Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

29/07/11, ore 10:45

Ciao...non dare ascolto a queste critiche, si le critiche vanno fatte, ma senza giudicare la storia, devono essere costruttive, come dei consigli; alla fine la storia è dell'autore e sceglie lui come impostare tutto...tornando al capitolo, ecco la svolta, il capitolo con la C maiuscola. Lui si è confidato, lei lo ha perdonato. E ora? Quanto durerà questa felicità? Visti i precedenti sembra poco, ma per colpa di agenti esterni, come la madre di Bella visto che la vuole portare via,ma magari si metteranno anche altri.
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 10:49 am)

29/07/11, ore 09:44

Ciao, mi dispiace tanto per il commento ricevuto prima da quel lettore. Io personalmente non ho letto tutte le tue storie quindi non posso giudicare, ma questa l'ho letta e devo dire che è bella, dolce , romantica ... per niente priva di senso e adolescenziale. Sai una cosa però? La gente è invidiosa, lasciala blaterare e non ascoltare le parole di questi pseudo critici che non se ne intendono nulla! Bellissimo capitolo cmq, vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo...Reneé alla porta? o_O che vorrà mai?? Speriamo solo che non porti via Bella..
Alla prossima.

29/07/11, ore 09:40

Ok prima cosa cerca di tirarti su con il morale, alcuni commenti non proprio positivi devono servire per fortificarti non per farti cedere. Credimi a quasi tutte le scrittrici vengono fatti certi commenti sgradevoli e soprattutto a quelle che ritengono più brave di loro. Anche io mi diletto nello scrivere e credimi se ti dico che i tuoi lettori si fanno avanti per difenderti sempre e comunque, e che io non sono brava nemmeno la metà di quanto lo sei tu. Il capitolo mi prende moltissimo, sono stata colpita dalla storia di Emmett e meno male che i due si sono chiariti altrimenti sai che grande casino. Adesso però che vuole Renee e perché vuole riportare a Phoenix sua figlia? Un bacio Sara e continua a scrivere perché chi ti segue ti ama.

29/07/11, ore 09:09

Ciao cara ....volevo complimentarmi con te per la fic. ma anche per le altre che porti in corso ...sono davvero belle!!!Mi è dispiaciuto  tantissimo leggere quelle "note" iniziali del capitolo ,non dar peso alle loro parole perchè loro non sanno cosa significhi star sedute li ore a scrivere per poi essere giudicate con una certa superficialità ...è vero metti in dubbio tutto ma ci sono altre persone che ti fanno capire l'esatto contrario ed io sono una di quella!Per una che ti dice che le tue storie non valgono niente c'è ne sono altre che ti dicono che le tue storie Valgono!!
Un bacio  e al prossimo aggiornamento !

29/07/11, ore 08:21

e adesso che e successo stava andando cosi bene tra di loro e adesso ci sono complicazioni

29/07/11, ore 08:04

Ciao,
Ieri non ho postato sull'altra tua fic. perchè ho visto che avevi già delle recensioni. E' vero che fa piacere riceverle e non sempre dalle stesse persone, io però adoro il rapporto fisso che si instaura ed alcune sono entrate direttamente nel mio cuore con la loro simpatia.
In più avrei detto le stesse cose (che bello, scrivi bene, mi piace, ecc.) quindi ho passato, ma tranquilla, ho letto ed apprezzato.
Io letteralmente adoro questa,l'ho seguita dal primo capitolo, sono una dei tuoi lettori silenziosi che comunque apprezzano tanto.
finito l'elogio passiamo al commento della prima parte.
sono andata a curiosare sugli altri capitoli e le altre fic. per leggere esattamente cosa diceva la recensione. sono curiosa e mi piace investigare, ma non l'ho trovata.
Ne ho già lette due fatte a un paio di autrici che seguo e devo dire che mi sono imbattuta in due medie ipocrite (una di più e una di meno) che scrivono recensioni non buone e poi quando postano loro cadono negli stessi errori (personalmente ritengo che se uno guarda la pagliuzza nell'occhio del vicino prima dovrebbe togliere la trave dal proprio, la Bibbia insegna) nessuno è perfetto. quindi se mi sapessi indicare questa farei il tris in attesa del poker (la mamma degli idioti è sempre incinta).
Puntualizziamo che, visto che le storie parlano di ragazzi di 18 anni, credo che adolescenziali sia il termine giusto, riferito all'età dei protagonisti, non il resto.
Non credo sia il caso di prendersela. se ti ha fatto proprio tanto male, reagisci e combatti (rispondi), altrimenti sii signora. (questa è la tecnica migliore, ci guadagni tu come stima e l'altro rosica)
Un'ultima cosa: appunto perchè questa è una fic che seguo con vero interesse, GUAI A TE SE SMETTI! perchè se ti dai all'ippica vengo io a farti da fantino e visto il mio "dolce peso" che ti spaccherebbe la schiena, rimpiangeresti amaramente di non aver postato!
Ok credo di averti spaventato abbastanza.
su con la vita, buone vacanze e
baciotti

29/07/11, ore 08:00

Chi ti ha scritto tutto quello in realtà non ha letto le tue ff!!! Perchè se no io e credo moltre altre non continuavano a leggerti e a seguirti. Nom dare troppo retta a queste recensioni e non buttarti giu :)

