine hehehhe bambino curioso eh huahuahuahu troppo forte.. sei molto brava complimenti .... corro ancora una volta a leggere il prossimo capitolo,,,

28/06/11, ore 17:06

hai ragione sai?? lei non ce la faceva più a mentirgli.. e alla fine gli ha detto tutto.. però secondo me ha sbagliato.. l'avrebbe dovuto far parlare invece d'impedirglielo.. anche se comunque un pò la capisco.. ha sofferto tanto.. e se lui l'avesse fatta soffrire ancora forse stavolta non si sarebbe più rialzata...povera piccola bunny.. mi fa una pena....

28/06/11, ore 16:56

ma sono davvero così ciechi??? ma come si fa??? non si può vivere così!!! ma daiiii lei non vede quanto lui soffre??? e lui non vede quanto lei lo ami??? uffa uffa la madre di marzio ha ragione...lui se non si muove rimarrà single a vita uhauhahuhua.. anche se non ce lo vedo.. bello com'è potrebbe avere chiunque.. ma non è il suo caso.. lui deve assolutamente avere al suo fianco bunny...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]