Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

15/09/11, ore 22:45

Complimenti, un degno finale per una storia bellissima!
Come extra mi piacerebbe leggere il parto di Bella *______________*

15/09/11, ore 22:43

ciao!!
ed anche questa è giunta al termine....
devo dire che la storia mi è piaciuta moltissimo, mi ci sono affezionata, e retarà sempre nel mio cuore, sul serio....
adoro il modo in cui scrivi, e adoro le tue storie...
devo dire che non mi immaginavo un finale del genere, mi ha piacevolmente sorpresa, ma le cose dovevano andare così... alla fina alice le ha disegnato l'abito, e bella ha avuto il matrimonio che sognava, ne pub, con edward, il ragazzo del pub...
beh, ci sentiamo nelle altre tue storie....
ancora complimenti,
baci baci,
ary94

15/09/11, ore 22:37

ahhh tati anke a noi il finale ci piace... 1 po' meno ke sia finita ma va be'. alla fine eddy e bella coronano il loro sogno d'amore e presto avranno 1 baby-cullen, alice le fa da stilista... insomma e vissero felici e contenti... oddio è davvero finita ;( ok meglio ke smetto altrimenti dirò sl qt
bacioni tati
p.s ti stimo molto cm autrice continua cs ke 6 grande <3
baci fabi

15/09/11, ore 22:31

Ehy ciao :D
Wow, che bell'epilogo :') Ho gli occhi lucidi dall'emozione :D
E' sempre bello quando una storia ha un bel lieto fine, come questo :D
E finalmente la famigliola Cullen è al completo :D Non manca più nulla :D... Solo la nascita della bambina :D Che dolceee!!!!!!
Che posso dirti? Che è sempre un peccato quando una storia finisce :( Ma tutto ha una fine, purtroppo.
Sono curiosa, comunque, di questi EXTRA :D Voglio leggerli :D, se li farai ovviamente xD
Bene :D Compliementi per questa tua storia e... a presto :D
Bacionissimi
Ale_Unbreakably_Cullen

15/09/11, ore 22:31

ciaoo sono orribile non recensisco da tantissimo e la cosa è che ero convinta di aver recensito! comunque bellissimi capitoli tutti ma questo behse ti dico che sto piangendo come un'idiota mi credi sono davanti al computer che mi scendono lacrime su lacrime! mi dispaice che sia finita mi è sempre piaciuta questa storia!! che bellooo si sono sposati li nel bar" o mamma continuo a piangere! che bello! ho i brividi ti giuro! + troppo bello com'è finita! spero vivamente che tu faccia degli extra! è troppo bella ! un bacione spero che farai degli extra ok basta continuo a piangere! vabbe un bacionee

15/09/11, ore 22:28

Ciao carissima! Questa storia è conclusa, mi dipsiace molto, non vedo l'ora di seguire un'altra tua storia!
La cocnlusione è stata perfetta, il coronamento del loro sogno d'amore. Bella non ha dimenticato che lui è "il suo ragazzo del pub", quel luogo ha avuto un potere speciale su di lei.
L'epilogo è stato carinoe divertente. Per ora non mi vengono in mente extra, la storia è stata spiegata bene =)
Kiss

15/09/11, ore 22:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh.
Questa storia si merita proprio un bel sospiro di felicità finale.
È davvero bella, e questo epilogo la conclude in bellezza!
Sono sicura che questa sarà un delle storie che rileggerò ogni tanto, perché mi è piaciuta un sacco!
Quindi, complimenti!
Un bacione :)

15/09/11, ore 22:21

Non ci credo è finita...è strano perche' ero davvero affezionata a questa storia :) ovviamente spero di leggere al più presto gli extra xD La storia è assolutamente finita nel migliore dei modi :) Che bello che alice le ha disegnato il vestito :) e si sono sposati al pub *___* troppo troppo bello xD Mi commuovooo *___*

04/09/11, ore 12:23

Oh my Goddy....
Ecco qui l'ultimo capitolo!
Sono veramente super emozionata!
Cioé...wao! =P
E' davvero splendido!
Sono curiosa di leggere l'epilogo e gli extra!
Sono contanta che Edward abbia chiarito in parte con Emmet! Ma soprattutto sono contanta che Bella si sia decisa! Sono perfetti insieme!
La scena di Carlisle è esilarante! Ahahahahhahahhahahaha
Aggiorna prestissimo, ciao!

