Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

15/05/16, ore 08:51

Chissa' perche' ma me lo aspettavo che si dimenticasse di andare a prendere Alice 😁..... mmmh iniziano i problemi Jacob ha confessato ad Edward che le piace Bella, ma anche ad Edward non e' indefferente vedremo cosa succedera'..... Edward sara' ancora vivo dopo la sfuriata di Alice??? 😆😆😆😆😆😆.... contino a leggere a dopo ..... come sempre sei bravissima a mio modesto parere ... ciao

15/05/16, ore 08:23

Ciao inizio subito col dirti che la tua storia gia' mi piace ha una bella trama e leggero' subito gli altri capitoli 😊sono proprio curiosa.... Edward e Jacob migliori amici, chissa' cosa ci riserveranno questi due! Credo che anche Edward sia molto attratto da Bella forse non si sente eicuro di lei, staremo a vedere l' evolversi della storia.... continuo a leggere e complimenti sei molto brava a scrivere .... ciaooooo

18/09/11, ore 16:43

Bellissimo Epilogo! mi brillavano gli occhietti, cara! :)
Poi booo, sarà che siamo ttt reduci dal trailer spettacolare di BD.. OMGOMGOMG, mi immaginavo quelle scene davvero.. con il tuo racconto..
Storia stupenda, Epilogo con la E maiuscola!
Continua così, mi raccomando, sei bravissima!
Le tue FF sono splendide.. una garanzia!
alla prox 'avventura'
Un bacione :**
Anna

17/09/11, ore 17:29

ehi ciao, e sono arrivata alla fine di questa storia. che dire tutto mi sarei aspettata tranne che si sposassero nel loro pub, ma è così romantico. per fortuna che c'è qualcuno che si fida delle doti stilistiche di alice, tanto da metterle in mano il giorno più importante della sua vita. comunque veramente brava, se con scambio culturale, mi sono emozionata, questa storia mi è piaciuta ancora di più. per la storia degli extra, ecco a me piacerebbe un assaggio di viaggio di nozze, il parto, le emozioni di esser genitori e sentirsi chiamare per la prima volta mamma o papà, oppure tornando indietro, come le ha chiesto di sposarla, o come gli ha detto della gravidanza. poi questo è ciò che mi piacerebbe leggere, ovviamente devi aver voglia e tempo. comunque ancora bravissima, a presto un bacio mary, fai un giro nella mia pagina se ti va

17/09/11, ore 17:17

bellissimo questo capitolo, ma la parte che più mi è piaciuta è stata quella che riguardava carlisle e la sua fuga, fuga in cui ha coinvolto il figlio e il genero. per non parlare del ricatto dei due. anzi mi correggo ho adorato anche la scena in cui alice fa correre il padre per fargli vedere che bella e edward stavano procreando, e poi finalmente i due piccioncini si sono amati completamente. sono sincera, mi è piaciuto tutto il capitolo, sono stata un po' triste per la storia di emmett, ma anche per i due fratelli c'è un nuovo inizio

17/09/11, ore 17:04

nooo dai e finisce così, con edward che fa un "servizietto" (scusa la volgarità ma non mi esce altro termine) a bella e lui che rimane a secco? che carino che le ha detto di non averlo mai fatto prima. allora andiamo con calma, emmett ed edward si sono stretti la mano, segno che tra di loro ci deve essere un chiarimento, con probabile riavvicinamento, rosalie non vede di buon occhio bella, non ho capito il perchè, e giustamente alice, non può dormire con il suo ragazzo perchè ci sono tutti i suoi uomini e diciamo che avrebbero potuto fare un attentato al povero jasper. continuo a leggere, però mi dispiace che ho quasi finito

17/09/11, ore 13:18

mmm che stronza megagalattica la mamma di bella, non se la calcola di striscio per tutta una vita e ora cosa le cambia averla con lei? comunque edward è stato un grande, certo ora avranno un po' di problemi, ma sono di nuovo insieme ed è questo ciò che conta. bene, bene, bene, emmett si sposa e non vedo l'ora di leggere di loro due, in una camera da soli, con il camino e il piumone

