Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

17/09/11, ore 00:23

ah edward, edward, edward, stupido, idiota edward. lui se ne esce con la storia di tanya dopo che bella gli ha parlato di jake. insomma ragiona un po' gli ha dato un due due picche, sono amici sin da bambini, è normale che volesse chiarire con lui. che "dolce" tanya che è andata a fare compagnia ad edward. ora voglio proprio capire cosa penserà e farà edward sapendo bella e jake insieme, da soli, di notte

17/09/11, ore 00:12

direi che bella è stata, come ha sostenuto anche lei, un perfetto cagnolino, io dopo il caffè sarei andata via, insomma si è anche subita la stoccata, esco con tanya oggi pomeriggio dopo aver studiato lo stretto necessario. sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo ad emmett. inoltre bella certe cose se le cerca proprio si offre di lavorare il sabato sera al posto suo per permettergli di uscire con "la sua fidanzata", comunque questa storia mi intriga sempre di più

16/09/11, ore 23:54

mmm quante cose interessanti sono successe in questo capitolo. allora quello che non è iniziato come un appuntamento si è trovato ad esser tale, più o meno. quello che doveva essere un semplice passaggio si è prima trasformato in una escursione romantica? poi in un piccolo interrogatorio (anche io voglio sapere di emmett) per poi sfociare in un bacio che diciamo avrà mandato molto in confusione isabella (ci credo edward non ha mai mostrato interesse ed ha la ragazza) per finire con un caffè, come continuerà?

16/09/11, ore 23:51

yn epilogo stupendo nn poteva essere diverso da questo ^^
facci sapere x extra e altre ff kmq mi piacerebbe vederli dopo qualke anno

16/09/11, ore 23:41

che grandissima batosta per jake, ma poi perchè era così convinto che bella provasse qualcosa per lui? poi diciamo che l'ha trattata un po' maluccio, mica si può costringere qualcuno ad amarci? che carino che è stato edward che è andata a prenderla sotto la pioggia, e che gentile bella che lo accompagnerà a scuola. per caso da cosa nasce cosa?

16/09/11, ore 23:31

Ehi, non posso non recensire questo capitolo stratosferico. in pratica edward è il migliore amico di jacob, ma non ho capito una cosa, se bella ed edward sono cresciuti insieme, in un certo senso, come fa lei a conoscerlo solo da due mesi e sette giorni, come ha detto nello scorso capitolo? tornando a bella e jacob, perchè tutti credono che siano migliori amici quando entrambi hanno detto che sono figli di migliori amici? bravo edward che si è scordato di andare a prendere la sorellina, chissà come andrà a finire

16/09/11, ore 23:23

Ehi ciao, ho seguito il tuo consiglio e sono andata nella tua pagina, è stato sconvolgente sapere che Isabella e il seguito li hai scritti tu, bhè insomma potevo tranquillamente saperlo andando nella lista delle mie storie seguite, quelle due le ho seguite passo passo, ma sinceramente prima non recensivo molto per mancanza di tempo. poi ho letto scambio culturale e come sai mi è piaciuta, ora mi cimento in questa. sai un po' di tempo fa, prima che tu pubblicassi questa storia, ne avevo in mente una simile, con parti invertite, che inizialmente l'avrei creata come shote, poi si era delineata con long, poi però un giorno ho visto la tua che era al secondo capitolo e per principio non ho voluta leggerla, ma già da questo primo capitolo ho capito che ho fatto male, ma così però potrò leggerla tutta d'un fiato. non so se mi ricorderò di recensire tutti i capitoli, ora continuo con la lettura

