Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

22/07/11, ore 23:35

allora... ok vedere ke ora bella e eddy stanno insieme, mi ha rincuorata all'inizio del cappy, ti dico la verità. vedere ke eddy ha cambiato scuola x lei altro ke immenso piacere mi ha fatto di + 1 vera e propria dimostrazione d'amore direi...
alla fine capisco la reazione di bella x qnt riguarda la prima volta, è normale essere 1 po' spaventata, ma nn può mentirgli x sempre, prima o poi dovrà dirgli la verità... nn credo ke eddy se la prenderebbe. lui la sra-ama
al prox cappy bacioni e grazie x il cappy XD
fabi

22/07/11, ore 15:16

ma cosa crede di risolvere bella a non dire a edward la verità? col genere di ragazza che ha prequentato lui finora penso che sarebbe solo felice dell'inesperienza di bella..e del fatto che lui sarebbe il primo di tutto.. x quanto rigurada il basket spero che lui non wentri nella squadra, e sptt che ne dica quattro a quelle oche che continuano a importunare bella.. ciaoo

21/07/11, ore 15:22

Che dire..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Edward è proprio un esperto in questo genere di cose..
Ma quanto sono oche, quelle della scuola?
Ahhahahah povera Bella, chissà che fatica dover dire di non ad Edward!
Sono curiosissima, posta presto

21/07/11, ore 12:42

wow! lavoro e studio hai tempo di dormire e mangiare?XD- spero che presto glielo dica, nn credo che a lui dispiaccia della cosa, anzi se mai il contrario, ai maschietti sta cosa gli piace un sacco, essere i primi intendo, li fa sentire cosi' orgogliosi, anche se siamo nel 21 secolo, certe cose nn sono poi cosi' cambiate-ciao

21/07/11, ore 10:48

ciaaao!!! ogni tanto riappaio hihih;) scusa ma non ho sempre il tempo di recensire come si deve, anche se leggo sempre i capitoli.. bene bene bene...i nostri piccioncini stanno insieme!! si beh, lui non è che sia proprio un ..Mr Darcy ecco (ahaha mi sa che la giorno d'oggi non ne esistono proprio)...ma è carino lo stesso;) in fondo ama Bella a modo suo!
un baciottoo!! alla prossima!
Gloria

21/07/11, ore 09:56

Cara mia...mi sono appena resa conto che ieri ho letto il chap, ho borbottato su fb ma non ho recensito .___. I'm sorry :( Pero'...un altro finale alla beautiful? Sigh ci manca solo la sigla finale e ci siamo :( pero' bel chap :) anche se bellina prima o poi deve trovare il coraggio di dire a edward che è vergine xP voglio proprio vedere come se ne esce mo che le viene il ciclo sul serio xP Jessica è una papera senza cervello proprio come l'altra ._. Spero bella si vendichi...sono insopportabili! Baciiiiii

21/07/11, ore 09:49

Oh mamma mia! Okay Bella è inesperta ma secondo me avrebbe dovuto dirlo ad Edward, se n'è uscita con una scusa tipica delle donne ma quando le arriverà sul serio il ciclo avrà dei problemi perché gli uomini sono pure scemi ma lo sanno benissimo che le donne il ciclo ce l'hanno una volta al mese mica due. Ora voglio proprio stare a vedere che succede, un bacio Sara.

20/07/11, ore 23:42

Ciao carissima! Edward ha fatto una sorpresa a Bella trasferendosi nuovamente alla Forks High School. L'intero corpo studentesto ne è rimasto abbastanza scioccato. Jessica poteva risparmiarsi le battutine a Bella, ma mi è piaciuto come quest'ultima ha fatto la persona superiore lasciandola a bocca aperta.
Bella non si sente pronta o almeno non ha il coraggio di parlarne con Edward perchè sa che lui ha un po' di esperienza.
Sono curiosa di sapere la storia di Emm!

