Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

07/08/11, ore 14:29

Ciao carissima! Dopo le tue note finali non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Promette molto bene ;)
Renèe è una donna superficiale che non pensa minimamente al benessere e alla felicità della figlia, ma solo a quello che vuole e decide lei. Non le ha nemmeno chiesto se fosse stata d'accordo con le sue decisioni o se volesse prima parlarne con clama. No, è entrata in casa e l'ha portata via senza provare il benchè minimo scrupolo nell'allontanarla dalla sua vita e da suo padre.
Bella è stata davvero una grande! Ha preso e se ne è andata, certo ha avuto fortuna che Edward fosse lì, fatto sta che se ne sono andati insieme! Non voglio immaginare cosa farà Renèe. Se ne andrà e basta o cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Bella?
Kiss

07/08/11, ore 14:15

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
beh, diciamo che reneè ha sbagliato a portarsi via con la forza bella, stavo per piangere anche io mentre era all'aereoporto, ma per fortuna si è trovata edward davanti, che l'ha portata a casa... ed è tuto risolto fra loro...
wow, alaska... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

07/08/11, ore 14:12

Abbasso Renée!!
Maledetta, sono davvero felice che Bella sia riuscita a scappare, non sai che colpo mi hai fatto prendere!
All'inizio del capitolo già mi ero fatta filmini in testa tutti miei in cui Bella ed Edward non si sarebbero rivisti per un po'.
Forse un po' troppo simile a "Scambio culturale".
E per fortuna, invece, tu l'hai fatta scappare!
Ma cosa succederà quando Renée se ne accorgerà??
Bella sarà già in Alaska nel frattempo??
Sono troppo curiosa!!
Posta presto!

07/08/11, ore 13:52

Brava Bella scappaaa! :D Questi due sono proprio carini insieme! Finalmente nel prossimo capitolo potranno divertirsi un po' (e che divertimento!) ;D Alla prossima, non vedo l'ora di leggere del... ehm... piumone! :P Continua così! :)

07/08/11, ore 13:51

ah sia ringraziato Edward!quella megera di Renèe...non gliene frega niente di Bella, pensa solo alla sua vita perfetta...tu genitore non puoi pretendere di fare progetti per tuo figlio senza includerlo nella decisione a meno che non abbai 3 anni!
Bella ha fatto bene a scappare e ora l'Alaska capita proprio al momento giusto....e dalle tue premesse...wow!
a presto ;)

03/08/11, ore 13:16

Oh Mio Dioo!
No!
Bella non può andarsene...
Noo!
Lasciare Edward, per andare a Phoenix, con la madre!
Perchè?
D:
Sono talmente scioccata che non riesco a produrre frasi di senso compiuto...
Ahahhahaha, comunque il capitolo mi è piaciuto..a parte la fine u.u
Posta presto:*
Un bacione
Ro'

31/07/11, ore 11:48

what, what, whaaaaaaaaat?!?!
Ecco, sono arrivata anche a leggere quest'altra tua storia!
E c'è poco da dire, è bellissima.
Posso dire che dal lato di autore, ti conosco, perché leggo alcune delle tue opere, e non sono per niente d'accodo con quella ragazza!
Di romanticismo ce n'è, e pure tanto. Non troppo e nemmeno poco: nelle giuste dosi, insomma!
Non prendi proprio per niente le cose con facilità, facendo andare a letto insieme i tuoi protagonisti già ai primi capitoli.
Non sono adolescenziali. Sono fanfiction, sono le tue fantasie, sono le tue idee.
Posso capire benissimo che ricevere un parere del genere ti butti un bel po' giù, ma ti prego di ricordarti che è UN parere. Ce ne sono tantissimi altri, come il mio, che ti reputano una brava scrittrice, che amano le tue storie.
Quindi io ti dico solo una cosa: continua così, cara.
Si può sempre migliorare, e tu sei già ad un buon punto!