16/09/11, ore 22:21

*-* lo sai che io sono così da quando Bella ha detto che le si vedeva la pancia? Ed è tutta colpa tua. Cioè awwwwwww. Io davvero che cosa dolce, dolcissima, perfetta.
Sa questa storia mi è sempre piaciuta -le tue storie mi sono sempre piaciute- perché si vive, io la posso vivere mentre racconti, la vedo, magari sento i rumori, o le voci -quelle le sento sicuro!- o magari il profumo di qualcosa, tipo dei fiori viola -anche se alla fine non so se sono stati messi o meno. E poi vogliamo parlare della location. Cioè awwwwww. E so che l'ho già detto, ma non posso far altro he ripeterlo. E la fine? Cavolo compliementi davvero. È bella questa cosa: iniziare e finire con il titolo. Veramente bella da un senso di concluso ma comunque di infinito mostruoso. Io non so cosa sto scrivendo, ma spero che si capisca. Lo spero vivamente.
Per le scene che vorrei leggere, uhm sarebbe bello poter leggere di quando a fatto il test e l'ha detto ad Edward. Sarebbe una scena che mi piacerebbe vivere. Davvero.
Mary.
Alle prossime storie.

16/09/11, ore 17:54

O_o è veramente finita??
iie...iie...iie...iieeeeeeeeee!! (Traduzione; no...no...no...noooooooooo! XD) T.T mi sembra ieri quando ho letto il primo capitolooo!! ^^" ahhahahaha.
La tua fanfiction mi  è piaciuta veramente tantissimooooo!! <3 brava!  ^___^
un bacio Lully.

16/09/11, ore 15:07

ciao!! awwww allora ci avevo visto giusto *-* e quando ho capito che Bella era incinta ha pensato che non lo potevi rendere più perfetto! il capitolo mi è piaciuto davvero molto, così come tutta la FF:) mi dispiace un sacco che sia giunta all'epilogo:( ed era bellissima anche l'ambientazione del matrimonio, nel loro pub *-* wowwww <3
complimenti e grazie di averci regalato una storia così bella!:) un bacione
Glo

16/09/11, ore 13:43

Lo sai, vero, che non ce la posso fare?
Che sto piangendo come una fontana, perché é VERAMENTE finita?
E fattelo dire, tesoro, questo epilogo é veramente di una perfezione incredibile!
Che altro dirti se non che lo adoro con tutta me stessa?
Ma la parte finale é la mia preferita: si sono sposati nel pub!
Sei un genio! Veramente, non ci sarebbe stato luogo migliore per farli sposare!
Una fine magnidìfica per una storia magnifica scritta da una scrittrice magnifica!
Sono veramente senza parole....perché questo é davvero un signor lieto fine!
Spero di leggere presto la tua nuova FF!
Ah! Per l'extra io avrei una cosa da chiederti....mi piacerebbe leggere sel chiarimento tra Rosalie e Bella: le avevamo lasciate "nemiche" e ora le ritroviamo amiche...ecco, mi piacerebbe leggere perché Rosalie ce l'aveva con Bella!
A prestissimo cara!
Un bacione! =D

16/09/11, ore 13:34

Oddio! Quest'epilogo è magnifico!
Mi è piaciuto molto il fatto che hai preso una frase del trailer completo, azzeccatissima, e l'ambientazione della cerimonia, PERFETTA!
Brava brava brava :D

16/09/11, ore 09:20

Che tristezza...anche questa storia é arrivata alla fine. In compenso posso dire che é stato un vero piacere leggerla. Un bacio da benedetta

15/09/11, ore 23:02

è finita anche questa :( vorrei tanto ma tanto leggere di Edward padre, sarebbe magnifico leggere di loro alle prese con un bimbo. heheheeh

15/09/11, ore 22:58

Questo epilogo mi è piaciuto tantissimo ed è stato perfetto! *.*
Leggere che il matrimonio si è svolto dove tutto è cominciato, mi ha lasciato un sorriso sulle labbra che non credo si leverà facilmente! :)
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai donato leggendo questa storia, quindi GRAZIE! :D
Sarei molto felice di leggere qualche Extra, se lo scriverai naturalmente! ^^ Sarei tanto curiosa di leggere sul parto di Bella o la proposta di matrimonio di Edward o su Bella che rivela ad Edward di essere incinta! ^^
Sai credo che sia difficile per molti lettori dire addio ad una storia che ti è entrata nel cuore, come questa storia ha fatto con me! *.*
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 11:05 pm)