29/07/11, ore 01:59

Bellissimo , come gli altri di capitoli . Sei veramente brava e ogni capito che leggo mi incuriosisce . Mi e' dispiaciuta la litigata fra Edward e Bella , ma alla fine si sn chiariti
!! Nooo , adesso ci si mette anche Charlie , Bella non può lasciare Edward !! Ti prego dimmi che si concluderà bene !!
Ancora complimenti ,
Baci , Ludo ;)

29/07/11, ore 01:12

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
ringrazio il cielo se quei due hanno fatto pace, non penavo che edward non se la fosse bevuta la scusa del ciclo... ma hanno fatto pace nel migliore dei modi, e non sono andati oltre, edward l'ha rispettata, come aveva detto....
ma ora cosa centra reneè, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo... dimmi che non ha intenzione di separarli, non può, sta andando tutto bene...
riguardo le note iniziali, non è per niente vero che nelle tue storie non c'è romanticismo, e questo capitolo ne è la prova, come gli altri, e io ho letto anche altre tue storie... la seconda non ne ho ma letto del genere, io adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue storie, e secondo me nondevi darti all'ippica...ah, e ringrazio infinitivamente la forza divina che non ti ha fatto cancellare tutto....
a presto,
baci abci,
ary94

ps. sei bravissima così come sei... :)

29/07/11, ore 00:52

Ciao, credo di non aver mai recensito. Mi dispiace molto!
Mmm..
Hai una storia assolutamente bella, e lascia perdere quella recensione!
SEi MiTiCAAAAA!!!!!

Mmm.. per quanto riguarda il capitolo. COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

Bacioni!!!!

29/07/11, ore 00:32

ciaooo tatiana innanizitutto ti voglio dire cm ti ho scritto anke su fb di nn dar peso alle parole ke ti hanno detto. ki ha parlato ha sprecato sl aria, in qnt nn solo nn sa qll ke dice ma dice assolutamente stupidaggini. tu sei molto di +, capito? XD.
cmq... be' finalmente in qst cap si è scoperto il mistero ke anelava intorno a emmett e del suo allontanamento da cs. emm aveva a ke fare cn le biske clandestine. 1 po' mi dispiace x lui e x ciò ke è successo al locale e alla famiglia cullen, ma dall'altro lato capisco anke xkè eddy è arrabbiato cn lui.
e dp qst racconto cs ne esce di buono? nientevisto ke eddy e bella litigano... eddy nn è di certo stupido e ha capito il "rifiuto" di bella. ahhh cm dobbiamo fare cn qst 2 testoni??? fortuna ke poi fanno pace... ma poi alla fine ke succede ke padre swan e figlia swan fanno la valigia e partono x phoenix? ke è successo? e eddy? bella lo avvertita??? ma qst 2 piccioncini avranno 1 po' di pace?? mi sa di no... aktrimenti tu nn potresti scrivere la storia, o no?
tati 1 bacio grande grande e mi raccomando nn ti vogliamo triste ma ti vogliamo cm la guerriera ke sei 1 po' cm kris in veste di biancaneve haahah (ok qst ea pessima ora me ne vado)
baci baci baci fabi XD
p.s stai su!!!!!

29/07/11, ore 00:21

Trovo le tue storie molto carine, e non mi sembra che quello che è stato detto sia la verità, quindi tu continua per la tua strada.

29/07/11, ore 00:09

come disse il poeta "non ti curar di loro ma guarda e passa" quindi ti dico che la tua FF mi piace e quello che fai fare ai tuoi protagonisti sono solo il tuo modo di scrivere e lascia stare quelle che scrivono quelle cose forse perchè loro non sanno farlo sanno solo insultare e non fare delle critiche costruttive, non ti deprimere e continua così, questo è il tuo stile e a chi non piace non deve far altro che non leggere..... un abbraccio di solidarietà e a presto

28/07/11, ore 23:57

Cioè no! Se ti dai all'ippica, io ti inseguo a cavallo, sappilo! :O A me le tue storie piacciono tanto (questa in particolare), e contrariamente a quello che ti è stato detto, le trovo dolcissime anche se purtroppo non riesco sempre a recensire... Anzi, quando avrò più tempo e l'università smetterà di risucchiarmi l'anima, mi metterò a recensire anche i capitoli passati! :) Non si può piacere a tutti ovviamente, ma purtroppo non tutti hanno il tatto e l'intelligenza di fare critiche costruttive e non sparare a zero su persone che comunque mettono impegno nelle storie che pubblicano! Pensa a tutte quelle che ti seguono e ti apprezzano e vai avanti alla faccia sua! ;)
Parlando di cose serie... A Phoenix??! :O Panico! Spero di leggerti presto, la curiosità mi mangerà viva! :P

23/07/11, ore 17:15

Ciao Tatiana!
Questo capitolo è assolutamente fantastico!
Mi è piaciuto molto leggere la lotta interiore di Bella: voglio Edward, ma non sono ancora pronta.
Edward entrarà nella squadra di basket?
Significherebbe stare a stretto contatto con Tanya...
Aggiorna presto, ciao! =D