Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

19/08/11, ore 10:19

Bello il capitolo chissà perché mi immaginavo qualcosa del genere quando Alice ha parlato a Bella. Sempre il folletto a fare le valigie, che grande furbetta. Un bacio Sara.

18/08/11, ore 22:19

Ciao carissima! Mi dispiace tantissimo che questa storia sta per finire! Mi mancherà!
Questo capitolo è davvero bello!
Il siparietto tra Bella e suo padre è stato divertente, sopratutto per il comportamento che tiene Charlie =)
Bella pensava di aver fregato Alice con la storia della valigia, invece è stato il contrario, perchè Alice da vera veggente ha nascosto le cose in più che le ha messo in valigia XD
Bella ed Edward non saranno andati fino in fondo, ma è stato comunque un momento bello ed importante!
Il prossimo capitolo a quanto pare sarà pieno di eventi!
Kiss

18/08/11, ore 21:01

tesorooo *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
ehehehehe questo capitolo mi è piaciuto tantissimo u.u
penso tu sappia il perchèèèèèèè mwahahahahahahahah
*athena perversa in agguato*
ahahahahahahahahah ok u.u riprendo contegno
allora U_____________________________U
complimenti mi è piaciuto molto l'incontro con Emmett anche se non è stato molto appronfondito, non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'addio al nubilato/celibato eheheheheh
alice come sempre la devono fare santa, altrimenti se Bella si fosse messa uno dei suoi soliti pigiamoni non avrebbero concluso niente è.é
Ok, vado che la pennetta internet fa la bastarda, complimenti come sempre, un bacione tatiana *OOO*
Athena :***

18/08/11, ore 19:50

tesorinaaa *___* edward deve ringraziare sul serio sua sorella xD ma probabilmente sarebbe successo qualcosa a prescindere dai completini di alice xP
ma che belliii XD

bravo edward, pensavo desse un pugno a emmett e invece no :)
questa storia sta per finire :( mi dispiace perchè ormai ci sono affezionataaa xD
dopo una giornata di studio ci voleva proprio un tuo chap tesò
ahhh ho notato che ormai hai abbandonato i finali da soap xP
kisskiss

12/08/11, ore 17:48

Ciao :D,
mi chiamo Alessia e sono, felicemente, una tua nuova fan, di questa storia.
Mi ha colpito fin dall'inizio, appena ho letto il titolo: Il ragazzo del Pub.
Mi era sembrato un titolo interessante, poi si è rivelata una storia fantastica.
L'ho subito adorata. La amo xD. E non scherzo ù.ù.
Ho una voglia matta di continuarla a leggere, e non capisco perchè. Forse perchè mi ha colpita.
Edward, ragazzo diciassettenne, sperando che non sbagli, con un odio, si fa per dire, profondo verso il fratello maggiore, Emmett.
Bella, una verginella inesperta e paurosa xD, che si innamora di Edward, perdutamente. Sapendo che lui lavora in un Pub, e, per incontrarlo, ogni venerdi sera, si ritrova in quel Pub, a mangiare con la sua amica, soooooolo per vedere LUI. Che amore!
Tutto pur di non lasciarla/o. Li adoro.
Questo capitolo mi ha messo un pò di tristezza, perchè non sapevo che lei, poi, sarebbe riuscita a scappare. Se finiva male, non sai cos'avrei fatto ù.ù xD (ovviamente scherzo xD).
Spero che il prossimo aggiornamento avvenga presto... Non posso più aspettare.
Sono curiosa di vedere che faranno, come la prenderà Charlie e se Reneè, che oooooodio intensamente, qui, per ciò che ha fatto, scoprirà tutta la verità.
A presto.
Bacionissimi
_AlessiA CulleN_

09/08/11, ore 13:44

A metà capitolo ho preso sinceramente in considerazione l'idea di prendere un aereo, e raggiungerti ovunque tu fossi per ucciderti.
Ma bisogna contare fino a dieci prima di fare qualcosa di avventato...Quindi ho pensato semplicemente di ucciderti con una morte lenta e dolorosa:)
Maaaa quando si sono ritrovati e sono fuggiti da quell'arpia di Reneè, beh, allora è cambiato tutto:D
Quanto sono carini insieme!
Si vede che Edward è molto preso, e ha bisogno del sostegno di Bella per affrontare suo fratello che non vede da mesi ormai.
Forse Emmet vuole riallacciare i rapporti e mettere la testa a posto una volta per tutte...
Deve dargli una possibilità:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
Ro'