30/07/11, ore 18:25

Ok.. Allora prima di tutto ciao? Non so. Forse prima dovrei dire che non la penso come chi ti ha scritto quelle cose (contorta, lo so anch'io! : ) ).  O forse. Sì forse è meglio prima presentarsi.  Allora ciao! Sono Maria Sole e ti leggo da un po', anche se non ho mai commentato. Però quando leggo queste cose... Non so. Io non penso che tu scriva qualcosa di adolescenziale... Però questo te lo dice un'adolescente.  Ma comunque non possono esserci solo le storie in cui Edward è un ragazzo abbandonato, Bella è sta violentata e via dicendo no? Spero che tu capisca quello che voglio dire. Di sicuro -a prescindere dal contenuto dei tuoi scritti- mi fai provare emozioni. E di certo non è una cosa che riesce a fare una persona che non sa scrivere giusto? Bene, dopo la premessa passiamo alla storia. Mi piace molto. Non so dirti perché, in realtà.  So che mi vedo molto in Bella.  Lei andava al Pub solo per vedere la sua cotta; io vado al Bar della palestra solo per vedere quello che mi piace.  Bella piace a Jacob e lei del suo amore non se ne da nulla; io piaccio ad uno di cui, sinceramente senza parere troppo cattiva (spero! :/) non mi frega nulla.  Bella è amata da Edward; io spero, prima o poi, che lui mi ami (non Edward, quello che mi piace! XD). E poi, come ho già detto, questa storia mi fa emozionare: mi fa sentire quelle benedette farfalle di un amore non corrisposto. Mi fa sperare, perché vedo il loro amore, che corrisposto lo è.  E quindi mi piace tanto. Mi piace leggere di amori così veri, normali.  L'amore agognato da qualsiasi bambina/ ragazza/ donna appartenente alla Terra, ed infiliamoci pure le Marziane! ; ) Quindi.. Non ti scoraggiare. E continua. Non cancellare. Non cancellare niente. Se non lo fai per te, fallo per me, per noi che abbiamo bisogno di quest'amore.  Mary.  Ps. Ok sono una rincoglionita, non ti ho detto niente del capitolo.  Capisco Edward sai? Perché anch'io avrei reagito così. Quando uno è incazzato pensa che nessuno ti possa capire e aiutare.  Mi è piaciuta tanto Alice, perché -insieme ad Angela- sono le migliori amiche che io non ho ancora trovato.  "Lo odi perché lo ami." è così vero. E mi monta la rabbia perché lo amo. E quindi lo odio. È così fottutamemte vero (scusa per il franc... Americanismo, ci stava troppo! ; ) ). E dal messaggio di Edward io mi sono sciolta. Perché -ok, sono ripetitiva, lo so.- ho bisogno di questo. È questo quello che cerco. E quindi mi arrabbio ancor di più perché non lo trovo. Ma mi sciolgo grazie ad Edward.  Mi sciolgo grazie ai suoi "Scusa scusa scusa scusa (etc.)".  Mi sciolgo per il suo "ti amo" mimato mentre gela solo per scusarsi con Bella. Mi sciolgo per il loro bacio. Mi sciolgo per il loro amore.  Mi sciolgo finché non arriva Renée. Ehi. Tu non la puoi portare via dal suo Edward ok?! A prescindere da cosa ti giri in quella mente di madre. Stop. Non voglio ritornarci sopra. Renée tornatene a Jacksonville. Tsk.  A-ri-Mary.  Pps. Ricorda "le mie lettrici ne hanno bisogno!" e aspetto il prossimo per vedere come gira la cosa.  A-ri-ri-Mary. : )

29/07/11, ore 17:31

ciaoooo!!!! awwwww!!!!
nuova lettrice ^________^ ho cominciato a leggere questa ff questa mattina è l ho finita di leggere in poche ore!!!!! è davvero stupenda!!!!!!!!! complimenti!!!!!
o meno male che le cose fra ed e bella si sono risolte...mannaggia a questi due!!!!!!
ora non ci voleva proprio che renee si mettesse di mezzo!!!! nooooooo!!!! ueueueueue!!!!!  T__________T
aggiorna prestoooo!!!!
martina

29/07/11, ore 13:11

Ciao carissima! Devo dire che ci sono rimasta malissimo per le cose che ho letto all'inizio. Io ti seguo da un po' e so bene che non è così! Scrivi, perchè sei bravissima e non ti far abbattere dalle critiche! Non permettere a nessuno dire cosa devi fare e se devi o non devi scrivere! Continua così!
La storia di Emmett mi ha stupito, pensavo tutt'altra cosa, invece è stata una sorpresa in positivo. Edward per ora è dominato dalla rabbia verso suo fratello e non riesce a vedere oltre, forse perchè è così tanto deluso dal suo comportamento, è un po' come se gli fosse caduto un mito.
Edward aveva intuito tutto sul perchè Bella si fosse fermata, eppure non ha spinto oltre la situazione. E' scoppiato dopo e le sue parole sono state dure.
L'importante però è chiarire sempre tutto. Purtroppo è arrivata Renèe a rovinare ogni cosa -.-
Kiss

29/07/11, ore 12:46

honey chiunque abbia detto una cosa del genere non capisce un cazzo e te non devi stare a sentirli. te devi scrivere per piacere tuo personale. è ovvio che ci sarà sempre a chi piacerà e a chi no la vita purtroppo è fatta così ma amen, lasciali parlare.
btw passiamo al capitolo, edward e troppo dolcioso sdjhkfs *_____*
e ora ho capito la storia di emmett *si tocca il mento pensierosa* penso però abbia ragione bella però, potrebbe ascoltarlo e parlargli, meh vedremo più avanti. e alla fine son rimasta così O.O ormai rimango sempre così ad ogni tua fine cioè no eh non è possibile, a questo punto meglio tanya T.T ed p grave se lo detto.
maaah ci sentiamo dillò va, bacio <3

