Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

17/05/11, ore 21:42

Povera Bella! :(
Ci sono rimasta male io per lei!
Ma quanto stronzo è Edward?
E perché non accenna al fatto che si sono baciati?
E perché ha il coraggio di chiederle se si vedranno il giorno dopo?
Ah! Io. gli uomini, proprio non li capisco!
E studio psicologia, quindi, vuol dire che qualcosa che non va c'è per forza!
Sono curiosa di vedere come si comporterà Edward nel prossimo capitolo, ma anche come si comporterà Bella!
Alla prossima :)

17/05/11, ore 21:20

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto......
sono pienamente daccordo con te, edward, per quanto bello e figo, in questo caso, andava preso a calci....
prima bacia bella, passa la giornata con lei, e poi le dice che sarebbe uscito con la fidanzata???
a presto,
baci baci,
ary94

17/05/11, ore 19:40

Ciao! Bellissimo questo capitolo! Bella non è assolutamente da criticare, ha colto al volo l'occasione di passare un po' di tempo con Edward, al massimo è lui quella da criticare, sembra un po' un gioco il suo, non avrebbe dovuto tirare fuori il fatto che sarebbe passato da Tanya. Bella ci credo che è a pezzi! Cavolo io gli avrei detto di tutto! Sono curiosa di scoprire che fine ha fatto Emmett, non capisco perchè per loro è così doloroso parlarne.
Kiss

17/05/11, ore 19:18

ehiii!!
già sono proprio curiosa anch'io di sapere che fine ha fatto Emmett!!!
e poi tranquilla...la capisco benissimo Bella...povera..lui poteva risparmiarsela quella frase!!uuuufffff...grrrr..
mi è piaciuto molto il capitolo!!
alla prossima
brava!!!

15/05/11, ore 18:57

OHMAMMASANTISSIMA!!! Tu vuoi farmi venire un infarto, vero? Però, non capisco una cosa: perché Edward la bacia? Lui è fidanzato e a quanto ho capito non dimostra interessi particolari per la nostra Isabella! Povera Bella! Chissà cosa le sta passando per la testa in questo momento! Sono curiosa di vedere cosa si diranno mentre prendono questo caffé! Aggiorna presto!

01/05/11, ore 19:46

Ciao carissima! Bellissimo capitolo! Non avevo mai notato l'assenza di Emmett, l'argomento è stato del tutto inaspettato per Edward, come mai non vuole parlare di suo fratello? Ha fatto qualcosa che non doveva, oppure semplicemente non sono in buoni rapporti? Edward l'ha portata alla radura e l'ha baciata *_* anche se era un semplice bacio è importante! Edward ormai dovrebbe sapere che Alice ha sempre ragione!
Kiss

30/04/11, ore 19:46

Wow, assolutamente e totalmente fantastico!!!!!
Cioè, sono senza parole!!!!!
Aggiorna presto, ciao! XD

27/04/11, ore 19:58

eccomi qui!! *.*
bellissimo capitolo che dire? finalmente buahuahuah edward ha lasciato in pace quella brutta ****** di tanya e ha un appuntamente... perchè si è un appuntamento con Bella!! yeeeeee *me balla la samba* sono proprio curiosa (?) ok è un eufemismo.. sto proprio morendo dalla voglia di sapere cosa succederà e sto aspettando con MOLTA ANSIA l'aggiornamento di scambio culturale!!! *.* ahahhahah (notare grassetto sottolineato rosso! xD)
un bacione immenso bravissima, capitolo stupendo
athena

27/04/11, ore 18:56

ciao,bene,bene,bene,Edward ha baciato Bella e adesso cosa succederà con Jacob? immagino che,naturalmente,per loro non filerà tutto liscio,bello il capitolo,molto romantico.....Alice è sempre Alice,ci sentiamo alla prossima ciao ciao

27/04/11, ore 16:55

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
mi sa che aveva proprio ragione alice, è un'appuntamento con isabella... ma perchè non la chiama bella???
a presto,
baci baci,
ary94

27/04/11, ore 15:05

Ahhhhhhhhh! Edward ha baciato Bella, anche se è stato un bacio solamente accennato! Il posto era perfetto per un bacio e anche la persona era perfetta! :D
Anche io avrei marinato la scuola se Edward me lo avesse chiesto! ahahahaha xD
Alice ha sempre ragione! ù.ù Quello era un vero appuntamento... Edward alla fine ha dovuto ricredersi! muahahahah
Ora non resta che elminare definitivamente Tanya e per questo lavoretto sicuramente darà una mano Alice! La adoro! *-*
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, Edward e Bella dovranno sicuramente parlare del bacio non possono far finta che non sia accaduto nulla! Edward deve spiegare perchè l'ha fatto, anche se credo sia stata più una cosa istintiva... ù.ù
E poi cosa è successo ad Emmett?! Credo ci sia altro sotto la storia che sia in Alaska al college! ù.ù
Al prossimo capitolo! kizz kizz

27/04/11, ore 14:14

scoperta ora , devo dire che è una storia daavero carine e che invoglia a leggere il seguito !!! brava! appuntamento al prossimo capitolo !!

27/04/11, ore 13:13

uuuuu appenascoperta aaaa sono dolcissimi *_*
ti prego kontinua a postareee

26/04/11, ore 23:53

ciao! beh si credo proprio che Alice abbia auto ragione fin dall'inizio...il nostro Edward è confuso...e ora sono curiosa di sapere cosa è passato per mente a Bella....
a presto ;)

19/04/11, ore 17:28

O_O ho appena trovato la tua nuova storia ed è ...bellissima *.*
complimetni !! :D
oddio gia mi immagino edward bagnato :Q___________
ahahah il capp è molto bello,e sono felice che bella non si sia messa con jacob XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
sei bravissima
baci roby_97