Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

12/07/11, ore 11:53

Ciao:)
Oddio com'è dolce questo capitolo!
Tanya l'avrei uccisa.
Cioè, ok che ti arrabbi, ma arrivare a tanto?
OK, perdere Edward, è moooolto brutto.
Però u.u
Povera Bellaa!
In ogni caso Edward la difenderà sempre, perchè si amanooo*_*
Ok, basta.
Aspetto con ansia lo sviluppo della loro storia d'amore.
Un bacione
Ro'

12/07/11, ore 09:51

La parte finale è molto dolce finalmente si sono confessati i loro sentimenti!!!
Per quanto riguarda Tanya... bè mi dispiace ma la sberla se la poteva anche evitare.
Chi è lei per mettere le mani adosso a qualcun'altro!!! Proprio non la sopporto.
Invece sono molto contenta che continui questa storia! Grazie :-D

12/07/11, ore 09:32

Certo che come dichiarazione è molto alternativa...tra lacrime, stampelle, botte, ma sono sempre più carini insieme.

12/07/11, ore 08:51

picchiarti dopo un capitolo così bello? ma sei pazza? *_*
stupendoooo :) un pò meno per bella che s'è presa il ceffone ahahahah...sono sincera mi sarei aspettata una bella stampellata in...ehm...faccia a tanya che non si sopporta proprio più! speriamo si metta con jake così la smettono di rompere le scatole

si amano *_* che teneriiiii *_* e ora anche lei glielo ha dettooo *_*

mmm ma emmett e rosalie? quando sapremo qualcosa in più su di loro? XP

kisskiss XDXDXD

12/07/11, ore 00:40

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
non avrei mai immaginato che tanya potesse arrivare a tanto, ha dato uno schiaffo a bella sul livido che già aveva, ma come ha potuto???
per il resto, ne sono rimasta contenta, finalmente bella è riuscita ad esprire i propri sentimanti ad edward, e gli ha anche detto ti amo....
a presto,
baci baci,
ary94

12/07/11, ore 00:15

la MERYYYY sono ioo u__ù e non sono una donna di poca fede e dillo che non hai rimandato questa SOLO PER ME u___u
anyway ti è andata bene che tanya era li perchè edward doveva parlargli se no ti avevo gia menato lo sai uu però quello schiaffo? cioè? °-° guarda te stra lurida troiona oh -.- fossi stata in bella, quelle stampelle glie li avrei inficcate su per il culo -pardon la finezza ma le troie non le sopporto proprio- u.ù btw bella,bella cara mia bella, e fattelo ad edward, sei a casa, per di più nella sua sua camera *ammicca* però è troppo tenerosHo sdhjfb *-* e emmett? mmmm *si tocca il mento pensierosa*
vabbuò la smetto di ciarlare che ho scritto anche troppo pe ri mia standard xDD
ci sentiamo dillà tanto <3

05/07/11, ore 21:04

Oddio Bella è andata li magari con l'intezione di dirgli i suoi sentimenti e quell'altra...dimmi che Eddy le ha detto che è innamorato di Bella e che tra loro non è successo nulla

05/07/11, ore 20:51

no c'è daiiii ma non è giustoooo! ma cacchiooo o mammaa e mo Bella si farà tanti viaggi e spero vivamente che siano sbagliati perchè Tanya era la perchè Edward gli ha detto che era finita veroooo?^ no perchè se nò io entro e ammazzo Edward e poi Bella perchè ha fatto una cavolata! però posso capire Bella il ragazzo dei tuoi sogni che ti dice che ti ama e beh è cabile la sua reazione sono troppo curiosaaa allla prossima Baci&Morsetti spero presto ciaooo <3

05/07/11, ore 17:20

e ma noooooooooo ma Tanya deve stare sempre davanti alle scatole? e uffy xkè quel demente d Edward non l'ha ancora mandata a starnazzare al largo come fanno le s amichette papere? uffyyyyy povera Bellina

05/07/11, ore 13:10

Oh salmano arrostito....ma tu lo sai che stai seriamente attentando alla mia giovane, giovanissima, vita?!
Eh moh Tanya che c'entra?!
Ti prego, dimmi che ha mollato quella brutta baldracca!!!!!!
Cioè.....Bella si è comportata un po' da cinica, ma Edward è codì ambiguo...!
Ma, come nei più romantici film romantici, la bella cavaliera stava andando a salvare il suo povero principe spaesato....quando...
"Tanya?"
Ma porchi cicisbei!
Ma è sempre di mezzo quella?! è.é
Capitolo stupendo comunque!
All'insegna dell'amore.....dell'amicizia....e del mio odio verso Tanya (che presto farà una brutta fine...ù.ù...ahhahahhahhah!!!!!)
Aggiorna prestissimo!!!!!!!!! X)
Ciao tesoro! XP

05/07/11, ore 12:43

Ciao:))
Oddio, ma ti diverti proprio a torturarci eh!
E adesso?
Come la prenderà Bella?
E Jacob?
E la sua amicizia con Edward?
E Tanya?
E Alice?
Ok, dovrei smetterla di fare domande.
Spero proprio che Bella creda ad Edward dopo questa dichiarazione bellissima e davvero spiazzante.
Non vedo l'ora di leggere il resto, a lunedì.
Un bacione.
Ro'

05/07/11, ore 11:47

Ciao è da un pò che seguo la tua storia ma non ho mai avuto il tempo per recensire ma ora eccomi qua!
Allora che dire visto il colpo di scena finale nel prossimo davvero ci saranno scenate....
Complimenti per la storia
A presto

05/07/11, ore 09:58

noi del club delle mal pensanti abbiamo sbagliato tutto, vero?!!! VERO!!!?? lui non l'ha chiamata x farci le cosine sconce, lei gli è capitata lì fra capo e collo e lui le ha parlato..giusto???!!!ahhhhhhhhhh, l'ammmmmoooooooooreeeeeeeeeeeee

05/07/11, ore 09:57

ciao cara! non sono riuscita a recensire gli ulltimi capiroli..sorry :'( comunque....mmm sto Jacob con le sue trovate..sempre in mezzo per rovinare tutto eh?! ma se Edwrad è l'Edwrad che immagino, riuscirà a riconquistare la sua Bella, ne sono convinta!;) ma Tanya...già il nome ogni volta che lo leggo mi fa saltare i nervi (mi ricorda tipo le Barbie-girl...) anche lei...beh almeno sembra aver capito di dover stare al suo posto! bello questo capitolo con Bella tuta Inca****a! mi sono divertita a leggere la sua reazione alla dichiarazione di Edwrad hihihih *povero*
baciottii alla prossima!! Gloria

05/07/11, ore 03:24

e no questo ora non dovevi farmelo! e se ora vengo li e ti obbligo a dirmi in ke parte del tuo cervello risiede tanya kosì da ucciderla? grrrr la odio gallinaaaaaaaaaa