Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

28/06/11, ore 00:04

ovviamente jacob black non si smentisce mai...quanto lo odio...prenderei una stampella di bella e gliela...lancerei sulla schiena...non voglio essere volgare! però uffy non si finisce un capitolo così :( bella gli crede? ricambia il bacio? gli dice che lo ama? oh dio sono stracuriosissimaaaaaaaa
al prossimo chap tesorina
baciiii

27/06/11, ore 21:46

ciaoo no vabbe ma mi odi così tantO???? c'èèèè daiii non puoi far finire un capitolo così se non mi odi! mamma mia quanto odio Jacob mentre leggevo i messaggio ho urlato "CHE PEZZO DI MERDA" ci sono rimasta malissimo c'è dai era il suo migliore amico! e poi Bella mi sa che nella caviglia non circolava bene l sangue e gli è arrivato un po di sangue "Sporco" nel cervello mi cchiedo COME PUOI CREDERE A QUELL'IDIOTA PATENTATO DI JACOB E NON A EDWARD!!! mmm adesso spero che aggiornerai prestissimo Baci&Morsetti

27/06/11, ore 20:42

Ciao carissima! Oh My God! Che finale *_* Certo è stato concluso sul più bello, ma con la risposta che tutti stavamo cercando e in primis Bella. Queste due paroline dovrebbero essere per lei una fonte di rassicurazione e il motivo per cui si dovrebbe fidare di Edward.
Jacob lo capisco un po', si è sentito tradito dal suo migliore amico, da colui di cui si fidava ed a volte la rabbia fa fare e dire cose sciocche, come i messaggi che ha scritto Jake a Bella. Solo che il risultato che ha ottenuto è stato molto diverso da quello che si aspettava.
Kiss

27/06/11, ore 18:37

*-* le ha detto ke l'ama!! *me ke si scioglie cm burro al sole*!!! ahrw *W* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci annalisa

27/06/11, ore 16:36

wowwwwwwwwwwwwww...davvero molto molto carinooooo...anche se sei sadica ogn volta a finirli cosi i capitoliiiiiii...stupendo cmq

27/06/11, ore 16:31

mi credi che vorrei ucciderti x avermi lasciato così?
sto scherzando ovviamente,ma spero vivamente che tu aggiorni velocemente xchè m,i hai lasciata col fiato sospeso. in una settimana il nostro bellissimo si è infatuato, si è dichiarato e si è innamorato. caspita che fortuna sfacciata che hai Bella.
mi piace sempre di più questa storia . kiss

27/06/11, ore 14:57

Ok. è ufficiale:
AMO QUESTO CAPITOLO.
Perchè?
Perchè siamo passati da "non so cosa provo" a "Ti amo".
E dopo questo quasi sparisce la vendetta di Jake( che odio sempre di più) e il fatto che non ha ancora parlato con Tanya.
Dopo questo la fiducia dovrebbe aumentare, no?
A presto! baci
Alesya

27/06/11, ore 14:45

Ma uffi... Bella e Eddy nn stanno ancora insieme ufficialmente ke già iniziano le prime liti.
E' vero forse Edward nn doveva parlare cn Jake, ma il fatto ke Eddy gli abbia parlato, visto ke sn amici, io l'ho apprezzato.
Xò cavoli 1 po' di fiducia ci vorrebbe da entrambi le parti.
Stronzo-Jake (ebbene si sn abbastanza alterata cn lui) ora si è vendicato alla grande nn facendo altro ke peggiorare le cs tra i 2 facendoli litigare.
Edward ora si è dikiarato apertamente. Bella cm reagirà: sr ankora arrabbiata cn lui o gli getterà le braccia intorno al collo? (ovviamente nn x strozzarlo)!
Sxiamo in bene allora!!!

27/06/11, ore 14:09

ciao Yeah! Jacob era riuscito quasi a farmi pena dopo la rivelazione di Edward ma con un abile colpo di rabbia/cattiveria è riuscito a farsi odiare ancora di più!!! ok,Edward non è stato il massimo del tatto rivelandogli così a bruciapelo la sua quasi storia con Bella ma reagire in questo modo mi sembra piuttosto esagerato!! tutto sommato riesco a capire anche la reazione di Bella,anch'io avrei avuto dei seri dubbi su tutta la storia,l'unica cosa poteva evitare di arrabbiarsi così con Edward,parlando con Jacob ha dimostrato che a lei ci tiene veramente,almeno io la penso così! Adesso le ha detto TI AMO...secondo me gli arriva uno schiaffo in faccia! un giorno le dice una cosa e il giorno dopo è già innamorato mah! spero comunque di sbagliarmi....alla prossima,ciao ciao!

27/06/11, ore 13:55

Oddio....sono ancora MOLTO scossa per le ultime battute!!!
"Non ho… non so più a cosa credere. E di chi fidarmi.”
“Fidati di me.” Sussurrai appena, avvicinandomi sempre di più.
“Perché?” Domandò, con lo sguardo infuocato.
“Perché ti amo.” Sussurrai, chiudendole la bocca con un bacio irruente."
Cioè....wao!!!!!!! XP
Sono senza parole!!!!!
Capitolo veramente fantastico tesoro!
Uno dei migliori!!!! O forse forse proprio IL migliore!!!! X)
Cioè....lo adoro, veramente!
Bellissima la coppia Edward/ Bella!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhh....*me con gli occhi a cuoricino*
Sono troppo fantastici, splendidi!
Aggiorna presto, ciao! :)

27/06/11, ore 13:49

Bello questo finale! Certo che jake è proprio cattivo. A presto

24/06/11, ore 12:10

O.o ahhhhhhhhhh!!! questa storia è fantastica!!!!! *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! sei bravissima!!
baci Annalisa

22/06/11, ore 19:31

Ciao:D
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia.
E' molto dolce, è tutto descritto bene e con precisione.
Volevo complimentarmi con te, e non lo faccio spesso, per la somiglianza dei personaggi con quelli della Mayer.
Soprattutto Jake, quel lato divertente che mi fa morir dal ridere, l'hai descritto bene:)
Penso sia una cosa molto importante!
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Posta presto, please.
Un bacione
Ro'

21/06/11, ore 23:23

holaaa :) da oggi ci sono anche io che seguo questa fic ** stupendaaa :)
oh ma quanto è dolce edward ad andare da lei "solo" per augurarle la buonanotte *_*
speriamo parli presto con tanya...ma sul serio!!!
jacob è sempre ridicolo...non ho altro da aggiungere ihihihi (lo detesto XD)
mi piace tanto la tua storia e soprattutto il modo in cui scrivi *_*
besos XD

21/06/11, ore 23:22

holaaa :) da oggi ci sono anche io che seguo questa fic ** stupendaaa :)
speriamo parli presto con tanya...ma sul serio!!!
jacob è sempre ridicolo...non ho altro da aggiungere ihihihi (lo detesto XD)
mi piace tanto la tua storia e soprattutto il modo in cui scrivi *_*
besos XD