08/08/11, ore 14:07

renee è un arpia krede ke kon soldi e fama si kompri di tutto grrrrrrrrrrrrrrrrr

07/08/11, ore 20:48

Ciao tesoro!
Ma sai che mi hai fatto venire uno scipone?
Cioé....avevo già preparato i kleenex!!!
Per fortuna non ne ho avuto bisogno....perché il principe azzurro ha salvato la donzella in pericolo....ahhhhh....*me con gli occhi a cuoricino*
Non vedo l'ora che aggiorni! *____*
A presto, ciao! =D

07/08/11, ore 19:24

ciaooooo tatiana XD io già mi ero preparata al peggio... pensavo ke bella nn rivedesse + eddy e invece... bella si ribella alla madre tentando di scappare da lei (è 1 cs ke mi è piace molto mi ha ricordato x alcune cs fatte u.u XD)e poi eddy ke si precipita da lei x salvarla dalle grinfie della madre cattiva e riportarla indietro cn se... ke carini... oggi sn in vena romantica direi :) ora nel prossimo cap andremo a 1 matrimonio in alaska... e vedremo emm. ci sarà 1 kiarimento tra i 2??? e reneè lascerà stare bella??? sxo di si e ke cavolo... charlie fa qlks tu difendi la tua bambina...
alla prox tati 1 bacio grande grande
fabi

07/08/11, ore 17:53

UAO forte Edward combatte contro tutto e tutti per stare con Bella, mi è piaciuto tanto questo capitolo specie il momento quando lui urla contro il padre, sono sicura che anche se sarà difficile il loro amore non li farai mai lasciare perchè il loro amore li farà stare sempre più uniti contro quella str.... della mamma di Bella BRAVA spero a presto

07/08/11, ore 17:09

Ooooook. Sono io che devo ringraziare te.
Grazie perché non l'hai fatta partire.
Grazie perché hai creato un Edward intuitivo.
Grazie perché me li fai andare in Alaska con "neve, camino, una camera solo per Edward e Bella, letto e piumone…"
Odio profondamente Renée della tua Fan Fiction. Ed, insieme a lei, odio Phil.
Mi stanno letteralmente sul culo. (perdoni il francesismo, vero?) come si può essere così superficiali? Così poveri di umanità.. Mi sono sembrati veramente dei robot. Assurdi.
Assurdamente incomprensivi.
Non capisco però perché Bella non ha lottato. Perché non ha detto qualcosa. Perché non le ha fatto capire che non poteva. Perché non è stata più caparbia. Perché non si è appiccicata alle scale, anche con il rischio di sembrare una bambina.
E non capisco perché Charlie non abbia fatto niente. Ma lo appoggio. Charlie è sempre Charlie, no?
Voglio essere Bella. Voglio Edward.
Voglio Edward che la ama profondamente.
Voglio Edward che l'ha salvata, e la salverà sempre.
Voglio Edward che è partito in quarta per un semplice sospetto.
Voglio Edward che l'ha portata nella loro radura.
Voglio Edward che la bacia dolcemente.
Voglio Edward che la invita al matrimonio del fratello perché: "ha bisogno di lei".
Voglio Edward che la ama.
Voglio qualcuno che mi ami.
Mary.

07/08/11, ore 16:51

ciao!
mamma che capitolo! :-O Renee è proprio insensibile verso quello che realmente vuole Bella.. una madre orribile.. e povero Charlie! oltre al peso che deve portare si è anche dovuto prendere la sfuriata di Edward... ma meno male che Edward non si è fatto intimorire ed è andato a riprendersela! così si fa! quando c'è il vero amore...
waiting for next!!! l'Alaska mi incuriosisce hihi;)
a presto
bacioni
Gloria

07/08/11, ore 15:04

ma come niente finale da soap? :( quasi non mi sembra di leggere un capitolo tuo così XP scherzo ahahah capitolo stupendo XD
bravo edward xD finalmente qualcuno con un pò di cervello che fa la cosa giusta XD
e brava bella che voleva fuggire da quella serpe di sua madre...che donna patetica renee. che poi io dico, a lei di bella non interessa nulla e si capisce bene ma che vuole? perchè non pensa a phil e lascia sua figlia vivere un pò la vita che vuole! che donna patetica ripeto!
uhhh emmett e rose si sposano XD prossimo capitolo tutti in alaska *____* non vedo l'ora XD
un bacio tesorina XD

07/08/11, ore 14:48

Bhé ma ci siamo liberati veramente di Renee o magari tornerà alla carica? Per il prossimo capitolo prevedo una situazione abbastanza hot. Un bacio Sara.

07/08/11, ore 14:45

ok ma la madre di bella nn credo che molli l'osso molto facilmente no?- sono contenta che ti sia 'ripresa' alla grande-ciao