17/09/11, ore 13:10

ahhhh ma edward allora non è tonto come fa sembrare a volte, l'aveva capito che il ciclo era solo una scusa, certo, tutti l'avrebbero capito, solo lei credeva che ci fosse cascato. comunque la storia di emmett è veramente triste, chissà come mai si è dato al gioco clandestino, speriamo risolvano. io sinceramente mi sarei comportato come edward, per i genitori è diverso, è pur sempre il figlio. comunque ora cosa vuole la madre di bella?

17/09/11, ore 12:59

mmm hanno fatto proprio un ingresso da film a scuola, loro entrano e tutti si zittiscono, poi per circa due settimana sono sulla bocca di tutti, comunque bella è stata veramente pessima, ma che ci sprecava a dire di esser vergine? ok la paura, ma parlando si risolve tutto, no? così non sarà peggio quando edward saprà che era solo una bugia? ora chissà si saprà qualcosa di emmett

17/09/11, ore 12:42

direi che questo capitolo è stato praticamente perfetto, in pratica non solo tanya era lì perchè edward la stava mollando, poi hanno anche parlato tutti e tre, in realtà ha parlato solo tanya, e povera bella che le prende sempre (prima l'incidente e poi lo schiaffo sul livido, e posso confermare che fa malissimo), poi come sono dolci tutti e due, continuo a leggere, un altro po', poi vado al mare

17/09/11, ore 12:32

oh oh oh, ora credo che edward l'abbia proprio combinata grossa, ma come diavolo si fa? probabilmente lui ci ha solo parlato con tanya, ma a casa sua? non poteva farlo in terreno neutro, come ha fatto con jake? credo proprio che nel prossimo capitolo ci saranno scintille, o forse no? sono troppo curiosa e la storia mi piace sempre di più

17/09/11, ore 12:24

oh cielo che capitolo, in pratica edward per aggiustare una cosa ne ha rotte altre 1000, però che grandissimo pezzo di stronzo che è jacob, ma non si è reso minimamente conto della carognata che ha fatto? ok che sei ferito, ma con quello stupido scherzo ci avrebbero rimesso il suo migliore amico e la ragazza che dice di amare. edward è stato veramente dolcissimo, mentre le chiedeva di fidarsi di lui e credergli, certo poi con l'ultima frase ha acquistato ancora più punti.

17/09/11, ore 01:56

ecco ora edward mi è più simpatico dopo la spiegazione data a bella, ovviamente se si è accorto che gli piace bella dopo che jake gli ha detto di esserne innamorato, lui di conseguenza non può sentirsi innamorato, perchè non si conoscono, come ha ben fatto notare lui. mi dispiace che bella abbia una madre del genere, per fortuna c'è suo padre con lei. simpatica la scena di edward che entra dalla finestra solo per augurarle buona notte. bene sono quasi le 3 io andrei a letto, riprendo domani, bacio

17/09/11, ore 01:16

ottima mossa quella di alice, anche esme ha capito tutto, in fondo le mamme capiscono prima di tutti. però secondo me bella avrebbe potuto fare la sostenuta per un altro po'. inoltre da non dimenticare è il fatto che lui ha detto che deve schiarirsi le idee e che è interessato a lei, certo ha confessato di esser geloso, ma non le ha detto che gli piace, ha comunque ribadito il suo rapporto con tanya, è un po' confuso il ragazzo

17/09/11, ore 00:32

mmm,edward credo proprio che abbia seguito i due o meglio, stava andando da jake per fare cosa? spiarli? disturbarli? comunque non è stato onesto, avrebbe dovuto dire a charlie che è stato lui a prendere bella in pieno con la macchina. io credevo che lei lo stesse coprendo, in realtà se l'era proprio dimenticato. e quel bacio di edward, cosa significa? era per ringraziarla? perchè era spaventato?