20/07/11, ore 23:16

noooo non mi lasciare cosìììì!! daiii e mo come facciooo io domeni paro e non posso leggere questa meravigliosa storia uffiiii mi metto a piangere! bellissimo capitolo povera Bella che è in inbarazzo a parlarne con Edward è MOLTO normale! sono curiosa di sapere la storia di Emmett! spero di poterla leggere! speriamo che posti prima di domenica sono troppo curiosa! emo io picchierei molto volentieri le amiche di Tanya! ah magari mi metti per poco nella storia e io picchio Tanya e le sue amiche e poi basta va bene?? hahahahaha Baci&Morsetti

20/07/11, ore 22:29

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
devo dire che prima o poi mi aspettavo che edward avrebbe cambiato scuola, li c'è la sua ragazza... e poi bella è stata tropo forte con jessica...
e spero proprio che bella prima o poi parlerà a edward, che altre scuse inventerà poi??
e ora sono tremendamente curiosa di sapere qualcosa di emmett....
a presto,
baci baci,
ary94

20/07/11, ore 21:56

il titolo? oddio ahahahahahaha
e però bella, bella, non si fa così u.ù tanto son sicura che lui lo abbia gia capito, ma c'aggià fa, siam donne u.ù eb sti capitolo di trasanzione ci vogliono a volte uu e finalmente il momento della verità *w* son curiosa.
anyway hai detto bene che lasciare il capitolo così è da stronzi, perciò STRONZA ç_ç ahahah ti amo lo sai <3
ci sentiamo dillà va uu

14/07/11, ore 12:23

Cero ke tanya è proprio 1 stronza. di sicuro i cullen e eddy nn provano compassione x bella ma puro affetto e amore.
lei dice così sl xkè ha perso eddy completamente. e da ragazza ferita 1 po' posso capirla, ma rifilare ql ceffone sul volto malconciato di bella mi ha fatto 1 po' girare le scatole. qnd x qst motivo dico ke è stronza.
ma bella e eddy sn arab l'1 verso l'altra a turno? hihihi
cmq adesso anke bella si è dikiarata, eddy ke farà? la ricoprirà di baci o sr ankora arrab? sxiamo in 1 bella pace allora
1 bacio a presto
p.s nn importa ke posti 1 storia alla volta noi ti seguiremo sempre anke se dovessimo aspettare tanto, tu fai ciò ke ti senti, hai il mio sostegno se ti fa piacere
kiss fabi

12/07/11, ore 23:08

ciaooo o mamma che capitolooo! woow! non puoi lasciarmi così peròò sono bel storia! ti chiedo solo se posterai anche ad agoslissime queste storie tu mi fai finire un cappitolo cosììì! se devo essere sincera mi dipiace che sospendi scambio culturale mi piace moltissimo que storia ti volevo chiedere se posti ad agosto? ti lascio Baci&Morsetti

12/07/11, ore 21:25

Ciao carissima! Bello questo capitolo! Tanya da una parte la capisco, si è sentita tradita e messa d aparte, ma non doveva alzare le mani su Bella, è stata meschina lì! La violenza non serve mai a nulla! E poi con quello schiaffo cosa pensava, di sentirsi meglio?! Edward era troppo tenero quando Bella ha notato in che condizioni stava, soffriva anche lui! Le cose sembrano chiarite, ma non si sa, le dichiarazioni però sono state fatte. Vedremo come si comporteranno ora =)

12/07/11, ore 13:31

Beh...per quanto sia brutto dirlo, un po' capisco Tanya: anche se era solo una storia basata sul rapporto fisico comunque è stata tradita! Certo, schiaffeggiarla dove ha un ematoma è proprio da stronza....ma la sai una cosa? Io avrei fatto di peggio!!! X)
Capitolo stupendo!
L'ultima parte mi ha davvero commosso: che teneri!!!! Insomma: è un toccasana per la mia anima romantica! =D
Mi dispiace che hai deciso di "sospendere" Thinking of you e Scambio culturale, soprattutto per quest'ultima che, oltre ad essere ad un punto cruciale, mi ha rapito il cuore: non sai quanto mi sono affezionata alle tue FF....! <3
A presto tesoro!!
Ciao! ^.^