29/07/11, ore 12:23

allora...lo so che sentirsi dire certe cose fa male e ci si sente ferite...ma io direi che, come ognuno è libero di dire quello che vuole...si è anche maledettamente liberi di mandare "a farsi benedire" queste persone...se non gli piace come scrivi, non gli piacciono le tue storie beh ce ne sono tante altre se ne andasse a leggere qualcun'altra...
senti voglio essere estremamente sincera...magari questa storia ha dei difetti, ma penso che tu stia qui e scriva per passione, perché ti piace...ho letto storie più belle ma anche tante schifezze e ti dico che se continuo a leggerti e a seguirti vuol dire che (almeno per me ) non fa schifo...ripeto magari ci possono essere delle cose che non vanno...ma cavoli se fossi Jane Austen o che so io non staresti qui no?
a me la storia piace anche se ha volte Edward o Bella danno di matto :P impara a fregatene e non tenere conto di giudizi del genere...perché se qualcuno deve scrivere una critica lo fa almeno in maniera costruttiva...
a presto

29/07/11, ore 12:07

e tu cosa hai risposto a qs tizia che ti ha recensito cosi' duramente? per le rime? nooo sei stata ad ascoltarla, hai quasi perso la tua voglia di scrivere, ed e' quel quasi che ti dovrebbe far capire che nn e' cosi' male cio' che scrivi, dato le tante recensioni positive che hai ottenuto dalle tue storie finora pubblicate- su,su,su niente stronzate e continua, sta tizia mandala a pascolare con il gregge- scusami mi stavo scordando del cap che ho appena letto: e' stata la prima litigata fra di loro vero? e menomale che edward nn e' cosi' stupido come tt i ragazzi in generale e ha ammesso il suo sbaglio ma adesso bella se ne vacon suo padre senza dire niente ad edward?-un bacione

29/07/11, ore 11:49

renee? oh signore! ma che vuole da bella adesso?
uff odio renee :(
mmm ma charlie non ha un fucile da qualche parte? almeno la zittiamo una volta per tutte xP
amorucciola ma che bello questo chap *_* finalmente abbiamo saputo qualcosa di emmett...edward è proprio incazzato con suo fratello e ...ha tutte le ragioni per esserlo!
ignora chi non capisce nulla...che non capisce quanto brava sei e pensa che invece noi andoriamo tutto quello che scrivi e aspettiamo con ansia gli aggiornamenti :) non farti buttare giù perchè vali tanto :)
noto con piacere che il finale da soap non manca mai XP
bacio stellina XD

29/07/11, ore 11:47

Oddio....ok, ho così TANTE cose da dire che non so da dove incominciare...!
1) Chi è quell'emerita ****** che si è permessa di dirti certe cose? Che per altro non sono nemmeno vere, e IO lo so, perché leggo TUTTE le tue FF! Va bene che esiste la libertà di pensiero e parola, ma avere almeno la DECENZA di non OFFENDERE così GRATUITAMENTE una persona pensante e che prova dei SENTIMENTI è il minimo.
2) Fottitene altamente di quello che ha detto quella! So che è difficile....Prendi coraggio dalle altre recensioni che ti scriviamo noi lettrice che AMIAMO le tue FF, AMIAMO i tuoi personaggi, AMIAMO il tuo modo di scrivere! X)
3) Passando alla storia.....beh, si può dire che questa è la più grande litigata che abbiano mai avuto! Edward ha cannatom in pieno ad aggredire così bElla, anche se un po' lo riesco a capire: è un tasto dolente per lui, e mostrargli così la verità....lui non era pronto a saperla e comprenderla la verità!
4) La conseguenza a tutto ciò: Renée. Immagino che sia stata chiamata da Charlie, ma magari mi sbaglio...
5) ADORO questo capitolo, lo ADORO! E' assolutamente splendido, perfetto! <3
6) Aggiorna prestissimo! Sono curiosissima di leggere come si evolverà la situazione!
7) Cambiando ancora discorso....non si può proprio sapere il nome della lettrice che ti ha scritto quelle ERESIE? >.< Pleaseeeeeee....giuro che non faccio niente! E' solo per curiosità.....!
8) Adesso dico qualcosa a quella lettrice: VIVI E LASCIA VIVERE, POSSIBILMENTE TENENDOTI PER TE CERTI COMMENTI!

Vabbé tesoro.....'mo ti saluto!!!
Ciao cara!!!!! ^.^