Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

13/06/11, ore 08:41

ciaaaooo!! chi si rivede!!! inutile dirti che anche questa FF mi piace davvero tanto!! cavolo mi è preso un colpo quando ho letto dell'incidente di Bella..e meno male che anche qui non manca un Edward-infermiere!!;) è più salutare lui di qualsiasi medicina!
ma il TERZO BACIO!!!! e che baciooo!! avevo il battito cardiaco a mille quando leggevo che lui ricambiava.. certo, se magari "molla" del tutto Tanya siamo tutti più felici e rende la vita meno impossibile alla povera Bella, ma questo bacio vale più di ogni spiegazione!!! svegliarsi e tornare a sognare subito dopo leggendo queste meravigliose FF..non c'è niente di meglio per me!!:) sono curiosa ora di vedere cosa si diranno la mattina dopo *-* (se passano alle dichiarazioni ufficiali, ti dico già che mi avrai sulla coscienza ;) un bacione, al prossimo cappyyy!!! Gloria;)

13/06/11, ore 07:50

cavolo che bacio....e chi nn lo sogna un bacio cosiiiiiiiiiiiiiii...complimentiiiiiiiiiiii.....

13/06/11, ore 04:56

Povero Edward O_O cioè il suo migliore amico è innamorato della ragazza che, molto probabilmente piace anche lui, che sfiga xD Mi piace come hai impostato il rapporto tra i due, è molto veritiero. Si comportano come farebbe mio fratello con il suo di migliore amico. Non è bello come Jacob o Edward, purtroppo xD ma ci accontentiamo :P
Spero che in futuro non finiranno per separarsi, per colpa di Isabella. Vediamo come si evolveranno le cose, sono fiduciosa :D

13/06/11, ore 04:47

Inizio col dirti, che questa storia mi piace già ancora prima che vado avanti con gli altri xD. E' intrigante, e per nulla banale :)
Edward ha chiesto a Bella se ci sarà venerdì, vuol forse dire che la sua presenza non gli è del tutto indifferente?
Un bacio e complimenti per l'originalità che hai dimostrato già con questo capitolo!

13/06/11, ore 02:09

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
si, hai ragione, il terzo bacio è stato stupendo e mereviglioso oltre che perfetto, e le parole che lo hanno preceduto perfette...
a presto,
baci baci,
ary94

13/06/11, ore 01:26

aaa eddy ci volevano quasi 8 kapitoli x kapire ke bella è la tua "piccola"???
mamma mia se sono tardi i maski xd

11/06/11, ore 19:29

Oh mamma...capitolo assolutamente stupendo!!!!
Non ho parole per descriverlo!!!!
E poi l'ultima frase...."“Riuscirai a perdonarmi?”
Ma l’avevo già fatto, quando posò per la seconda volta le sue labbra sulle mie."
E' assolutamente fantastica!
Aggiorna presto, ciao! XD

09/06/11, ore 23:22

uffaaaaa ma non puoi lasciarmi cosììììì!! sono troppo curiosa credo che qualche giorno mi verrà un attacco d'ansia perchè mi lasciate così con il fiato sospeso hahahah ! alla prossima spero prestissimo Baci&Morsetti

09/06/11, ore 13:20

favolosa questa ff ti prego continuala perche veramente è molto molto bella...
ps posso chiederti solo una cosa...sono tutti umani??perche da certi particolari a volte non mi sembra cosi..

08/06/11, ore 14:55

ciao Yeah,dimmi che Edward è così pieno di sensi di colpa perché si è reso conto di amare Bella! e l'incidente gli ha fatto aprire gli occhi! .... ma quanto non sopporto Jacob!!! solo perché Bella ha parlato di un ragazzo che le piace,lui ha pensato che parlasse di lui,mi sembra un bel pò presuntuoso il tipo,in più non la vuole più vedere perché lei lo ha respinto,ma chi cavolo si crede di essere? scusa,uno sclero momentaneo! Spero che Edward non faccia altri passi indietro dopo questo nuovo bacio,forse sarebbe meglio che questi due chiarissero i loro sentimenti reciproci...aspetto gli sviluppi,ci sentiamo alla prossima,ciao ciao!

08/06/11, ore 01:00

presa in pieno? kavolo poteva lasciarci le penne
tenerotto eddy Q.Q

07/06/11, ore 14:35

Ciao carissima! Si, anche io ho visto gli Mtv movie awards, però ieri sera in replica, si sono meritati tutti quei premi assolutamente; per il best kiss c'è stato un colpo di scena, un piano studiato a tavolino, che alla fine ha rallegrato un po' l'intera serata. Aspettarci un bacio tra Kris e Rob sarebbe stato troppo XD
Il trailer *_* E' fantastico!!! La scena in cui lui sbriciola tutto?! Oh my god, non vedo l'ora che sia novembre!
Passando alla storia invece... Edward poverino si sente tremendamente in colpa, ma forse questo incidente gli ha fatto capire qualcosa? Si sono baciati!!!
Kiss

07/06/11, ore 09:46

Ciaoo ke carina qst storia, povera bella ke brutto incidente! ma se c'è eddy a farle da infermiere nn dovrebbe exere poi male ki è ke nn lo vorrebbe in qlle vesti? *_* eddy è 1 cucciolotto qui si sente in colpa di averla qs ammazzata ke carinooo xò dai si è fatto xdonare alla grande con 1 bel bacio .ora tra i 2 kissà ke succederà nn vedo l'ora di scoprirlo ; )

07/06/11, ore 08:52

il bacio fra robert e taylor e' stato molto esilerante, mi sono divertita un sacco, era ora che robert si lasciasse un po' andare, sprizzava gioia da tt i pori, povero taylor pero' credo che nn se l'ho aspettasse-la coppia robsten si baceranno solo nei film o nelle vs ff-ciao

07/06/11, ore 08:30

ciao! non ricordo se ho mai recensito la tua FF ma la seguo da un pò e volevo farti i complimenti...mi piace molto! e questo capitolo è bellissimo!
ora voglio vedere come si evolve la situazione tra questi due... =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima ciao ciao!