31/08/11, ore 14:51

ciaooo mi presento sono Debby, sono una fan delle tue FF, questa l'ho seguita dall'inizio e ora arrivata alla fine posso dire di non essermene pentita, non ti perdi nel raccontare i vari avvenimenti,  non finisci mai nel banale , complimenti :) , non vedo l'ora di leggere l'epigolo e gli extra
xoxo

30/08/11, ore 22:06

ciao,
perchè questo non sarebbe un bel finale? una storia che finisce con l'amore con la a maiuscola e l'unione tra i due protagonisti mi sembra il più bello e romantico che si possa sperare. potevi anche essere sadica e farli andare al creatore, no?
aspettiamo tranquilli gli extra e l'epilogo con i cuoricini al seguito.
alla prossima
baciotti

30/08/11, ore 18:41

Ciaaao! *risbuco fuori dal mio angolino* perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo:(
cavolo siamo già alla fine eh? mi dispiace... ma questo capitolo è stato non meraviglioso, di più!! ahahaha Alice è un genio, come sempre xD e Edward e Bella ce l'hanno fattaaaa *-* *-* *-*
ma la scena in cui Carlisle li scopre a dormire insieme buahahaha quella è stata davvero una cosa grandiosa xD xD
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nell'epilogo (anche se mezza idea già ce l'ho hihih)
bravissima-issimaaa!! un bacione!
alla prossima
Glo

30/08/11, ore 16:47

Ciao cara! E così manca solo l'epilogo! Sono contenta che farai degli extra =D
Dunque questo capitolo ha messo dei punti a due situazioni importanti; il chiarimento con Emmett ci voleva, purtoppo non tutto era come Edward sapeva e penso che aver scoperto la verità lo abbia aiutato molto, sopratutto nel perdonare il fratello per la vita che sta facendo. E poi, finalmente, la prima volta di Edward e Bella!!! Una parte molto apprezzata ;)
Alice è una furbetta, alla fine voleva ricavarci qualcosa anche lei dalle disposizioni delle camere XD
Kiss

30/08/11, ore 16:37

Ehy ciao :D
Wow! Emh... Questo capitolo è... è... a dir poco STUPENDO! Davvero! :D
All'inizio non ci avevo capito niente con le prime frasi xD, ma quando Alice se ne uscita con quella frase (che riscrivo xD): Tu non mi permetti di dormire con Jasper, mentre… LORO POSSONO PROCREARE!
Ci credi che mi stavo soffocando dal troppo ridere? Oddio ahahahah! Se solo ci penso, non finisco più xD
Beh, la parte più bella è stata quella quando Emmett e Edward hanno finalmente chiarito, in parte. Ma è sempre un buon inizio! Spero che tutto si sistemi :)
EVVAIIIIIIIIIII! Stima totale per Bella :D Finalmente una Bella sicura di sè :D Grande :D
(Non vedo l'ora di leggere questi Extra :D Spero ci sia anche questa parte xD eheheheh ^.^)
Comunque... bravissima e complimenti per questo capitolo :D Sei davvero bravissima :)
Aspetto con ansia l'epilogo :D
Voglio vedere come finirà il tutto :D
A prestissimo :D
Bacionissimi
_AlessiA CulleN_

PS: credo che si sarà capito! Questo chappy mi ha totalmente colpita :D Sono soddisfatta di tutto :D
Baci ;)

30/08/11, ore 15:27

Ragazza mia mi piaci un casino come scrivi davvero davvero perchè sai far capire anche senza tanti "allungamenti di brodo" le tue storie, si leggono bene senza mai annoiarsi perchè sai dire l'essenziale senza dilungarti con cose inutili per la storia, questo capitolo ha detto tutto hai messo dentro, amore, chiarimenti e pazzia e anche per la loro prima volta sei stata delicata senza eccedere BRAVAAAAAAAAAAA, continuerò sempre a seguirti perchè come già ti ho detto mi piace il tuo modo di scrivere ciao e a presto